|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
fidati. appena ci provi, ti dimentichi dell'esistenza del mouse.
|
|
|
|
#13302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
eh?
|
|
|
|
#13303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Mi sono sempre chiesto come mai quando fanno qualche magheggio col pc usano sempre e solo la tastiera, adesso è tutto chiaro....
|
|
|
|
|
#13305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
siamo tanti mi sa
Quote:
8 lo uso anche al lavoro, quando chiesi la licenza erano tutti sorpresi e ovviamente le discussioni sempre le stesse: tasto start, modernui e bla bla non tornerei indietro neanche con licenze gratis di 7 o vista o xp a vita anzi, se ci fosse ancora la possibilità di fare upgrades a 30€ cambierei tutti i pc in casa e alla parentela visto che anche con hardware datato w8 va che è una meraviglia il tasto start non lo usavo neanche su xp, per dire e credo che normalmente lo usino poche persone perchè tra collegamenti creati dagli installer, traybar, taskbar e ricerca andare su start è praticamente superfluo winkey+r winkey+s winkey e digiti tutta roba che rende inutile il tasto start purtroppo la discussione non avrà mai termine, per troppi utenti usare un pc significa imparare 2-3 cose e poi criticare tutto quello che è diverso
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#13306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
|
|
|
|
#13307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
guardate cosa ho trovato...
Tasto Windows: Per aprire il pannello di avvio Tasto Win + D: Mostra Desktop e minimizza tutte le finestre aperte Tasto Win+ X: Per aprire il menu nascosto di Windows 8 (funzioni di sistema) Tasto Windows + I: Per Pannello di installazione di Windows 8 (sidebar a destra), con accesso al Pannello di controllo, LAN o Wi-Fi, reti, controllo volume, Spegnimento, ecc Tasto Windows + Tab: Per visualizzare le applicazioni attualmente aperte Tasto Windows + Print Screen: Per prendere uno screenshot e salvare l'immagine nella cartella Immagini, in formato PNG, in una cartella chiamata "Screenshots" Tasto Windows + C: Indica l'ora di sistema e le opzioni rapido sidebar Tasto Windows + E per aprire cartelle Explorer, hard disk, unità ottiche Tasto Windows + Q: Per cercare tutti i file e le impostazioni di sistema Tasto Windows + W: Per cercare solo nelle impostazioni di Windows 8 Tasto Windows + F: Per cercare documenti come utente Tasto Alt + tab : visualizzare sullo schermo tutte le app ,tenendo premuto alto e cliccando tab si può passare da un finestra all'altra Tasto Win + P : proietta lo schermo Tasto Win + L : Blocca il PC
|
|
|
#13309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
niente mi si e' manifestato di nuovo il problema degli hot corners non funzionanti, provato a disinstallare e reinstallare l'update, provato scannow, non ho risolto.
formatto e reinstallo, che due balle
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#13310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
La ggente ha imparato ad usare IOS, Android, ma sta roba la schifa chissa perchè... |
|
|
|
|
|
|
#13311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
che par di °° questo Start...
|
|
|
|
|
|
#13312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
I miei preferiti sono:
Tasto Win+ X Tasto Win+ Pause esegui > . |
|
|
|
|
|
#13313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#13314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
io uso
win+e per l'explorer (nei preferiti metto le directory principali) win+ [testo da cercare] (il modo più semplice per cercare, basta anche una abbreviazione, se lo si usa spesso diventa più efficiente) alt+F4 per chiudere F3 pe cercare Ctrl+shift+N per creare una nuova cartella F2 per rinominare (se si selezionano più file, si preme F2 e si rinomina questi vengono rinominati e poi tra parentesi numerati automaticamente) ed altre che adesso non ricordo.. son cose banali lo so, però spesso uno non ci pensa
|
|
|
#13315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
le shortcut servono ad aprire applicativi e il paragone è stato fatto con il tasto start perchè, appunto, con esso apri solo applicativi null'altro la modernui serve a tutt'altro, chi non ha capito nulla di cos'è e come si usa continua a cercare il tasto start
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#13316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
insomma il mondo è bello perchè è vario, a chi gli piacciono more a chi bionde e chi preferisce i trans, ognuno usa quello che vuole senza problemi ma NON è giusto che uno voglia decidere cosa deve fare un'altro
|
|
|
|
|
|
#13317 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
buon giorno ragazzi
Ultima modifica di biologist : 26-04-2014 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#13318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ora invece il problema non me lo pongo più, praticamente per il motivo opposto, mi lascerebbero indifferente Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#13319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Non saprei perchè sul tuo desktop non abbia cambiato... forse hai l'account outlook connesso ed invece di caricare sull'account le impostazioni modificate dall'upgrade fa il contrario, ti carica sul desktop le importazioni precedentemente caricate quando avevi ancora windows 8. PS: mi è partito il bios del notebook ....(o meglio è partito da solo...io non ho fatto nulla) Ultima modifica di TheQ. : 26-04-2014 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#13320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ragazzi, ma con W8 voi come fate senza Gadget a tenete sotto controllo temperature e ventole del pc?
Mi spiego meglio.. Io sul portatile ho W8 e mi trovo molto bene, ma nessun game software pesante, mentre sul fisso non saprei come fare con W8 perchè tra game e video editing ho sempre avuto il vizio di monitorare temperature e ventole ..senza Gadget come posso fare? Sotto metto la foto di come oggi con W7 ho tutto sotto controllo..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.