Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2012, 13:33   #13421
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Se fosse possibile avere LoD insieme a D2 con un'unica chiave sarebbe ancora meglio
Secondo me è peggio perchè ne usufruiranno meno persone del forum, ma vabbè se unica non si può fare molto

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Anyway, in spirito di collaborazione, dato che sono in attesa di una buonanima per i gift, io metto a disposizione la guest pass della mia copia liscia, la prenderò martedì pomeriggio.
Bravo, per il gift ora sei il primo della lista
L'elenco degli utenti in attesa del Guest Pass lo trovi in prima pagina.

Comunque i Guest Pass sono 2 a scatola, sia per la CE che per la versione liscia. Nella CE ci sono in più 2 Guest Pass di WoW che non si capisce a che servono
.
x_Master_x è offline  
Old 13-05-2012, 13:33   #13422
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
maaaa.. qualcuno ha aperto la busta alla fine del libro di cain?

io non voglio rompere il sigillo
paura di scatenare la furia degli inferi su casa tua?

ps: Neofreedom gentilissimissimo, don toglimi dalla lista d'attesa dei trap.. dei doni..

Ultima modifica di ThePonz : 13-05-2012 alle 13:36.
ThePonz è offline  
Old 13-05-2012, 13:36   #13423
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Aggiunto iNovecento. Solo D2, solo LOD o entrambi?

Scusa la domanda, ma se il guest non serve a te (e quindi suppongo tu riceva il gioco al day one) non puoi dargli direttamente uno dei due che stanno nella scatola?
Oppure hai preso la versione DD?
Io ho preso la DD perché non riuscivo ad aspettare l'arrivo dall'amazzone
PS:quando a lui arriva lo scatolato (17-22 era previsto, ma amazon mi ha scritto una mail in cui dice che ci saranno ritardi) rende disponibile il suo pass, qual'ora servisse ancora..

Quote:
Hello,
We are contacting you regarding your Amazon.co.uk order 026-4037725-5000353 which included the following:
-----------------------------------------------------
B0030DH9R6

Diablo III (PC/Mac DVD)
We're writing to inform you that, unfortunately, due to a higher then expected level of demand, there may be a delay in dispatching your order. We are currently working with our suppliers to obtain further stock for this release and we will update you again prior to the release date with details of when we expect to fulfill your order.
Fra89gianico è offline  
Old 13-05-2012, 13:40   #13424
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Don eliminami dalla lista o meglio scrivi che NeoBabboNatale ( ) ha 2 copie di LoD e me ha regalata una.
Così, visto che la chiave della CE è unica e contiene sia D2 che LoD ( a quanto afferma shaka444 ), non viene sprecata la copia di D2 già in mio possesso.
Ok, ti elimino
Vedo che NeoBabboNatale continua a mietere vittime
Io sinceramente di D2 non saprei più che farmene, ce l'ho il cd originale sia di quello che del primo (avevo proprio quella scatola postata qualche pagina fa, ovviamente è stata buttata via, come quella di D2 ) ma non ho idea di dove recuperare la key, vatti a vedere che fine ha fatto

Quote:
Confermo quello che hai già detto:
Ragazzi, i Guest Pass sono solo per gli utenti attivi del forum così come per le copie di D2, dei coinquilini/amici non ce ne frega una mazza
No guarda, se vuole una copia per il coinquilino per me non ci sono problemi, dopotutto con due pass a scatola dovremmo essere praticamente coperti per tutti, quello che mi fa strano è che non la vuole per lui, il che dovrebbe significare che lo prende al day one e quindi ne ha ben due di cui uno potrebbe benissimo regalarlo al coinquilino... Oppure ha 3 coinquilini?
Comunque in prima pagina l'ho già messo.
Old 13-05-2012, 13:40   #13425
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: Neofreedom gentilissimissimo, don toglimi dalla lista d'attesa dei trap.. dei doni..
Io lo chiamo NeoBabboNatale
Se la lista rimane così riusciremo a soddisfare tutti ( se i donatori riescono ad avere la CE ed hanno voglia di fare il gift, ovviamente )

Quote:
Ok, ti elimino
Vedo che NeoBabboNatale continua a mietere vittime
Io sinceramente di D2 non saprei più che farmene, ce l'ho il cd originale sia di quello che del primo (avevo proprio quella scatola postata qualche pagina fa, ovviamente è stata buttata via, come quella di D2 ) ma non ho idea di dove recuperare la key, vatti a vedere che fine ha fatto
Già, è un grande
E' l'idea di condivisione, ciò che non è utile a te può esserlo per qualcun'altro

Quote:
No guarda, se vuole una copia per il coinquilino per me non ci sono problemi, dopotutto con due pass a scatola dovremmo essere praticamente coperti per tutti, quello che mi fa strano è che non la vuole per lui, il che dovrebbe significare che lo prende al day one e quindi ne ha ben due di cui uno potrebbe benissimo regalarlo al coinquilino... Oppure ha 3 coinquilini?
Ok, vado a vedere se nel condominio qualcuno ha bisogno di un paio di Guest Pass
.

Ultima modifica di x_Master_x : 13-05-2012 alle 13:44.
x_Master_x è offline  
Old 13-05-2012, 13:41   #13426
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
PS:quando a lui arriva lo scatolato (17-22 era previsto, ma amazon mi ha scritto una mail in cui dice che ci saranno ritardi) rende disponibile il suo pass, qual'ora servisse ancora..
Ma ci mancherebbe, alla fine l'unica cosa logica era che avessi preso la DD.
Comunque ti avevo già aggiunto in prima pagina, sono praticamente certo che i guest pass abbonderanno
Old 13-05-2012, 13:42   #13427
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico

Quote:
Hello,
We are contacting you regarding your Amazon.co.uk order 026-4037725-5000353 which included the following:
B0030DH9R6

Diablo III (PC/Mac DVD)
We're writing to inform you that, unfortunately, due to a higher then expected level of demand, there may be a delay in dispatching your order. We are currently working with our suppliers to obtain further stock for this release and we will update you again prior to the release date with details of when we expect to fulfill your order.
ps: poi rimetto disponibile uno dei suoi guest, oppure tutti e 2, dipende se uno lo ha già promesso boh
Fra89gianico è offline  
Old 13-05-2012, 13:47   #13428
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Se la lista rimane così riusciremo a soddisfare tutti ( se i donatori riescono ad avere la CE ed hanno voglia di fare il gift, ovviamente )
guarda, se ci sarà qualcuno disperato che ha D2 e LoD che gli avanzano e non sa proprio dove metterli li prendo anche io, ma lo dico già da ora che non li scaricherò mai.
Quindi non mi metto in lista, magari uno di quelli che ci sono lo fa perchè vuole provarli e non c'ha mai giocato, preferisco che vada ad uno di loro piuttosto che a me che non ci rigiocherò mai più
Old 13-05-2012, 13:50   #13429
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
guarda, se ci sarà qualcuno disperato che ha D2 e LoD che gli avanzano e non sa proprio dove metterli li prendo anche io, ma lo dico già da ora che non li scaricherò mai.
Quindi non mi metto in lista, magari uno di quelli che ci sono lo fa perchè vuole provarli e non c'ha mai giocato, preferisco che vada ad uno di loro piuttosto che a me che non ci rigiocherò mai più
Basta che ti metti sempre ultimo in lista anche quando arriva una nuova richiesta e sei apposto
Quando rimarrai l'unico in lista accetterai a malincuore una copia di D2 e LoD visto che vuoi fare la collezione
.
x_Master_x è offline  
Old 13-05-2012, 13:54   #13430
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Qualcuno di voi che ha ordinato da mp.com ha fatto il tracciamento della spedizione con Bartolini questa mattina? A me dice che i loro server non rispondono. Fino a ieri notte mi diceva che era in partenza da Perugia.

Volevo dire per quanto riguarda il discorso della darketizzazione di D3 che sono daccordo con chi dice che non c'è nulla di male nell'usarlo, e che la minaccia di ban per chi ne fa uso mi ricorda molto l'atteggiamento dei bambini che fanno i capricci. Questo perchè è solo una mera questione estetica che non avvantaggia nessuno ad usarlo. Semplicemente ci sono i fan di vecchia data che conoscevano il diablo dark e che lo vorrebbero come prima, piuttosto che avere quella grafica nuttellosa che piace molto alle nuove generazioni (presumo), quindi non vedo cosa ci sia di male in questo. Non si sta parlando di hack
trnk28 è offline  
Old 13-05-2012, 14:01   #13431
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Volevo dire per quanto riguarda il discorso della darketizzazione di D3 che sono daccordo con chi dice che non c'è nulla di male nell'usarlo, e che la minaccia di ban per chi ne fa uso mi ricorda molto l'atteggiamento dei bambini che fanno i capricci. Questo perchè è solo una mera questione estetica che non avvantaggia nessuno ad usarlo. Semplicemente ci sono i fan di vecchia data che conoscevano il diablo dark e che lo vorrebbero come prima, piuttosto che avere quella grafica nuttellosa che piace molto alle nuove generazioni (presumo), quindi non vedo cosa ci sia di male in questo. Non si sta parlando di hack
C'è un problema di fondo, alla Blizzard hanno deciso ( secondo me sbagliando, ma è un opinione personale ) che non ci sarebbero state mod per questo gioco. Che sia una mod buona o cattiva per loro non fà differenza, ma è un peccato limitare la creatività delle persone, i mod di solito migliorano l'esperienza di gioco. Anche SC2 ha dei mod, non vedo perchè D3 non li possa avere.

Sul forum ufficiale c'è un pò di amarezza per l'impossibilità di usare la mod darkd3, ma ci metto la mano sul fuoco che la Blizzard in questo caso non cambierà idea, a differenza di altre volte.

L'unica cosa che non mi è chiara è come faranno a rilevarla...usa una tecnologia in uso ad altri software di uso comune nel campo del gaming.
.
x_Master_x è offline  
Old 13-05-2012, 14:09   #13432
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
No, no , no e poi alla fine lo prendo anche io, colpa della vostra scimmia.

Il mio battletag: Khenu#2263

Non ci sarò al dayone ma tanto sono una schiappa.
Beralios è offline  
Old 13-05-2012, 14:18   #13433
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
mi metto in lista anche io per D2 e loD! tnx
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline  
Old 13-05-2012, 14:20   #13434
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
analizzando quello che è successo nel 3d

a quando pare mi è andata bene nel disdire l'ordine dall'amazzone perchè mi sarebbe arrivata chissà quando (preordinata a fine marzo) e non sarebbe bastato nenche un guest pass (complimenti per la vostra disponibilità a cedere le vostre guest pass, è bello fare parte di questa community)

più avanti probabilmente la comprerò comunque e rivenderò a parte la key, solo per avere la custodia (ho comprato solo la key)

un piccola analisi sulla situazione "dark3d"
a quanto pare quell'affare buca le stesse dll del gioco che sono quelle "vitali" per cittare
siccome le sh non investono molto sugli anticheat, preferiscono farne uno ad ampio spettro che banna AOE e che non distingue le differenza tra mod innocue e mod diciamo "aiutanti"
l'unica cosa da fare è inondarli di proteste finchè non si decidono di mettere il mod sulla roba undetected, o arririttura inglobarlo nel gioco.

Per esperienza sto cambiamento è difficile, basta vedere bf3 dove c'è il problema contrario (un filtro blu sull'immagine che smorza tutti i colori). Al momento si usa un paio di dll iniettate nel gioco che ripristinato il naturale spettro di colori, con risultati da lacrime visto che quel motore grafico è un'iraddidio. Al momento è undetected ma la dice ha ufficialmente detto che se si viene bannati sono cavoli vostri.

Mettere un filtro colori personabilizzabile in gioco sarebbe un boiata,ma nessuno lo fa, perchè altrimenti l'art director va in depressione e soprattutto la si da vinta ai propri clienti che devono comprare e accettare tutta la sopposta dell'EULA senza protestare.

Bisogna solo sperare che qualcuno lo provi, attesti che è undeteced e sperare di passarla liscia, finchè non avviene il ban di massa e la blizzard è costretta a smentirsi perchè poi partono le azioni legali e anche perchè ci sono soldi veri in mezzo al gioco.
Date tempo al tempo.

scusate il wallpost
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 13-05-2012 alle 14:22.
tribalspirit è offline  
Old 13-05-2012, 14:46   #13435
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
il mio battletag:
AyeyeBrazo#2615
Lukkei è offline  
Old 13-05-2012, 14:57   #13436
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Per quanto riguarda la mod grafica è confermato che non sarà ammessa.
https://twitter.com/#!/Angryrobotics...05207039578113
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 13-05-2012, 15:06   #13437
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che ha ordinato da mp.com ha fatto il tracciamento della spedizione con Bartolini questa mattina? A me dice che i loro server non rispondono. Fino a ieri notte mi diceva che era in partenza da Perugia.

Stessa situazione mia: è a Perugia e oggi Bartolini è offline. Vabbeh, in un giorno da Perugia a Rimini (nel mio caso) dovrebbe farcela ... al massimo la vado a prendere io in sede se me la consegnano il giorno dopo (martedì).

Per il discorso Darketizzazione.... ero uno dei più feroci critici delle scelte Blizzard quando vedevo le immagini e i video promozionali, ma dopo aver giocato alla beta mi sono ricreduto alla grande e le scelte grafiche mi hanno esaltato così come sono state pensate. Riesco ad apprezzare i vari filtri applicati e credo che riescano a creare la giusta atmosfera (il "verde necro" con la nebbia è stupendo nei cimiteri e nei dungeon e con la mod viene meno tutto l'effetto).

Rimango però d'accordo con tutti voi sul fatto che se qualcuno vuole usare la mod possa essere libero di usarlo e che il ban sia una cosa assurda per una cosa del genere.
Alkadia2977 è offline  
Old 13-05-2012, 15:10   #13438
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
effettivamente..
ThePonz è offline  
Old 13-05-2012, 15:17   #13439
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Rimango però d'accordo con tutti voi sul fatto che se qualcuno vuole usare la mod possa essere libero di usarlo e che il ban sia una cosa assurda per una cosa del genere.
La smettete con questa storia dei mod? Non avete capito che il problema non è sulla singola modifica ma strutturale? Blizzard deve poter controllare con assoluta sicurezza che i client usati per accedere al gioco e alla casa d'aste siano originali al 100%, se permettesse i mod, dovrebbe controllarli uno per uno per essere certa che non contengano cheats o alterino le meccaniche di gioco.
E quando ci sono soldi di mezzo è meglio non correre rischi, non è come Skyrim dove se uno bara modifica solo la propria esperienza di gioco.

Grazie
Bruce Deluxe è offline  
Old 13-05-2012, 15:18   #13440
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Città: Roma
[quote=Alkadia2977;37441470]Stessa situazione mia: è a Perugia e oggi Bartolini è offline. Vabbeh, in un giorno da Perugia a Rimini (nel mio caso) dovrebbe farcela ... al massimo la vado a prendere io in sede se me la consegnano il giorno dopo (martedì).

QUOTE]

tranquilli ieri con sda a me è successa la stessa cosa e oggi il track rifunziona. probabilmente sda smanetta coi server il sabato e bartolini lo fa la domenica

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian