|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mio cugino la rivenduto,incelofanato, a GameStop e non gli hanno dato più di 5 euro!!
|
|
|
|
|
|
#13022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
invece selezionando pcm la decodifica la fa la ps3 e nonostante l'audio si senta è lievemente peggio perchè è meglio farla fare all'amply nel primo caso (bitstream) leggo nell'osd sulla tv "audio multicanale" indifferentemente su tracce dts o ddigital (e si accende la spia sull'amply relativa) nel secondo caso leggo su osd della tv "ddigital 5.1" o "dts" ma sull'amply arrivano i 5 canali distinti già decodificati e nessuna spia accesa sull'amply |
|
|
|
|
|
|
#13023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#13024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fatti un giro da Game Stop e guarda a quanto vendono ora lo stesso gioco di tuo cugino: almeno 20€ se non di più. GameStop da pochissimo per i giochi usati e li rivende a molto di più. piuttosto fatevi un giro sui vari siti di vendita online e vedrete che i giochi si piazzano bene. Io mesi fa pagai FIFA09 incelofanato 30€
|
|
|
|
#13025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sapete la cosa che mi fa più in.....are di gamestop o chi che sia,è che tu glielo porti incelofanato,loro lo valutano per usato e poi magari te lo rifilanono paro paro al nuovo,a 30€.........tutta la vita compravendite fra privati,alla facciaccia loro!!!!Ps: è ovvio che porto il massimi rispetto per gli impiegati che ci lavorano,sia chiaro, ma la politica di questi negozi secondo me è sconsiderata,per non dire di peggio.....
|
|
|
#13026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho ripreso i giochi e me ne sono andato, volete sapere?! Ho venduto il solo god of war a 10€ e gli altri 5€ l'uno. Come dici tu poi, lo rivenderanno come nuovo, in un centro commerciale a Roma c'è sia Gamestop che un ipermercato, non ci crederete ma da Gamestop vendevano FIFA09 usato a 3€ più del FIFA09 nuovo dell'ipermercato Vendere tra privati secondo me è sempre la scelta migliore, anche se non si ha la garanzia del prodotto. Però vendendolo incelofanato secondo me ci puoi fare parecchio
|
|
|
|
|
#13027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#13029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono assolutamente convinto che per le codifiche loseless sia la stessa cosa (anche se personalmente sento molto meglio se le lascio fare all'amplificatore. Sarà una mia impressione oppure il mio ampli che le gestisce diversamente rispetto ad un segnale che gli arriva già decodificato )
|
|
|
|
#13030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sono d'accordo con lui, dolby digital e dts fatti decodificare ai sintoamply suonano decisamente meglio, con l'impianto dietro alla ps3 me ne accorgo molto poco, con il denon sul pc la differenza _è un abisso_
|
|
|
|
|
|
#13031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso sulle tracce loseless, viceversa, è diverso. Essendo tracce prive di perdita nella compressione, la decodifica si risolve semplicemente in una decompressione e non c'è differenza farla su PS3 o sull'amplificatore.
|
|
|
|
#13032 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
... ma non capisci che sono semplici algoritmi, precisamente definiti da uno standard, che non possono essere decodificati che in un solo modo? La perdita di informazioni è a monte, durante il processo di codifica: poi non c'è nulla che si possa ricreare o "fare meglio". Creative ha provato a farcelo credere con la X-FI e il suo "Crystalizer" ed è stata sbugiardata da diversi siti specializzati. Si sta facendo disinformazione ma non insisto oltre, ognuno pensi quello che vuole.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 09-10-2009 alle 18:38. |
||
|
|
|
|
|
#13033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
ciao a tutti , ho una ps3 80 gb. Lo spazio reale è di 74 gb e di spazio libero ne ho 46 non contando i giochi installati( che sono in totale 12 gb) quindi avrei 62 gb di spazio libero.Volevo sapere come mai mi rimangono 16 gb occupati da non so cosa.È necessario che formatti l hard disk?grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
#13034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che senso ha vendere un gioco a 5 neuri
piuttosto ci faccio un sottobicchiere
|
|
|
#13035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
UP potreste darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#13038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
che bella risposta xD era solo per sapere
|
|
|
#13039 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
iscritto.
Dopo aver avuto la primissima PS3 (modello USA, in pratica un soprammobile rivenduto dopo pochi mesi), oggi più per sfizio che per altro ho acquistato una SLim. Alla fine mi è costata anche poco, visto che ho rivenduto una delle due X360 (la vecchia PRO) che mi è stata valutata ben 110 € (presa nel 2006, fuori garanzia !). Per ora mi sono preso Resistance 2 e Killzone 2. Ora finalmente il mio "parco macchine" è completo: X360 120 Gb, PS3 120 Gb e Wii (altro bel soprammobile questo ), a cui aggiungere un Nintendo DS Lite ed una PSP 3000.
|
|
|
|
|
|
#13040 |
|
Senior Member
|
Giochi obbligatori oltre a quelli che già hai: Uncharted 1 e 2 (esce il 14 corrente mese), Resistance FOM, MGS4.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

)

che bella risposta xD era solo per sapere
), a cui aggiungere un Nintendo DS Lite ed una PSP 3000.