|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
prova sia con batteria che senza; la vedi la schermata del BIOS? altrimenti e' guasto, si sara' guasta la retroilluminazione a led |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ordine windows 7
Ma in che mani siamo? Riguardo all'ordine di Windows 7 ....
Oggi ricevo: Ci dispiace informarla che non è stato possibile evadere il suo pagamento a causa delle seguenti ragioni: Totale Data pagamento Motivo EUR €14.90 2009/10/20 Ovviamente sotto motivo non c'e' scritto nulla e c'e' un link per aggiornare i dati della carta di credito (che ho nuovamente inserito). Ora lo stato pagamento e' in "In attesa di nuovo invio".... mah... avranno usato windows7 per la gestione degli ordini? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti ringrazio per il suggerimento, ma non riesco a visualizzare nulla di ben definito. Si vedono solo delle ombre, ma non sufficienti a poter utilizzare lo schermo.
Credo anche io sia saltata la retroilluminazione, adesso mi affidero mestamente al circuito di assistenza francese (tra l-altro ho lo scontrino in Italia...) cercando di aver qualche risultato in pochi giorni. Per un guasto simile quanto ci vuole normalmente in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno ha un dual boot per verificare con i nuovi kernel linux quale sia l'effettiva durata della batteria rispetto a win?
Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Member
|
per il mio problema ho trovato su centomila post gente che ha problemi con lo schermo nero e che sistemano per lo piu aggiornando il bios. Io sono un novizio, e non so se sia o meno in grado di farlo, c e chi mi spiega come posso fare quest ultimo tentativo, usando chiavetta e scaricando il bios da un altro computer, prima di portarlo in assistenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Se non ha lo scontrino non fa nulla, loro prendono il seriale e risalgono alla d'acquisto. Senza scontrino però mi risulta che la garanzia scena a 15 mesi. Comunque Ripeto, questo prodotto ha un po troppè "ombre" che "luci" e l'acer sia con l'aggiormento windows 7 sia con la gestione assistenza per il 3810t, risulta molto carente e con buchi alla organizzativo e gestionale non ammissibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
mi date una mail per contattare l assistenza?dato che ancora non mi hanno fatto sapere niente, e la richiesta risale a dieci giorni fà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
Lio 90 :
ciao!ho un 4810tg con l'odiato vista installato e sto aspettando di brutto giovedì per installare il nuovo ubuntu! cmq ho letto in giro che l'autonomia non è esattamente la stessa ma si attesta pur sempre sulle 6 ore e mezza! tutto ciò però su un 3810t senza doppia scheda video e con processore dual core. Se vuoi sapere meglio come si comporta il mio 4810tg con doppia scheda, dopo giovedì faccio un pò di test e ti faccio sapere per bene sia per quanto riguarda la compatibilità sia per quanto riguarda la durata della bateria saluti ubuntiani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Ora spero mi ritorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
io ho il 4810tg, con qualche trucchetto sono riuscito a far risultare la durata della batteria sopra le 9 ore con sistema inutilizzato ![]() Il mio consiglio è quello di tenere i driver di risparmio energetico della acer che ti disabilita anche il lettore dvd, ma per quanto riguarda la cpu con rmclock si può ottimizzare ancora, ho undervoltato tutti i p-state del processore di 0.0150 volt e la differenza si sente ![]()
![]() |
![]() |
#1313 |
Senior Member
|
aggiungo che ho fatto test con orthos per verificare la stabilità e non mi ha dato problemi
![]() |
#1314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1315 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
per toxsys :
grazie della dritta ma credo tu stia parlando di windows! cmq sotto windows questo pc ha una durata di batteria veramente assurda:| sono rimasto troppo soddisfatto :P se riuscissi a fare 8 ore sotto ubuntu sarebbe veramente de madonne vi aggiorno appena so qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
upgrade windows 7
salve a tutti ho cancellato per sbaglio l'email con il link per il pagamento per windows 7 (sempre 14,90) qualcuno puo' postarlo o mandarmelo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Member
|
dopo aver passato un giorno intero ad imparare come potrei fare un aggiornamento bios di emergenza prima di mandare il mio A3810t in garanzia causa schermo completamente nero dopo una accensione dopo che il pc era stato in carica una notte (ho letto che pare sia un problema comune sugli acer...anche se nel mio si vede una leggera ombra sotto che fa pensare alla lampada rotta) un dubbio ancora mi attanaglia.
Formatto una chiavetta USB, poi scarico dal sito acer ecc ecc...come devo rinominare il file che poi metterò nel mio notebook all'accensione premendo i tasti? Brancolo nel buio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
comprato oggi il 3810tz con win7.
come faccio a sapere se il mio pc è uno di quelli col difetto di surriscaldamento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
devi registrarlo sul sito dell acer intantomi par di ricordare.... e nella home page ti appare in alto a sinistra un campo dove inserire il tuo seriale... e abbastanza semplice ed intuitivo comunque
![]()
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.