Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 13:26   #12821
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ho bisogno di un chirimento sui drop dopo patch..allora con sta nuova patch si ha tra l'8-12% e 2-4% di trovare oggeti di lvl 62-63 tra il I e II atto
Ora quello che non ho capito è..per esempio le armi da +1k dps droppano ancora solo dal III IV in avanti o possono droppare anche ai primi atti??

perchè non capisco come mai trovo armi di lvl 63 con DPS da 300-400 sia in tutti gli atti,in base a cosa è un oggetto di lvl 63 quindi piu raro??

e poi prima switchavo un set di armatura con MF prima di dare il colpo di grazia ai champion elite e boss,ora vale ancora sta cosa?o è stata nerfata come per i chest?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:40   #12822
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
ho bisogno di un chirimento sui drop dopo patch..allora con sta nuova patch si ha tra l'8-12% e 2-4% di trovare oggeti di lvl 62-63 tra il I e II atto
Ora quello che non ho capito è..per esempio le armi da +1k dps droppano ancora solo dal III IV in avanti o possono droppare anche ai primi atti??

perchè non capisco come mai trovo armi di lvl 63 con DPS da 300-400 sia in tutti gli atti,in base a cosa è un oggetto di lvl 63 quindi piu raro??

e poi prima switchavo un set di armatura con MF prima di dare il colpo di grazia ai champion elite e boss,ora vale ancora sta cosa?o è stata nerfata come per i chest?
Io anche credevo come te che si potessero droppare armi da 800+ dps (non dico 1000) ad atto I...ma non sembra così. Se qualcuno ci viene a illuminare dicendo che ha droppato un arma a 1 mano da 800+ dps rara mi conforterebbe.
Old 21-06-2012, 13:42   #12823
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
solo il danno da freddo, che rallenta i nemici (ma non fatevi illusioni, sulle armi ha un range di danni inferiore agli altri tipi)

assicurati solo di avere abilità:

- per bersaglio singolo (bash, frenzy, weapon throw...)

- ad area (tutti i fury spender praticamente, ad es. whirlwind o seismic slam)

- per muoverti/scappare (leap, sprint, charge...)

- difensive varie (war cry, shout, passive varie)

- una bestia a scelta tra wrath of the berserker, earthquake e call of the ancients. Se hai difficoltà con gli elite metti WotB con runa Insanity + earthquake.
Ok, grazie, proviamo
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:45   #12824
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io anche credevo come te che si potessero droppare armi da 800+ dps (non dico 1000) ad atto I...ma non sembra così. Se qualcuno ci viene a illuminare dicendo che ha droppato un arma a 1 mano da 800+ dps rara mi conforterebbe.
l'ho detto qualche post fa: ieri sera, in coop con me, un mio amico ha droppato un'arma 1h da 900dps, atto II
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:49   #12825
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

l'ho scritto un paio di pagine fa

Le armi da 1k dps sono di lv63 al 99%, ma per essere da 1k dps non basta mica solo il livello. Partono da 280dps ad es, ma poi dipende dalle proprietà. Se tra le proprietà rollate non ci sono cose di questo tipo:

+124-365 holy damage
+35% damage
+7% attack speed

...allora col cavolo che arrivano a 1000dps. Se tra le proprietà arriva solo roba tipo +stat, +crit damage, life on hit, socket ecc l'arma si ferma a quei 280dps.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:55   #12826
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Un mago di livello 60 a quali proprietà dovrebbe dare maggior importanza?
Sicuramente intelligenza e vitalità... a seguire cosa consigliate? I valori di intelligenza e vitalità ottimali per ogni oggetto al liv 60 quali dovrebbero essere?
Inoltre come fate a capire se il prezzo di acquisto di un determinato oggetto è vantaggioso o meno? E per il prezzo di vendita come decidete il prezzo?
Il valore stimato di un oggetto che dà il gioco è attendibile?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:00   #12827
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
l'ho detto qualche post fa: ieri sera, in coop con me, un mio amico ha droppato un'arma 1h da 900dps, atto II
Io ho detto atto 1 non 2
Old 21-06-2012, 14:01   #12828
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
A proposito...guardate il mio nuovo gioiellino

pagata 2.5 mln...imho vale almeno 5 volte tanto Il 2700 life after kill è pazzesco!

Nb: con quest'arma faccio più dps di quella precedente...quella precedente aveva 910 dps, ma 50 int...questa ha meno dps nominale, ma l'int più che compensa la differenza!
Old 21-06-2012, 14:03   #12829
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ho detto atto 1 non 2
io stesso ho droppato roba di lvl 61/62/63 ad atto I
per le stats buone, trattasi sostanzialmente di
Old 21-06-2012, 14:04   #12830
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

La mia vecchia arma aveva 2700hp per kill, che è tantissimo contando che il limite è tipo 2900. Comprata a 4 milioni (e qualcuno mi ha pure detto che mi avevano fregato ) e rivenduta a 10 due settimane dopo.
Old 21-06-2012, 14:05   #12831
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
l'ho scritto un paio di pagine fa

Le armi da 1k dps sono di lv63 al 99%, ma per essere da 1k dps non basta mica solo il livello. Partono da 280dps ad es, ma poi dipende dalle proprietà. Se tra le proprietà rollate non ci sono cose di questo tipo:

+124-365 holy damage
+35% damage
+7% attack speed

...allora col cavolo che arrivano a 1000dps. Se tra le proprietà arriva solo roba tipo +stat, +crit damage, life on hit, socket ecc l'arma si ferma a quei 280dps.
allora stabilito che queste stats elencate da te aumentano il danno e portano ad avere quindi un arma da 1k...si ha la chance di dropparle,anche se con meno probabilità,nei primi atti o sono divise per atto (per aiutare a progredire non come pre patch)quindi scalano di dps?

poco fa quancuno ha postato che ha trovato un 900dps 1h ma in multy in attoII, ma qunati altri ne hanno trovate?

giusto per capire ora come ora dove conviene farmare un arma e armature migliori(atto I-II dove non si muore o atto III dove si muore e mi costa in repair)
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:07   #12832
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
allora stabilito che queste stats elencate da te aumentano il danno e portano ad avere quindi un arma da 1k...si ha la chance di dropparle,anche se con meno probabilità,nei primi atti o sono divise per atto (per aiutare a progredire non come pre patch)quindi scalano di dps?

poco fa quancuno ha postato che ha trovato un 900dps 1h ma in multy in attoII, ma qunati altri ne hanno trovate?

giusto per capire ora come ora dove conviene farmare un arma e armature migliori(atto I-II dove non si muore o atto III dove si muore e mi costa in repair)
atti e difficoltà determinano solo il livello dell'oggetto, poi le proprietà random dipendono da quanto culo hai.
Old 21-06-2012, 14:07   #12833
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:

se non ho capito male, l'unica differenza tra gli atti è la probabilità di trovare gli oggetti di lvl 61/62/63. Tale probabilità, in teoria, non dovrebbe influire sulle caratteristiche...
Old 21-06-2012, 14:09   #12834
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

pagata 2.5 mln...imho vale almeno 5 volte tanto Il 2700 life after kill è pazzesco!

Nb: con quest'arma faccio più dps di quella precedente...quella precedente aveva 910 dps, ma 50 int...questa ha meno dps nominale, ma l'int più che compensa la differenza!
Me cojoni...complimenti. Io però non sono mai arrivato ad averceli 2,5 M. Massimo sono arrivato a 2,3.
Old 21-06-2012, 14:09   #12835
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Un mago di livello 60 a quali proprietà dovrebbe dare maggior importanza?
Sicuramente intelligenza e vitalità... a seguire cosa consigliate? I valori di intelligenza e vitalità ottimali per ogni oggetto al liv 60 quali dovrebbero essere?
Inoltre come fate a capire se il prezzo di acquisto di un determinato oggetto è vantaggioso o meno? E per il prezzo di vendita come decidete il prezzo?
Il valore stimato di un oggetto che dà il gioco è attendibile?
Dipende dalla build e da come vuoi giocare il tuo wizard, per cui non c'è una risposta definitiva: io per esempio punto innanzitutto sul critico e poi sull'intellligenza, perchè la mia build mi richiede così.

Ti consiglio , al di la di tutto, di farti un equip con gold find e magic find per le farmate in atto1, ti serviranno parecchio.

Per i prezzi io confronto oggetti simili e vedo a quanto vengono venduti.

Sappi che comunque le statistiche LOH, critico, danni critici per le armi e resistenze armor e vitality per le armature sono le stat più costose.

Ultima modifica di Albs77 : 21-06-2012 alle 14:17.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:14   #12836
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

non per fare il guastafeste...ma a che serve il life on kill?
Se li uccidi vuol dire che sono Mob seghe, e quindi non te ne fai nulla della life dopo il kill, anche perchè praticamente ogni pack di msotri normali rilascia un globo di vita che ti da ben più di 2700 di hp.

Se sei tank poi hai sicuramente life on hit, per cui con 3/4 colpi ci arrivi comunque.

Se incontri elite è completamente inutile: quello che ti serve è la life durante il combattimento non dopo, e quindi la Life on hit.

A me pare una statistica niente di che

Ultima modifica di Albs77 : 21-06-2012 alle 14:21.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:25   #12837
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Cmq se a qualcuno interessa ho messo in vendita un balestrino (1h) da 908 dps + castone... A 20€
neanche col tuo c**o la vendi a 20 euro
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:25   #12838
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Korean Gamers Finally Get Diablo III Refund after Server Woes (and a Government Investigation)

http://kotaku.com/5920155/korean-gam...er-server-woes
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:26   #12839
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
tipico esempio di arma 63 da presa per il

droppata ad atto 2
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:30   #12840
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
non per fare il guastafeste...ma a che serve il life on kill?
Se li uccidi vuol dire che sono Mob seghe, e quindi non te ne fai nulla della life dopo il kill, anche perchè praticamente ogni pack di msotri normali rilascia un globo di vita che ti da ben più di 2700 di hp.

Se sei tank poi hai sicuramente life on hit, per cui con 3/4 colpi ci arrivi comunque.

Se incontri elite è completamente inutile: quello che ti serve è la life durante il combattimento non dopo, e quindi la Life on hit.

A me pare una statistica niente di che
Con 3k life per kill hai letteralmente zero problemi contro mob normali, e torna molto comodo se incontri elite ben accompagnati. Non vale un decimo di life on hit, ma a me ha salvato il culo parecchie volte.

Poi se uno vuole fare Iskatu run a ripetizione è perfetta.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian