|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() No vabè giocare contro umehara vorrebbe dire beccare perfect a ripetizione ed esser totalmente privati della voglia di continuare
|
|
|
|
#1342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Avrei piacere nel giocarci, visto che è un PRO, ma poi basta a tutto c'è un limite. |
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
5 partite al giorno glieli do volentieri 10 € al mese
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
|
|
|
#1345 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Mi servirebbe un glossario che traduca da inglese ad italiano i vari cr.MP ecc delle guide.... dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Bannato
|
Quote:
St= Stand = Alzato F= Forward= Avanti B= Back= Indietro J.= Jump= Salto Lp=Light punch= pugno debole MP= Medium punch= pugno medio xx = Cancellare Etc... |
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Bannato
|
Quando il povero gaetano farà il glossario...dategli tempo.
Cmq sono 4 termini messi in croce per le combo. |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Dici non gli conviene?
|
|
|
|
#1352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
gli scrubboni e i noob son capaci di battere anche daigo
, c'è poco da fare gli shoryu a muzzo e le mosse imprevedibili dei casual possono mettere al tappeto chiunque |
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
ora indipendentemente da daigo io veramente ho più difficoltà con gli "scrubboni", come li chiamate qui.
quando gioco con un avversario inteligente come contropartita riesco anche a "prevedere" alcune sue mosse, perchè capisco che sa cosa tirare e in che momento farlo. il paradosso però è che vado in crisi con i niubbi che tirano cose assolutamente a caso e spesso mi trovano quindi impreparato, prendendomi ultra in faccia in situazioni assurde, o reversal in mezzo alle stringhe. tipico è il caso del Ken lamer di turno che su wake up (che gli sono vicino) spara lo shoryu a muzzo sperando di prendermi, dopo che gliene ho puniti 10 penso che al prossimo wakeup non spara la mossa a cazzo e quindi mi avvicino, risultato è uno shoryu nei denti o la classica ultra della disperazione. porca miseria quante bestiemmie che tiro in questi casi. per non parlare del fatto che i match diventano una noia mortale, dove l'unica strategia vincente diventa stare FERMI e aspettare l'ennesimo errore dell'avversario per punirlo.
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 Ultima modifica di raffilele : 20-05-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
Quote:
The truth. Kriz prendi nota
|
|
|
|
#1358 |
|
Bannato
|
byte sprecati
La pensiamo diversamente, ma è giusto così Ultima modifica di krizalid : 20-05-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Castelfranco Emilia (MO)
|
Quote:
ps: mi pare, di aver detto, di non aver trovato neanche un ryu... beh è durato poco ieri solo ryu-ken lol pps:ShO00OOo00oOooORYYuuUuUK3333EEEn!!!eleven!!111one1!
Rukia spacca, il resto è noia... SSF4 Live tag: YelaZje Ultima modifica di Yela : 20-05-2010 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

farebbe più soldi a fare un accordo con ms e farsi fare come dlc un incontro con lui a 9.99€ dite che non farebbe un fracco di soldi?