Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 11:49   #1281
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
appena finito di vedere su sportialia washington orlando...washington a parte le fiammate di jamison e butler nulla in attacco...scandaloso arenas invece buona partita di haywood...
orlando invece molto bene turkoglu...bene prima di meta di lewis e solita buona ma non eccelsa partita di howard....
cmq senza battie sotto hanno solo howard e foye...un po troppo poco mi sa...lewis in ala grande la vedo dura soprattutto in difesa..
lelets è offline  
Old 04-11-2007, 11:51   #1282
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
buona partita di haywood...
ed è la seconda di fila comincio a preoccuparmi, spero che i capoccia non smettano di cercare un Centro
ninja750 è offline  
Old 04-11-2007, 12:01   #1283
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Io vorrei far notare l'inizio di stagione di Turkoglu, sembra quasi quello dell'europeo contro l'Italia

Spero continui così
screcca82 è offline  
Old 04-11-2007, 12:06   #1284
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Poi, JJ Barea... chi c@zzo è???

Ma c'aveva il fattore X???
screcca82 è offline  
Old 04-11-2007, 12:08   #1285
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Bulls vs Bucks... partita da titani... In Europa sarebbe finita a 60 punti. Pessima.

PS: meno male che Tyrus Thomas ha fatto una bella finta per non farsi stoppare

Ultima modifica di screcca82 : 04-11-2007 alle 12:16.
screcca82 è offline  
Old 04-11-2007, 12:29   #1286
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Golden State è quasi sempre la seconda squadra di cui guardo i tabellini.
Contro Utah non c'è nulla da fare, troppo quadrati per i guerrieri.
Sia che si corra, sia che si ragione, i Jazz sono più forti, perchè Deron Williams è ormai più forte persino del Barone (mamma mia che gara Deron... 30p con 13/17, 11 assist, 4 steals!!!) e guida una equipe meravigliosa, in cui Brewer sta dimostrando di essere un'iniezione notevole di freschezza (questi jazz sono più forti dell'anno scorso).

Harrington mi sa che era un po' incazzato con nelson per avergli fatto fare panca... spara un clamoroso 38p con 15/20 al tiro e 6/8 da tre, condito da 7r.
Azubuike ancora piuttosto bene (17), mentre Belinelli fa male come pure Ellis e Davis.
Eh, c'è da lavorare....
Purtroppo sì, ma c'era da aspettarselo. Brandan non sta ancora giocando (o sbaglio?), e non abbiamo nè un lungo alla Okafor nè un lungo di esperienza, secondo me PJ Brown sarebbe perfetto per noi, ma quel pirla di Mullin gli ha preferito il nonno della Nba dai riflessi di un bradipo, Austin Croshere.

Il reparto esterni secondo me è il più forte della NBA, paragonabile (IMO) solo a quello del Panathinaikos, sì i campioni d'europa.
GS: Barone, M. Ellis, Belinelli, Azubuike, S. Jackson, Pietrus
Pana: Jasi, Diamantidis, Spanoulis, Becirovic, Vujanic
Quote:
mentre i Bulls crollano a Milwaukee...
Ragazzi, voi siete fiduciosi sui Bulls, ma francamente io non li vedo benissimo.
C'è questa aria di attesa su Kobe che sicuramente infastidisce i giocatori (più di tutto credo Deng e Gordon), ma a parte quello c'è una voragine sotto (Wallace 2 rimbalzi... cioè, Ben Wallace, la bestia! ), Thomas è affidabile come la Electronic Arts (stanotte 2p con 1/7... ), Hinrich sta facendo letteralmente schifo.
Okkio perchè a Est non è vero che non ci sia concorrenza... si può far presto a restar fuori dai playoffs...
*
L'attesa di Kobe fa molto male a Chicago, mentre la frontline è veramente scarsa quest'anno. Sia chiaro, Noah non può risolvere i problemi dei tori. Potrà far bene, ha lo spirito battagliero, ma non c'è una alternativa a questo Ben che pare l'alter ego di quello che appena 1 anno e mezzo fa metteva insieme partitoni da 0+20.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
che bell'esordio 0-3, speriamo che non si arrivi a 0-8
Vi vedo male,anche se è bene non giudicare dai primissimi incontri.
siete troppo basati sui big three, dietro c'è il vuoto più i promettenti young e d-mac.

Ultima modifica di k-durant : 04-11-2007 alle 12:32.
k-durant è offline  
Old 04-11-2007, 12:43   #1287
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Prima tripla doppia dell'anno, indovinate di chi?
dello zio jasone naturalmente
stex21 è offline  
Old 04-11-2007, 13:37   #1288
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e cmq è una SF, non scassate u cazzo
E chi diceva diversamente?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 04-11-2007, 13:53   #1289
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Io vorrei far notare l'inizio di stagione di Turkoglu, sembra quasi quello dell'europeo contro l'Italia

Spero continui così
Turkoglu è il vero acquisto di Orlando, mi sa.
Dopo l'ottimo europeo sembra un altro, vediamo un po'.
Certo una guardia ala altissima come lui e che sa andare bene a rimbalzo è una gran risorsa...
Lewis ala alta in effetti non lo vedo.
Orlando ha questo clamoroso buco in posto 4 (han riesumato persino "three point or nothing" Pat Garrity ), che penso peserà molto.
Foyle deve essere il cambio di Howard.

Fossi in loro penserei a sfoltire il reparto guardie (Arroyo, Dooling, Bogans, Redick) per prendere un'ala grande da quintetto e trasferire così Turko in posto 2 e Lewis in 3. Un Nenè o un K-Mart sarebbero l'ideale, ma forse basterebbe anche solo un gran lavoratore con mano non rude come Najera, per restare a Denver...

Orlando in regular può stare molto in alto, ha il vantaggio di giocare spesso contro di noi (ci batte sempre )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 04-11-2007, 13:56   #1290
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Wade had surgery May 15 to repair both a dislocated left shoulder -- an injury suffered in February and which kept him sidelined for about two months -- and relieve pain from a condition commonly called "jumper's knee.'' His knee hurt so much at the end of last season, Wade would wince while trying to dunk.

Chi mi traduce questo pezzo?

Il problema vero è la spalla (Wade ha detto che tornerà solo quando sarà convinto di non aver timore degli scontri, perchè secondo i medici la spalla è a posto, ma Wade dice che la sua testa non ne è ancora convinta, e conoscendo il suo modo di giocare da kamikaze sono d'accordo con lui.
Però son curioso di sapere di questo secondo problema fisico, che conoscevo ma non nei dettagli.

Wade dovrebbe comunque tornare in campo verso metà mese, al massimo il 20.
albys è online  
Old 04-11-2007, 14:14   #1291
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ho visto la partita dei Bulls...mamma mia che pena...
Spero sia dovuto o al fatto che l'inizio stagione alcuni la hanno presa troppo alla leggera, o al fantasma di Kobe, perche' se si gioca cosi tutto l'anno ci sognamo i playoff.

Davvero non c'e una sola nota positiva, basta dire che il migliore in campo e' stato Joe Smith.
Percentuali al tiro:
Deng 4/11
Gordon 5/14
Hinrich 3/12
Sefolosha 1/6
Nocioni 4/13

In difesa nulli , in attacco pure.
Mamma mia..Kobe aiutaci tu..
Skaffa81 è offline  
Old 04-11-2007, 14:18   #1292
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Wade had surgery May 15 to repair both a dislocated left shoulder -- an injury suffered in February and which kept him sidelined for about two months -- and relieve pain from a condition commonly called "jumper's knee.'' His knee hurt so much at the end of last season, Wade would wince while trying to dunk.

Chi mi traduce questo pezzo?

Il problema vero è la spalla (Wade ha detto che tornerà solo quando sarà convinto di non aver timore degli scontri, perchè secondo i medici la spalla è a posto, ma Wade dice che la sua testa non ne è ancora convinta, e conoscendo il suo modo di giocare da kamikaze sono d'accordo con lui.
Però son curioso di sapere di questo secondo problema fisico, che conoscevo ma non nei dettagli.

Wade dovrebbe comunque tornare in campo verso metà mese, al massimo il 20.

Traduzione: "Wade è stato così cogli@ne la scorsa stagione da voler contnuare a giocare sperando di portare chissà dove un manipolo di bolsi invece di fermarsi, operarsi e liberarsi dai problemi al ginocchio" (oppure: il ginocchio lo frenebbe mentre salta, in breve)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2007, 14:37   #1293
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Una notizia passsata mi sembra sotto i riflettori. I Nets non rinnoveranno il contratto di Kristic. L'infortunio al ginocchio evidentemente ha lasciato strascichi ...
Old 04-11-2007, 14:46   #1294
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Bé oddio...se la forma è davvero quella mostrata contro Toronto non invoglia certo regalie di dollaroni.
Old 04-11-2007, 14:52   #1295
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Cmq non so voi oggi, ma la giornata regala un conflitto di interessi televisivo davvero importante...allo stesso oraio TOR-BOS e Juve-Inter. Dovro'fare un bel po di zapping...
Old 04-11-2007, 15:01   #1296
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Cmq non so voi oggi, ma la giornata regala un conflitto di interessi televisivo davvero importante...allo stesso oraio TOR-BOS e Juve-Inter. Dovro'fare un bel po di zapping...
Più incerta quella di basket suvvia...[SBORONE MODE = ON] per la Juve è davvero troppo facile stasera [SBORONE MODE = OFF]

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2007, 15:16   #1297
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

ma soprattutto quella di basket è ancora sport, oltre che spettacolo da hot dog.
Il derby d'italia (come ogni altra partita di calcio in italietta nostra) non è più sport ma soltanto una commistione di interessi economici e scoperecci messa in mano a tre microcefali con la divisa gialla.
albys è online  
Old 04-11-2007, 15:20   #1298
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Una notizia passsata mi sembra sotto i riflettori. I Nets non rinnoveranno il contratto di Kristic. L'infortunio al ginocchio evidentemente ha lasciato strascichi ...
fonte?
cmq imo i Nets ci perdono e basta, in due mesi il serbo potrebbe tornare quello pre-infortunio, cioè un lungo dalle mani morbide (punti nelle mani) e buon rimbalzista
Old 04-11-2007, 15:24   #1299
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ma soprattutto quella di basket è ancora sport, oltre che spettacolo da hot dog.
Il derby d'italia (come ogni altra partita di calcio in italietta nostra) non è più sport ma soltanto una commistione di interessi economici e scoperecci messa in mano a tre microcefali con la divisa gialla.
Come non essere d'accordo al 100%....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2007, 15:27   #1300
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
e soprattutto, il protagonista della gara potrebbe essere uno zingaro bosniaco di madre svedese dallo spirito mercenario (dichiarazioni di 2 giorni fa? esultare puoi esultare, ma se esterni in un certo modo, emerge la tua vera anima)

si è capito che ibra mi sta un po' sui cojoni?

edit_ detto ciò non inquiniamo l'aria pulita che si respira nell'isola felice Nba

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian