|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
e allora come ci pigli l iscrizione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13883 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosa mi consigliate di mettere insieme al Mistico? Vorrei fare un PG guaritore a tutto tond e avevo pensato al Ritualista.
Ah: solo Prophecies e Factions.
![]() |
#13884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13885 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
anche se in pvp questa build che ti mando non è molto adatta in pve secondo me può avere successo.. tanto basta curare.. http://gw.gamependium.com/tools/builds/show/751
![]() |
![]() |
#13886 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ho creato l'accunt ma ora scrive
Il tuo account non è abilitato a giocare xkè ???
![]() |
#13887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se vuoi che qualcuno ti aiuti dovresti fornire giusto qualche informazione in più.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13888 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo comprarlo il gioco ? non c'è un periodo dimostrativo ? quale versione mi consigliate ?
![]() |
![]() |
#13889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() Ma certo che il gioco va comprato... Senza codice non giochi; esistono anche dei codici dimostrativi di prova, che vengono dati nella confezione originale del gioco. Magari qualcuno te ne passa 1 in pvt (io no, li ho promessi ad amici). Consiglio il 1°. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13890 |
Senior Member
|
qualcuno ha un codice da passarmi ? vorrei capire se questo genere di gioco va bene per me o no prima di comprarlo
se lo compro vi restituisco il favore ![]()
![]() |
#13891 |
Senior Member
|
già dati ma penso che se gironzoli anche in www.thelair.it sul forum trovi persone che ce l'hanno
![]() |
#13893 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate sarà la 15esima volta che tento di finire la peunultima coop, quella con Shiro e l'Undead Lich... è una cosa davvero incredibile e non è tanto per via della coop in sè, ma perché c'è sempre qualche noob che attira su di sè più gruppi di mostri, si muove in modo sbagliato e/o attacca per i cazzi suoi, senza seguire i call. Io ho finito Prophecies e Factions, ma una cosa simile non mi è davvero mai capitata: è una mia impressione o il noobness level" è aumentato all'ennesima potenza in Nightfall?
![]() Sbaglio o questa coop necessita di un lavoro di squadra davvero elevato? Perché solo così si spiega tutti questi fallimenti: io non mi ritengo un mostro di bravura, però non credo nemmeno di essere noob. Shiro comunque è tosto di suo: stavo pensando di azzopparlo così da rallentarlo e permettere ai caster di bombardarlo di incantesimi... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque per battere shiro bisogna attivare i santuari, aiuta davvero molto questa cosa (soprattutto il santuario del monk che da + 1 di rig fissa) e possibilmente arrivare con +10% di bonus. Ah naturalmente dopo aver ucciso il lich. Nel nostro gruppo c'era uno che si portava a spasso shiro anche se con i passi nell'ombra non si sapeva mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13896 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie per i suggerimenti: ora si tratta "solo" di battere il boss più potente di Guild Wars, il noob!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13898 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più che altro fa pensare il fatto che se non hai factions (= niente spoil victor) quella coop è molto più difficile con gli hench
![]() |
![]() |
#13900 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.