|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
buona domenica a tutti oggi volevo aggiornare il router all'ultimo firmware disponibile il problema e che mentre lo aggiornavo mio figlio ha toccato il cavo eternet quindi adesso non da segnali di vita come posso recuperarlo? il computer segnala la connessione ma dispositivo sconosciuto e quindi niente interfaccia e connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se il modem è in garanzia fattelo sostituire.
Altrimenti non vedo alternative.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Junior Member
|
ancora e in garanzia speravo che si potesse fare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti, vorrei acquistare questo router e volevo gentilmente sapere se nel software interno viene indicato anche il tempo di operatività (in poche parole da quanto tempo è connesso a internet).
Grazie mille a chiunque potrà rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Dovrebbe esserci un "system up time" ed un log ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Junior Member
|
mi puoi dare conferma appena possibile?
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ciao, nella pagina iniziale è presente il system up time, cioè da quanto tempo l'apparato è alimentato o da quando si è verificato l'ultimo riavvio.
Per conoscere il tempo di attività on-line c'è il log di sistema in cui puoi impostare il livello di dettaglio desiderato e quindi rilevare eventuali disconnessioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Junior Member
|
Quote:
Sono in attesa che mi arrivi da Amazon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Scusate, questo tplink, preso da amazon, dopo un paio d'anni di onorato servizio pare impazzito.
Quanto dura la garanzia della tplink? ps per il downgrade del firmware esiste una particolare procedura o si procede al pari di un normale upgrade? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
|
Primi due anni con il venditore.
terzo anno con TP-LINK se hai registrato il prodotto all'atto dell'acquisto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Doppio hard reset, reistallazione del firmware e altro doppio hard reset, pare abbiano risolto il problema, quando i semplici hard reset avevano fallito. Comunque, per curiosità, il downgrade sel firmware, come si fà ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
E' scritto sul manuale utente (andrebbe letto).
Pressione prolungata del reset.
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Città: brindisi
|
salve. mi iscrivo, in quanto mi e' arrivato dall'amazzone una settimana fa'.
versione 1.0 ,fw 0.6.0 1.7 v000e.0 Build 140919 Rel.52176n (dovrebbe essere l'ultimo) al TP-LINK sono connessi via ethernet : -nas synology DS215J -stampante di rete lexmark MS410 -pc desktop acer IPS infostrada: Upstream Downstream Current Rate (Kbps) 640 7616 Max Rate (Kbps) 1044 7776 SNR Margin (dB) 22 13.4 Line Attenuation (dB) 3.5 11.7 ATM Configuration VPI(0-255):8 VCI(32-65535):35 Encapsulation Mode:LLC ATM QoS Type:UBR dai valori che potete leggere , sono in attesa dell'imminente passaggio a telecom, che dovrebbe migliorarmi (spero...) la situazione. nel salone, a circa 8 metri in linea d'aria, ma con parecchi muri di tufo nel mezzo e' situato un Minix Z64 Windows 8.1 Smart TV Box a cuim e' connesso un tv samsung 42" (non smart) via HDMI attualmente, il minix e' connesso tramite wi-fi, ma con l'attuale linea che mi ritrovo, a malapena mi apre le pagine web. la mia esigenza e' quella di far funzionare sia skygo che mediaset play, e di fare streaming di film/musica/ foto dal nas. potete immaginare che, far passare il cavo di rete adesso e' quasi impossibile. chiedo quindi un vs consiglio, per capire se con dei powerline , in base alla mia configurazione e alle mie esigenze sopra descritte potrei almeno migliorare la situazione. dimenticavo una cosa: ho dato un occhiata e ho visto che alcuni modelli hanno la funzione wi-fi. eventualmente, a me tornerebbe molto utile in quanto nella zona della casa in cui e' situato il minix, i dispositivi mobili che abbiamo in casa(smartphone) arrancano con la connessione wi-fi.. grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
@fabiobr
Leggi per favore con attenzione i primi post. Le richieste che non riguardano il modem qui sono OT.
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
PS: il manuale ce l'ho ma è solo in inglese anche se per legge visto che il router è venduto sul territorio italiano ci sarebbe l'obbligo di fornirlo tradotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Città: brindisi
|
Quote:
c'e' un sistema per aumentare il tempo in cui il login e' attivo?
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Member
|
salve a tutti, sapere se il protocollo di sicurezza WPA2-AES è supportato dal router?
ho dei condizionatori wifi e l'unico protocollo di registrazione che supportano è questo... ![]() grazie!!
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
certo, ed è anche consigliabile usare solo questo, in quanto gli altri sono più violabili. ricordati di inserire una password non banale, possibilmente di oltre 20 caratteri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Member
|
[Thread Ufficiale] TP-Link TD-W8980v1 - Router ADSL WiFi 802.11n Gigabit
Perfetto, nelle specifiche non avevo trovato niente!
Allora procedo con l'acquisto!! Grazie 😉
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.