|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
... ad ogni modo che l'interfaccia di TW2 sia penosa è poco ma sicuro
![]() Poi ognuno ha le sue preferenze. come Darro (mi apr di ricordare fosse lui) smadonnava perchè senza pad devi girare la camera per attaccare c'è chi preferisce la tastiera proprio per quello. In ogni caso a me glis contri in TW2 con mischioni e trecento pirolette continuano a non piacere per nulla, nemmeno giocati col volante.
|
|
|
#13582 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Non riesco a superare il prologo!
Ma cosa si deve fare esattamente? E' un bug? Ultima modifica di Restless : 04-12-2012 alle 17:59. |
||
|
|
|
|
|
#13583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
beh, se è effettivamente così, mi spiace, non potevo sapere
a questo punto potresti rimappare il tasto ctrl su alt (non mi pare fosse usato) così da poterlo premere con il pollicione, come suggerito anche da darkless
|
|
|
|
#13584 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Be, dovrebbe essere una funzione modificabile: vai in opzioni (non quelle in gioco, ma dal launcher, cioé quel menù che si apre nel desktop prima di avviare il gioco), cambi l'impostazione della funzione ruota (quella che si attiva con CTRL) associandola ad un tasto diverso più adatto, magari la rotellina che mi pare sia inutile in The Witcher 2. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ti qualifichi da solo.
|
|
|
|
#13586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13587 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se per richiamare un segno devo interrompere il combattimento mettendo un dito di una mano su di un altro tasto e nel contempo devo spostare il puntatore del mouse su di un segno e poi devo riagganciare la visuale senza sapere nemmeno chi ho alle mie spalle, perdonami ma siamo al cospetto di qualcosa che non funziona. Tutto questo non succede con il PAD. E ci sarà un motivo o no? E non c'entra nulla la possibilità di riconfigurare i tasti, perchè c'è chi ha la mano piccola chi non ce l'ha, chi ha le dita grandi e chi non ha le dita. E' solo una semplice questione di efficacia. Problema mappa. Si, hai la mini mappa ma non la mappa del dungeon.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 04-12-2012 alle 19:33. |
||
|
|
|
|
|
#13588 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E chi non ha un pollice? Con il pad penso abbia problemi, significa che il pad è fatto male? Quote:
Quote:
Quote:
Il post è incompleto, lo completo domani.
|
|
|
|
#13589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sto rigiocando la versione EE schierandomi con Iorveth.... be non mi vergogno a dire che questa è la grafica più bella che abbia mai visto in vita mia... altro che Frostbyte e altre minchiate simili....
E poi gira davvero che è una favola!!! CDProject ha da insegnare a tutti imho...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#13590 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
è arte allo stato puro. |
|
|
|
|
|
|
#13591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
No mi dispiace Michaelgaetano ma è inutile che tiri fuori questioni di capacità con mouse e tastiera o altro, quello di cui parlo io è oggettivo e insindacabile.
I colpi direzionali con wasd si possono fare, ok?Sono meglio per ogni motivo plausibile al girare la telecamera per switchare su un altro target. Sia a livello di performance che di qualsiasi, con i colpi direzionali in 4 direzioni avresti la sicurezza di quello che fa Geralt, con l'obbligo del lock on no. E io l'ho finito la prima volta con mouse e tastiera, a difficile, quindi so benissimo di cosa parlo. E mi tira il culo di doverlo giocare con il pad. Ma bontà del cielo, come si può mettere sullo stesso piano un colpo direzionale istant, con un dover girare e giostrare con la telecamera perchè dalla telecamera dipende il targeting?Mah. Non è questione di preferenze in nessun campo possibile immaginario del mondo.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 04-12-2012 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#13592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
De gustibus.
|
|
|
|
#13595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Tu ti trovi meglio e dopo 1000 pagine si è capito, con te altri, altri non sono d'accordo. Ma perchè vuoi dire che non è una questione di preferenze? L'ho già detto: se tu i movimenti richiesti dal cambio di target non riesci a farli con precisione e velocità decenti, è un "problema" tuo. Io invece mi trovo bene, mentre col pad che mi trovo limitato (cambi veloce di visuale, panoramiche e navigazione nei menù che è tremenda - non farraginosa, quella lo è col mouse per quanto fan pena i menù). Ma a differenza di altri non vado dicendo "il pad è la m****, e quello che dico io è oggettivo e insindacabile". Cavolo discorsi detti e ridetti... Non lamentarti che non voglio giocare a dota con te ora
|
|
|
|
#13596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ho parlato solo di un aspetto, colpo direzionale(fatto con mouse e tastiera o con pad non importa, possiamo parlare di qualsiasi action in terza persona), contro girare la camera per cambiare il target, pregare che il gioco intercetti quello giusto, colpire.
Non si possono mettere sullo stesso piano e dire che è una questione di preferenza. La prima is the right way, la seconda è un work around. Sono zucchero in chat vocale, soprattutto a dota, sono slavo e porto l'allegria.
|
|
|
#13597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Non c'è da negare che è successo in determinati frangenti, ma: 1) non era niente di frequente dalla mia esperienza, giocato e finito tranquillamente 2) ero pre-patch, hanno detto di aver migliorato la cosa. Sul discorso in generale: mi viene da pensare che possa risultare problematico solo in condizioni di sensibilità del mouse tremendamente bassa, ma io da semi-low senser non ho avuto problemi. Ora addirittura il workaround, Master deve essere un semidio
|
|
|
|
#13598 |
|
Senior Member
|
Mi sa di si, comunque l'importante che ti trovi con il pad come io con il mouse/tastiera, in fin dei conti conta qusto.
|
|
|
#13600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: L'unica impostazione che modifico di default quasi ad ogni gioco è alzare la sensibilità, che mi piace alta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.