|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() poi con flashget alla prima fece ![]() ![]() posso capire la tua incazzatura a pieno dato che ci son passato pure io ![]() è un mattone e se poi viene pure giu guasto o corroto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
Così a pelle,secondo me è X che non digerisce bene il mio monitor.Appena ho il portatile,che tra l'altro ha + o - lo stesso chip video,lo installo lì (il Vector ovviamente,la SuSe m'ha proprio rotto i marroni) e vediamo come va.
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho installato linux suse e tutto ok.
si possono cabiare i temi??scusate l'ignoranza.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
dimenticavo.......c'è qualche programmino che invece di farmi appaprire la schermata di scelta tra i sistemi operativi mi va' direttamente a uno in particolare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Non riesco a trovare la versione DVD di OpenSUSE. Qualcuno può inserire qualche link (se esiste)?
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
basta che smanetti un po' sulle opzioni dei tasti della schermata di gdm ... prima di inserire la user password e prima che parta il DE ... io ho fatto che in automatico riparta congnome se ho chiuso con gnome e che riparta con kde se ho chiuso con kde...
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
è la mia prima installazione di linux......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.