|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma avete visto se i 256 della scheda video sono dedicati, e poi vero che il diplay toshiba è superiore atuuti
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate posso sapere se il toshiba m40-281 o 282 montano hardisk sata o ata??????? è importate perchè ho un hitachi 7k100 ata 100 IDE a 100GB Grazie
A quali frequenze è impostata la X700??? |
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sto aspettendo da un mese il 281 e oggi il mio negoziante mi ha detto che il 17 nov.sono previsti in germania,poi dovrebbero arrivare in italia.mi stà prendendo per il c..o?qualcuno in attesa come me ha qualche altra info.
grazie |
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io sto aspettando il 281. E' previsto l'arrivo domani...speriamo bene
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
Ma perchè non apriamo un OFFICIAL THREAD su questo portatile?
Siamo in tanti a volerlo (pochi ad averlo...per adesso |
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Rabass prova da qui per i driver http://www.hwupgrade.it/download/file/2386.html non ti dimenticare di noi Per quando riguarda l' OFFICIAL THREADsi può fare benissimo su ..... tutti e due insieme visto che sono praticamente uguali (tranne cpu e ram) " Toshiba M40-281 e M40-282 "
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sto aspettando da quasi un mese il 281.spero di essere della partita a breve. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Quote:
Oggi ho aggiunto 512 di ram, e di aveva gli stessi valori di quella di serie, così vado in dual channel...Cas 4 purtroppo, ma almeno la ram l'ho pagata poco, tramite un amico che l'ha presa da grossista, 37€ più iva... |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Azz... pochissimo!!! Pensando che la RAM "ufficiale" toshiba costa la bellezza di 117€!!!
1) Così facendo sei sicuro di non aver invalidato la garanzia?? 2) La RAM che era già montata sul notebook al momento dell'acquisto, era Cas 4 pure quella? (Al limite controlla con un programma come CPU-Z o Aida32) 3) Hai notato un buon incremento di performance raddoppiando il quantitativo di RAM?? Grazie mille, (e buonanotte visto l'orario) Davide |
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
1. se mi servisse l'assistenza smonto il banco aggiuntivo, ma non essendo lo sportello sigillato o nascosto dubito possano dire alcunchè...se faccio i rabbocchi dell'olio nella macchina, mica scade la garanzia...
2. Cas 4, già visto, altrimenti non sarei andato in dual channel... 3. Decisamente, mooolto meglio, più veloce, molto più veloce...considera che ho una montagna di programmi installati, e non sono molto bravo nella gestione e ottimizzazione delle risorse...ho 64 processi aperti nel task manager...so di gente che ne ha 18...sono un disastro!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma in quanto a prestazioni com'e'?al negoziante e' arrivato ieri(dopo un mese che l'avevo ordinato),i miei adesso me lo devono spedire.speriamo arrivi in settimana
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
Proverò io a rispondere anche se non sono un grande esperto di hw. Il mio 282 va come le sassate l'ho provato con rhino e risponde alla grande: quando lo faccio trottare in 3d parte la ventola ma è silenziosa e dopo poco si spenge. Per il momento sto usandolo coi soli 512MB per ora non ho notato rallenatementi poi agggiungerò un banco. Lo schermo a me non fa impazzire ma è un gusto personale, mi riflette qualsiasi cosa ho alle spalle (lo uso sempre con fondo nero...). La ram aggiunta non fa decadere la garanzia solo sostituzioni hardware lo fanno ma con un disco così chi lo vorrebbe sostituire?? La carica non dura molto ed è assolutamente dipendente dai programmi che ci girano. Se volete ne faccio una foto ma poi dovete dirmi come renderla condivisibile al forum, comunque il coperchio è grigio chiaro a differenza di quello che si vede nella brochure scaricabile dal sito toshiba che mi pareva antracite.
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
E' vero, il colore del coperchio è diverso, è come il mio vecchio m40 142.
Everest mi vede il disco come ultra ata 100, o meglio vede il controller come tale, mentre dovrebbe essere Sata...c'è qualche utility specifica per capire dov'è la verità? |
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Fatemi capire
conviene che prendo il 282 invece che il 281 e aggiungo un banco di ram o addirittura li cambio tutti e due, con modelli + performanti cioè la differenza della CPU è irrisoria???? |
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Esatto...anche io appena caleranno i prezzi cambierò le Ram con modelli più performanti, non che ne senta il bisogno ma qualche punto in più nei giochi non guasta...
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
|
Quote:
fai qualche bench... e soprattutto facci sapere come va con quelli esasperati come "Q4" e "Fear" e se nn ce l'hai "FATTELI PRESTARE" ps: Rabass allora punto sul 282 ???? la cpu a 2000 del 281 per 300€ nn fa la differenza ???? |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
|
che significa Cas 4 ? sta nella Ram?
pardon l'ignoranza |
|
|
|
|
#139 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
se dopo vuoi buttare 300 euro fai tu.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

aveva gli stessi valori di quella di serie, così vado in dual channel...Cas 4 purtroppo, ma almeno la ram l'ho pagata poco, tramite un amico che l'ha presa da grossista, 37€ più iva...