|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Le nostre chance di vincere qualche cosa ci sono eccome, il contributo della panca sarà importante in regular per dar respiro ai 3 vecchietti. Il punto, a parer mio, è che manca il sesto uomo che sposta anche se magari finisce che Posey riuscirà a recitare questo ruolo. E a proposito dei 3 - 3 mi fido ciecamente di Pierce e Garnett un po' meno di Allen che col tempo mi pare diventato un po', come dire, ondivago nelle sue esibizioni balistiche, può fare 7/7 da 3 o 1/8, basta che non toppi le gare importanti.... Quanto alla vittoria di Toronto fa bene al morale ma quando una partita finisce tanto a poco o c'è uno squilibrio di valori enorme in campo o, come credo, semplicemente una squadra ha giocato e l'altra no. A Toronto mi pare sappiano mordere il freno e, se è così, si renderanno bene conto che partite del genere sono ottimi allenamenti ma tecnicamente significano poco. In fondo i Nets in regular lo scorso anno erano finiti dietro poi in post-regularn hanno tirato fuori delle ottime partite. I Raps quest'anno dovrebbero essere superiore comunque vista la crescita generale dell'ambiente e dei singoli, a Est direi che ce la giocheremo proprio tra Boston, Toronto, Bulls e Pistons...i Cavs non li vedo per ora ma una chance a Lebron non gliela si nega.
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Primi risultati finali:
Magic vs Wizards 94-82 con Arenas che continua a tirare malissimo 5/15 dal campo 0/4 da 3 e 6 TO, per quanto riguarda i Magic grande prestazione di Turkoglu vicino alla tripla doppia (25p+7r+8a) Nets vs 76ers 93-88: i nets tornano alla vittoria grazie alla prima tripla doppia della stagione di Kidd e al solito Jefferson, per Philadelphia Iguodala regala solo 16p Per quanto riguarda le partite in corso solo un commento, finalmente Don Nelson ha capito che quel quintetto che aveva proposto era assurdo (Davis, Ellis, Azubuike, Pietrus, Biedrins) soprattutto contro Utah, infatti ha messo Harrington per Ellis, anche se il risultato non cambia per adesso le sta prendendo comunque
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Se ti serve ce l'ho! Mi si vede senza problemi su WMP11 e Vista
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
|
Golden State è quasi sempre la seconda squadra di cui guardo i tabellini.
Contro Utah non c'è nulla da fare, troppo quadrati per i guerrieri. Sia che si corra, sia che si ragione, i Jazz sono più forti, perchè Deron Williams è ormai più forte persino del Barone (mamma mia che gara Deron... 30p con 13/17, 11 assist, 4 steals!!!) e guida una equipe meravigliosa, in cui Brewer sta dimostrando di essere un'iniezione notevole di freschezza (questi jazz sono più forti dell'anno scorso). Harrington mi sa che era un po' incazzato con nelson per avergli fatto fare panca... spara un clamoroso 38p con 15/20 al tiro e 6/8 da tre, condito da 7r. Azubuike ancora piuttosto bene (17), mentre Belinelli fa male come pure Ellis e Davis. Eh, c'è da lavorare.... Houston in testa alla NBA... mentre i Bulls crollano a Milwaukee... Ragazzi, voi siete fiduciosi sui Bulls, ma francamente io non li vedo benissimo. C'è questa aria di attesa su Kobe che sicuramente infastidisce i giocatori (più di tutto credo Deng e Gordon), ma a parte quello c'è una voragine sotto (Wallace 2 rimbalzi... cioè, Ben Wallace, la bestia! Okkio perchè a Est non è vero che non ci sia concorrenza... si può far presto a restar fuori dai playoffs...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
|
In effetti x i Bulls sarebbe bene fare chiarezza sulla questione Kobe.
Prima tripla doppia dell'anno, indovinate di chi? Deron fantastico, davvero una promessa che sembra mantenuta. Partita ad alte percentuali da partel di Dallas che tira addirittura oltre il 65% dal campo. Il monosillabo non è poi così disastroso pare il che sta demolendo Charlie Villanueva (cambia aria figliolo....) Rockets facili ma tra i Blazers giocano in 3 in pratica.
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
continuo la mia personale lotta per portare sotto i riflettori una squadra magari non talentuosissima ma "fottutamente" SQUADRA.
Indiana è partita 3-0. Se solo O'neal si decidesse a giocare come il giocatore che è (ovvero TOP 5 PF NBA)...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
|
Com'è che quest'anno Terry non parte mai in quintetto?
Minchia Barea che partitina... Indiana sorprendente... pensate cosa significa il cambio d'allenatore. 120 punti i Pacers? Altra sontuosa gara di Salmons, che se continua cosi sì prenderà presto un gancio in faccia da Ron Artest...
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
|
quando sono andato a dormire (dopo aver visto il secondo quarto di Ind-Mem) Houston vinceva di 20 dopo nemmeno 2 quarti. mi sa che dopo sono iniziate la spadellate
TMAC deve capire che se comincia a non entrare forse è il caso di farsi triplicare e poi fare 15 assist
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi hanno degli "zingari" come Ruysh e Daniels dalla panca che entrano per fare punti, punti e punti.
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
|
Giocatori come lui, AI, Arenas (1/17 da 3 da inizio stagione, poco meno del 6%) non lo capiranno mai ed è quello che impedisce loro di essere non solo dei super ma anche dei vincenti.
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
|
Cmq è impressionante l'NBA. Bene o male tutti, tifo a parte, abbiamo delle squadre per cui simpatizzare.
Oh io Utah ai tempi di Stockton e Malone non la potevo vedere, vi giuro, un odio viscerale. Ora Utah è una delle mie squadre preferite, costruita davvero in modo superbo. Un play che se continua così enterà nella hall-of-fame, un all-around che sa fare davvero tutto su un campo da basket, un giocatore interno undersize solido come le rocky mountains (e c'è già l'allievo in panca) e un "centro" dalla grande mano da fuori e una scuola europea alle spalle che non fa mai male. se si aggiunge che sembrano aver pure trovato la guardia che fa per loro... Oltretutto hanno anche cambi molto solidi. Grandi, davvero.
|
|
|
|
#1274 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Che squadra allenata in modo ridicolo ![]() Quote:
Cmq,leggendo un po di commenti,mi sembra che stiate dando un po tutti troppo valore a queste gare di inizio stagione
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
han cmq battuto WAS-MIA-MEM...per una squadra che "doveva" essere ultima ad est...
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che bell'esordio 0-3, speriamo che non si arrivi a 0-8
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Was sta perdendo con tutti in questo inizio di stagione,miami è partita a ranghi ridotti e memphis è la solita squadra con grande talento ma che gioca un basket che non gli appartiene tecnicamente, che imho mortifica le qualità(non le statistiche) delle sue superstar,in primis Gasol ma anche milicic,e sta ,sempre secondo me , rovinando la crescita cestistica di gay.Ricordiamo che l'ultima volta che la franchigia arrivò ai playoff lo fece giocando un concetto di basket del tutto opposto a quello dell'italo-americano. Poi a inizio stagione ci sta che chicago perde tra partite di fila e dallas venga sconfitta da atlanta(ma forse anche i suns che perdono con i lakers fa parte di queste anomalie).I conti si fanno più avanti.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
Ma infatti sui Suns io sono certo che si tratti di fase passeggera, anche se ovviamnete sono meno forti dell'anno scorso.
E per Dallas è un episodio, perdere ad Atlanta ci sta. Però sui Bulls sono critico a prescindere dai risultati odierni, perchè: 1- l'allenatore è scarsino, mai piaciuto e piacerà. 2- manca ancora un leader, e senza leader non si vince un'emerita mazza, non solo l'anello ma neppure una conference. Anni di nba stanno lì a dimostrarlo. Deng è un potenziale fuoriclasse, ma per attitudine mentale è un secondo violino. E Hinrich un sopravvalutato che fa il grande solo contro Jason Williams (purtroppo). 3- Big Ben è rugginoso, se non nel fisico nella mente. Senza The beast almeno decente non si va neppure ai playoffs. E poi, che cazzo aspettano a buttare nella mischia Noah?
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
|
acciaccato
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
|
sto vedendo Suns-Sonics (grazie a Brutus ma anche a Skaffa, visto che lo vedo solo con VLC
)Ho gli occhi a cuoricino nel vedere Durant e cmq è una SF, non scassate u cazzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

TMAC deve capire che se comincia a non entrare forse è il caso di farsi triplicare e poi fare 15 assist
)