|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Sperando torni a questi livelli anche con la maglia della Juventus!
http://www.youtube.com/watch?v=nYr1y...eature=related
#12862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]() Cioè, serve l'intelligenza di quello "svampitone" bianco per spararle così grosse? ![]() ![]() P.S. Se il mancio allenasse veramente la juve prevedo suicidii di massa.... ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#12863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
basta andare allo stadio per sentirne di ogni, mica solo contro i calciatori neri |
|
![]() |
![]() |
#12864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
Quote:
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
![]() |
![]() |
#12866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Dai ragazzi, 180 minuti da eroi!!
|
![]() |
![]() |
#12867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Volendo allargare il discorso oltre l'episodio in questione, secondo me la vera "uguaglianza" è poter mandare a quel paese allo stesso modo un bianco e un nero. Appunto, indignarsi di più per un coro contro un nero rispetto ad uno contro un bianco, per me è razzismo camuffato da (finto) buonismo.
![]() |
#12868 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
A dire il vero la tabella di marcia della Juventus è stata rispettata: si parlava di vincere lo scudetto entro 5 anni ed ora siamo al 4°. Aspetto il prossimo per parlare della dirigenza.
I cori: a me da fastidio proprio certa gente che va allo stadio a dire e fare cavolate. Ma statevene a casa vostra che si campa meglio. Io mi ricordo la tifoseria del Bayern che si organizzava con dei tifosi che suonavano il saxofono, qui invece il massimo dell'originalità è l'insulto. Bho... Mancini alla Juventus, a me non dispiace. Non è il mio preferito ma sicuramente la sua esperienza ce l'ha. E forse vinciamo pure la decima Coppa Italia (a me dispiace non avere fatto ancora cifra tonda). ![]() |
![]() |
![]() |
#12869 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() di che ci stupiamo?... stiamo parlando di perdatti. Punto. |
|
![]() |
![]() |
#12870 | ||||||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
si ma dai... non mi direte che ci credete davvero ![]() ![]() non è che tutte le pirlate dei giornalai debbano essere prese per oro colato ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#12871 | |
Bannato
|
Quote:
sto qua è un fenomeno vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12872 |
Senior Member
|
Lo credo anch'io, però spero che non faccia la fine di Henry alla Juventus o altri giocatori in altre squadre che per qualche motivo non riescono a sbloccarsi salvo poi trasferirsi e mostrare tutte le loro qualità con un'altra maglia.
#12873 | |
Bannato
|
Quote:
Henry non lo avevamo pagato 25 cucuzze ![]() la società gli darà di sicuro tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12874 | |
Bannato
|
[
Quote:
1) dov'è quello che qua diceva che "non era vero" ? ![]() 2) balotelli vale il doppio di sissoko... cioà offendere gomitello è peggio, è più grave che offendere sissoko... dato che a noi avevano dato 20000 euro ![]() 3) ovviamente non ho visto GIORNALI/TIFOSI ovunque chiedere a gran voce la suqlifica del campo del Cagliari... ah già... del campo del Cagliari frega niente a nessuno ... dimenticavo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il Bologna ha preso Appiah, sono contento di poterlo rivedere.
|
![]() |
![]() |
#12876 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cmq oggi ho sentito 2 minuti studiosport e sono scoppiato a ridere:
primo servizio, x il prossimo allenatore della juventus si fanno 2 nomi, hiddink (che però è molto vicino al manchester city) e mancini (che però avendo allenato l'inter nessuno lo vorrebbe) poi fanno un servizio su gattuso, e parlano del possibile passaggio al manchester city, dicendo che il prossimo allenatore del city sarà mancini.... assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
#12877 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro parlando di Diego mi è venuto spontaneo fare un po' il punto della situazione su una serie di giocatori su cui la società ha sicuramente puntato tra cui Giovinco, De Ceglie e Marchisio. Fin'ora dei tre l'unico che ha confermato e forse superato le aspettative è l'ultimo che io credo sarà il futuro di questa Juventus insieme a Chiellini, gli altri due purtroppo non hanno avuto quel salto di qualità che ci si aspettava. Non voglio fare paragoni scomodi però sono in serie A da 3 anni ed hanno 22 anni, gente come Sissoko o Chiellini due anni fa era sicuramente molto più concreta e all'altezza di una maglia da titolare. Personalmente credevo tantissimo in questi due giovani perchè ho un debole per i ragazzini italiani che escono dal vivaio, però purtroppo fin'ora hanno deluso sicuramente.
![]() |
#12878 |
Senior Member
|
Secondo me Mancini ha dimostrato di essere un incompetente solo per il fatto che ha annunciato a marzo dopo l'eliminazione dalla Champions di voler lasciare la squadra a fine stagione, con ancora in ballo uno scudetto da vincere.
#12879 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12880 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.