|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non sono daccordo, se intendi giocare in un certo modo un pc desktop e' piu' economico e ben piu' longevo di un portatile e anche molto piu' riparabile con meno spesa, di contro e' appunto un computer fisso da casa. Un portatile lo usi dove vuoi e' vero, ma per i giochi comunque non e' la soluzione migliore partendo dal display piccolo, dal livello di grafica etc. Ovvio che poi ognuno ci mette la sua percezione e le sue richieste, per me giocare a crysis su un 22" con dettagli high e' giocare a crysis, sul gemstone devi scende troppo a compromessi e per i miei standard qualitativi non e' giocare. Anche io me lo porto ai lanparty ma ben consapevole dei suoi limiti e del fatto che serve ad altro e non potrei mai usarlo come unica macchina da gioco.
|
|
|
|
|
#13122 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho letto bene la home è bene cambiare il lettore dvd? perchè qualcuno dovrebbe cambiarlo ?
Vantaggi? |
|
|
|
|
#13123 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto tasti multimediali a destra
Ragazzi sera a tutti
avrei un problema, messo xp da molto tempo oggi mi è venuta voglia di rendere utile quei tasti multimediali a destra, bellini e luminosi che non ho mai usato. quindi vi chiedo se è possibile impostarli in modo da fare partire qualche programma, e come si procede per farlo... e se si deve mettere qualche programma in particolare, perchè ora come ora anche sei li sfioro si illuminano ma non parte nessuno programma... grazie in anticipo a tutti!!! |
|
|
|
|
#13124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Scusami, ma sono incasinato e non posso aiutarti in fretta quanto vorrei. Potresti però intanto scaricare dal sito ACER e reinstallare i driver per la tua scheda WiFi del 5920g (BTW, anche il mio supporta il draft N, non è un problema in quanto puoi scendere allo standard G per mantenere compatibilità con il router; infatti con una crittografia WEP riesci a connetterti, quindi le frequenze di lavoro ci sono. Cerca qui http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5920.html il giusto Wireless driver (dipende dal tuo modello di scheda WiFi). |
|
|
|
|
|
#13125 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
Quote:
Quote:
Venerdì 28 marzo torno a casa e decido di fare un backup di tutti i miei dati su hdd esterno... lo attacco ad una usb: niente... alla seconda: niente... finalmente attaccato alla terza usb parte... salvo tutto e sabato 29 marzo lo porto al negozio dove l'ho preso... non han notebook sostitutivi (strano...) ma anche loro riscontrano tutti i problemi e, dato che non ho voglia di impacchettarmelo, decido di farlo inviare da loro... venerdì 4 marzo mi chiama un tecnico Acer [plauso all'assistenza] perché non riscontra alcun problema col mio portatile [tante faccine che censurano i miei impropreri]Io gli ho RI-spiegato dettagliatamente tutti i problemi... Da allora più niente... Sperem bene... Vi aggiornerò quando riuscirò nuovamente a rubare un pc ad un mio coinquilino... |
||
|
|
|
|
#13126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
a) si guasti e non si voglia rinunciare al PC per 20gg (attesa media dall'invio in riparazione in garanzia); b) si voglia passare a un cd/dvd drive con slot-in invece del cassettino (comodo, ma fondamentalmente una questione di gusti, ovviamente). A quanto si è letto alcuni hanno avuto "morie premature" di lettori, altri non hanno finora riscontrato nessun problema (io, ad esempio, ho il DVD drive ok). Io non mi preoccuperei senza una ragione concreta, ma vedi tu. |
|
|
|
|
|
#13127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Mi viene da piangere solo per quelli che hanno buttato i soldi per la versione HD-DVD. Praticamente hanno un lettore costosissimo che non serve a niente. |
|
|
|
|
|
#13128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io al momento ho installato i 169.09 dal sito www.laptopvideo2go.com pero continua a rimanere acceso... driver certificati acer ci sono solo per vista? |
|
|
|
|
|
#13129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#13130 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Batteria
Ciao, è possibile impostare un avvisto che ti dica che la batteria è scarica e il pc si spegrerà, che ne so nel giro di 5 minuti?'
mi capita molto spesso che mi si spegne tutto d'un tratto perchè non mi ricordo di attaccarlo alla presa elettrica.. grazie |
|
|
|
|
#13131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Da "Centro PC Portatile" di Windows Vista.
|
|
|
|
|
#13132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neella guida c'è scrito di installare un aggiornamento UAA prima di installare i driver audio...io l'ho letto dopo. laudio funziona...l'assenza dell'UAA a cosa porta? Ultima modifica di icoborg : 08-04-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#13133 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#13134 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao..grazie x aver risposto subito...ho provato a guardare dove mi hai detto ma non ho trovato quel che cercavo, dove dici tu mi da la possibilità di scegliere se voglio un profilo bilanciato...risparmio energia...ecc...io invece voglio sapere, sempre se è una cosa possibile, dove impostare un segnale (acustico o visivo) sull'esaurimento della batteria..
|
|
|
|
|
#13135 |
|
Senior Member
|
..
Ultima modifica di icoborg : 08-04-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
#13136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ora nn si resetta nemmeno... sta guida è il max del disordine...si contraddice 800 volte. |
||
|
|
|
|
#13138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
![]() guarda che postare 20 volte in pochi minuti è contro il regolamento.
|
|
#13139 |
|
Senior Member
|
a parte che nn è vero...altrimenti su top of the topa sarebbero tutti bannati...
io su quel sito i 169.28 nn li trovo... un link sarebbe troppo? io con 169.09 ho problemi prima si resettava...ora nemmeno quello. |
|
|
|
|
#13140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Perchè non provi a mettere i driver postati poche pagine fa per l'8920?....sono per vista 32 bit e sembrano gli ultimissimi
...... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.