|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
la mia non vuole essere una critica verso la tua disponibilita', anzi.
tuttavia con il "senno di poi" tutti sono capaci.....questo è il mio primo sistema dai tempi di un P2 266 a dirla tutta che va ancora. a posteriori si, potrei aver comprato diversamente. ma ho fatto di meglio per scegliere bene. quello che mi fa davvero imbestialire è che ad alcuni utenti l'accoppiata mobo ram va ed ad altri no. potrebbe anche essere un problema di ali oppure di cpu...io non ne so venire fuori, so che ad ogni volta salte fuori una diversa schermata blu. alla possima ![]()
![]() |
#1342 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sapete dirmi qualcosa sulla compatibilità con una scheda video Asus V8460 GeForce 4 TI4600? Sul manuale della scheda video dice che deve funzionare a 3,3V
![]() Mi potreste aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Re: Senza parole...
Quote:
A questo punto che memorie comprare per non avere più problemi??? A me non frega nulla dell'overclock ecc, voglio solo un sistema stabilissimo... Ah, è possibile che la Sapphire Radeon 9600 Pro possa essere incompatibile con questa MB? Grazie connex Ultima modifica di connex : 26-11-2003 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
Qual'e' meglio ? la P4P800 o la P4C800?
grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno ha provato il bios 1012?
L'ho trovato sul sito ASUS (sia italiano che global) ma asus update mi dice che il bios non è adatto... QUalcuno l'ha installato? Come?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
Città: Padøva
|
Quote:
cmq io l'ho su da circa 2 settimane e finora tutto ok. L'ho flashato come al solito, con afudos e dischetto di boot byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
io invece ho usato l'utility di windows senza problemi...non riesco a capire il perchè del tuo errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Confermo la bontà del Bios 1012 e lo consiglio senz'altro.......
Comunque sto messaggio di errore è piuttosto incomprensibile!!! Ma sicuro che hai una P4P800 o non piuttosto quel modello simile ma inferiore P4P800-E? ![]()
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Re: Re: Senza parole...
Quote:
Boh??? connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
X me è la ram.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
Io ho la P4P800 deluxe...
finora ho flashato tutto con asus update, adesso ho il 1009, ma il 1012 mi dice che è errato (l'ho scaricato 2 volte per vedere se era un problema di download... ma niente). Da dove l'avete preso? Asus.it o asus.com? Sono uguali??? Vorrei provare con afudos, ma visto che win mi dice che è incompatibile non vorrei fo@@ere la scheda mamma...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
overvolt ??
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
Rinomina il file in "p4p800.rom" mettilo nel floppy resetta e spingi "alt+F2" Inserisci il floppy poi fa tutto lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
Ok, dopo provo anche così, se non avrete risposta.... preoccupatevi...
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi il modo che ti ho detto io stai tranquillo, il bios non puoi fotterlo!!!! anche se salta la luce, puoi sempre ricaricarglielo!!!!la stessa cosa poi la puoi fare anche dal lettore cd/dvd!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
oppure da una partizione fat32 su hd
![]() io faccio sempre cosi... il floppy è una vita ke l'ho buttato nel cesso
![]() |
#1359 |
Senior Member
Città: Lecce
|
X UNION JACK
Le Mushkin vanno bene, sono oneste per quello che costano,ma anche se ho preso le Blue Line per ragioni economiche, non mi lamento affatto perche comunque con il P4 2600 non ho bisogno di raggiungere FSB stratosferici.... Se hai qualche soldino più di me e sei interessato all'overclock però ti consiglio le level 1 almeno....Salgono mooolto di più delle Blue Line e con timing più spinti. In linea generale direi che le Mushkin sono comunque OTTIME per compatibilità e stabilità con buona pace di Corsair e compagni che, a quanto sto vedendo in giro, pare soffrano di alcuni problemi che ram di un certo prezzo non dovrebbero avere... CIAOZ....
![]() |
#1360 | |
Registered User
Città: pordenone
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569280 saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.