|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
neanche io ..
|
|
|
#1342 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti.
Mi succede una cosa strana. Non riesco più a creare le cartelle in Windows Vista Home. Non è stato installato niente di speciale. Ho controllato i diritti degli utenti e anche con controllo completo abilitato non va. Cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#1343 |
|
|
Usi per caso dei tools per la pulizia del registro di sistema? Se sì, quali? Ciao!
|
|
|
|
#1344 |
|
Member
|
No nessun Tool
Uniche cose che ho installato: Spybot Serch & Destroy SpyWare Blaster Avira Antivirus Ho 2 utenti sul PC uno Admin e un'altro standard. Nessuno dei due riesce a creare cartelle. |
|
|
|
|
|
#1345 |
|
|
Hai provato con un eventuale ripristino della configurazione di sistema? Ciao!
|
|
|
|
#1346 |
|
Member
|
No sinceramente no...
Però mi sembra una misura un pò estrema... |
|
|
|
|
|
#1347 |
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Member
|
Fatto un ripristino di Sistema... nisba..
da dos però riesco a crearle le cartelle... anche se non centra niente... |
|
|
|
|
|
#1349 |
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Member
|
No, non esisteva... anche perchè li ho messi appena comprato il PC almeno un'annetto fà.
Sinceramente, non mi ricordo bene da quando (e quindi da quale modifica) c'è questo problema. Però è un pc usato poco, sempre tenuto aggiornato solo usato per andare in internet per cazzatine. Non credo abbia virus... i processi mi sembrano ok. A sto punto mi sa che dovrei formattarlo però non ho una gran voglia... speravo di recuperare in qualche modo. |
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, all'avvio Vista 64 (Home Premium) dimezza il logo, in pratica si vede solo un po' la fine e non si sente tutto l'audio. Stessa cosa quando carica con la scritta Windows e lo sfondo dietro colorato. Possibile causa Overclock? Il punto strano è che a volte si vedono per esempio 3 quarti del logo e a volte 2. Mi spiego meglio: dopo il boot con scritto Microsoft Windows e le 3 tacche che si muovono ci dovrebbe essere il logo, solo che è tutto nero e vedo solo la fine dell'animazione. Capito? No vero? Causa?
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E |
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Beh, fai presto a capire se è l'overclock, metti tutto a default e prova!
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
perdonatemi se avete già risposto alla domanda che sto per fare, ma le mie ricerche non hanno avuto esito...allora: col sistema in firma, uso quasi esclusivamente xp anche perché con vista moltissime cartelle mi danno "accesso negato" eppure ho messo solo un amministratore, senza password e con uac disattivato... |
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
come l'hai disattivato l'UAC? col Super-Admin (prompt dei comandi)?
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E |
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Quote:
(strano comuqnue che ti dia access denied con l'admin normale..) |
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema:
tutte le volte che dalla barra start faccio tasto destro e crea collegamento sulla barra avvio veloce explorer va in crash e si riavvia...
|
|
|
#1359 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie di aver avuto pietà di me!allora: l'UAC l'ho disattivato semplicemente e niubbescamente dall'opzione del pannello di controllo...ma, visto che siete così buoni: me lo spiegate come faccio a fare il Super -Admin ?(e anche superman e l'uomo ragno che possiede il nuovo sistemaccio operativo anche carnalmente?). scusate, ma con vista cerco di ridere per non piangere. mi rendo conto che mi devo adeguare...ma è il primo sistema microzozz che non riesco a digerire...e ho vissuto benino tutti i passaggi dall'antico (splendido) 3.1, poi le care vecchie schermate blu del '95 e del '98 e, infine l'ottimo XP... in più ho provato un paio di giochi (G3 e F3) sia su vista che su xp...e li ho IMMEDIATAMENTE disinstallati da vista
|
||
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapevate che Windows Vista nasconde al proprio interno , un super Admin disattivato, per mezzo del quale è possibile fare quasi tutto, oltretutto non utilizza il fastidioso controllo UAC. Per abiliatre la funzione di Super Admin, è necessario accedere al rompt dei comandi con i privilegio di Amministratore [tasto dx->Esegui come amministratore]. Una volta che si è aperto il prompt dei comandi digitare al suo interno , quanto segue: Net user administrator /active:yes Al riavvio successivo, Vi apparirà nella finestra di accesso, la possibilità di avviare il s.o. come super Amministratore, assieme degli altri utenti normalemente presenti sul Vs pc.. IMP: Il super administrator che avete appena creato, NON contiene alcuna Password, ergo consigliamo di inserirla immediatamente. Il Super Administrator si rivela utile per l'installazione di programmi che non vogliono saperne di installarsi da utente normale , o per accedere a processi cui normalmente non siete abilitati, per disattivarli o modificarli. -------------------------------------------------------------------------------- Per disattivare l`account Super Admin, in modo simile a quanto descritto precedentemente, dovrete digitare al prompt dei comandi (start - esegui), la stringa che segue: Net user administrator /active:no si sconsiglia di mantenere attivato il Super Administratore una volta eseguite le modifiche del caso, in quanto potrebbe essere preda di Malware o di errori da parte di utenti maldestri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

perdonatemi se avete già risposto alla domanda che sto per fare, ma le mie ricerche non hanno avuto esito...
grazie di aver avuto pietà di me!