Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 12:30   #13061
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ovvio, e suppongo debba valere anche per te, visto che il discorso è partito da un pugnale che costava poco rispetto alle altre armi, ed il perchè l'ho spiegato.
Hai scritto delle balestre ad 1 mano, ed ho spiegato anche questo.

Serve altro?
A me no, l'importante è che tu abbia capito che essere class-specific significa molto poco. Ai monaci le armi da pugno con life per spirit spent piacciono abbastanza, direi.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ho una proposta da fare
Posso craftare stivali e bracciali (si chiamano così?) a 6 proprietà.

Le essenze comunque costano molto di più, circa 2000 ognuna (quelle blu) ora.

Ne ho fatti 2 a lupennino, rivenduti a 2 e 4 milioni. Ne ho fatti 10 per me, cestinati subito a parte uno da 800k.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:31   #13062
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io usavo ALT+Tab per switchare al desktop e lasciare aperto Diablo III in background con l'AH aperta: in questo modo potevo rientrare in game in un istante per controllare le aste, la ventola non girava a palla e le temperature non salivano.
Rimane per me un mistero come un gioco in DX9, aperto sul pannello dell'AH, quindi con menù bidimensionali da renderizzare, faccia schizzare la ventola a regime in un attimo -succede ad ogni mio amico, AMD o nVidia che sia-. Del resto succedeva anche con SC2: per dire, nemmeno Crysis a palla dopo mezz'ora di gioco raggiunge quelle temperature e la ventola rimane quieta. Misteri del codice Blizzard .
E pensare che qualcuno mi aveva linciato settimane fa quando avevo detto che era sconsigliabile giocarci a tempo pieno sul portatile proprio per questi problemi di cui parli..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:37   #13063
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me no, l'importante è che tu abbia capito che essere class-specific significa molto poco. Ai monaci le armi da pugno con life per spirit spent piacciono abbastanza, direi.
E' abbastanza ovvio che tra un po' di tempo, quando il gear della gente si sarà stabilizzato, gireremo tutti con roba class specific perchè proprio quella dà dei bonus specifici per la classe (life per spirit spent, + mana, ecc).

Ora come ora una spada con 1000 dps, 800 life on hit e 150 vitalità fa gola a tutti, DH escluso.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:38   #13064
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io usavo ALT+Tab per switchare al desktop e lasciare aperto Diablo III in background con l'AH aperta: in questo modo potevo rientrare in game in un istante per controllare le aste, la ventola non girava a palla e le temperature non salivano.
Rimane per me un mistero come un gioco in DX9, aperto sul pannello dell'AH, quindi con menù bidimensionali da renderizzare, faccia schizzare la ventola a regime in un attimo -succede ad ogni mio amico, AMD o nVidia che sia-. Del resto succedeva anche con SC2: per dire, nemmeno Crysis a palla dopo mezz'ora di gioco raggiunge quelle temperature e la ventola rimane quieta. Misteri del codice Blizzard .
Quoto, ci vorrebbe proprio un'applicazione stand alone per l'asta se proprio non vogliono farla via web. Il fatto che per accederci devi avere diablo aperto implica che restano attive le librerie dx e quindi la gpu resta attivata. Una grossa cazzata dal punto di vista della programmazione questa
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:39   #13065
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Server giù di nuovo, ovviamente solo in Europa, ora hanno rotto sul serio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:42   #13066
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Sorry everyone, we had some trouble bringing one of the servers back online, but they should be coming online in the next few minutes.

http://i45.tinypic.com/ne81eb.png

Ultima modifica di Turin : 22-06-2012 alle 12:45.
Old 22-06-2012, 12:43   #13067
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ho una proposta da fare

perchè nel primo post mercatino non aggiungiamo una lista della gente che è in grado di craftare?
io proporrei di mettere solo quelli che hanno progetti da 6 per motivi pratici

vi premetto che facendo un po di calcoli è meglio craftare solo i pezzi di armatura utilizzabili da tutte la classi, così se il craft è facilmente rivendibile
exalted grand dread shield
exalted grand heaven strand (cintura)
exalted grand pallium (spallacci)
exalted grand sovereign greaves
exalted grand sovereign helm
exalted grand sovereign mail
exalted grand sovereign tassets (pantaloni)
exalted grand sovereign vanbraces (guanti)

il prezzo totale fra oro e materiali si dovrebbe aggirare intorno i 130k e i 180k
ho stimato per i materiali inferno il costo di 1k a pezzo (se qualcuno ha visto la ah me lo può confermare?)

fatemi sapere

sul forum eu della blizzard cmq è pieno di gente che crafta di tutto a 30k al pezzo

fatemi sapere che ne pensate che poi piemmo redvex e glielo faccio aggiungere;
sono gradite ulteriori considerazioni e feedback sul crafting

vero ne ho trovati anch'io a quel livello ma mai venduti a più di 250k
Mi ricordo che prima della patch item con le 6 proprietà costavano 200k di gold x il crafting. Ora dovrebbero stare sui 100k no?

Io ho varie ricette a 5 proprietà che prima costavano 135k di craft, ora costano 70.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:43   #13068
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Tienimelo da parte
Ok, te lo tengo da parte. :P
Se vuoi ci si mette d'accordo.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:45   #13069
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
E pensare che qualcuno mi aveva linciato settimane fa quando avevo detto che era sconsigliabile giocarci a tempo pieno sul portatile proprio per questi problemi di cui parli..
Io l'ho installato anche su un netbook AMD con APU E-350, e tenerlo aperto al pannello dell'AH anche solo per 10 mminuti lo fa diventare un fornetto -ho un Lenovo S205, ha le feritoie per lo smaltimento del calore sul lato sinistro di chi guarda, quando lancio Diablo III da quello sfiato esce un sifone di aria calda in men che non si dica-: come detto basta "alt-tabbare" mettendolo in background e la ventola si calma in pochi minuti con le temperature che tornano normali. SC2 -molti dicono pre patch, ma a me lo fa anche post patch sul desktop con GTX560Ti- e Diablo III sono gli unici giochi che soffrono di questo strano problema. Un amico a cui ho venduto la GTX275 proprio perchè voleva una scheda per giocare a Diablo III, mi contatta dicendomi, ammazza, con la tua scheda il gioco gira a meraviglia, ma mi hai venduto una stufa, la ventola schizza a palla e le temperature pure!!!
Ho dovuto passar una mezza serata insieme a lui spiegando che è un problema non della scheda video, ma solo di Diablo III: gli ho installato Crysis, 3Dmark ed Heaven, lasciati a benchare mentre noi facevamo altro e la ventola della scheda era a velocità normale e le temperature costanti. Parte Diablo III, pam!
Se non altro ha capito che non gli ho venduto la sola .
Old 22-06-2012, 12:46   #13070
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Sorry everyone, we had some trouble bringing one of the servers back online, but they should be coming online in the next few minutes.

Si ho letto, sto criticando la situazione in generale, non è ammissibile che almeno due volte a settimana i server vadano giù in questo modo
Old 22-06-2012, 12:47   #13071
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Sai dove glielo metterei quello?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:48   #13072
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Mi ricordo che prima della patch item con le 6 proprietà costavano 200k di gold x il crafting. Ora dovrebbero stare sui 100k no?

Io ho varie ricette a 5 proprietà che prima costavano 135k di craft, ora costano 70.
no, gli oggetti di lv62 non sono stati toccati... la Blizz non vuole che inondino il mercato (da cui anche il nerf ad atto III). Comunque non cambia molto, se dimezzano i costi aumenta la disponibilità in AH a prezzi più bassi.

al momento è vagamente conveniente craftare oggetti con 6prop, su grandi numeri. Se avete materiali e gold io non ho problemi anche senza guadagno, mi piace craftare senza incazzarmi.
Old 22-06-2012, 12:50   #13073
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Son riuscito ad entrare però le aste son scomparse
Old 22-06-2012, 12:50   #13074
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Posso craftare stivali e bracciali (si chiamano così?) a 6 proprietà.

Le essenze comunque costano molto di più, circa 2000 ognuna (quelle blu) ora.

Ne ho fatti 2 a lupennino, rivenduti a 2 e 4 milioni. Ne ho fatti 10 per me, cestinati subito a parte uno da 800k.
2k... cavolo non poco
quindi a priori conviene shardare tutti i blu e molti gialli non astabili visto che pochi superano i 2k nella vendita ai mercanti
Si può fare un calcolo del craft più preciso: 160k-190k dipende dai quantitativi

ho dimenticato proprio i bracciali nella lista ora faccio ninjaedit

turin, prima di addarti all'eventuale lista volevo sapere se gli oggetti che crafti sono a 6 o 5 proprietà e se quanto vuoi per il disturbo

mi dispiace per la sfortuna
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:50   #13075
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Sai dove glielo metterei quello?
Tu non dovevi disinstallarlo??
Old 22-06-2012, 12:50   #13076
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Server di nuovo Online.

La cosa preoccupante e' che nell'AH sono spariti tutti gli item da me messi in vendita e pure quelli venduti finora...

In pratica..Pagina bianca!

Che caxxo e'?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:50   #13077
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Appena entrato e non ho più niente in vendita e nulla nel "forziere" dell'ah, spero stiano finendo di sistemare perchè avevo all'asta parecchia roba di valore.....

edit: almeno è un problema generale.....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:50   #13078
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Rientro ora e cosa vedo..
Mi sparita tutta la roba in asta avevo 10 pezzi rari
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:51   #13079
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Server di nuovo Online.

La cosa preoccupante e' che nell'AH sono spariti tutti gli item da me messi in vendita e pure quelli venduti finora...

In pratica..Pagina bianca!

Che caxxo e'?
Confermo, speriamo sia un errore
Old 22-06-2012, 12:52   #13080
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
tutto tornato come prima
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian