|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Comunque stavo schizzando, non sapevo che fare, ho provato a riavviare tenendo premuto il pulsante di accensione ma niente, riprendeva dalla schermata 91%. Poi premendo ctrl alt canc all'improvviso ha fatto lo scatto al 92%! Li si è ribloccato per pochi minuti ma poi ho visto che la seconda percentuale avanzava, e mi son tranquillizzato. Infatti in pochi minuti poi ha terminato Il primo avvio però è stato terrificante. Andava a scatti, lentissimo, ogni cosa che cliccavo rispondeva mille secondi dopo.. Ho riavviato (appena ce l'ho fatta, perche non mi lasciava andare sulla barra prima, poi premevo e non rispondeva) ed è tornato ai soliti fasti xD Il problema è che ci casco sempre, appena esce un aggiornamento aggiorno subito, devo imparare ad aspettare xD Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Member
|
Sono riuscito a installare l'ultima build, disinstallando l'antivirus e disconnettendo la connessione prima dell'installazione. Purtroppo ho bel problema con la connessione ora, non so può connettere alla rete. I driver ci sono, e sono funzionanti, ma non mi compare proprio la lista delle rete disponibili. Domani provo con una penna USB Wi-Fi e vediamo se riesco a risolvere, altrimenti torno alla vecchia build.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Visto che devo utilizzare il computer, questa mattina ho ripristinato la build precedente. Ho provato anche con un adattatore USB LAN ma niente. Quindi bon aspetto un prossimo aggiornamento e ritento. Sto cercando una borsa, e viste le misure del Dell XPS, mi piace molto questa soluzione vertical: http://www.amazon.it/Tucano-Work_Out...+macbook+11%22 Se qualcuno per caso ce l'ha, se potesse darmi un feedback sugli interni. Ultima modifica di dnl87 : 17-11-2015 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
è incredibile, un pomeriggio che cerco di contattare il servizio dell, sia chat che al telefono, per avere qualche informazione prima di fare l'acquisto, in primis se perdo o no la garanzia se cambio il S.O. e non risponde nessuno...
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io penso di ordinarlo in settimana, insieme alla custodia originale "dell premiere" che è bellissima :-) |
|
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 1339 inoltre hanno rimesso la protezione per dani accidentali per 1 anno a 39 euro che metterò pure... per la custodia non c'è altro in giro oltre questa premier? anche per quando riguarda accessori come adattatori hdmi che mi serverebbe per collegarlo al mio dell u2415 e ethernet... Ultima modifica di absinth87 : 18-11-2015 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#1288 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Finalmente ho avuto tempo per aggeggiare un po' con calma.. ho messo su i driver synaptic, che dire, la differenza è ABNORME... del nuovo aggiornamento driver win10 si perdono alcune gesture e l'accellerazione del puntatore nei movimenti lunghi era più precisa, ma con i driver synaptic finalmente i micromovimenti sono MICROmovimenti! Poi settings molto più ampi e possibilità di agire anche da regedit per affinare le cose.
Ve li consiglio. |
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Bannato
|
Ma a proposito di assicurazioni...
Okay il danno accidentale, ma quella per furto o smarrimento come funziona? XD Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto la versione FHD e purtroppo noto che lo schermo non è centrato! Ovvero nel lato sinistro ci sono circa 2 mm di "spazio" nero. Qualcun altro ha questo difetto? Che dite lo rimando indietro o non ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Member
|
Ci mandi una foto mallow? Io rimanderei indietro e rchiederei sostituzione, è inaccettabile per un flagship da questa cifra.
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Member
|
Quote:
"Il sistema XPS include il seguente straordinario servizio di assistenza Il computer viene fornito con la garanzia base di Dell, che copre eventuali difetti di materiali e fabbricazione. Il computer può includere servizi e supporto aggiuntivi oppure è possibile acquistare uno o più servizi Premium durante la personalizzazione del sistema." Non so se sia molto evidente ma ne avresti tutto il diritto |
|
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ecco una foto. Ho paura che se lo rimando indietro mi ci vuole un altro mese per averne uno nuovo
|
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
immagino che in caso di recesso dovrai apsettare che ti ritornino i soldi e poi effettuare un altro ordine, quindi magari più di un mese dovrai aspettare... in forum esteri ci sono uenti che hanno richiesto il recesso perchè il monitor fhd era troppo poco luminoso... quindi nel tuo caso se invece non ha di questi problemi lo terrei, non mi sembra particolarmente fastidioso il decentramento dalla foto... ma questo lo devi valutare tu perchè in effetti considerando la spesa fatta... |
|
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Member
|
Ma ti dirò.. nonostante mi aspettassi qualche problemuccio in realtà non ho avuto un solo problema di scaling fin'ora, tu di quali programmi parli?
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Inoltre c'è una garanzia che se mandi il pc in assistenza ti fa tenere l'ssd, ma è opzionale. La devi richiedere in chat e l'ultima volta che l'ho preso costava quasi quanto l'ssd (è disponibile anche come opzione per la serie Latitude che è quella fatta meglio).
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve a tutti, la settimana scorsa ho ordinato il pc.
Durante questa settimana è tornata disponibile la garanzia contro i danni accidentali. Il prodotto risulta spedizione e quindi il commerciale mi ha detto che non posso far nulla per aggiungere tale garanzia. A questo punto non so se mi convenga usufruire del diritto di recesso o se sia possibile aggiungere la garanzia successivamente ed a quale prezzo. Voi che dite? Ultima modifica di MBdip : 20-11-2015 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
ma questi problemi di luminosità dello schermo FHD l'avete notato tutti con il nuovo modello?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.