|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Domanda da niubbo....
A parte che probabilemnte presto inizierò a sviluppare apps per android, vorrei sapere alcune cose! Se mettessi su una rom personalizzata da qualcuno: - posso tornare alla rom originale samsung? - se devo sviluppare apps non ci sono problemi, nel senso che le funzionalità di base del cell rimangono quelle? - (non centra niente con il resto...) qualcuno usa il galaxy s con un macbook pro??? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Poi chiudi tutto riapri kies e collega il cell ...vedrai che vedrà la rom attuale! ![]()
![]() |
![]() |
#12623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12624 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve a tutti..
ho un sgs ita aggiornato all'ultimo firmware ufficiale (rsjp5).. se volessi passare ad una custom rom tipo darky/sconcau, posso partire da questo firmware o devo flashare il cell tramite odin con una versione particolare? oppure basta che installo prima la ClockWorkMod Recovery e sono apposto... grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io volevo acquistare una pellicola; avevo pensato alla invisible shield full body: doppia pellicola, una sul vetro ed una sulla cover posteriore. Il prezzo?? Circa 18 euro in UK, un paio di euro in più in Italia. Ma per il momento non l'ho presa.
In compenso sto aspettando che arrivi la custodia a sacchetto samsung, una jig usb dagli usa per eventuali brick ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12627 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sarebbe quella micro usb per far partire il cell in DW mode? la vendono già fatta? sapevo fosse un metodo fai da te
![]() (che poi penso che se hai la combo dei 3 tasti fixata non dovrebbe servire)
![]() |
#12629 |
Senior Member
|
fatta ulteriore scoperta
![]() Se patchate kies con la patch eux, quest'ultimo vi darà come aggiornamento la jpy che altro non è che froyo 2.2.1 . Questo perche in UK è disponibile da un pò. Non capisco solo se, aggiornando cosi, perdo la localizzazione ITA ( penso di si ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo è di 8,99 $ con sped. gratis ( che è sempre la metà dell'altro presente su ebay ) e spedisce da hong kong. Il venditore si chiama linuxbeginner. C'è anche un canadese che vende a 6,90 euro + altri 6,61 di spedizione. Se i Moderatori non si hanno nulla in contrario, lascerei il nome del venditore di hong kong |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12633 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga una domanda niubba ma le cose + semplice nn trovo soluzione a quelle + complicate provvedo da solo -_- !
Prima ho navigato un pò con il cell ora però vorrei staccare la connessione ma nn riesco a chiudere la rete in nessu modo, sopra c'è sempre l'icona 3G ! Apparte mettere il tel offline che è una stronzata c'è un modo per chiudere la connessione ? -_-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12635 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12636 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
Mi sono accorto che alla lunga cominciava a graffiare il posteriore del cellulare, e ora ho il segno del bordo della custodia ![]() Meglio una custodia in silicone semirigido.
![]() |
![]() |
#12637 |
Bannato
|
Riapro una discussione di qualche tempo fa per sapere se avete fatto prove varie e avete dei risultati...io ho montato il jpe e devo dire che sono abbastanza soddisfatto sotto tutti i punti di vista...ma volevo ancora un attimo riprovare il jpx....!!!!
![]() ![]() qua ci sono i modem http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14434 qua ci sono le descrizioni http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11945 qua ci sono le descrizioni relative al solo gps http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=13293 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12638 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() da circa un mese il mio cellulare viaggia senza pellicola e per ora zero righe....specifico che ci sto abbastanza attento, non è che lo butto nella cassetta degli attrezzi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io l'ho preso i primi di settembre e senza nessuna pellicola, è vero che lo tengo dentro una custodia in cuoio, ma senza pellicaola, e non ha neppure il minimo graffietto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12640 | |
Member
|
Quote:
PS: il browser integrato mi pare buono fin ora ma non ne sono sicuro.....c'è qualcosa di alternativo per l'android che supporti flash etc ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.