|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ma si può cambiare colore alle macchine del garage?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: GT4 su HD
Quote:
![]() Confermi che funziona? Per caso è prevista anche una versione che permetta il lancio dei dvd-r dl?
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Red ma non avevi detto che le ps2 fisicamente non leggevano i dvd R DL ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() la mia (reale) ne fa la metà ![]() come l'hai potenziata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso che mi fai pensare è proprio quella.... cmq l'amico sopadj è sparito secondo voi come ha fatto a fare le foto in così alta ris? BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 30-03-2005 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che prima salvi il replay della gara dove vuoi scattare delle foto.... poi vai nella galleria replay e pendo con il tasto select scatti la foto... dovrebbe essere cosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
|
si ok
fin qui ci sono ![]() è proprio il resto che hai omesso.... come fai a portarle su PC a quella risoluzione? senza scalettature e pure con AA attivo??? c'è qlkosa che mi sfugge..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
alcuni che han provato con film su dvd+r dl han detto che andavano e allora li leggeva...MA nessun modchip prima di oggi sà far partire e gestire un backup di giochi su dvd+r dl e autopatcharlo per farlo andare ^_^! i film su dvd+r dl dovrebbero andare a quanto pare ma in sè la pstwo e playstation 2 nn supporta i dvd+r dl...fai conto che dalla V7 in sù si ha la possibilità di leggere anche film su dvd+r e dvd+r dl dalla V7 in giù nein, sbagliando si impara ![]() mio nonno diceva: "Impara l'arte e mettila da parte, non è che nasciamo tutti Leonardo Da Vinci, ma tutti possiamo diventarlo" mai conosciuto mio nonno purtroppo, ma quando ero più piccolo mio padre mi faceva una testa tanta con sta frase ehehehheh come ha detto Manp sembra che faranno uscire un tool per patchare le iso e renderle utilizzabili su supporti dvd+r dl...mentre su hd per ora Toxic Os 0.3 è l'unica soluzione ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Re: Re: GT4 su HD
Quote:
boh nn lo sò se ci sarà compatibilità con i dvd-r dl nn sò neanche se esistano in commercio i dvd-r dl nn son molto informato in argomento ![]() OT GALATTICO ^_^! ps: l'avete mai sentita questa song? "When I Come Around" dei Green Day da Dookie...son andato in fissa con sta song sto pomeriggio °_° nn sò com'è ma oggi è come se avessi le mie cose, nn vi capita mai? estremamente nervoso boh ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho provato ora l'avevo vista come modalità ma non ci ho perso + di tanto tempo pensando che non si potesse importare e che la risoluzione fosse bassa invece ricalcola anke la ris e applica l'effetto AA e AF che sono migliori di quelli nel gioko in movimento.... tnx BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() non bitsettati non lo so perchè non ho mai provato ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() per le foto hai risolto,nel frattempo ho giocato un po a gt e ho scoperto un altro tasto utile, se si va nella base,dove c'è la macchina che si intravede dentro il garage , se si preme start si puo modificare l'assetto della macchina che in quel momento si sta guidando, veramente utile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Comunque è veramente molto utile.
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
IL SOLITO BUG
guardate un po qua
http://www.putfile.com/media.php?n=bustout se nn vi parte premete il tasto destro sul riquadro, e da proprieta copiatevi il link per scaricarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: IL SOLITO BUG
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.