|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12861 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
dimmi che son curioso "qu a" è un paesino vicino a pechino??? |
|
|
|
|
|
|
#12862 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12863 |
|
Bannato
|
no è un paese vicino a tu sorella hahhahahahahah i miei sono errori di battitura riguardanti la tastiera i tuoi e di omnia no rileggili tutti.notte sfig.
|
|
|
|
|
|
#12864 |
|
Bannato
|
CHIEDO CMQ SCUSA AI MODERATORI E A TUTTO LO STAFF DEL FORUM PER ESSERMI LASCIATO ANDARE FUORI TEMA, RISPETTERò QULSIASI DECISIONE VOGLIANO PRENDE IN MERITO LA MIA PERSONA QUI SUL FORUM, SPERANDO CHE DA DOMANI SI LASCI CMQ PIù SPAZIO A COLORO CHE DA NEOFITI CERCANO IN CIò,INFO SERIE E SEMPLICI, SENZA PERDERSI IN FACINOROSI DISCORSI I QUALI PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI RISULTANO INCOMPRENSIBILI.
scusate ancora. |
|
|
|
|
|
#12865 | |
|
Registered User
|
Per fortuna!
Quote:
e continui pure ad insultare! Ovviamente sei legittimato perchè tu etc etc...
Ultima modifica di Ghd : 22-09-2009 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
|
#12866 | |
|
Registered User
|
Quote:
Speri davvero cavartela così??? Davvero ti senti sollevato dopo questo patetico e puerile tentativo di scuse?? Davvero credi ancora che frasi del tipo "scusate ma ho perso le staffe, ho fatto e ho detto ma non volevo, le mie intenzioni erano buone, ma mi hanno provocato cosa dovevo fare?" cancellino tutto?? hahahaah sei paurosamente spassoso ciao e grazie ancora dello show Ora sappiamo come sei e con chi abbiamo a che fare! in fondo sei della capitale e come dici tu: Noi lo siamo Noi possiamo Ultima modifica di Ghd : 22-09-2009 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
|
#12867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
peccato perchè effettivamente il thread ultimamente stava diventando davvero poco interessante a parte quei pochi che come jined creano davvero qualcosa che da valore aggiunto al terminale. speriamo la situazione migliori :S |
|
|
|
|
|
|
#12868 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di laziale : 22-09-2009 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
|
#12869 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cmq sapete dirmi se con gli ultimi firmware rilasciati anke non ufficiali si sono risolti i problemi del browser (maggiore fluidita nello scorrere le pagine parzialmente caricate) e soprattutto quando si scorrono col touch lunghi elenchi di icone (opzioni e contatti rubrica ad esempio) e lo scorrimento in slide delle foto.
|
|
|
|
|
|
#12871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
noi mod non possiamo operare scelte del genere...puoi chiedere alla redazione.... http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/
|
|
|
|
|
#12872 | |
|
Registered User
|
Quote:
ancora un'altro insulto! ovvio!! |
|
|
|
|
|
|
#12873 | |
|
Registered User
|
Quote:
io opera mini 5 lo uso spesso(anche ora che scrivo qui) ed è molto fluido e mi si è bloccato una sola volta è da quando è uscita la beta che lo uso a io ho firmware II1 certo il massimo sarebbe avere il browser di serie fluido e con flashlite |
|
|
|
|
|
|
#12874 |
|
Bannato
|
vedi un utente ha fatto una domanda e tu che fai nemmeno una risposta e perdi tempo a rbattere i miei post ...so che ti hanno fatto tremendamente rosicare ma c'è una domanda seria tu sei esperto potresti dargli una mano, o ti intendi solo di ""cucina""
|
|
|
|
|
|
#12875 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12876 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie anche di questa perla. dai usa un pò google forse c'è il sistema per cancellare il post prima della tua perla... come era l'insulto che mi dicevi??? |
|
|
|
|
|
|
#12877 |
|
Registered User
|
ne sono molto onorato detto da un capitolino poi...
toh??? ti si è pure aggiustata la tastiera. Ultima modifica di Ghd : 22-09-2009 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#12878 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12879 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono commosso che ti dispiaccia per me, davvero! Ma non fare il modesto ora, dall'alto della tua infinita saccenza illuminaci la retta via...indicami il tema da seguire. Raccogli questa pecorella smarrita. T.U.P. notte |
|
|
|
|
|
|
#12880 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di laziale : 22-09-2009 alle 03:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.