Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 20:45   #1321
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Se chiami successo il fatto che sparisce l'icona dalla barra delle applicazioni e che nVidia dichiara espressamente che questa versione non è adatta al nostro netbook, allora è un successone
io ho installato i driver dal sito nvidia e a me funziona l'icona perfettamente.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:16   #1322
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
io ho installato i driver dal sito nvidia e a me funziona l'icona perfettamente.
Questo non cambia quanto è scritto nei prodotti supportati http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html
Old 29-12-2010, 21:21   #1323
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Io ho installato solo la versione di windows update, quella prelevata da asus download mi ha dato un sacco di problemi. Installa pure senza paura
Ok mi fido di te
Old 30-12-2010, 06:48   #1324
ls210886
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Massimo rispetto (Anche se giocare su il pc a giochi di calcio per me non ha senso )
assolutamente fantastico!! peccATo solo per Need For Speed che non gira a qualunque settaggio...una volta sola è partito adesso mi torna a win dopo l'avvio dell'exe
ls210886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:00   #1325
American Juri Terrier
Senior Member

L'Avatar di American Juri Terrier

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nin Guarda i messaggi
Ripeto, sto usando i Video Nvidia 260.99 con successo..O almeno, non riscontro nessun problema di sorta
Anch'io, molto strano.. ho anche tutte le opzioni nvidia, scelgo che scheda far partire ed il flash non ha il minimo problema.
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:01   #1326
genugenu
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
ASUS 1215n & TV HDMI

Chiedo il vostro aiuto per capire come posso fare a lavorare, avendo connesso il PC ad un TV tramite HDMI, sul desktop di windows mostrato sul display del PC mentre nel frattempo riproduco un flusso video sul PC, in finestra minimizzata, ma guardando il video a pieno schermo sul TV. Premetto che ho aggiornato il BIOS, i driver Nvidia e quelli INTEL. Quello che succede è questo: sul pannello di controllo Nvidia appare la categoria video (fa riferimento al solo TV) e su schermi multipli fa vedere solo il TV. Quando la TV non è connessa le categorie rimanenti fanno riferimento al display del PC. Se provo tramite la gestione di win7, mi fa vedere i due display ma non è presente l'opzione "Duplica..", ma solo quella "Estendi. Sareste così cortesi da fare una prova con un TV via HDMI, magari indicando anche la versione dei driver grafici che usate ? Vi ringrazio
genugenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:05   #1327
American Juri Terrier
Senior Member

L'Avatar di American Juri Terrier

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ls210886 Guarda i messaggi
assolutamente fantastico!! peccATo solo per Need For Speed che non gira a qualunque settaggio...una volta sola è partito adesso mi torna a win dopo l'avvio dell'exe
IO PENSO: sta scheda video non è proprio come l'avevano descritta, non riesco ancora a capire come mai xbox 360 che costa 200 euro abbia prestazioni assurde e per i pc/portatili/netbook si spende una strage di soldi e le prestazioni sono penose, boh. Qui ci vanno giochi "del cacchio" tipo command è conquer, race driver grid con le impostazioni ai minimi storici, ecc..
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:00   #1328
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

La xbox così come tutte le console hanno un hardware blindato e certo, identico per ogni versione. Questo da ai programmatori basi certe (Cpu scheda video, dotazione ram etc etc.) su cui sviluppare, affinare ed ottimizzare il videogioco. Questo nei PC è praticamente impossibile data la molteplicità di configurazioni hardware.
Old 30-12-2010, 13:42   #1329
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier Guarda i messaggi
IO PENSO: sta scheda video non è proprio come l'avevano descritta, non riesco ancora a capire come mai xbox 360 che costa 200 euro abbia prestazioni assurde e per i pc/portatili/netbook si spende una strage di soldi e le prestazioni sono penose, boh. Qui ci vanno giochi "del cacchio" tipo command è conquer, race driver grid con le impostazioni ai minimi storici, ecc..
ci sono pc nati per giocare e pc che sono ideati per fare altro.
questo non è nato per giocare vista la scheda pietosa che ha.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:00   #1330
Fear941
Senior Member

L'Avatar di Fear941

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
Guild wars gira molto bene con i dettagli massimi
Fear941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 22:20   #1331
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ls210886 Guarda i messaggi
Provati tutti i Need For Speed dall'Undeground 2 a Pro Street...nessuno funzionante! Dopo poco mi da errore il file .exe
credo proprio che ci siano incompatibilità con il motore grafico usato dai vari Need for speed...è sempre lo stesso?!?! mmm

Ultima modifica di alberto888zz : 31-12-2010 alle 11:23.
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 22:55   #1332
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
La xbox così come tutte le console hanno un hardware blindato e certo, identico per ogni versione. Questo da ai programmatori basi certe (Cpu scheda video, dotazione ram etc etc.) su cui sviluppare, affinare ed ottimizzare il videogioco. Questo nei PC è praticamente impossibile data la molteplicità di configurazioni hardware.
Non è per questo motivo che Ion2 ha alti e bassi...

Personalmente gioco molto da mio zio con la Xbox360 e visti i giochi su un full hd da 42 pollici a 1 metro di distanza mi ricorda molto quando giocavo su un 14" a 1024pixel.

Nonostante non si vedano mai i quadrettoni , l' anti-aliasing e il rescaling rende tutto poco nitido su consoles , altro che next generation.

Per quanto riguarda il mondo netbook , credo che si parta da un presupposto sbagliato. Comunque anche in questo campo stanno uscendo prodotti sempre piu interessanti come i nuovi amd zacate con ati hd 6310.

Niente porcherie ibride con la Intel x3150 (vera croce di questi nets), un unico chip per grafica e controller, supporto a 4 giga di ram e usb3, buona autonomia e prestazioni simili a Ion (migliori quindi di Ion2).
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:31   #1333
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
a qualcuno funziona la carica tramite usb (a pc spento o ibernato)?
sul mio, se attacco il telefono con il cavetto usb alla porta usb di sinistra non carica niente
Old 31-12-2010, 13:55   #1334
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Ho fatto un controllo con Asus Update, e mi porta una nuova versione del firmware 0503, aggiorno?
Old 31-12-2010, 16:22   #1335
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Ho fatto un controllo con Asus Update, e mi porta una nuova versione del firmware 0503, aggiorno?
Ma non è la prima e unica versione esistente? Tu che versione hai scusa?
Old 31-12-2010, 16:31   #1336
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Ma non è la prima e unica versione esistente? Tu che versione hai scusa?
Beh come faccio a vedere?
Old 31-12-2010, 17:04   #1337
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Beh come faccio a vedere?
Con lo stesso programma che hai usato per aggiornare il bios, guarda nel menù a tendina. Lo puoi vedere anche con il programma cpu-z, oppure andando nella prima schermata del bios.
Old 01-01-2011, 13:20   #1338
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Con lo stesso programma che hai usato per aggiornare il bios, guarda nel menù a tendina. Lo puoi vedere anche con il programma cpu-z, oppure andando nella prima schermata del bios.
Ancora non ho capito da dove devo prendere il driver della ION,me lo puoi dire tu?
P.S:Buon anno a tutti con i nostri Asus
Old 01-01-2011, 13:33   #1339
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Ancora non ho capito da dove devo prendere il driver della ION,me lo puoi dire tu?
P.S:Buon anno a tutti con i nostri Asus
Installa quello di windows update che è il più aggiornato dei driver compatibili ufficiali.
Buon Anno a tutti anche da parte mia
Old 01-01-2011, 14:28   #1340
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Installa quello di windows update che è il più aggiornato dei driver compatibili ufficiali.
Buon Anno a tutti anche da parte mia
Ma dal sito ufficiale i driver ION desktop nelle note non c'è che sono inadatti ai chipster Intel, se installo quelli?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian