Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 12:46   #12621
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Domanda da niubbo....
A parte che probabilemnte presto inizierò a sviluppare apps per android, vorrei sapere alcune cose!

Se mettessi su una rom personalizzata da qualcuno:
- posso tornare alla rom originale samsung?
- se devo sviluppare apps non ci sono problemi, nel senso che le funzionalità di base del cell rimangono quelle?
- (non centra niente con il resto...) qualcuno usa il galaxy s con un macbook pro???

Grazie a tutti!
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:18   #12622
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fender1980 Guarda i messaggi
buongiorno....ho risolto il problema del segnale gps installando un app che mi riconoscesse l' antenna gps esterna. ora sia waze che google maps funzionano alla perfezione, la cosa bella è che sygic aurea (a pagamento) non riconosce l'antenna esterna.

cmq volevo chiedervi una cosa. ho sbrandizzato il mio galaxy e mi compare l'aggiornamento dalla jf3 alla jp5. stanotte ho fatto l'aggiornamento ma nonostante ciò mi dice che posso aggiornare alla jp5, come se non avesse aggiornato nulla. come mai?
Perchè aggiornando con la patch sono rimasti i dati nel registro per poter far vedere il cel a kies e visualizzare l'attuale rom devi riusare la pacth e dal menù a tendina l'ultimo se non erro devi cancellare i dati dal registro.
Poi chiudi tutto riapri kies e collega il cell ...vedrai che vedrà la rom attuale!
Old 08-01-2011, 13:40   #12623
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Oggi ho comprato la custodia e dentro cerano 2 pellicole protettive....ovviamente per metterle è stato un disastro e le ho dovute buttare tutte e 2 -_- ora vediamo se le vendono singole le ricompro e ci riprovo magari con 3 persone dato che è un impresa evitare quelle bolle d'aria !
Io uso anche una pellicola, all' inizio c' erano delle bolle d' aria, dovute probabilmente a qualche polverino che resta sotto durante l'applicazione, però dopo un pò di tempo sono sparite totalmente. Penso che metterne una senza imperfezioni sia veramente difficile.
Old 08-01-2011, 13:44   #12624
fender1980
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Disattiva il Kies Registry Patcher mettendo la 1º voce in false e al prossimo riavvio di kies nn ti fará + aggiornare
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Perchè aggiornando con la patch sono rimasti i dati nel registro per poter far vedere il cel a kies e visualizzare l'attuale rom devi riusare la pacth e dal menù a tendina l'ultimo se non erro devi cancellare i dati dal registro.
Poi chiudi tutto riapri kies e collega il cell ...vedrai che vedrà la rom attuale!
grazie ragazzi ...ora va tutto alla perfezione
fender1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:48   #12625
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
salve a tutti..
ho un sgs ita aggiornato all'ultimo firmware ufficiale (rsjp5)..

se volessi passare ad una custom rom tipo darky/sconcau, posso partire da questo firmware o devo flashare il cell tramite odin con una versione particolare?

oppure basta che installo prima la ClockWorkMod Recovery e sono apposto...

grazie mille a tutti
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:22   #12626
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
anche io volevo acquistare una pellicola; avevo pensato alla invisible shield full body: doppia pellicola, una sul vetro ed una sulla cover posteriore. Il prezzo?? Circa 18 euro in UK, un paio di euro in più in Italia. Ma per il momento non l'ho presa.

In compenso sto aspettando che arrivi la custodia a sacchetto samsung, una jig usb dagli usa per eventuali brick , ed una fiammante microsd sandisk da 16 gb. Sarà il "corredino" del piccino appena nato
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:57   #12627
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
.............. una jig usb dagli usa per eventuali brick ..............
cosa è??
come funziona!??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:57   #12628
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
una jig usb dagli usa per eventuali brick
sarebbe quella micro usb per far partire il cell in DW mode? la vendono già fatta? sapevo fosse un metodo fai da te

(che poi penso che se hai la combo dei 3 tasti fixata non dovrebbe servire)
Old 08-01-2011, 14:58   #12629
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

fatta ulteriore scoperta . Vi Farà ridere, ma considerando che sono nuovo ad android....

Se patchate kies con la patch eux, quest'ultimo vi darà come aggiornamento la jpy che altro non è che froyo 2.2.1 . Questo perche in UK è disponibile da un pò. Non capisco solo se, aggiornando cosi, perdo la localizzazione ITA ( penso di si )
Old 08-01-2011, 14:59   #12630
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
sarebbe quella micro usb per far partire il cell in DW mode? la vendono già fatta? sapevo fosse un metodo fai da te

(che poi penso che se hai la combo dei 3 tasti fixata non dovrebbe servire)
si, si trova sulla baia americana. L'ho pagata circa 5 $ compresa spedizione
Old 08-01-2011, 15:06   #12631
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
si, si trova sulla baia americana. L'ho pagata circa 5 $ compresa spedizione
puoi linkarmelo via pm? non ne trovo a meno di 15$+s.s.
Old 08-01-2011, 15:17   #12632
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
puoi linkarmelo via pm? non ne trovo a meno di 15$+s.s.
scusami, ricordavo male

il prezzo è di 8,99 $ con sped. gratis ( che è sempre la metà dell'altro presente su ebay ) e spedisce da hong kong. Il venditore si chiama linuxbeginner. C'è anche un canadese che vende a 6,90 euro + altri 6,61 di spedizione. Se i Moderatori non si hanno nulla in contrario, lascerei il nome del venditore di hong kong
Old 08-01-2011, 16:14   #12633
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga una domanda niubba ma le cose + semplice nn trovo soluzione a quelle + complicate provvedo da solo -_- !
Prima ho navigato un pò con il cell ora però vorrei staccare la connessione ma nn riesco a chiudere la rete in nessu modo, sopra c'è sempre l'icona 3G ! Apparte mettere il tel offline che è una stronzata c'è un modo per chiudere la connessione ? -_-'
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:25   #12634
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Raga una domanda niubba ma le cose + semplice nn trovo soluzione a quelle + complicate provvedo da solo -_- !
Prima ho navigato un pò con il cell ora però vorrei staccare la connessione ma nn riesco a chiudere la rete in nessu modo, sopra c'è sempre l'icona 3G ! Apparte mettere il tel offline che è una stronzata c'è un modo per chiudere la connessione ? -_-'
tieni premuto il tasto di spegnimento per piu' secondi, ti comparira' un menu'. scegli la seconda voce e disattivi lo scambio dati. per riattivarla esegui la stessa procedura.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:34   #12635
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
tieni premuto il tasto di spegnimento per piu' secondi, ti comparira' un menu'. scegli la seconda voce e disattivi lo scambio dati. per riattivarla esegui la stessa procedura.
grazie era davvero nascosto =D
Old 08-01-2011, 17:00   #12636
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
considerando il fatto che io sono maniacale quando ho cell come questi in mano (per esempio lo poggio sempre su un panno tipo swiffer quando è a casa oppure tipo ovviamente lo metto nella tasca interna del giubotto avvolto sempre da una pezza per protegger lo schermo =D) ora ho la custodia di dietro ma vorrei evitare di graffiare lo schermo però ok mi sa che me ne frego si =D
Cerca in rete le prove sul display del Galaxy S (o del Wave) e avrai un'idea di cosa è in grado di reggere

Quote:
In compenso sto aspettando che arrivi la custodia a sacchetto samsung
Altro mio consiglio: NON usare quella custodia!
Mi sono accorto che alla lunga cominciava a graffiare il posteriore del cellulare, e ora ho il segno del bordo della custodia
Meglio una custodia in silicone semirigido.
Old 08-01-2011, 17:02   #12637
mamamama
Bannato

Riapro una discussione di qualche tempo fa per sapere se avete fatto prove varie e avete dei risultati...io ho montato il jpe e devo dire che sono abbastanza soddisfatto sotto tutti i punti di vista...ma volevo ancora un attimo riprovare il jpx....!!!!
qua ci sono i modem
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14434

qua ci sono le descrizioni
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11945

qua ci sono le descrizioni relative al solo gps
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=13293
Old 08-01-2011, 17:04   #12638
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Cerca in rete le prove sul display del Galaxy S (o del Wave) e avrai un'idea di cosa è in grado di reggere
quoto....per ora!!!
da circa un mese il mio cellulare viaggia senza pellicola e per ora zero righe....specifico che ci sto abbastanza attento, non è che lo butto nella cassetta degli attrezzi!!!
Old 08-01-2011, 17:22   #12639
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quoto....per ora!!!
da circa un mese il mio cellulare viaggia senza pellicola e per ora zero righe....specifico che ci sto abbastanza attento, non è che lo butto nella cassetta degli attrezzi!!!
Io l'ho preso i primi di settembre e senza nessuna pellicola, è vero che lo tengo dentro una custodia in cuoio, ma senza pellicaola, e non ha neppure il minimo graffietto.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:40   #12640
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quoto....per ora!!!
con un gioiellino di questi in mano l'ansia viene naturale =D

PS: il browser integrato mi pare buono fin ora ma non ne sono sicuro.....c'è qualcosa di alternativo per l'android che supporti flash etc ?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian