Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 02:16   #12861
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da laziale Guarda i messaggi
io quando tu giocavi a indovina chi me trombavo le meglio f..... da qu a pechino hihi
ahhh svelato l'arcano. Sei un cinese! Un cinese della capitale!

Quote:
da qu a pechino hihi
dimmi che son curioso "qu a" è un paesino vicino a pechino???
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 02:18   #12862
laziale
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
continui ad insultare eh??
lo state facendo da due ore , la mia è solo una conseguenza di ciò.volevo solo parlare di hd in semplicità ma voi no .by by
laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 02:19   #12863
laziale
Bannato

Quote:
ahhh svelato l'arcano. Sei un cinese! Un cinese della capitale!

dimmi che son curioso "qu a" è un paesino vicino a pechino???
no è un paese vicino a tu sorella hahhahahahahah i miei sono errori di battitura riguardanti la tastiera i tuoi e di omnia no rileggili tutti.notte sfig.
Old 22-09-2009, 02:29   #12864
laziale
Bannato

CHIEDO CMQ SCUSA AI MODERATORI E A TUTTO LO STAFF DEL FORUM PER ESSERMI LASCIATO ANDARE FUORI TEMA, RISPETTERò QULSIASI DECISIONE VOGLIANO PRENDE IN MERITO LA MIA PERSONA QUI SUL FORUM, SPERANDO CHE DA DOMANI SI LASCI CMQ PIù SPAZIO A COLORO CHE DA NEOFITI CERCANO IN CIò,INFO SERIE E SEMPLICI, SENZA PERDERSI IN FACINOROSI DISCORSI I QUALI PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI RISULTANO INCOMPRENSIBILI.
scusate ancora.
Old 22-09-2009, 02:30   #12865
Ghd
Registered User

Quote:
volevo solo parlare di hd in semplicità
Per fortuna!

Quote:
no è un paese vicino a tu sorella hahhahahahahah i miei sono errori di battitura riguardanti la tastiera i tuoi e di omnia no rileggili tutti.notte sfig.
si si Ovvio che fosse così! Sei laureato in lingue tu!
e continui pure ad insultare!
Ovviamente sei legittimato perchè tu etc etc...

Ultima modifica di Ghd : 22-09-2009 alle 02:40.
Old 22-09-2009, 02:36   #12866
Ghd
Registered User

Quote:
CHIEDO CMQ SCUSA AI MODERATORI E A TUTTO LO STAFF DEL FORUM PER ESSERMI LASCIATO ANDARE FUORI TEMA, RISPETTERò QULSIASI DECISIONE VOGLIANO PRENDE IN MERITO LA MIA PERSONA QUI SUL FORUM, SPERANDO CHE DA DOMANI SI LASCI CMQ PIù SPAZIO A COLORO CHE DA NEOFITI CERCANO IN CIò,INFO SERIE E SEMPLICI, SENZA PERDERSI IN FACINOROSI DISCORSI I QUALI PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI RISULTANO INCOMPRENSIBILI.
scusate ancora.

Speri davvero cavartela così???
Davvero ti senti sollevato dopo questo patetico e puerile tentativo di scuse??
Davvero credi ancora che frasi del tipo "scusate ma ho perso le staffe, ho fatto e ho detto ma non volevo, le mie intenzioni erano buone, ma mi hanno provocato cosa dovevo fare?" cancellino tutto??
hahahaah sei paurosamente spassoso
ciao e grazie ancora dello show
Ora sappiamo come sei e con chi abbiamo a che fare!
in fondo sei della capitale e come dici tu:
Noi lo siamo
Noi possiamo

Ultima modifica di Ghd : 22-09-2009 alle 02:39.
Old 22-09-2009, 02:38   #12867
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
SENZA PERDERSI IN FACINOROSI DISCORSI I QUALI PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI RISULTANO INCOMPRENSIBILI.
scusate ancora.
Eh bè "usare il tasto cerca, oppure google" è un discorso facinoroso ed incomprensibile.. ma dai

peccato perchè effettivamente il thread ultimamente stava diventando davvero poco interessante a parte quei pochi che come jined creano davvero qualcosa che da valore aggiunto al terminale.

speriamo la situazione migliori :S
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 02:46   #12868
laziale
Bannato

Quote:
Speri davvero cavartela così???
Davvero ti senti sollevato dopo questo patetico e puerile tentativo di scuse??
Davvero credi ancora che frasi del tipo "scusate ma ho perso le staffe, ho fatto e ho detto ma non volevo, le mie intenzioni erano buone, ma mi hanno provocato cosa dovevo fare?" cancellino tutto??
hahahaah sei paurosamente spassoso
ciao e grazie ancora dello show
Ora sappiamo come sei e con chi abbiamo a che fare!
in fondo sei della capitale e come dici tu:
Noi lo siamo
Noi possiamo
NO NO TU PORTI PROPRIO GLI OCCHIALETTI hahahah cmq non voglio più andare fuori tema se tu vuoi continua tanto credo si come la tua vita de paese fuori tema hahahh d'ora in poi io parlo solo di hd tu fa come te pare sfig.

Ultima modifica di laziale : 22-09-2009 alle 02:49.
Old 22-09-2009, 02:47   #12869
laziale
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Eh bè "usare il tasto cerca, oppure google" è un discorso facinoroso ed incomprensibile.. ma dai

peccato perchè effettivamente il thread ultimamente stava diventando davvero poco interessante a parte quei pochi che come jined creano davvero qualcosa che da valore aggiunto al terminale.

speriamo la situazione migliori :S
mi riferivo ad altro ovvio no, vedi post precedenti.
Old 22-09-2009, 02:51   #12870
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Cmq sapete dirmi se con gli ultimi firmware rilasciati anke non ufficiali si sono risolti i problemi del browser (maggiore fluidita nello scorrere le pagine parzialmente caricate) e soprattutto quando si scorrono col touch lunghi elenchi di icone (opzioni e contatti rubrica ad esempio) e lo scorrimento in slide delle foto.
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 02:52   #12871
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
QUANDO LA PRESUNZIONE E L'ARROGANZA SI SPOSANO CON l'IGNORANZA (nel senso che non conosci gli argomenti di cui parli) NE ESCONO SOGGETTI COME TE!
ti sei iscritto, sei partito con domande trite e ritrite per cui sarebbe bastata una semplice ricerca o addirittura leggere i primi post del topic, ti sei messo a sentenziare e continui a disinformare parlando di argomenti che non hanno nulla a che vedere col contesto in questione

qui nessuno ha posTato MAI programmi crakkati o meno..al limite il lavoro era dedicato ad ottimizzazioni dei file di sistema, eliminazioni di sporcizia, modifica di parametri e tanto altro, fatto tutto su ciò che dà samsung, per redere il cellulare più perfomante
anche dall'altra parte le cook di seven contengono al limite programmi aggiuntivi MA FREE

che bello liquidare con una frase che non ha nulla a che vedere con questo contesto (hai alluso al fatto che si stia parlando di programmi crakkati)tutto il lavorone anche di reverse engineering che fanno certe persone per ottimizzare a puntino tutto..anche sottigliezze negli stessi file audio che ti fanno recuperare spazio e darti performance in più...
vedi continui a fare disiNformazione senza avere la minima idea del nulla..
ma tanto qui ha preso ormai questa direzione ed ancora aspetto che un mod cancelli la mia iscrizione

ps: forse non ti sei reso conto che da quando ti sei iscritto il thread ha preso una direzione sbagliata...e se adesso tanti abbandoneranno la sezione sentendosi "chiusi" sicuramente molti altri non ne gioveranno
datti una calmatina

noi mod non possiamo operare scelte del genere...puoi chiedere alla redazione....

http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/
Old 22-09-2009, 02:52   #12872
Ghd
Registered User

Quote:
NO NO TU PORTI PROPRIO GLI OCCHIALETTI hahahah cmq non voglio più andare fuori tema se tu vuoi continua tanto credo si come la tua vita de paese fuori tema hahahh d'ora in poi io parlo solo di hd tu fa come te pare sfig.
fantastica!! colpa della tastiera eh??
ancora un'altro insulto!

Quote:
mi riferivo ad altro ovvio no, vedi post precedenti.
ovvio!!
Old 22-09-2009, 02:56   #12873
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
Cmq sapete dirmi se con gli ultimi firmware rilasciati anke non ufficiali si sono risolti i problemi del browser (maggiore fluidita nello scorrere le pagine parzialmente caricate) e soprattutto quando si scorrono col touch lunghi elenchi di icone (opzioni e contatti rubrica ad esempio) e lo scorrimento in slide delle foto.
ti rispondo con una risposta di altro utente in altro forum, io uso poco il web con il cell...

io opera mini 5 lo uso spesso(anche ora che scrivo qui) ed è molto fluido e mi si è bloccato una sola volta è da quando è uscita la beta che lo uso a io ho firmware II1 certo il massimo sarebbe avere il browser di serie fluido e con flashlite
Old 22-09-2009, 02:57   #12874
laziale
Bannato

Quote:
fantastica!! colpa della tastiera eh??
ancora un'altro insulto!

ovvio!!
vedi un utente ha fatto una domanda e tu che fai nemmeno una risposta e perdi tempo a rbattere i miei post ...so che ti hanno fatto tremendamente rosicare ma c'è una domanda seria tu sei esperto potresti dargli una mano, o ti intendi solo di ""cucina""
Old 22-09-2009, 02:58   #12875
laziale
Bannato

Quote:
ti rispondo con una risposta di altro utente in altro forum, io uso poco il web con il cell...

io opera mini 5 lo uso spesso(anche ora che scrivo qui) ed è molto fluido e mi si è bloccato una sola volta è da quando è uscita la beta che lo uso a io ho firmware II1 certo il massimo sarebbe avere il browser di serie fluido e con flashlite
ecco cosi siamo sulla stessa linea.
Old 22-09-2009, 03:00   #12876
Ghd
Registered User

Quote:
vedi un utente ha fatto una domanda e tu che fai nemmeno una risposta e perdi tempo a rbattere i miei post ...so che ti hanno fatto tremendamente rosicare ma c'è una domanda seria tu sei esperto potresti dargli una mano, o ti intendi solo di ""cucina""
Come Volevasi Dimostrare

grazie anche di questa perla.

dai usa un pò google forse c'è il sistema per cancellare il post prima della tua perla...
come era l'insulto che mi dicevi???
Old 22-09-2009, 03:02   #12877
Ghd
Registered User

Quote:
ecco cosi siamo sulla stessa linea.
ne sono molto onorato detto da un capitolino poi...
toh??? ti si è pure aggiustata la tastiera.

Ultima modifica di Ghd : 22-09-2009 alle 03:04.
Old 22-09-2009, 03:04   #12878
laziale
Bannato

Quote:
o ne sono molto onorato detto da un capitolino poi...
toh??? ti si è pure aggiustata la tastiera.
vedi sei fuori tema di continuo mi spiace perchè credo tu sia abbastanza informato..BRUTTO ma informato
Old 22-09-2009, 03:12   #12879
Ghd
Registered User

Quote:
vedi sei fuori tema di continuo mi spiace perchè credo tu sia abbastanza informato..BRUTTO ma informato
che succede?? stai cambiando modi, ora hai smesso di essere divertente.
Sono commosso che ti dispiaccia per me, davvero!
Ma non fare il modesto ora, dall'alto della tua infinita saccenza illuminaci la retta via...indicami il tema da seguire. Raccogli questa pecorella smarrita.

T.U.P.
notte
Old 22-09-2009, 03:15   #12880
laziale
Bannato

Quote:
che succede?? stai cambiando modi, ora hai smesso di essere divertente.
Sono commosso che ti dispiaccia per me, davvero!
Ma non fare il modesto ora, dall'alto della tua infinita saccenza illuminaci la retta via...indicami il tema da seguire. Raccogli questa pecorella smarrita.

T.U.P.
notte
io più che raccoglierti ti posso sdraiare per terra ma questo è un altro discorso, qui ripeto non ho voglia di andare fuori tema ma se vuoi divertirtii con me dammi msn passiamo li e vedi come ci divertiamo..... aaaaa sfigatello ha abbandonato...NOTTE SFIG.

Ultima modifica di laziale : 22-09-2009 alle 03:20.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian