Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 19:45   #13141
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Ci tengo a far notare che NON considero LBJ il giocatore più forte di sempre
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:53   #13142
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La Gazzetta del Lup
La scarica dei 101
One O One points.
Centouno punti.
Il Re ricorda a tutti chi comanda.
LeBron James ha prodotto la più prolifica prestazione della storia NBA contro i Los Angeles Clippers segnando 101 punti, compresa l'incredibile tripla sulla sirena del 4° quarto che ha inciso il suo nome nellla storia 2k per i secoli a venire.
Chamberlain ha commentato tramite seduta spiritica < Son felice che qualcuno abbia battuto il mio record, perchè vuol dire che son stato un obiettivo da raggiungere e battere; se nessuno ci fosse mai riuscito non avrei mai saputo se qualcuno ci avesse mai davvero provato.
Uno solo c'è riuscito, e adesso dovrà essere egli stesso l'obiettivo da raggiungere e battere, complimenti Mr.James >.
James ha commentato così la sua prestazione < Non mi ero accorto di aver segnato così tanti punti finchè dalla tribuna ho sentito uno spettatore dire "Non ce la farai mai a superare Wilt!".
A quel punto gli ho chiesto cosa volesse dire con quelle parole, e lui mi ha risposto che ne avevo messi più di 80... è stato uno shock.
Son stato fortunato ad aver segnato quella tripla sulla sirena, ma era prevedibile che ce l'avrei fatta perchè oggi avrei potuto far entrare anche Shaq, in quel canestro.
Sono felicissimo>.
LeBron James è il giocatore di pallacanestro più forte di sempre?
Per questa generazione, sì.
Beh..che dire..Onore a te grande cantara!
"oggi avrei potuto fare entrare anche shaq in quel canestro"..fantastico
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:59   #13143
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
...e sto continuando a divertirmi un sacco qui!
Mi sono iscritto anche all'altro 3d, ma ormai è del tutto bistrattato...qui è uno spasso totale...grazie a voi ho trovato un nuovo modo di vedere il 2kMondo!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:36   #13144
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si randolph da mo... cmq si OJ potrebbe essere un campione, solo che è incostante... detto questo io non è che devo vincere il titolo... st'anno è già un miracolo se veramente arrivo alle finali di conference... il titolo l'ho già vinto una volta con i Raptors nel 2k9... e lo rivincerò con loro alla prossima associazione... onestamente avere bryant, james, durant e compagnia bella in squadra non mi esalta...
Mayonese è ipervalutad, non diventerà un campione. A Memphis Rudy Gay ha la stoffa per diventarlo, ma non Mayonnaise
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:50   #13145
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Mayonese è ipervalutad, non diventerà un campione. A Memphis Rudy Gay ha la stoffa per diventarlo, ma non Mayonnaise
Rudy Gay l'avevo scoperto ai tempi del Live 07... l'avevo draftato con i Bulls (in quel gioco si potevano ridraftare i rookies) e mi andava a 40ppg
Ricordo però che avevo detto sarebbe diventato un bel giocatorino anche nella realtà... devo dire comunque che sta facendo più in fretta di quanto pensassi.
Mayonnaise è solamente uno che sa tirare molto bene, ma tra lui e i veri campioni c'è un abisso... per dire, Russell Westbrook è un giocatore nettamente superiore

Ultima modifica di Lup1N1993 : 24-03-2010 alle 20:53.
Old 24-03-2010, 20:55   #13146
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Mi sono iscritto anche all'altro 3d, ma ormai è del tutto bistrattato...qui è uno spasso totale...grazie a voi ho trovato un nuovo modo di vedere il 2kMondo!
E dobbiamo tutto a Barbatrucco... è stato lui a lanciare l'idea del racconto delle associazioni!
Tanto di cappello, Barba
Old 24-03-2010, 21:16   #13147
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
E dobbiamo tutto a Barbatrucco... è stato lui a lanciare l'idea del racconto delle associazioni!
Tanto di cappello, Barba
già, nell'altro leggi due righe e ti stanchi, forse è meglio anche di quando era un pò e un pò
Old 25-03-2010, 00:36   #13148
andr3g
Junior Member

L'Avatar di andr3g

Iscritto dal: Jan 2010
Dopo l'ottima partenza dei Kings, vittoriosi a Dallas e Houston, i ragazzi di Westphal esordiscono all'Arco Arena, contro i Raptors: vinciamo di 21, in un match dominato dall'inizio alla fine.
Due giorni dopo, ospitiamo i Nuggets. Incredibile ma vero, vinciamo anche questa: match risolto negli ultimi 2 minuti del quarto quarto grazie ad un ottimo Tyreke Evans, MVP della partita. 4 incontri, 4 vittorie .
Il pubblico è entusiasta come la dirigenza d'altronde. "Questo inizio di stagione va al di là di ogni più rosea aspettativa..." ha commentato il proprietario andr3g.
Passano 5 giorni ed è la volta dei Bulls. Partiamo benissimo, convinti di poter portare a casa la quinta W consecutiva, ma verso la fine del primo quarto la squadra va in black-out e non ne uscirà più. Perdiamo malamente di 15, vedendo vanificato il bel gioco espresso in precedenza. 4W 1L.
Concludiamo con Milwaukee, un disastro!!! Redd è immarcabile, ci punisce sia da fuori che da dentro e praticamente vince la partita da solo. Prestazione imbarazzante dei nostri, che sembra abbiano perso lo smalto iniziale.
Ora per riscattarci, ci aspettano allo Staples Center i Lakers, non di certo il migliore avversario per riscattarsi
Per altro, sorgono i primi malumori nello spogliatoio: Hawes e Morrow richiedono più tempo nelle rotazioni di Paul Westphal, che dovrà gestire al meglio la situazione.
La stagione è ancora lunga, il record è 4W 2L. Keep working guys!!

BOX SCORE

Raptors - Kings 72-93
Calderon (19), Bagnani (17), Bosh (10). 33/67 TC - 0/6 da 3.
Evans (15), Batum (14), Bayless (13), Blatche (12), Thompson (10). 41/70 TC - 4/11 da 3.

Nuggets - Kings 96-102
Smith (37), Billups (20), Anthony (16). 41/74 TC - 7/15 da 3.
Evans (28), Bayless (16), Fernandez (15), Blatche (12), Thompson (10). 45/68 TC - 5/13 da 3.

Bulls - Kings 99-84
Rose (27), Deng (24), Warrick (12), Murray (10). 43/74 TC - 4/9 da 3.
Blatche (17), Thompson (12), Evans (12). 36/65 TC - 7/18 da 3.

Bucks - Kings 88-77
Redd (33), Bogut (14p, 12a), Jennnings (12). 40/68 TC - 2/11 da 3.
Fernandez (13), Evans (12p, 11a), Blatche (10), Hawes (10). 36/72 TC - 3/15 da 3

andr3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:29   #13149
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r8-9: A salutar batost

Una salutare svegliata . Tempeste di fischi che piovono dallo Staples, noi che finiamo anche sotto di 30 punti, bastonati dai Sacramento Kings che vengono a Los Angeles a dominare il derby della California. Ci hanno destroyed (107-78) e questa è una di quelle bastonate che ci volevano proprio, perché forti di una partenza super di 5 vittorie e 0 sconfitte ci credevamo quasi imbattibili. E invece i Sacramento Kings mi hanno preso al lazo e ritrascinato sulla Terra: il “rookie meravilla” Tyreke Evans è stato eletto Jordan Player of the Game con 20 punti, 9 assist e 4/8 behind the arc, ma la vera spina nel fianco è stato Larry “Use”: non solo mi ha rovesciato addosso 27 punti (4/6 behind), ma mi ha pure cancellato Kobe (tenuto a 9, con 4/19 al tiro), come mai quest’anno nessuno era riuscito a fare. Ed è proprio Bryant la costante di questo avvio yellowiola. Daye è calato a little bit dopo l’avvio sensazionale (19.0 punti di media nelle prime 3 partite), ma è stato “Da Black Mamba”, dopo il 3-0 iniziale, a consentire di andare a vincere sul campo degli Orlando Magic (92-87, 27 di Kobe e 16 di Ariza) e poi di triturare allo Staples i Milwaukee Bucks di Brandon Jennings: 92-72 con 21 punti e 8 assist di Bryant e 15 di “piazzatone” Walton. Siamo uno squadrone, obiouvsly. Fino ad ora abbiamo avuto un calendario relativamente facile (su sei gare, solo i Magic erano una “big”),questa debacle contro i Kings ci voleva. Siamo i super favoriti per l’anello, abbiamo il quintetto campione 2009 (Fisher, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum), abbiamo una panchina stra-lunga, abbiamo un Kobe alla massima potenza, abbiamo Phil Jackson e il Barbatrucco che dirigono: non diamo per scontato che lo vinceremo.
Old 25-03-2010, 10:30   #13150
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Tanto di cappello, Barba
No no, il merito è tutto vostro che rendete questo thread spettacolare (e uno dei più letti di sempre tra i thread ufficiali di giochi su Hupgrade)
Old 25-03-2010, 12:48   #13151
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
UNDEFEATED: ROSE GARDEN RECAP

SIAMO AD UN PASSO DALLE FINALS!
Torniamo alle Staples Center imbattuti nelle due gare casalinghe, e ora il titolo è molto di più di un sogno, perché la vera vittoria era quella di arrivare davanti ai Lakers e per ora il 3-1 Blazers ci mette l'anello in testa!
Ma andiamo con ordine!
Gara 3 la apriamo nello stesso modo in cui avevamo cominciato la serie allo Staples Center. Dopo appena 2 minuti è già +9 noi (In campo scendono 12 leoni, guidati (proprio come in Gara 1) dal Gallo e BRoy, che da un lato mettono rispettivamente 12 e 10 punti, mentre dall'altro, il tabellino di Kobe dice 9, ma non rappresenta la realtà, dato che il Mamba soffre sia l'italiano che l'ex Washington e i 9 li mette tutti dalla lunetta. +9 al primo mini-break (24-33).
In questa serie abbiamo capito che se rimaniamo sui nostri standard possiamo battere chiunque, e anche il secondo quarto lo iniziamo sulle ali dell'entusiasmo. Kobe comincia a far male e all'intervallo, dopo un gran secondo quarto, ne conterà 18. Ma la panchina è d'oro e Mills, Rocky e Rudy in primis ci aiutano a mantenere la leadership (45-51 alla seconda sirena).
E se c'è un'altra cosa che abbiamo capito da questa serie è che, se Roy segna più di Kobe, noi vinciamo! Allora nel terzo quarto Brandon da inizio al Roy show e, dopo essersi riposato nel secondo quarto, MANGIA LETTERALMENTE IN TESTA A KOBE, portando il suo score a 26! Kobe è incredulo, in affanno, sembra totalmente stordito, e un pubblico infuocato come quello del Rose Garden non è certo il massimo per gli ospiti, che combinano pochissimo nella terza frazione. Ringraziandoli aumentiamo il nostro vantaggio a 10. Vantaggio che aumenta ancora nell'ultimo quarto, quando saliamo addirittura sopra di 22, ed è allora che in tutta tranquillità mettiamo il secondo quintetto. Roy è praticamente indomabile, chiuderà come MVP a quota 35 punti, mentre il povero Bryant va a piangere al largo, chiudendo la sua prestazione con 22 punti (frutto di 20 conclusioni, 2/8 da dietro i 7.25m). Finale: 92-111!
------
Gara 4 comincia in modo diverso, torna l'ombra del primo round e delle semifinali di conference, nelle quali perdemmo il fattore campo. Ecco questo era quel che non dovevamo fare. Non dovevamo farci aggredire, e invece è proprio quello che facciamo.
Il primo quarto è un autentico massacro per Roy & Co. con Bryant in grande spolvero (10) e un DaFish (9) fuori dal comune, sembrava addirittura essere tornato per 20 il vecchio DaFish ex Jazz, quando si mette a bombardarci da fuori con 3 sue granate. Il primo quarto si conclude con i lacustri avanti 28-19, risultato che non rispecchia in tutto e per tutto il gioco espreso dai gialloviola nei primi 9 minuti di gioco.
Una cosa è certa: coach McMillan paga la scelta di aver fatto partire starter Patrick Mills al posto di Jerryd Bayless, perchè Mills, per quanto posso mettere in difficolta il PM gialloviola, è ancora troppo inesperto e in difesa combina più sfracelli che altro. Allora all'inizio del secondo quarto si torna al solito quintetto, con Bayless che rileva Mills. E le cose cominciano a cambiare, e anche tanto. In quattro e quattr'otto ci ritroviamo sopra grazie al solito BRoy (13) che limita in difesa un comunque buon Kobe (almeno fino al secondo quarto). Fisher ne avrà 14 all'intervallo lungo, ma la leadership cambia padrone: 48-55 Portland!
Con questo quintetto loro si trovano in difficoltà, ancora non riescono a leggerci al meglio dopo 7 partite già giocate (4 in RS e 3 nei PO), e Kobe è nella confusione più totale! Nel terzo quarto sparacchia a destra e sinistra, salendo si a quota 15, ma con lo stesso numero di tiri!! Merito sicuramente della grandissima difesa del solito Roy che, dall'altro lato del rettangolo fa 17 e ci aiuta a rimanere davanti alla terza sirena: 73-78.
A questo punto la partita si fa tosta, i Lakers vogliono recuperare, e sappiamo che non devono guadagnare l'inerzia della partita, perché se no so' caz'
Loro vogliono recuperare il fattore campo, sanno che se non vincono ora sono con un piede e mezzo fuori dai PO! E recuperano, arrivano fino al +2 (90-92), ma l'inerzia della gara rimane nostra e a 30 secondi, prima Batum stoppa in una maniera indicibile Kobe, serve il Gallo che tira da treeee e la mette (92-93) e dopo Gallo ruba direttamente dalle mani di Artest, corre, prova un coast to coast, poi d'improvvisto si arresta dagli 8.50m e fa partire la BOMBA CHE FA ESPLODERE L'INTERO ROSE GARDEN! E' NATA UNA STELLA!! 92-96 a 15 secondi dalla fine. TimeOut Zen, ma a poco serve, perchè andiamo subito al fallo sistematico su Kobe, che comunque farà 2/2 (, proprio come dall'altra parte farà il suo dirimpettaio BRoy, che va a prendersi ancora una volta il premio di MVP della partita e porta i suoi alla vittoria 94-98! Ora si torna allo Staples Center, e sarà una bolgia!

------

E intanto dall'altra parte, stesso risultato tra Cleveland e Orlando, con i Magic che non sono riusciti a difendere il fortino in casa in Gara 4! Si prospetta una finale inedita Blazers-Cavs?
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 13:07   #13152
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Memphis 2011-2012: Quanto è dura...

"Nella Western Conference bisogna saper fare a gomitate. Non servono buone maniere, giocatori precisi. Ci vuole il lottatore, chi ci crede, il sudore e la capacità di sopportare il dolore. Ma più di tutto è necessario avere la consapevolezza che senza difesa non si va da nessuna parte. Il calendario di Memphis comincia in maniera difficile. Subito a casa di una delle squadre favorite al titolo: i Blazers. E' una gara dove la difesa è veramente protagonista. Memphis ne ha un buona per 3 quarti, contrapposta a quella grandissima di Potland. I punti segnati sono pochi fino a quando nell'ultimo periodo i Blazers di Grady (31pt 9rb 4ast) e di Roy affondano la lama e vincono facilmente 100-77. Mayo, totalmente inriconoscibile (6-25) torna però se stesso nella gara tiratissima a Utah (30pt). Una partita sempre punto a punto decisa dalle guardie di Memphis che vedendo infrangersi sul ferro a bomba del sorpasso di Williams possono portare avanti la prima W della stagione. Adesso c'è ancora un match con una big, ospitando in casa i Celtics che, seppur mal ridotti, sono ancora temibili. Vediamo quanto vale questo team".
Old 25-03-2010, 14:22   #13153
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
No no, il merito è tutto vostro che rendete questo thread spettacolare (e uno dei più letti di sempre tra i thread ufficiali di giochi su Hupgrade)
quoto alla grandissima.
Comunque, con i miei atlanta ho comprato graham(mi pare joy)dei nuggets, anche se è un 68, mi da molta più profondità di marvin williams, è molto più fisico, e mi dà la possibilità di accostare josh smith con piccoli centri nella parte difensiva, mi è sembrato un'ottimo acquisto, voi che dite?
Old 25-03-2010, 14:34   #13154
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Chiamiamolo lavoro di squadra

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
quoto alla grandissima.
Comunque, con i miei atlanta ho comprato graham(mi pare joy)dei nuggets, anche se è un 68, mi da molta più profondità di marvin williams, è molto più fisico, e mi dà la possibilità di accostare josh smith con piccoli centri nella parte difensiva, mi è sembrato un'ottimo acquisto, voi che dite?
Bella idea.
Non vado pazzo per i giocatori come Graham (entrambi i fratelli... quello di Denver comunque è Joey), armadi atletici con tecnica pari a zero, però può effettivamente dare quella marcia in più ad una squadra come gli Hawks.
Ocio però che rispetto a Williams perdi tanto tiro da fuori eh...
Old 25-03-2010, 14:42   #13155
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Bella idea.
Non vado pazzo per i giocatori come Graham (entrambi i fratelli... quello di Denver comunque è Joey), armadi atletici con tecnica pari a zero, però può effettivamente dare quella marcia in più ad una squadra come gli Hawks.
Ocio però che rispetto a Williams perdi tanto tiro da fuori eh...
lo sò neanche io ci vado pazzo, ma tanto mi serviva più uno di fisico dentro, che un tecnico, con lui che tiene sotto canestro, ho più possibilità di entrare, e di rimbalzare, diciamo che mi torna utile; comunque dovete assolutamente provare crawford io sono un suo ammiratore da tempo, ha dei movimenti impressionanti, utilissimo per rafforzare una squadra a chi serve un sesto uomo di peso.
Old 25-03-2010, 14:44   #13156
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
lo sò neanche io ci vado pazzo, ma tanto mi serviva più uno di fisico dentro, che un tecnico, con lui che tiene sotto canestro, ho più possibilità di entrare, e di rimbalzare, diciamo che mi torna utile; comunque dovete assolutamente provare crawford io sono un suo ammiratore da tempo, ha dei movimenti impressionanti, utilissimo per rafforzare una squadra a chi serve un sesto uomo di peso.
Con Crawford sesto uomo ci ho vinto un titolo
Old 25-03-2010, 16:01   #13157
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

presi anche collison e songalia, questa dovrebbe essere la squadra definitiva a meno di una grossa opportunità; mi è toccato dare via marvin williams per quasi niente appesantiva il cap e creava scontento peccato
Old 25-03-2010, 16:26   #13158
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
The return of the kings

Dopo 2 sconfitte consecutive (con Rockets e @Minnesota) riusciamo a tornare alla vittoria. Avversari di turno i Los Angeles Clippers (7-9).
Iniziamo molto bene, limitando Baron Davis e Griffin. Sono i primi 2 quarti a fare la differenza. L'ultimo periodo del Barone (chiuderà con 23 punti) non basta ai losangelini.

BOSTON: Garnett 20, Wallace 15, Allen 13, Pierce 12, Perkins 12.
CLIPPERS: Davis 23, Gordon 14, Griffin 12, Thornton 12.

Prima di affrontere i Kings, vengono annunciati i quintetti dell'All Star Game.
EAST: Arenas, Wade, James, Bosh, Shaq.
WEST: Paul, Bryant, Anthony, Duncan, Yao.
Delusione per i Celtics, che parteciperanno col solo Garnett, che partirà dalla panchina.

Questa decisione ha fatto infuriare tutti i giocatori dei Celtics, e i poveri avversari di turno (i Kings) non hanno avuto scampo. Vinciamo la 14° partita della stagione 102-87.

Ora affrontiamo i Grizzlies prima dell'All Star Game, poi tour de force che forse deciderà l'esito di tutta la regular season:
il 22 febbraio @Lakers;
il 23 @Denver;
il 25 @Utah;
il 27@Phoenix.

Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:36   #13159
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA Playoffs post RR9: "1st Round-Game 2: OKC Thunder@LA. Lakers"

2.30 di notte. In casa Skywalker suona il telefono. Kobe arrabbiato parla al suo coach: "Coach, ce l'ha ancora quella lista, vero? Deve aggiungere un punto: Cleveland Cavaliers"

Così, non si sa perchè, Bryant arrabbiato con i Cavs; e prima della partita spiega tutto: Vendetta.
Ricordando alla propria squadra le due L contro Cleveland nella Regular (una delle due persa per 74-91), il capitano n.24 carica la squadra. Non si sa cosa sia successo al Mamba (di certo non droga, alcool, mafia, ecc)... Si sa solo una cosa: Kobe Bryant è incazzato.
Intanto rivela alla squadra una cosa che Lebron gli ha detto alla sirena finale: " These are the 2009 NBA champions?"

Kobe mostra la sua rabbia anche al pubblico di Gara2 allo Staple: MVP, con 39pti (17-19 tc,1-1tl e 4-4 behind the arc ), 10 ast e 3stl.
Come in Game1, LA domina, vincendo,bisogna ammetterlo, facilmente:
116-102 il risultato finale. Pau questa volta dominante sotto le tabelle (20pti,9rim,4stl), anche grazie alla grave distorsione alla caviglia di Collison che si procura distruggendosi contro Odom, altro pezzo importante per la vittoria (6rim,6pti,2ast). Bene anche D-Fish, che però si ferma sui 7pti (+5ast) per dare spazio ai 12pti,3ast,2stl di Shannon Brown, altra rivelazione losangelina. Della fase offensiva si occupano anche Bynum e Demar, che mettono a referto 10 punti a testa. Bene anche Dj con 6pti e 5 rim in pochissimi minuti di gioco.

Una cosa che tutti hanno notato, è che questo turno è la sfida tra due diversi livelli di esperienza: da una parte Los Angeles, piena di "veterani", che ha esperienza e anni sulle spalle, mentra dall'altra una squadra giovanissima che si tiene in piede grazie alla sua stella: Kevin Durant. KD infatti ci sbatte in faccia l'effetto che fa la nostra difesa su uno come lui: 36pti. Semplicemente immarcabile. Comunque, LA ha raggiunto un grande passo: se nella regular il minutaggio andava per i titolari, con una differenza enorme con i panchinari, ora tutti hanno più o meno la stessa quantità di minuti.

In queste due Gare abbiamo affermato:
-che Brown e Demar sono due ottimi giocatori che escono dalla panchina, anche se il secondo ci mette un po' per ingranare, limitandosi a sparacchiare sperando che la palla entri nel cesto nei primi minuti di gioco;
-Artest non sembra giocatore da Playoffs: continua a sbagliare tiri su tiri e a difendere male. E non si può dare la colpa all'inesperienza.

Alzando lo sguardo, possiamo vedere che gli altri turni sono anche loro poco combattuti:

LAL 2
OKC 0

MAVS 0
GSW 1
( si sta avverando l'incubo dei Mavs:0-4 e fuori al primo turno...)

DEN 2
PHX 0

JAZZ 1
HOU 0
(meglio così, Yao ci metterebbe in grosse difficoltà)

BOS 2
WAS 0

ATL 0
CLE 1
( meglio che non vincano, se no chi fermerà Kobe?)

DET 1
MIA 1
(unica sfida accesa)

ORL 1
NYK 0

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 25-03-2010 alle 16:42.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:47   #13160
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
PER BARBA E SKY

Se avete leggo qualche pagina fa ho iniziato anche io con i Lakers.
Volevo sapere come gestite i minutaggi dei vostri.
Da me solo Artest, Kobe e Gasol superano i 30 minuti.
Con l'accoppiata Bynum-Gasol sto facendo davvero bene.

Grazie

Ultima modifica di jjprice : 25-03-2010 alle 17:50.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian