|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kekkus : 16-10-2005 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
ok
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Quote:
Con tutta la buona volonta' ma come si fa ad installare nel pc un qualcosa che: - Rallenta la macchina - Come applicazione ufficiale che si rispetti non ha il supporto pieno alle lingue - Piena di bug - Praticamente non serve a nulla confrontata ai numerosi tools in circolazione(vedi ATT) A dire il vero ci sono piu' link che tweaks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
- rallenta la macchina solo all'avvio - traducimi il termine "antialiasing" in italiano - dimmene uno - numerosi? solo ATT, l'ho provato, bello ma per i niubbi è troppo dispersivo e confusionario (IMHO) bYeZ!
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
- non rallenta solo l'avvio ma occupa un bordello di ram e di conseguenza aumenta le operazioni di lettura/scrittura nel file swap. - Antialiasing si puo benissimo tradurre "antiscalettature" - per cambiare un settaggio ci mette mezz'ora, crasha spesso e volentieri. Per maggiori informazioni dai un occhiata alle release notes ![]() insomma, una vera mexxa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
- sulla traduzione lascio perdere, se un niubbo non sa cosa vuol dire antialias dubito sappia cosa voglia dire antiscalettature ![]() - a me non crasha MAI..era lento nelle prime versioni, ma dai 5.7 è diventato perfettamente gestibile, sempre IMHO ps. le release notes le leggo sempre.. ![]() se a te piace ATT nessuno ti vieta di usarlo..io mi trovo bene col control center, non ho bisogno delle opzioni in più di ATT ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Il CCC fa schifo, c'è poco da dire: è carino da vedere ma poco altro...è pesante, occupa RAM, è lento, forse è meno instabile del passato ma rimane un mattone...i driver Matrox Parhelia, che si basano su .NET come il CCC, sono decisamente meglio.
![]() |
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
eh gia tanto usare sempre termini anglosassoni rende tutto piu figo e comprensibile ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() una parolina di inglese che riguarda l'argomento che ci appassiona riesce a metterci in crisi ![]() fate vobis, io mi trovo benissimo con l'inglese..anzi a volte quasi meglio, visto ke le traduzioni lasciano molto a desiderare bYeZ!
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
ho installato solo i driver lanciando il programma di installazione di win. dando il percorso che porta alla cartella citata sopra, poi ho provato a cliccare sul catalist e niente da fare, il solito errore, nn sò piu cosa fare sono li per li per formattare, cè in'altro modo per correggere?
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
lancia windowsupdate e controlla se ci sono aggiornamenti hardware per la tua Radeon
bYeZ!
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
provati su varie radeon il bilancio chi + chi - è buono per questi 5.10
non capisco però come mai su 8500 l'opengl è fermo a 1.3.xxxx mentre su geforce 3 ti 500 è 1.5.4,ora mi chiedo che ha in hardware la gf 3 ch non supporti l'8500? per es nelle mie 9700/9800 ho la 2.0.xxxx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Niente non ci sono aggiornamenti, ma forse non li trova perchè ho installato l'ultimo driver anche se solo questo, ma! avendo installato appunto gli ultimi! cè per forza bisogno di installare tutto il pacchetto? l'unica menata è che all'avvio di win un allert mi avvisa che non riconosce la scheda ma poi, non ho provato con i giochi ma per il resto funziona tutto ora provo directx e poi vedo cosa fare.
intanto grazie ![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Salve, vorrei favi qualche dom:
Ho scaricato i Catalist con Control Panel (quelli da 25MB insomma) e il file è un exe che mi installa i nuovi driver nella seguente directory: C:\ATI\SUPPORT\5-10_xp-2k_dd_cp_wdm_27256 devo cambiare destinazione a C:\Programmi\ ecc oppure lascio così? E' necessario installare i Microsoft .NET framework 1.1 o roba simile? Ho letto che senza questi i driver non funzionano! Oltre a quei drivers che devo installare (a parte i framework)? Che diff c'è tra control center e control panel? Grazie ![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Psiche : 17-10-2005 alle 20:16. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
e non è l'unica caratteristica che lo differenzia dal control panel ![]() nel control panel non c'è più il supporto per le schede più nuove, ergo mancano alcune opzioni (per citarne due, il temporal antialiasing e il geometry instancing) bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.