|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
L'ultimo BF2 credo che abbia da gestire 3004045 mila cose in più rispetto a un gioco di calcio tra esplosioni dei palazzi, alberi che cadono ecc, eppure li in server di 30 persone non laggo come mai ?? |
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dopo i primi buoni propositi inizio a detestarlo.......................
on-line peggiore dell'anno scorso. sistema di tiro impossibile da capire come funziona: stesso giocatore stessa posizione stessa potenza, 95% tiri a banana 5 % tiri tesi.ok che il tiro è influenzato da vari fattori ma nelle stesse condizioni il tiro deve essere uguale. comandi controllo giocatore assolutamente da rivedere: quasi impossibile giocare di prima |
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Questioni di gusti non di fanboysmo L'unica cosa è che vorrei la fluidita dei movimenti di fifa, Ma li vorrei su pes non su fifa, purtroppo visti i problemi dell'online di pes (almeno sembra) . Tira premendo un attimo dopo il pulsante del filtrante e non tenendo premuto il pulsante della velocità Ultima modifica di XFormula1 : 09-10-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
allora ragazzi..comprato e installato fifa...fatto un paio di partite ho dovuto fare una pausa perchè credevo di avere crisi epilettiche...no scherzo
la prima cosa che si nota è, ovviamente, la fluidità e il movimento a 360°. è una cosa che ti spiazza totalmente, soprattutto per chi come me, ha sempre e solo avuto occhi per PES. purtroppo però, come già notato nella demo, non riesco a ragionare in campo...non riesco a fare un'azione voluta. o meglio, ciò che mi riesce, mi riesce a "culo". la velocità di gioca è troppo alta, anche se metti LENTO c'è troppo frenesia...tuttavia online la cosa si nota meno in quanto sono i due giocatori a dettari i tempi. non riesco a trovare sostanziali differenzi tra i giocatori in campo, o meglio, la cosa è molto piu marcata in pes. mi spiego meglio. su pes, quando ho un puyol in mano, sento la sicurezza di avere uno dei migliori centrali al mondo, stesso dicasi per i vari chiellini,terry e via dicendo...quando ho felipe melo in mano riesco a sentire la sua fisicità, con ronaldo,ribery,messi....sono sicuro che il tocca da genio sta arrivando. questo non accade su fifa. assolutamente no. io non ho provato la versione console che dovrebbe avere il personality, ma sicuramente su quella pc, la sensazione è che tu stia giocando con 11 giocatori QUASI uguali. anche a livello fisico, guardavo peter crouch esultare...santo iddio!! come altezza era quasi uguale a modric...ma come?? 2 metri di omaccione... veniamo ora all'online. semplicemente perfetto come giocabilità. non c'è niente da fare...il gioco funziona come offline. peccato anche qui per la poca praticità dei menù, o forse sono ancora una volta io che essendo troppo abituato a pes non so come muovermi. in conclusione il gioco merita, ma già dopo due partite...rivoglio il mio pes! (evvai 50€ buttati). dico solo una cosa: PES GRAFICA,TIRI,FILTRANTI,CROSS,COMPETIZIONI OFFLINE/ONLINE,PERSONALITA' GIOCATORI,TATTICHE + FIFA ONLINE, 360°,MOVIMENTI = IL GIOCO DEFINITIVO. quando lo avremo in mano? Ultima modifica di sirgardino : 09-10-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
A meno che tu non sia un utente "avanzato", in grado di impostare per benino una rete wi fi, il confronto fra ethernet e wireless neanche è da fare. Via cavo hai latenza (ping) ZERO verso ill router e una banda di trasmissione dati costante, cosa che con il wi fi non succede o comunque non succede MAI come se fossi collegato via cavo. A grandi linee è questo il discorso, senza addentrarci troppo nelle questioni tecniche. Ultima modifica di Frank Rubens : 09-10-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mpenza infatti parla di "Alice 7 mega" funzionante e tenuta "pulita" e non della fantastica connessione in fibra da 25 Megabit dell'utente residente in olanda (ti odiamo tutti
|
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ci gioco già con l'analogico ma non è minimamente paragonabile al 360° di fifa. intendo il movimento non i passaggi.
comunque appena finito un 5vs5 su fifa, online perfetto. unico appunto. CARESSA: "BEPPE I MONDIALI SI STANNO AVVICINANDO..." cosaaaaaa?? telecronaca riciclata?! auhahauh adesso vado a farmi una bella partitina con pes, ciao |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
No la colpa è solo della konami.
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per come è impostato adesso la riuscita di una partita on line dipende solo ed esclusivamente dalle connessioni degli utenti, prova ne sia che c'è chi sostiene di giocare senza lag e chi dice che il tutto è ingiocabile. Se il problema fosse "SOLO" konami ci ritroverremo TUTTI QUANTI a non poter giocare.. ma così non è. Non voglio fare l'avvocato difensore di Konami, come qualcuno sicuramente sta già pensando, ma è solo una riflessione onde evitare di sparare sentenze alquanto improbabili. |
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti, siccome non ho voglia di rileggermi 68 pagine di topic c'è per caso qualcuno che ha problemi a connettersi con il malefico modem di alice gate 2?
Come posso aprire la porta udp? Ho provato ad andare nella pagina di configurazione all'ip del modem ma sotto lan invece di essere presente il tasto configura c'è solo il tasto info... |
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Eppure ne avro fatto circa una quarantina in totale Uso esclusivamente il cavo ethernet e ho una banda in upload di 150kb al secondo Perche a pes 2010 solo il 10% si lamentava di problemi di lag mentre ora sono più della metà ?? |
|
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Quotone
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
|
Quindi anche tu pensi che improvvisamente tutti i player di pes 2010 avevano connessione ethernet visto che non laggava mai siano passati al wifi.
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il problema è che ho tutto impostato perfettamente. poi tra l'altro giocando con la ps3 allo stesso gioco e connesso ovviamente col wifi non ho alcun problema di lag. allora cos'è la latenza, il ping e tutto quello che avete detto sopra non contano con la ps3??? se volete fare i saccenti almeno motivate per bene le risposte.
ecco il test ping della mia connessione fatto tramite wifi: http://www.pingtest.net/result/25715618.png Ultima modifica di manitta1 : 09-10-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922