|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho installato i driver dal sito nvidia e a me funziona l'icona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#1324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ASUS 1215n & TV HDMI
Chiedo il vostro aiuto per capire come posso fare a lavorare, avendo connesso il PC ad un TV tramite HDMI, sul desktop di windows mostrato sul display del PC mentre nel frattempo riproduco un flusso video sul PC, in finestra minimizzata, ma guardando il video a pieno schermo sul TV. Premetto che ho aggiornato il BIOS, i driver Nvidia e quelli INTEL. Quello che succede è questo: sul pannello di controllo Nvidia appare la categoria video (fa riferimento al solo TV) e su schermi multipli fa vedere solo il TV. Quando la TV non è connessa le categorie rimanenti fanno riferimento al display del PC. Se provo tramite la gestione di win7, mi fa vedere i due display ma non è presente l'opzione "Duplica..", ma solo quella "Estendi. Sareste così cortesi da fare una prova con un TV via HDMI, magari indicando anche la versione dei driver grafici che usate ? Vi ringrazio
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
IO PENSO: sta scheda video non è proprio come l'avevano descritta, non riesco ancora a capire come mai xbox 360 che costa 200 euro abbia prestazioni assurde e per i pc/portatili/netbook si spende una strage di soldi e le prestazioni sono penose, boh. Qui ci vanno giochi "del cacchio" tipo command è conquer, race driver grid con le impostazioni ai minimi storici, ecc..
|
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
La xbox così come tutte le console hanno un hardware blindato e certo, identico per ogni versione. Questo da ai programmatori basi certe (Cpu scheda video, dotazione ram etc etc.) su cui sviluppare, affinare ed ottimizzare il videogioco. Questo nei PC è praticamente impossibile data la molteplicità di configurazioni hardware.
|
|
|
#1329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
questo non è nato per giocare vista la scheda pietosa che ha. |
|
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Guild wars gira molto bene con i dettagli massimi
|
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
credo proprio che ci siano incompatibilità con il motore grafico usato dai vari Need for speed...è sempre lo stesso?!?! mmm Ultima modifica di alberto888zz : 31-12-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Personalmente gioco molto da mio zio con la Xbox360 e visti i giochi su un full hd da 42 pollici a 1 metro di distanza mi ricorda molto quando giocavo su un 14" a 1024pixel. Nonostante non si vedano mai i quadrettoni , l' anti-aliasing e il rescaling rende tutto poco nitido su consoles , altro che next generation. Per quanto riguarda il mondo netbook , credo che si parta da un presupposto sbagliato. Comunque anche in questo campo stanno uscendo prodotti sempre piu interessanti come i nuovi amd zacate con ati hd 6310. Niente porcherie ibride con la Intel x3150 (vera croce di questi nets), un unico chip per grafica e controller, supporto a 4 giga di ram e usb3, buona autonomia e prestazioni simili a Ion (migliori quindi di Ion2).
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
a qualcuno funziona la carica tramite usb (a pc spento o ibernato)?
sul mio, se attacco il telefono con il cavetto usb alla porta usb di sinistra non carica niente
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un controllo con Asus Update, e mi porta una nuova versione del firmware 0503, aggiorno?
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
Ma non è la prima e unica versione esistente? Tu che versione hai scusa?
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
|
Beh come faccio a vedere?
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
|
Con lo stesso programma che hai usato per aggiornare il bios, guarda nel menù a tendina. Lo puoi vedere anche con il programma cpu-z, oppure andando nella prima schermata del bios.
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S:Buon anno a tutti con i nostri Asus
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon Anno a tutti anche da parte mia
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
Ma dal sito ufficiale i driver ION desktop nelle note non c'è che sono inadatti ai chipster Intel, se installo quelli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

Massimo rispetto (Anche se giocare su il pc a giochi di calcio per me non ha senso
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"