|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Raga scusate l'ignoranza ma ste patch servono per parlare con Skype come operatore (cosa che a me non interesserebbe)? Cioè, comunque con i contatti skype si può parlare tranquillamente senza patch come se si fosse al pc con cuffia e microfono?
|
|
|
|
|
#12822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12823 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12825 |
|
Senior Member
|
finito or ora una chiamata da 10mins su skype via 3g, qualità molto buona, con copertura di 3 tracche e vodafogna
fantastico, poi con backgrounder ancora + figo
|
|
|
#12826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
con backgrounder, in sti giorni puoi vedere quanto dura la batteria? usato ovviamente con un pò di testa son curioso di vedere se c'è un calo enorme o cmq relativo. come metro di paragone poi dovresti fare lo stesso test con lo stesso utilizzo senza backgrounder |
|
|
|
|
|
#12827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascio attivi fring e beejive (avvisi xmpp per gli allarmi) e vedo quanto ciuccia
|
|
|
|
#12828 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
eh, come al solito tu puoi anche avere ragione, ma dimostrarlo ti costa tempo/soldi/incazzature, mentre a loro per bloccarti la sim basta un secondo
|
|
|
|
|
#12829 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ma dici sul serio? Un uso anomalo potrebbe essere il p2p, ma non mi metterei mai a scaricare roba sul cell. Però sapere che posso usare, nel caso di iphone ad esempio, il gps scaricando mappe ogni qual volta mi servano, inviare email con mille allegati, e girare per siti quando sono fuori, sarbebe una figata Ma il vodafone pack è attivabile SOLO se possiedo iphone?
|
|
|
|
|
|
#12830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#12833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
idem
le puoi mettere dove vuoi poi da scummVM le vai a cercare con il tasto add games.... |
|
|
|
|
#12834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Devo però ammettere che la possibilità delle chiamate su 3G ha messo un bel carico sulla bilancia..
|
|
|
#12835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho inserito prima lo zip e poi la cartella in private>mobile>root e non mi trova mai nulla, mi appare la dir rott vuota. Magari devo provare proprio a cambiare dir, chissà... |
|
|
|
|
|
#12836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non arrivano applicazioni decenti* entro natale lo sblocco anch'io. ecco.
* tipo Navigatore GPS, Programma per MMS (che sull'app store c'è ma non funziona benissimo), etc
|
|
#12837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io continuo ad avere questo fastidioso problema: molto spesso e soprattutto quando sono a casa, se ricevo o effettuo una chiamata il collegamento 3g SCOMPARE e non riappare neanche successivamente, a volte neppure spegnendo e riaccendendo il telefono o togliendo e rimettendo la SIM.
Se mi sposto abbastanza (probabilmente quando entro sotto copertura di un'altra "cella") il segnale ritorna. In generale sono anche aumentati i casi in cui non ho NESSUN segnale senza giustificato motivo (con i classici cellulari da 40 euro che prendono benissimo). Purtroppo non ho altri cellulari 3g con cui verificare, ma vi pare possibile che dipenda solo da qualche malfunzionamento della vodafone? Se volessi chiamare l'assistenza telefonica quanto pago?
|
|
#12838 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sono riorganizzato i contatti sul mio outlook, come faccio a caricarli sull'iphone? mi permette solo l'inverso, ma io non voglio usare come master l'iphone.
|
|
|
#12839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
massimo non è che posso avere un po' di posta anche io?!
@Max(IT): perchè è una novità in italia procurarsi incazzature e spendere tempo e soldi?! |
|
|
|
|
#12840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
io ho creato la cartella /private/var/mobile/Media/ROMs/scummVM con dentro tutte le cartelle dei vari giochi (indiana jones, monkey 1, 2 ecc)...mim raccomando non mischiare i vari files, fai una cartella per ogni gioco.... poi da scummVM fai add games e navighi fino alla cartella che ti interessa. devi farlo (1 sola volta) per ogni gioco, non basta che arrivi nella cartella scummVM, ma devi "entrare" in quella di monkey island ecc.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.