Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2008, 16:22   #1281
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
Ghacks regala returnil premium solo per oggi
http://www.ghacks.net/2008/12/20/gha...urnil-premium/
quando procedo all'installazione compare la finestra con "codice di serie" numerato e "numero di serie" in bianco: bisogna riportare il numero di codice di serie dentro la riga numero di serie per avere una copia senza scadenza ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 16:36   #1282
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
grazie per l'ottima segnalazione su returnil premium

ciao
ciao bazz, di nulla
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
quando procedo all'installazione compare la finestra con "codice di serie" numerato e "numero di serie" in bianco: bisogna riportare il numero di codice di serie dentro la riga numero di serie per avere una copia senza scadenza ?
adesso non ho presente la schermata in cui inserire il codice...comunque se non ricordo male cosi prendi la versione free ...

credo che devi compilare questo modulo (dando un indirizzo e-mail valido) e tutto ciò che è ritenuto obbligatorio inserire http://www.returnilvirtualsystem.com/ghacksxmas.htm
poi scarichi da qui il software http://www.download.com/Returnil-Vir...-10704696.html e inserisci il codice ricevuto per e-mail (potrebbe darsi che il codice lo danno direttamente dopo aver compilato i campi... devo ancora provare....comunque è uno dei due metodi)

Ultima modifica di ShoShen : 20-12-2008 alle 16:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 16:37   #1283
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:08.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 16:42   #1284
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
azz...non avevo letto bene l'articolo
compilato il form con risposta che al nuovo anno mi avrebbero mandato una chiave di licenza
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 17:06   #1285
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Devi fare un doppio salto mortale con triplo avvitamento

tornando seri, devi aspettare che ti arrivi il codice seriale da inserire

PS
Grazie a ShoShen per la segnalazione (così ci siamo fatti anche la licenza per la futura versione 3 )
nulla, anzi grazie a te ...(l'aiutino su true crypt ) tra l'altro sempre su ghacks fino al 24 del mese dovrebbero continuare ad offrire software in regalo...se oggi mettono returnil non oso immaginare l'offerta del 24 (sempre che non facciano il sorteggio per le licenze come nei giorni passati )...tipo quello di raymond oggi http://www.raymond.cc/blog/archives/...-at-raymondcc/)

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
azz...non avevo letto bene l'articolo
compilato il form con risposta che al nuovo anno mi avrebbero mandato una chiave di licenza
acc...ci fanno aspettare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 17:26   #1286
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi

acc...ci fanno aspettare
anche a te è successo ?
andrò di tanto in tanto ad aprire la mail per vedere se ci sono novità
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 17:47   #1287
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
anche a te è successo ?
andrò di tanto in tanto ad aprire la mail per vedere se ci sono novità
si è comparso anche a me quel messaggio al secondo tentativo
la prima volta è stata visualizzata solo una pagina bianca (probabilmente perché non avevo dato i permessi a no script)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:01   #1288
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:16.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:53   #1289
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Sarebbe bello avere una licenza di Thinapp

ma credo che sia chiedere troppo
sopratutto perché di solito fanno promozioni per software che sono di "richiamo" per gli utenti ...il risultato è che ci ritroviamo sempre la classica promozione per il pulitore (?) di registro (rigorosamente versione vecchia )....un paio di promo di pc tools... tutti i software ashampoo (che restano in promozione gratuita per anni e anni...)

non c'è mai stata una promo come si deve per superantispyware o outpost ad esempio

se ci facciamo caso sono sempre i soliti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:30   #1290
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
@ kkt77

ricambio

@ shoshen

ottima segnalazione quella di returnil

Rimane soltanto questa da segnalare

90-day trial of AVG Internet Security

http://www.slamtheonlinescam.com/download-form.php

Infine quoto l'intervento di riazzituoi sull'estensione della licenza per returnil
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 09:48   #1291
hiron
Senior Member
 
L'Avatar di hiron
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 411
Raga tra qualche giorno mi scade la prova di 3 mesi della Avira Premium Security Suite, cosa faccio? C'è modo di rinnovarla o devo passare ad altro? Ed in caso cosa mi consigliate?

Grazie
__________________
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920)
CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11
Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 11:58   #1292
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da hiron Guarda i messaggi
Raga tra qualche giorno mi scade la prova di 3 mesi della Avira Premium Security Suite, cosa faccio? C'è modo di rinnovarla o devo passare ad altro? Ed in caso cosa mi consigliate?

Grazie
mi sembra che e' attiva ancora la promo di avira di computer bild
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:17   #1293
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
Panda Internet Security 2009 1 anno

http://www.raymond.cc/blog/archives/...e-license-key/
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:48   #1294
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
Ghacks regala returnil premium solo per oggi
http://www.ghacks.net/2008/12/20/gha...urnil-premium/

ps: per snagit questo link è sbagliato (si riferisce alla promo precedente )http://209.85.135.104/translate_c?hl...hfPMDGWb0FHmOQ

questo è quello esatto http://translate.google.com/translat...tid_15645.html
Ciao ShoShen
ho provato a scaricare SNAGIT :
http://download.techsmith.com/snagit/enu/725/snagit.exe

[ è il link indicato nella pagina segnalata nel tuo post]
ed una volta installato il software , ho provato ad inserire la chiave di attivazione indicata :
33-CB-C3-6F-CD-8A-B1-

MA la chiave non funziona.

Hai qualche suggerimento da darmi, per cortesia ?

Tnx


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 13:30   #1295
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
33-CB-C3-6F-CD-8A-B1-7B6E

questa è la chiave giusta
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 13:40   #1296
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
33-CB-C3-6F-CD-8A-B1-7B6E

questa è la chiave giusta
Ciao BEY0ND

thanks a lot

P.S.
mancavano le ultime 4 cifre, in effetti.
Posso chiederti da dove le hai recuperate, così la prossima volta, se posso evito di chiedere , e cerco di cavarmela da me.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 13:45   #1297
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao ania,

oltre alla chiave di attivazione è stato necessario inserire anche un nome utente? ricordo se non vado errato che nella vecchia promozione per snagit (stessa versione 7.5 quindi non credo sia cambiato il metodo di attivazione ) ogni licenza era abbinata al nome assegnato durante la fase di richiesta della licenza...ti è stato richiesto?

il codice che stai provando è quello trovato nell'articolo? oppure ne hai fatto richiesta?

nel caso fai cosi ....vai qui http://web.avanquest.com/special_off...r/calendar.cfm ti appare questo:



clicchi sul numero 13 come descritto nell'articolo (ogni numero corrisponde ad un offerta ) clicca su "telecharger gratuitement" quindi inserisci i dati richiesti...una volta installato il software al momento dell'attivazione della licenza inserisci codice e nome utente

edit: vedo solo ora la risposta di beyond

Ultima modifica di ShoShen : 21-12-2008 alle 13:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:00   #1298
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao ania,

oltre alla chiave di attivazione è stato necessario inserire anche un nome utente? ricordo se non vado errato che nella vecchia promozione per snagit (stessa versione 7.5 quindi non credo sia cambiato il metodo di attivazione ) ogni licenza era abbinata al nome assegnato durante la fase di richiesta della licenza...ti è stato richiesto?

il codice che stai provando è quello trovato nell'articolo? oppure ne hai fatto richiesta?

nel caso fai cosi ....vai qui http://web.avanquest.com/special_off...r/calendar.cfm ti appare questo:



clicchi sul numero 13 come descritto nell'articolo (ogni numero corrisponde ad un offerta ) clicca su "telecharger gratuitement" quindi inserisci i dati richiesti...una volta installato il software al momento dell'attivazione della licenza inserisci codice e nome utente

edit: vedo solo ora la risposta di beyond
Avevo proceduto semplicemente facendo il download del file .exe dal link indicato alla pagina da te segnalata
http://translate.google.com/translat...tid_15645.html
poi nella fase di installazione del software, avevo inserito dati e chiave di attivazione trovata sempre in quella pagina, ma la chiave che si legge in quella pagina è incompleta.

Non avevo trovato invece il link che mi hai segnalato nel tuo ultimo post :
http://web.avanquest.com/special_off...r/calendar.cfm

non so praticamente nulla di queste promozioni "giornaliere", adesso leggo un pò di post arretrati, per vedere se avete scritto qualcosa in merito.

Adesso, dopo avere seguito la procedura indicata nell'ultimo link, ho pure capito da dove proviene la chiave completa.

Gracias


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:33   #1299
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao manga, sul doppio antivirus (suite pc tools-antivir) io credo sia sconsigliabile, al di la dei possibili conflitti molto probabilmente il sistema ne risulterà appesantito...secondo me molto più adatto nel caso si voglia avere un secondo parere affiancare all'antivirus residente un software sul tipo removal tool di kaspersky (o doctor web che non richiede installazione ) oppure uno scan online...in questo modo il rischio di possibili conflitti\ problemi tra i due software dovrebbe essere ridotto al minimo

ho fatto adesso un tentativo utilizzando returnil...con antivir free già installato ho provato ad aggiungere la suite di pc tools e non ho ricevuto alcun messaggio di allerta sul fatto che avessi un altro antivirus installato (non ho potuto provare cosa succede dopo il riavvio in quanto la versione free di returnil non lo permette).. l'installazione è comunque andata a buon fine senza messaggi di incompatibilità

per la guida sulla suite pc tools non mi è capitato di vedere in giro tutorial dettagliati in italiano che arrivassero a spiegare le regole più adatte per le varie applicazioni ...dovresti trovare una guida base in italiano integrata nel software una volta installato, mentre per le opzioni più avanzate c'è un help on line in inglese (il link ti viene fornito una volta installato il software) del firewall ad esempio c'è questo http://www.pctools.com/firewall/help/4.0/




@kkt
contraccambio
a parte la possibile incompatibilità del doppio antivirus ti chiedevo se era deselezionabile l'antivirus di pctools durante l'installazione della suite (sirioo mi aveva detto che nella suite di comodo si può deselezionare l'antivirus ma non so se tutte le suite lo permettono )

mio cugino ha preso un notebook che esce con mcafee suite originale (prodotto mai testato ad oggi da me) ma volevo cambiarglielo, lui ha solo 13 anni ed è il suo primo pc, indi per cui è poco esperto e volevo mettergli qualcosa di sicuro e semplice d'usare, pensavo al nis09 che fa tutto lui (nel bene e nel male)
Penso che chi non capisce molto di pc la suite nis09 potrebbe essere la migliore scelta (soprattutto come firewall)

Anche la suite di pctools credo sia facile d'usare ed ero curioso di provarla prima di mettergliela
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:52   #1300
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
a parte la possibile incompatibilità del doppio antivirus ti chiedevo se era deselezionabile l'antivirus di pctools durante l'installazione della suite (sirioo mi aveva detto che nella suite di comodo si può deselezionare l'antivirus ma non so se tutte le suite lo permettono )

mio cugino ha preso un notebook che esce con mcafee suite originale (prodotto mai testato ad oggi da me) ma volevo cambiarglielo, lui ha solo 13 anni ed è il suo primo pc, indi per cui è poco esperto e volevo mettergli qualcosa di sicuro e semplice d'usare, pensavo al nis09 che fa tutto lui (nel bene e nel male)
Penso che chi non capisce molto di pc la suite nis09 potrebbe essere la migliore scelta (soprattutto come firewall)

Anche la suite di pctools credo sia facile d'usare ed ero curioso di provarla prima di mettergliela
durante l'installazione la suite di pc tools non fa scegliere quali componenti installare (non compare l'opzione installazione personalizzata)...quindi credo sia necessario installare la suite completa ...l'unica cosa che puoi fare è disattivarlo dalla schermata principale una volta installato

ps:concordo nello scegliere un software semplice da usare in questa situazione, hai valutato anche la suite di panda ? (io personalmente non ho mai provato il software..comunque dicono sia abbastanza semplice,forse un po pesantino ) qui c'è la promo per un anno appena segnalata da beyond http://www.raymond.cc/blog/archives/...e-license-key/ (non so in che lingua sia disponibile)

Ultima modifica di ShoShen : 21-12-2008 alle 15:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v