Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2006, 22:42   #1281
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Mi spiace per la mancata convocazione di Maresca ( visto lo stato di forma di Pirlo, lo si poteva tranquillamente sostituire con Enzino )
ci speravi veramente?non ha manco mai fatto uno stage con lippi...
juninho85 è offline  
Old 15-05-2006, 22:49   #1282
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ci speravi veramente?non ha manco mai fatto uno stage con lippi...
speriamo che dopo i mondiali questo bluff umano che è lippi se ne vada alla juventus in serie b..e ad allenare la nazionale arrivi un tecnico serio.
lognomo33 è offline  
Old 15-05-2006, 22:53   #1283
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Non sono d'accordo, secondo me Lippi è stato l'unico che ha trattato la nazione come fosse una squadra di club... Ed era proprio quello che ci voleva: cercare di fare gruppo nel poco tempo che aveva a disposizione e proprio a questo sono servite queste convocazioni "conservative"... Capisco la scelta, ma non la approvo...perchè qualche eccezione avrebbe potuto farla...
cionci è offline  
Old 15-05-2006, 22:54   #1284
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Guardia di Finanza in casa di De Sanctis e Pinzi (ANSA) - UDINE, 15 MAG - La Guardia di Finanza ha perquisito le case di due giocatori dell'Udinese, De Sanctis e Pinzi, nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse. Il primo come 'persona informata dei fatti', il secondo come indagato per l'ipotesi di reato di scommesse clandestine. Nell'inchiesta sono coinvolti anche Jankulovski, Di Michele e Iaquinta, accusati di avere scommesso illegalmente sul campionato italiano e su quelli esteri. Pinzi si e' dichiarato totalmente estraneo alla vicenda.
ansa.it

Come portere alla fine Lippi chiamerà me???
come attaccante visto il coinvolgimento di Iaquinta chi si propone???
Io, però solo se giochiamo dopo le 22:30 ...io porterei uno tra Lucarelli,Esposito,Rocchi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 15-05-2006, 22:56   #1285
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Io, però solo se giochiamo dopo le 22:30 ...io porterei uno tra Lucarelli,Esposito,Rocchi
ok,hanno deciso di fare i mondiali ai campetti dell'ossigeno!!!
lognomo33 è offline  
Old 15-05-2006, 22:57   #1286
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
ok,hanno deciso di fare i mondiali ai campetti dell'ossigeno!!!
Il caddozzone avrà gli occhi a dollaro
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 15-05-2006, 22:59   #1287
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
lucarelli sullo stesso piano di esposito e rocchi....che bestemmia!
juninho85 è offline  
Old 15-05-2006, 23:01   #1288
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
lucarelli sullo stesso piano di esposito e rocchi....che bestemmia!
Ma no, Lucarelli come attaccante di peso, Rocchi perchè sgusciante ed Esposito perchè duttile, può fare anche l'esterno di centrocampo....
Solertes è offline  
Old 15-05-2006, 23:02   #1289
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Ma no, Lucarelli come attaccante di peso, Rocchi perchè sgusciante ed Esposito perchè duttile, può fare anche l'esterno di centrocampo....
un bel tridente d'attacco..ma a proposito(da romanista)ma quanto è sottovalutato rocchi?????
lognomo33 è offline  
Old 15-05-2006, 23:05   #1290
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
un bel tridente d'attacco..ma a proposito(da romanista)ma quanto è sottovalutato rocchi?????
nulla....un attaccante sulla media,senza lode nè infamia...i suoi gol li fa ogni anno
juninho85 è offline  
Old 15-05-2006, 23:08   #1291
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
nulla....un attaccante sulla media,senza lode nè infamia...i suoi gol li fa ogni anno
secondo me è uno degli attaccanti piu sottovalutati della storia..Ha dei movimenti atroci,va in profondità in maniera stupenda,segna di testa,di destro,di sinistro,da fuori area..mi piace troppo.
lognomo33 è offline  
Old 15-05-2006, 23:09   #1292
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
secondo me è uno degli attaccanti piu sottovalutati della storia..Ha dei movimenti atroci,va in profondità in maniera stupenda,segna di testa,di destro,di sinistro,da fuori area..mi piace troppo.
Quoto anche io, di fatto è uno dei miei mirati acquisti al fantacalcio ogni anno.
Ma imho non è da nazionale.
Old 16-05-2006, 08:17   #1293
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Non sono d'accordo, secondo me Lippi è stato l'unico che ha trattato la nazione come fosse una squadra di club... Ed era proprio quello che ci voleva: cercare di fare gruppo nel poco tempo che aveva a disposizione e proprio a questo sono servite queste convocazioni "conservative"... Capisco la scelta, ma non la approvo...perchè qualche eccezione avrebbe potuto farla...
Negli ultimi anni i migliori risultati li ha ottenuti Sacchi trattando la nazionale come una squadra di club, quindi anch'io approvo il metodo adottato da Lippi.
Erano anni che non mi divertivo a vedere una partita della nazionale.
Sono senza dubbio criticabili alcune scelte e chiunque avrebbe almeno un paio di nomi da inserire nel lotto dei convocati.
Alla fine però è lui a dover scegliere e ad assumersene le responsabilità. Giudicheremo alla luce dei risultati che riuscirà a raggiungere.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-05-2006, 08:43   #1294
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Beh ragazzi Rocchi è uno ke ti fa quei 15 gol a campionato xò in una squadra come la Lazio, ke gioca x lui, ma nn lo vedo uno da nazionale, io lo vedo molto simile a Di Vaio come caratteristiche, veloce, bravo di destro e di sinistro..xò abbiamo presente la figura ke ha fatto Di Vaio in Nazionale e in una grande squadra? Ecco secondo me Rocchi farebbe quella fine lì

Io cmq vedo male il centrocampo..alla luce delle scelte fatte da Lippi mi domando chi farà gioco lì in mezzo
Appurato ke Pirlo nn è in condizione, mi stupirei se riuscisse a ritrovarla x l'inizio dei Mondiali, tra Perrotta, Barone, De Rossi io nn so ki deve far partire l'azione, cioè di qui 3 nessuno lo sa fare degnamente e spero ke Camoranesi nn cominci ad accentrarsi xè lui è un'ala, cazzo, e deve fare l'ala! Se poi x fare quel lavoro deve rientrare Totti è finita..
Moronveller è offline  
Old 16-05-2006, 08:54   #1295
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
spero ke Camoranesi nn cominci ad accentrarsi xè lui è un'ala, cazzo, e deve fare l'ala! Se poi x fare quel lavoro deve rientrare Totti è finita..
Secondo me deve fare proprio quello... Partire da destra sulla 3/4 palla al piede, scartare l'uomo ed accentrarsi per arrivare all'angolo destro dell'area... E' l'unico modo per arrivare in superiorità numerica...ed è quello che fa alla Juve...
Altrimenti sovrapposizione con Totti e poi cross dal fondo...
cionci è offline  
Old 16-05-2006, 09:03   #1296
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Secondo me deve fare proprio quello... Partire da destra sulla 3/4 palla al piede, scartare l'uomo ed accentrarsi per arrivare all'angolo destro dell'area... E' l'unico modo per arrivare in superiorità numerica...ed è quello che fa alla Juve...
Altrimenti sovrapposizione con Totti e poi cross dal fondo...
Eh ma intendi anke tu quello ke dico io

X accentrarsi intendo ke nn deve andare lui a fare il prilo della situazine e proporre i lanci x gli attaccanti cosa ke invece fa molto spesso alla Juve

Da quant'è ke Camoranesi nn se ne sta sulla fascia a fare su e giu come il suo ruolo prevederebbe?

X qst alla juve hanno preso Marchionni, ke come ala è moooolto meglio di camoranesi
Moronveller è offline  
Old 16-05-2006, 09:07   #1297
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Eh ma intendi anke tu quello ke dico io
Credevo che intendessi "correre e andare sul fondo a crossare"... Quello raramente glielo vedrai fare a Camoranesi, se non su lancio di un compagno...piuttosto sarebbe Zambrotta a doverlo fare...
cionci è offline  
Old 16-05-2006, 09:27   #1298
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Credevo che intendessi "correre e andare sul fondo a crossare"... Quello raramente glielo vedrai fare a Camoranesi, se non su lancio di un compagno...piuttosto sarebbe Zambrotta a doverlo fare...
Appunto! Lo fa raramente ma dovrebbe farlo spesso

E' quello il suo compito
Moronveller è offline  
Old 16-05-2006, 10:42   #1299
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Come ad ogni mondiale da dieci anni a questa parte siamo debolucci a centrocampo, le squadre si fanno lì.

E anch'io avrei portato Semioli come esterno puro di centrocampo. Speriamo si faccia male qualcuno.
Old 16-05-2006, 14:00   #1300
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Appunto! Lo fa raramente ma dovrebbe farlo spesso

E' quello il suo compito
Nel centrocampo a 3 camoranesi deve coprire anche una zona di campo più interna imho.

Per le convocazioni avrei portato Maresca al posto di Barone e Bonera al posto di Zaccardo quanto meno x la duttilità di bonera. Poi serviva un vice-camoranesi, ci son 3 giocatori (de rossi, perrotta e gattuso) dalle caratteristiche simili e non uno che possa sostituire tatticamente il camo ( ). Si poteva portare Fiore (o Marchionni o Semioli) e lasciare a casa Barzagli (portando Bonera che all'occorrenza può giocare centrale)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian