Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2012, 12:56   #13561
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non hai necessità del colpo direzionale quando hai una periferica (mouse) che ti permette di indirizzare la telecamera con un microspostamento verso il target successivo. Non c'è perchè non ce ne è bisogno, probabilmente la cosa ti è sfuggita.
Lo dici tu che non ce ne è bisogno.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì, non ce l'hai. O non riesci, o quel che ti pare - sei fuori strada se pensi mi stia divertendo a darti dello scarso o altro.

Altri non si sono lamentati della cosa e non lo vedono come un problema, riuscendo benissimo. Tu no, cambi periferica e vai bene.
Se uno accetta di giocare a questo gioco con mouse e tastiera sono affari suoi.
Se accetta che per lanciare un segno deve usare la mano sinistra per cliccare 'ctrl' staccando le mani da W,S,D,A, poi deve concentrarsi con il mouse su quale segno scegliere, poi deve riprendere il controllo con W,S,D,A e
puntare gli avversari (ma poi ne deve scegliere uno) ri-staccare la sinistra e cliccare Q e tenere sempre la destra sull'avversario che nel frattempo avrà già fatto la sua mossa dodici volte... sono sempre affari suoi.

Io dal mio punto di vista ti dico che qualcosa non funziona.....poi veramente mi metto a giocare a Pong.

Ma dire che tra il PAD e la tastiera non c'è differenza è solo un moto di orgoglio. E meno male che c'è stato l'episodio uno che da questo punto di vista è risultato impeccabile.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:08   #13562
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Lo dici tu che non ce ne è bisogno.
E siccome non spieghi perchè ce ne è bisogno (cosa che io ho invece fatto), è come dici tu? Forte.

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Se uno accetta di giocare a questo gioco con mouse e tastiera sono affari suoi.
Se accetta che per lanciare un segno deve usare la mano sinistra per cliccare 'ctrl' staccando le mani da W,S,D,A, poi deve concentrarsi con il mouse su quale segno scegliere, poi deve riprendere il controllo con W,S,D,A e
puntare gli avversari (ma poi ne deve scegliere uno) ri-staccare la sinistra e cliccare Q e tenere sempre la destra sull'avversario che nel frattempo avrà già fatto la sua mossa dodici volte... sono sempre affari suoi.

Io dal mio punto di vista ti dico che qualcosa non funziona.....poi veramente mi metto a giocare a Pong.
Le parti grassettate.

Sì, si vede proprio che non sai farci e lo può dire anche Darro che è dalla tua in questo discorso.

Inutile che ci provi con i "moti d'orgoglio", io uso la periferica che reputo migliore per la tipologia di gioco, e ne ho varie a mia disposizione - non uso certo la tastiera per i giochi di guida, per dire la prima.

Meglio Pong, non ci piove.

Ultima modifica di michelgaetano : 04-12-2012 alle 13:10.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:10   #13563
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
E siccome non spieghi perchè ce ne è bisogno (cosa che io ho invece fatto), è come dici tu? Forte.



Le parti grassettate.

Sì, si vede proprio che non sai farci e lo può dire anche Darro che è dalla tua in questo discorso.

Meglio Pong, non ci piove.
praticamente si usano i tasti di qualsiasi fps con qualche variazione...sarà che sono secoli che gioco agli fps con mouse e tastiera.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:26   #13564
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Be, io l'ho finito comodamente una marea di volte, sempre a difficile (prima della patch 2.0 che lo ha reso più facile), a folle (quella in cui non puoi morire pena l'azzeramento dei salvataggi), senza utilizzare bombe e trappole, uso quasi esclusivo del gioco di spada e scarso uso di potenziamenti (poteziavo l'armatura del cacciatore al massimo con la quale ci facevo tutto il gioco) e l'ho fatto egregiamente senza problemi con mouse/tastiera come al solito.

A parte ciò, quella funzione del wasd se c'era non avrebbe rotto le scatole (perché da quanto ho capito non avrebbe influito sul mio modo di giocare), ma francamente se non veniva fuori l'argomento non ne avrei saputo nulla, sarà che di default adoro giocare con la sensibilità del mouse alta.

Comunque il discorso lascia il tempo che trova secondo me, come in molti giochi (lasciando da parte giochi più specifici tipo fps, guida, strategici, ecc.) , la differenze tra le perifiche sono abbastanza sorvolabile e/o compensabili tra loro per vantaggi/svantaggi che con il feeling di gioco è molto più determinate la propria preferenza personale/abitudine, mia opinione comunque.

Io ero molto più favorevole alla lotta per il ritorno alla versione pre 2.0 nei combattimenti ma anche quella è stata ignorata.


Edit: Comunque se il problema è il levare le mani da wasd per cliccare su ctrl la discussione è su un livello completamente diverso dalla solita questione pad/mouse.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-12-2012 alle 13:32.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:29   #13565
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Be, io l'ho finito comodamente una marea di volte, sempre a difficile (prima della patch 2.0 che l'ho a reso più facile), a folle (quella in cui non puoi morire pena l'azzeramento dei salvataggi), senza utilizzare bombe e trappole, uso quasi esclusivo del gioco di spada e scarso uso di potenziamenti (poteziavo l'armatura del cacciatore al massimo con la quale ci facevo tutto il gioco) e l'ho fatto egregiamente senza problemi con mouse/tastiera come al solito.

A parte ciò, quella funzione del wasd se c'era non avrebbe rotto le scatole (perché da quanto ho capito non avrebbe influito sul mio modo di giocare), ma francamente se non veniva fuori l'argomento non ne avrei saputo nulla, sarà che di default adoro giocare con la sensibilità del mouse alta.

Comunque il discorso lascia il tempo che trova secondo me, come in molti giochi (lasciando da parte giochi più specifici tipo fps, guida, strategici, ecc.) , la differenze tra le perifiche sono abbastanza sorvolabile e/o compensabili tra loro per vantaggi/svantaggi che con il feeling di gioco è molto più determinate la propria preferenza personale/abitudine, mia opinione comunque.

Io ero molto più favorevole alla lotta per il ritorno alla versione pre 2.0 nei combattimenti ma anche quella è stata ignorata.
lo ha reso
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:33   #13566
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Grazie per l'appunto, ho editato, purtroppo nella fretta di digitare e poi rettificare ho commesso uun orrore ortografico.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:24   #13567
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
E siccome non spieghi perchè ce ne è bisogno (cosa che io ho invece fatto), è come dici tu? Forte.
Forse perchè vuoi leggere solo quello che preferisci e meglio ti torna comodo?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 04-12-2012 alle 14:40.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:26   #13568
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Be, io l'ho finito comodamente una marea di volte, sempre a difficile (prima della patch 2.0 che lo ha reso più facile), a folle (quella in cui non puoi morire pena l'azzeramento dei salvataggi), senza utilizzare bombe e trappole, uso quasi esclusivo del gioco di spada e scarso uso di potenziamenti (poteziavo l'armatura del cacciatore al massimo con la quale ci facevo tutto il gioco) e l'ho fatto egregiamente senza problemi con mouse/tastiera come al solito.

A parte ciò, quella funzione del wasd se c'era non avrebbe rotto le scatole (perché da quanto ho capito non avrebbe influito sul mio modo di giocare), ma francamente se non veniva fuori l'argomento non ne avrei saputo nulla, sarà che di default adoro giocare con la sensibilità del mouse alta.

Comunque il discorso lascia il tempo che trova secondo me, come in molti giochi (lasciando da parte giochi più specifici tipo fps, guida, strategici, ecc.) , la differenze tra le perifiche sono abbastanza sorvolabile e/o compensabili tra loro per vantaggi/svantaggi che con il feeling di gioco è molto più determinate la propria preferenza personale/abitudine, mia opinione comunque.

Io ero molto più favorevole alla lotta per il ritorno alla versione pre 2.0 nei combattimenti ma anche quella è stata ignorata.


Edit: Comunque se il problema è il levare le mani da wasd per cliccare su ctrl la discussione è su un livello completamente diverso dalla solita questione pad/mouse.
E' facile, è difficile non è questo il problema.

Non è il giocatore che è funzionale all'interfaccia ma viceversa.
Secondo me l'interfaccia per l'uso con la tastiera è penosa, poi tutto lascia il tempo che trova, ovvio.

Altro problema la mappa...nei dungeon non è possibile attivarla?? Esitono poi delle mod per ovviare a questi impedimenti?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 04-12-2012 alle 14:35.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:29   #13569
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
non uso certo la tastiera per i giochi di guida, per dire la prima.
Mai generalizzare.
GP1 si usava con la tastiera. E fu un grande gioco.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:40   #13570
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non meriti risposte visto che mi ignori quando ti chiedo il contatto steam per dota 2
se tu mi chiedessi il contatto per dota2, beh ti ignorerei pure io..
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A parte ciò, quella funzione del wasd se c'era non avrebbe rotto le scatole (perché da quanto ho capito non avrebbe influito sul mio modo di giocare), ma francamente se non veniva fuori l'argomento non ne avrei saputo nulla, sarà che di default adoro giocare con la sensibilità del mouse alta.
this ^

ps: non si può proprio leggere che per premere ctrl bisogna staccare la mano da wasd.. i mignoli sono stati inventati apposta!
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:45   #13571
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: non si può proprio leggere che per premere ctrl bisogna staccare la mano da wasd.. i mignoli sono stati inventati apposta!
Non ho il mignolo della mano sinistra. E' un problema?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:10   #13572
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Mai generalizzare.
GP1 si usava con la tastiera. E fu un grande gioco.
Non è certo la periferica a fare un gioco buono o meno.

Con i giochi di guida poi è palese che la gestione delle diagonali di una tastiera è tremendamente penalizzante rispetto a qualsiasi volante o analogico, GP1 non c'entra un tubo.

Certo se giochi solo in single player è un discorso che non sussiste, le gare le vinci lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se tu mi chiedessi il contatto per dota2, beh ti ignorerei pure io..


Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: non si può proprio leggere che per premere ctrl bisogna staccare la mano da wasd.. i mignoli sono stati inventati apposta!
Non a caso ho detto che era una questione inesistente, se mancano anche le basi dell'ergonomia.

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non ho il mignolo della mano sinistra. E' un problema?
È un problema, come nel tuo caso, dare la colpa ai controlli di un gioco per un deficit che è soltanto tuo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:21   #13573
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31194
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non a caso ho detto che era una questione inesistente, se mancano anche le basi dell'ergonomia.
L'ho smepre trovato scomodo. purtroppo nons empre i giochi permettono di bindare le funzioni su tutti i tasti.
Per quanto mi riguarda preferisco tutta la vita wasd + pollice sull'alt
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:55   #13574
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
gioca a pong.

io li sto giocando entrambi per la prima volta... con tastiera e mouse,giochi stupendi giocabilità ottima.
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
se uno mentre gioca ai witcher si aspetta deluxe galaga forse è meglio se cambia direttamente gioco.invece si tende a dare sempre la colpa ai giochi.
Non è questo il modo di rivolgersi agli altri utenti.
Questa è un'ammonizione.
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
I tuoi illuminanti interventi da primo della classe non li ha richiesti nessuno.
Non offrono spunti, sono scolarizzati, maleducati e votati all'ignoranza completa. Non mi conosci non conosci la mia età non conosci la mia esperienza ludica, non sai nulla di nulla e ti permetti di fare il 'maestro'?

Cortesemente evita in futuro di quotarmi che non ho tempo da perdere. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Forse perchè vuoi leggere solo quello che preferisci e meglio ti torna comodo?
I flame si segnalano e non si alimentano.
Anche questa è un'ammonizione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:15   #13575
Zagor76
Member
 
L'Avatar di Zagor76
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 183
Si puo cambiare la difficoltà del gioco in partita in corso?
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:29   #13576
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31194
... ad ogni modo che l'interfaccia di TW2 sia penosa è poco ma sicuro

Poi ognuno ha le sue preferenze. come Darro (mi apr di ricordare fosse lui) smadonnava perchè senza pad devi girare la camera per attaccare c'è chi preferisce la tastiera proprio per quello. In ogni caso a me glis contri in TW2 con mischioni e trecento pirolette continuano a non piacere per nulla, nemmeno giocati col volante.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:53   #13577
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Non riesco a superare il prologo!

Spoiler:
Devo puntare la balista in modo che colpisca una parte del castello, bisogna cliccare consecutivamente fino alla fine della barra, dopodiché torna al gioco con altri nuovi nemici, e non succede assolutamente nulla. Tutto ciò succede all'infinito.


Ma cosa si deve fare esattamente? E' un bug?

Ultima modifica di Restless : 04-12-2012 alle 16:59.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:12   #13578
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non ho il mignolo della mano sinistra. E' un problema?
beh, se è effettivamente così, mi spiace, non potevo sapere
a questo punto potresti rimappare il tasto ctrl su alt (non mi pare fosse usato) così da poterlo premere con il pollicione, come suggerito anche da darkless
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:41   #13579
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E' facile, è difficile non è questo il problema.

Non è il giocatore che è funzionale all'interfaccia ma viceversa.
Certo, ma bisogna sapere usare la periferica con cui interfacciarsi.
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Secondo me l'interfaccia per l'uso con la tastiera è penosa, poi tutto lascia il tempo che trova, ovvio.
Ma stiamo parlando di interfaccia di gameplay, perché darro non ne fa un discorso di interfaccia quando parla del wasd ma di gameplay/visuale/puntamento che con l'interfaccia non riguarda mentre tra i tanti difetti dell'interfaccia quello del ctrl-wasd è un difetto che non vedo se non una questione personale che per fortuna si può risolvere con la personalizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Altro problema la mappa...nei dungeon non è possibile attivarla?? Esitono poi delle mod per ovviare a questi impedimenti?
Non ho capito, a me pare che la minimappa ci sia nei dungeon e che sia anche attivabile la mappa estesa con il tasto M, ne sono abbastanza sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non ho il mignolo della mano sinistra. E' un problema?
Be, dovrebbe essere una funzione modificabile: vai in opzioni (non quelle in gioco, ma dal launcher, cioé quel menù che si apre nel desktop prima di avviare il gioco), cambi l'impostazione della funzione ruota (quella che si attiva con CTRL) associandola ad un tasto diverso più adatto, magari la rotellina che mi pare sia inutile in The Witcher 2.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... ad ogni modo che l'interfaccia di TW2 sia penosa è poco ma sicuro
Si, ma questo non è mai stato negato anzi, potrei farti un enorme elenco di motivi per cui l'interfaccia non va bene ed anche perché era migliore la griglia di The Witcher (e se non erro anche michelegaetano era d'accordo) ma non è certo un difetto del gioco quello del ctrl.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Poi ognuno ha le sue preferenze. come Darro (mi apr di ricordare fosse lui) smadonnava perchè senza pad devi girare la camera per attaccare c'è chi preferisce la tastiera proprio per quello. In ogni caso a me glis contri in TW2 con mischioni e trecento pirolette continuano a non piacere per nulla, nemmeno giocati col volante.
Si, su questo non ci piove, anche a questo mi riferivo quando accennavo all'importanza dell'abitudine/preferenza.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:45   #13580
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È un problema, come nel tuo caso, dare la colpa ai controlli di un gioco per un deficit che è soltanto tuo.
Ti qualifichi da solo.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v