Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 23:34   #121
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da opposing
Guarda stai perlando forse con il più grande collezionista di mouse vivente, il G5 l'ho venduto proprio oggi qui sul forum a un ragazzo, l'ho usato si e no 3 ore e mi sono bastate per capire che non era adatto a quello che dovevo fare. Pensa che in attesa dle copperhead e di vendere il G5 ero ritornato al mio MX510, figurati quanto valore ho dato al G5. il fatto della rotella centrale è una gran cazzata nel senso che l'hanno fatta tipo mx1000, quando lo premi altro che fatta in modo da non sbagliare, rischi di premere e spostarti lateralmente per via dello scrolling laterale. Col 510 di problemi non ne ho mai avuti ma è un altro tipo di mouse, non centra niente con il G5 ne a livello di costruzione (se non per la forma) ne a livello di driver. Comunque se proprio ti piace prendilo...
HO bisogno di saper se questo mouse funziona conun pad qualsiasi hodevo per forza prendere un mousepad costoso, non c'è un mousepad piu economico in vetro o metallo?

Grazie
MB Asus A8N-E CPU AMD Athlon 64 3000+ RAM 4*512Mb Corsair C2PT PC3200@400Mhz GC Asus NE9800GT HD 1 Maxtor SATA 200GB + 3 Maxtor IDE 80 GB + 2 Masterizzatori LG CD e DVD SO Windows XP (SP2) Mouse Razer Copperhead cuffie Sennheiser PC150
bassanino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:37   #122
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bassanino99
HO bisogno di saper se questo mouse funziona conun pad qualsiasi hodevo per forza prendere un mousepad costoso, non c'è un mousepad piu economico in vetro o metallo?

Grazie
Credo di poter affermare che funziona quasi su tutto, dico quasi perchè non ho provato sullo specchio...

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:46   #123
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Quote:
Originariamente inviato da cry74
Credo di poter affermare che funziona quasi su tutto, dico quasi perchè non ho provato sullo specchio...
Ti ringrazio ma sai tra vetro e metallo quale sia meglio come materiale per un mousepad o se esiste qualche altro materiale meglio ancora?

poi esiste un mousepad di questi materiali economico?

Grazie
MB Asus A8N-E CPU AMD Athlon 64 3000+ RAM 4*512Mb Corsair C2PT PC3200@400Mhz GC Asus NE9800GT HD 1 Maxtor SATA 200GB + 3 Maxtor IDE 80 GB + 2 Masterizzatori LG CD e DVD SO Windows XP (SP2) Mouse Razer Copperhead cuffie Sennheiser PC150
Old 12-10-2005, 23:53   #124
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Quote:
Ti ringrazio ma sai tra vetro e metallo quale sia meglio come materiale per un mousepad o se esiste qualche altro materiale meglio ancora?

Grazie
Io ho un icemat fatto in casa con vetro satinato e adesso ho comprato un exactmat in alluminio...io mi trovo bene con entrambi, forse ho una leggera predilezione per exactmat, ma dipende dai gusti alla fine...

Alienware M17X R5
Old 12-10-2005, 23:58   #125
aka.furious
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Grazie
xkè proprio di quei materiali lo vuoi?
se nn vuoi spendere tanto, buono, comodo, c'è il qck..
aka.furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 00:00   #126
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
il copperhead funziona su tutto, un mousepad economico te lo puoi fare con un 10 euro dal vetraio, se cerchi in giro per il forum trovi anche la procedura. Conosco uno su NGI forum che ha un mousepad fatto col fondo della padella in metallo
Io l'ho provato un pò su tutti i pad (QcK+, eXaxtMat, SpeedPad, Icemat, S&S) e secondo me il migliore è l'S&S per una serie di motivi che non sto ad elencare perchè poi dipende dai gusti personali se ti piace l'attrito con 10/15 euro ti compri un QcK e sei apposto. Dipende come ti piace sentire scorrere il mouse.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 00:04   #127
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
No no mi hai convinto.
Chiedevo solo, non mi piace scartare così su due piedi un prodotto. Però se tu l'hai provato allora preferisco darti retta.

Figurati, io non è che ti voglio convincere per carità, cerco solo di dare un consiglio in base all'esperienza che ho avuto. E' un mouse che costa fino a 78 euro nei negozi + la spedizione, ora a me 100 euro in più o in meno non mi fanno la differenza, se il mouse non mi piace lo metto sullo scaffale o lo rivendo a qualcuno a prezzo inferiore e me ne ordino un altro, però penso a un ragazzo che magari lo compra con i risparmi per avere l'ultima novità e poi si ritrova una ciofeca scomoda da utilizzare e se lo deve tenere
Razer almeno se c'è un problema di tasti o roba varia ti aggiornano il firmware e sei apposto, il logitech te lo tieni così com'è, non c'è storia.
E poi vuoi mettere quella figata del logo Razer sull'impugnatura che si accende e si spegne

Ultima modifica di opposing : 13-10-2005 alle 00:17.
Old 13-10-2005, 00:09   #128
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio
Ma li hanno risolti i problemi dei 1000hz che in realtà erano 500hz scarsi???
Quando venderanno anche il matis??
il mantis sarà venduto a novembre
Ps:io ho preso l'exact mat

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 00:19   #129
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Quote:
Originariamente inviato da aka.furious
xkè proprio di quei materiali lo vuoi?
se nn vuoi spendere tanto, buono, comodo, c'è il qck..
Bella li e dove lo trovo un qck? scusate l ignoranza ma non so nemmeno di che materiale sia fatto sapete dove posso prenderlo?
Old 13-10-2005, 00:22   #130
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da beto6
scusate na cosa, avete presente dove si setta la se deve stare a 10 o 1 e poi dove si fai il test quello dove si rompono i vetri... Beh se metto al massimo il duble click nn si rompe manco un vetro ma ke è?
up
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 00:48   #131
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Bella li e dove lo trovo un qck? scusate l ignoranza ma non so nemmeno di che materiale sia fatto sapete dove posso prenderlo?

prova totalmodding, chl, drako. Io ne ho preso uno dal sito steelpad e uno l'ho preso da CHL ma credo che li abbiano finiti.

Ultima modifica di opposing : 13-10-2005 alle 00:52.
Old 13-10-2005, 00:50   #132
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
up

non lo rompe nemmeno a me il vetro sarà una velocità troppo alta per poter fare doppio click, bho, lo fixeranno col prossimo firmware
Old 13-10-2005, 01:31   #133
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

qualk1 ke ha acquistato dallo store ufficiale mi da una mano? ho eseguito l'ordine,pagato ed ho ricevuto 2 email, la 2° era "l'order confirmation". Ora quanti giorni devo attendere +o-? Mi pare di aver capito ke spediscono il weekend vero? Ps: ho selezionato la sped. meno costosa
grazie x l'aiuto

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
Old 13-10-2005, 01:33   #134
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Perche si puo selezionare la spedizione meno costosa?
Chissa quale ho scelto io.....

Comunque dal sito ufficiale a quanto si compra ss incluse?
Old 13-10-2005, 01:34   #135
bassanino99
Member

L'Avatar di bassanino99

Scusate ma se si usa Paypal il prezzo e quello definito conla transazione quindi:

74,99 Euro tutto compreso.
Old 13-10-2005, 01:50   #136
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Dallo store ufficiale viene a fare tutto circa 75€ le spese di spedizione sono pari a 5€. Una volta ke si è ricevuta la mail della conferma d'ordine (la seconda per intenderci) Bastano 3 giorni lavorativi e vi arriva il razer,a lemno così è stato per me e facendo i conti anche ad altri... quindi pochi giorni e ne vale la pena di aspettare invece di spendere 90€ e passa prendendolo in ita... Poi fate vobis
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:51   #137
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Dallo store ufficiale viene a fare tutto circa 75€ le spese di spedizione sono pari a 5€. Una volta ke si è ricevuta la mail della conferma d'ordine (la seconda per intenderci) Bastano 3 giorni lavorativi e vi arriva il razer,a lemno così è stato per me e facendo i conti anche ad altri... quindi pochi giorni e ne vale la pena di aspettare invece di spendere 90€ e passa prendendolo in ita... Poi fate vobis
a voi in ke giorno della settimana è arrivata la conferma? ed in ke giorno è arrivato? scusate l'insistenza, mi serve x capire se spediscono il finesettimana come dicono loro.
cmq. esistono 2 tipi di spedizione con tempi e costi diversi, 1 costa 12 euro mi pare e l'altra 5 euro, naturalmente io ho scelto la 2°

Old 13-10-2005, 10:19   #138
Freeboy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Il l'ho ordinato ieri dallo store europeo, stamane è arrivata l'email di conferma. Ergo entro l'inizio della prossima settimana dovrebbe arrivarmi.
Freeboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 10:22   #139
athlon xp 2400
Senior Member

Città: volterra (pisa)
COmq perche' tieni un 2000dpi a 800??mettilo a 2000.....va benissimo....le altre sensibilita' avanzate le toccate voi?ho un problema...quando accenda il pc arrivo alla schermata della password di win xp ,il mouse e' acceso ma nn risponde...cioe' lo devo staccare e riattaccare..!!!se lo riavvio nn lo fa....pero' se lo accendo da spento si..........ho gli ultimi driver con bios 6.16b....ma che cavolo ha?
Old 13-10-2005, 10:27   #140
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
COmq perche' tieni un 2000dpi a 800??mettilo a 2000.....va benissimo....le altre sensibilita' avanzate le toccate voi?ho un problema...quando accenda il pc arrivo alla schermata della password di win xp ,il mouse e' acceso ma nn risponde...cioe' lo devo staccare e riattaccare..!!!se lo riavvio nn lo fa....pero' se lo accendo da spento si..........ho gli ultimi driver con bios 6.16b....ma che cavolo ha?
Hai impostato nel bios mouse USB enabled?

Alienware M17X R5
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian