Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2013, 16:38   #13221
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no ma forse non sono espresso male.il telefono funziona benissimo ed è usabile ma come la 4.2 era peggio della 4.1 questa mi sa peggio della 4.2
si si avevo capito, era solo per dirti che se peggiora te lo prendono in assistenza

Quote:
Originariamente inviato da Poce90 Guarda i messaggi
Ragazzi niente non sto riuscendo a trovare un programmino buono a voi mai è capitato di dover recuperare foto cancellate??
si mi è già capitato e sono riuscito solo collegandolo al pc e installando una di quei programmi per recuperare i files
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 16:42   #13222
Poce90
Member
 
L'Avatar di Poce90
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
si si avevo capito, era solo per dirti che se peggiora te lo prendono in assistenza



si mi è già capitato e sono riuscito solo collegandolo al pc e installando una di quei programmi per recuperare i files
Mi potresti dire che programma??
Poce90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 18:59   #13223
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4817
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
No, non dipende solo dal paese, sembra una cosa davvero casuale o quantomeno intrecciata con modelli, versioni, età, ecc.

A me è arrivato ieri, mentre ricordo che il 4.2 ci mise circa dieci giorni. Mistero, ma in fondo è bello così
Ah ok allora aspetto

Una curiosità voi usate un antivirus?
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 19:04   #13224
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ah ok allora aspetto

Una curiosità voi usate un antivirus?
Si, anche se è più appropriato chiamarlo antimalware ... In pratica, lo uso semplicemente per mettermi al sicuro da app con funzioni "malware" (così se incappo in qualcuna di queste, mi avverte), e godo della enormità di funzioni accessorie (gestione chiamate, firewall, etc)
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 19:27   #13225
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4817
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Si, anche se è più appropriato chiamarlo antimalware ... In pratica, lo uso semplicemente per mettermi al sicuro da app con funzioni "malware" (così se incappo in qualcuna di queste, mi avverte), e godo della enormità di funzioni accessorie (gestione chiamate, firewall, etc)


Cosa usi?
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 11:15   #13226
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi


Cosa usi?
Avast, ritengo sia il più completo, fa praticamente di tutto, e non incide minimamente ne sulla velocità ne sulla batteria
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 16:16   #13227
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4817
Ottimo soprattutto se non incide sulle prestazioni lo provo subito! Grazie per il consiglio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 18:19   #13228
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
ho messo la 4.3 ota, poi ho sbloccato bootloader e messo clockwork...

volevo mettere il franco kernel (che però per 4.3 ancora non esiste, dico bene?) solo che non riesco a roottarlo, mi sento tanto rincoglionito...

col toolkit ho scelto opzione 4.1 prima e 4.3 dopo, nessun risultato!! ma che cazz?? any help?
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 21:38   #13229
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
ho messo la 4.3 ota, poi ho sbloccato bootloader e messo clockwork...

volevo mettere il franco kernel (che però per 4.3 ancora non esiste, dico bene?) solo che non riesco a roottarlo, mi sento tanto rincoglionito...

col toolkit ho scelto opzione 4.1 prima e 4.3 dopo, nessun risultato!! ma che cazz?? any help?
File necessari:

USB Driver ADB e Fastboot

Immagine di fabbrica Android 4.3

Super Su 1.41

ClockworkMod 6.0.3.5

TWRP 2.5

se hai l'android sdk installato completo di driver fai così:

1. collega il telefono al pc , trova la cartella platform tools , tieni premuto shift e con il secondo tasto del mouse clicca su avvia finestra di comando qui

2. vai su impostazioni del nexus e poi su info telefono tappa nove volte sul numero di build

3. impostazioni , opzioni sviluppatore attiva debug usb, a questo punto windows dovrebbe installare i drivers adb del nexus, se non lo fà in automatico daglieli a mano, si trovano nella cartella \android-sdk\extras\google\usb_driver\

4. torna sul prompt e scrivi adb devices , guarda sul display se compare qualcosa , se si tappa su allow

5. adb devices nuovamente , il risultato che ti esce deve mostrare dei caratteri esadecimali con scritto online

6. se ti dice offline o devi installare i driver del nexus o devi attivare il debug usb o devi rieseguire il punto 5 oppure se non hai tappato su allow del punto 5, magari prova a riavviare windows

7. scarica l'ultima build di Chainfire di SuperSU e copiala nella root del Nexus ovvero \SDCarrd\

8. se lo stato di adb è online possiamo proseguire con adb reboot-bootloader

9. scarica l'ultima build di TWRP o CWM per il nostro Nexus e/o maguro, e sposta il file .img dentro la cartella platform tools

10. nel punto 8 windows dovrebbe installare i driver del nostro Nexus per la modalità fastboot, se ciò non avviene forza l'installazione dei driver come nel punto 3.

11. per verificare che i driver sono installati correttamente digita fastboot devices , il risultato deve essere simile ad adb quindi dovrai vedere dei caratteri esadecimanti seguiti da un fastboot

12. se lo stato del nexus è fastboot digita fastboot boot nomerecovery.img
dove al posto di nomerecovery dovrai scrivere il nome della recovery che hai scaricato

13. Dentro la recovery sarà sufficiente tappare su update e dirgli il file che hai scaricato nel telefono nel punto 7. Se tutto è andato nel verso giusto hai il telefono rootato

14. dopo il punto 11 è possibile flashare l'immagine originale di Android 4.3 prelevabile dai server di google , il flash è molto semplice basta seguire le istruzioni presenti nel file .bat presente nel file .zip oppure avviare direttamente il file .bat

Ultima modifica di Sh0K : 31-07-2013 alle 20:22.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 07:55   #13230
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
se hai l'android sdk installato completo di driver fai così:

1. collega il telefono al pc , trova la cartella platform tools , tieni premuto shift e con il secondo tasto del mouse clicca su avvia finestra di comando qui

2. vai su impostazioni del nexus e poi su info telefono tappa nove volte sul numero di build

3. impostazioni , opzioni sviluppatore attiva debug usb, a questo punto windows dovrebbe installare i drivers adb del nexus, se non lo fà in automatico daglieli a mano, si trovano nella cartella \android-sdk\extras\google\usb_driver\

4. torna sul prompt e scrivi adb devices , guarda sul display se compare qualcosa , se si tappa su allow

5. adb devices nuovamente , il risultato che ti esce deve mostrare dei caratteri esadecimali con scritto online

6. se ti dice offline o devi installare i driver del nexus o devi attivare il debug usb o devi rieseguire il punto 5 oppure se non hai tappato su allow del punto 5, magari prova a riavviare windows

7. scarica l'ultima build di Chainfire di SuperSU e copiala nella root del Nexus ovvero \SDCarrd\

8. se lo stato di adb è online possiamo proseguire con adb reboot-bootloader

9. scarica l'ultima build di TWRP o CWM per il nostro Nexus e/o maguro, e sposta il file .img dentro la cartella platform tools

10. nel punto 8 windows dovrebbe installare i driver del nostro Nexus per la modalità fastboot, se ciò non avviene forza l'installazione dei driver come nel punto 3.

11. per verificare che i driver sono installati correttamente digita fastboot devices , il risultato deve essere simile ad adb quindi dovrai vedere dei caratteri esadecimanti seguiti da un online

12. se lo stato del nexus è online digita fastboot boot nomerecovery.img
dove al posto di nomerecovery dovrai scrivere il nome della recovery che hai scaricato

13. Dentro la recovery sarà sufficiente tappare su update e dirgli il file che hai scaricato nel telefono nel punto 7. Se tutto è andato nel verso giusto hai il telefono rootato

14. dopo il punto 11 è possibile flashare l'immagine originale di Android 4.3 prelevabile dai server di google , il flash è molto semplice basta seguire le istruzioni presenti nel file .bat presente nel file .zip oppure avviare direttamente il file .bat
grazie, stasera ci riprovo..!
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 12:45   #13231
mirko04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
Messaggi: 588
non capirò mai chi preferisce tutti questi comandi però...
con il toolkit lo sblochi, lo rooti, metti la cwm e quelllo che vuoi in 5 minuti
ok a mano sai i comandi che dai ma non è che il toolkit sia un aggeggio del diavolo eh...lo usano migliaia di persone e nessuno che si lamenta(certo si può sempre migliorare ma quella è un'altra cosa)...i comandi sono sempre quelli solo che li da lui in automatico, escono anche scritti se non ricordo male

io avevo l'O1e la dovevi fare tutto a mano ovvio, ma ho usato il toolit per il nostro gnex qualche volta ed è sempre andato tutto benissimo e in modo veloce
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 12:47   #13232
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da mirko04 Guarda i messaggi
non capirò mai chi preferisce tutti questi comandi però...
con il toolkit lo sblochi, lo rooti, metti la cwm e quelllo che vuoi in 5 minuti
ok a mano sai i comandi che dai ma non è che il toolkit sia un aggeggio del diavolo eh...lo usano migliaia di persone e nessuno che si lamenta(certo si può sempre migliorare ma quella è un'altra cosa)...i comandi sono sempre quelli solo che li da lui in automatico, escono anche scritti se non ricordo male

io avevo l'O1e la dovevi fare tutto a mano ovvio, ma ho usato il toolit per il nostro gnex qualche volta ed è sempre andato tutto benissimo e in modo veloce
eh ok, peccato che col tool non me lo riesca a roottare (sblocco boot e cwm invece sì)
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:01   #13233
mirko04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
eh ok, peccato che col tool non me lo riesca a roottare (sblocco boot e cwm invece sì)
beh in questo caso hai ragione ovvi...sarà un qualche problem della 4.3 e il toolkit. Tra un po' non ci saranno più ma se uno "deve" fare queste cose subito è un altro paio di maniche
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 21:23   #13234
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Raga comunque ho avuto modo di provare il nexus 4 con l'ultimo update 4.3 e confrontarlo con il mio Gnex con 4.3, bhè la differenza con la ROM stock su entrambi si vede, l'N4 è sempre più reattivo.
Con chrome sul solito TheVerge l'N4 vince alla grande, la velocità di rendering il pan lo zoom il pinch to zoom e l'adattamento del testo con il doppio tap sono più veloci.
Poi l'IPS dell'N4 non fà rimpiangere assolutamente l'Amoled del Gnex...

Maledetta scimmia non sò che fare
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:15   #13235
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Poi l'IPS dell'N4 non fà rimpiangere assolutamente l'Amoled del Gnex...
D'accordo su tutto, tranne che questo.
Io i neri li vedo belli diversi col collega che ha il 4. Ma anche i colori, sono piu brillanti sul 3, che poi perdano di naturalezza sulle foto degli incarnati è verissimo, ma per tutto il resto io adoro il monitor del nostro bel maguro
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:23   #13236
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Per chi me lo chiedeva, ecco l'autonomia





Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

PS: ricordo che ho una Mtec da 3800
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:26   #13237
mirko04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
Messaggi: 588
vabbè mai usato praticamente, faccio anche io 3 giorni così
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:36   #13238
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
D'accordo su tutto, tranne che questo.
Io i neri li vedo belli diversi col collega che ha il 4. Ma anche i colori, sono piu brillanti sul 3, che poi perdano di naturalezza sulle foto degli incarnati è verissimo, ma per tutto il resto io adoro il monitor del nostro bel maguro
Permettimi di dissentire, ed essere d'accordo con Sh0K
Se parliamo di prodotti stock, hai pienamente ragione... Ma se consideriamo kernel alternativi, che consentono di impostare i colori, devo dire che il mio N4 ha dei neri irriconoscibili da quelli del GN, colori altrettanto brillanti, ma in più una luminosità di molto superiore (sotto il sole non c'è storia) e dei bianchi finalmente bianchi, e non celestini
Dirai "ma sono kernel non stock"... Beh, se il display è scadente, puoi anche installarci il mondo ma sempre scadente rimane, ma se con basta modificare leggermente i colori e chi lo vede pensa che sia un amoled per i neri profondi, allora è segno che il display è proprio ottimo
Siccome li ho entrambi, se quello che ti dico ti pare impossibile (magari si pensa che mento per qualche oscura ragione), posso mettere i cell accanto, entrambi stessa schermata nera, e fare una foto... Oppure i colori, oppure sui bianchi e luminosità, così giudicate voi
Dico spassionatamente, come display il N4 vince su tutta la linea... E sapete bene come pochi post fa ho invece difeso il GN che con rom non stock combatte alla pari (come velocità e reattività) con il N4, a parità di rom, app ed impostazioni, ovviamente (e questo è segno dell'hardware eccellente, che opportunamente sfruttato da una buona rom dice la sua anche contro i quad core dotati della medesima rom)... Quindi non si può certo dire che sono di parte verso uno o l'altro
Ed ho intenzione di tenerli entrambi, felicissimo di entrambi, ma come display, N4 sicuramente (e con questo non voglio dire che il display del GN è scarso, tutt'altro, ma solo che perde su ogni confronto con quello del N4)
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:52   #13239
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
Salve ragazzi,

dopo aver fatto un factory reset al telefono un mese fa (con JB 4.2.2 stock) e dopo aver reinstallato le mie applicazioni preferite (manualmente), da stamattina ho dei pesantissimi rallentamenti nell'utilizzo normale del telefono. Qualsiasi azione è rallentata, nel peggiore dei casi porta al riavvio automatico del telefono, altrimenti lag paurose.

Stasera mi sono accorto che stava scaricando l'aggiornamento a JB 4.3, mi sono tranquillizzato, ho fatto completare sia il download sia l'installazione. Due riavvii dopo, il sistema sembrava di nuovo fluido come prima (com'era fino a 24h fa), per poi smentirsi.. Si passa da momenti di lag paurosa a momenti di normale fluidità.

Utilizzo drawer e locker alternativi (Nova Launcher Prime e WidgetLocker). Avete qualche teoria? (premetto che in questi giorni non ho installato né aggiornato alcuna applicazione)

Grazie a tutti in anticipo
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:59   #13240
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire, ed essere d'accordo con Sh0K
Se parliamo di prodotti stock, hai pienamente ragione... Ma se consideriamo kernel alternativi, che consentono di impostare i colori, devo dire che il mio N4 ha dei neri irriconoscibili da quelli del GN, colori altrettanto brillanti, ma in più una luminosità di molto superiore (sotto il sole non c'è storia) e dei bianchi finalmente bianchi, e non celestini
Dirai "ma sono kernel non stock"... Beh, se il display è scadente, puoi anche installarci il mondo ma sempre scadente rimane, ma se con basta modificare leggermente i colori e chi lo vede pensa che sia un amoled per i neri profondi, allora è segno che il display è proprio ottimo
Siccome li ho entrambi, se quello che ti dico ti pare impossibile (magari si pensa che mento per qualche oscura ragione), posso mettere i cell accanto, entrambi stessa schermata nera, e fare una foto... Oppure i colori, oppure sui bianchi e luminosità, così giudicate voi
Dico spassionatamente, come display il N4 vince su tutta la linea... E sapete bene come pochi post fa ho invece difeso il GN che con rom non stock combatte alla pari (come velocità e reattività) con il N4, a parità di rom, app ed impostazioni, ovviamente (e questo è segno dell'hardware eccellente, che opportunamente sfruttato da una buona rom dice la sua anche contro i quad core dotati della medesima rom)... Quindi non si può certo dire che sono di parte verso uno o l'altro
Ed ho intenzione di tenerli entrambi, felicissimo di entrambi, ma come display, N4 sicuramente (e con questo non voglio dire che il display del GN è scarso, tutt'altro, ma solo che perde su ogni confronto con quello del N4)


L'n4 ha quel qualcosa che mancava sul Gnex, il nero è nero ed i bianchi sono bianchi. Peccato solamente per la batteria non rimovibile su N4

mirko04
se ti dico che non ho avuto tempo di smanettarci un pò oggi ci credi?

/OT
Oggi ho installato la 4.3 anche su un Nexus 7, chrome con il solito TheVerge.... lagga! Il resto dell'os ovviamente gira benissimo
OT/

/OT
Il Samsung Galaxy Nexus ed il Nexus 7 non supportano le nuove librerie OpenGL 3.0, mentre il Nexus 4 ed il nuovo Nexus 7 II si.
Penso che su questi ultimi due sia stato fatto un miglior lavoro di ottimizzazione grazie a queste librerie supportate dallo Snapdragon S4 Pro sul primo e Snapdron 600 sul secondo.

Ultima modifica di Sh0K : 30-07-2013 alle 23:16.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v