Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 10:42   #12601
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Ciao a tutti!
Da circa 2 settimane hanno regalto un galaxy s a mio babbo!
Ho notato che ha su la build RSJP5!
Sapete se per caso è l'ultima versione ufficiale???
Non vorrei cominciare a mettere su versioni moddate, visto che il cell è del mio vecchio e non direttamente mio, d'altro canto notavo che sono visti solo 300mb di ram e non se c'è il fix per il lag! Insomma voglio sapere se c'è modo di far andare di più sto giocattolino!!!!

Grazie a tutti!
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:01   #12602
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Da circa 2 settimane hanno regalto un galaxy s a mio babbo!
Ho notato che ha su la build RSJP5!
Sapete se per caso è l'ultima versione ufficiale???
Non vorrei cominciare a mettere su versioni moddate, visto che il cell è del mio vecchio e non direttamente mio, d'altro canto notavo che sono visti solo 300mb di ram e non se c'è il fix per il lag! Insomma voglio sapere se c'è modo di far andare di più sto giocattolino!!!!

Grazie a tutti!
La jp5 è l'ultima rom ufficiale per l'italia. E' normale che veda 300mb di ram, è così con tutte le rom.
Se il cell ti sembra veloce non c'è nemmeno bisogno di applicare il lagfix.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:08   #12603
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
Ieri ho preso questo giellino e dopo aver visto il punteggio di 800 col quadrant ho installato il kernel speedmod e un lagfix. Il risultato ora si aggira attorno ai 1500. Col launcher Pro inoltre vola questo terminale.

Ora vorrei passare a gingerbread o a una rom custom. Che devo fare? Ho la versione android 2.2 JP7 e lo speedkerner 500
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:18   #12604
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Comunque la cosa che non capisco é perché a volte si vede il bookmark con un icona che rispecchia la favicon e altre no...anzi la favicon a volte é all'interno della bandierina rossa al posto della stella di cui stavo parlando prima...bha...
Cioè stai dicendo che alcuni siti, pur avendo una favicon, non gli compare nel collegamento sulla home?
Mah, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci siano delle favicon non supportate. Capita anche nei PC: ad esempio, le gif animate sono favicon valide solo per Firefox...

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
eccetto il frame rate variabile che altamente trascurabile in Mp4..... non c'è nessuna differenza tecnica tra il video mp4 e quello 3gp....Samsung ha fatto in modo che il file salvato fosse con estensione Mp4 ma sostanzialmente non ha cambiato nulla.
L'audio poi.....non ne parliamo i dati parlano chiaro!!!
L'audio è penoso con un campionamento di soli 16 kHz. Con 64 kbps circa ad un canale si poteva fare parecchio di meglio, mi chiedo che cavolo gli sia saltato in mente alla Samsung.

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Vuoi fargli fare un giro completo?

Volevi dire 180?
Eheh, anche io l'avevo intesa così all'inizio
No, vuol dire che gli piacerebbe che lo schermo ruotasse in ogni direzione, anche quando il telefono è tenuto al contrario
Old 08-01-2011, 11:34   #12605
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Ieri ho preso questo giellino e dopo aver visto il punteggio di 800 col quadrant ho installato il kernel speedmod e un lagfix. Il risultato ora si aggira attorno ai 1500. Col launcher Pro inoltre vola questo terminale.

Ora vorrei passare a gingerbread o a una rom custom. Che devo fare? Ho la versione android 2.2 JP7 e lo speedkerner 500
Ma sei davvero Moreno Morello?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 08-01-2011, 11:35   #12606
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma sei davvero Moreno Morello?
LOL no

chi mi aiuta
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:36   #12607
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Cioè stai dicendo che alcuni siti, pur avendo una favicon, non gli compare nel collegamento sulla home?
Mah, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci siano delle favicon non supportate. Capita anche nei PC: ad esempio, le gif animate sono favicon valide solo per Firefox...
Si la stessa cosa che ho pensato io...comunque ho mezzo risolto con una app, bookmark home.
http://www.appbrain.com/app/bookmark...t.bookmarkhome
Sulla home non compaiono le favicon ma compaiono le anteprime dei siti. In più ha una gestione e visualizzazione dei preferiti come se fosse la home del galaxy O.O
Ecco:
http://s2.appbrain.com/screen?id=405...5803356954&i=1
questa NON è la home eh! E' il programma!Fantastico!XD
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:13   #12608
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
ho risolto da solo
Ho usato il patcher v.1.6.00 preso da :
http://forum.xda-developers.com/show...835628&page=44
e ripetuto la procedura. Kies mi vede l'aggiornamento a Froyo ( jp5 ). Penso si tratti del 2.2 liscio e non del 2.2.1, giusto? AL momento non h aggiornato perche vorrei mettere , quando sarà, la 2.2.1. Chissà quando verrà reso ufficiale il download via kies .....
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:21   #12609
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
LOL no

chi mi aiuta
Se vai su XDA c'è l'imbarazzo della scelta, fra rom moddate e versioni (ancora immature di Gingerbread).
La rom più gettonata è quella di Darky, ma io ti consiglio quella tutta italiana di sconcau84.
Old 08-01-2011, 12:29   #12610
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
stamani non sapevo che fare....
Darky ha rallentato a sfornare ROM e dato che con la sua 8.0 mi trovo benissimo sono andato a vedere un po di temi...prima montavo questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=880902
ora girando ho trovato quest'altro.....MOLTO VERDE!!!
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=899471
l'ho messo con dialer glass e bootanimation...soddisfatto...ora lo provo un pò...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:40   #12611
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Oggi ho comprato la custodia e dentro cerano 2 pellicole protettive....ovviamente per metterle è stato un disastro e le ho dovute buttare tutte e 2 -_- ora vediamo se le vendono singole le ricompro e ci riprovo magari con 3 persone dato che è un impresa evitare quelle bolle d'aria !
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:45   #12612
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
mi spiegate perchè dopo aver incasinato il sistema ho rimesso la darky con wipe ed adesso mi ritrovo gli stessi problemi del wifi che si avevano con la jpoi ed il market vekkio???
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:58   #12613
fender1980
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
buongiorno....ho risolto il problema del segnale gps installando un app che mi riconoscesse l' antenna gps esterna. ora sia waze che google maps funzionano alla perfezione, la cosa bella è che sygic aurea (a pagamento) non riconosce l'antenna esterna.

cmq volevo chiedervi una cosa. ho sbrandizzato il mio galaxy e mi compare l'aggiornamento dalla jf3 alla jp5. stanotte ho fatto l'aggiornamento ma nonostante ciò mi dice che posso aggiornare alla jp5, come se non avesse aggiornato nulla. come mai?
fender1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:59   #12614
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

ragazzi oggi ho attivato un piano tariffario per navigare su internet (vodafone 0 limits smart) però nn riesco a connettermi. Qualcuno mi sa dire le config per vodafone per far partire la connessione :\ ? perchè il mess di autoconfigurazione vodafone nn è servito a nulla !
Old 08-01-2011, 13:01   #12615
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Si la stessa cosa che ho pensato io...comunque ho mezzo risolto con una app, bookmark home.
http://www.appbrain.com/app/bookmark...t.bookmarkhome
Sulla home non compaiono le favicon ma compaiono le anteprime dei siti. In più ha una gestione e visualizzazione dei preferiti come se fosse la home del galaxy O.O
Ecco:
http://s2.appbrain.com/screen?id=405...5803356954&i=1
questa NON è la home eh! E' il programma!Fantastico!XD
Molto carina, grazie per la segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Se vai su XDA c'è l'imbarazzo della scelta, fra rom moddate e versioni (ancora immature di Gingerbread).
La rom più gettonata è quella di Darky, ma io ti consiglio quella tutta italiana di sconcau84.
Ma non sono Gingerbread (anche se sembrano) (e anche se la Darky's 8.0 segna 2.3.1 come versione di Android), sono Froyo.

Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Oggi ho comprato la custodia e dentro cerano 2 pellicole protettive....ovviamente per metterle è stato un disastro e le ho dovute buttare tutte e 2 -_- ora vediamo se le vendono singole le ricompro e ci riprovo magari con 3 persone dato che è un impresa evitare quelle bolle d'aria !
Consiglio? Fregatene di quelle pellicole
Old 08-01-2011, 13:11   #12616
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Consiglio? Fregatene di quelle pellicole
considerando il fatto che io sono maniacale quando ho cell come questi in mano (per esempio lo poggio sempre su un panno tipo swiffer quando è a casa oppure tipo ovviamente lo metto nella tasca interna del giubotto avvolto sempre da una pezza per protegger lo schermo =D) ora ho la custodia di dietro ma vorrei evitare di graffiare lo schermo però ok mi sa che me ne frego si =D
Old 08-01-2011, 13:12   #12617
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho attivato un piano tariffario per navigare su internet (vodafone 0 limits smart) però nn riesco a connettermi. Qualcuno mi sa dire le config per vodafone per far partire la connessione :\ ? perchè il mess di autoconfigurazione vodafone nn è servito a nulla !
la prima risposta che compare:

vodafone
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:18   #12618
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

si ero andato nel sito per configurare ma non andava. Poi mi sn accorto che cerano dei parametri sbagliati, ho riavviato il cell e ora va. Grazie cmq.
Old 08-01-2011, 13:34   #12619
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
mi spiegate perchè dopo aver incasinato il sistema ho rimesso la darky con wipe ed adesso mi ritrovo gli stessi problemi del wifi che si avevano con la jpoi ed il market vekkio???
Per il market nn ti preoccupare perché sicuramente si aggiorna da solo, per il wifi hai fatto prove con altri routers

Quote:
Originariamente inviato da fender1980 Guarda i messaggi
....cmq volevo chiedervi una cosa. ho sbrandizzato il mio galaxy e mi compare l'aggiornamento dalla jf3 alla jp5. stanotte ho fatto l'aggiornamento ma nonostante ciò mi dice che posso aggiornare alla jp5, come se non avesse aggiornato nulla. come mai?
Disattiva il Kies Registry Patcher mettendo la 1º voce in false e al prossimo riavvio di kies nn ti fará + aggiornare
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:39   #12620
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per il market nn ti preoccupare perché sicuramente si aggiorna da solo, per il wifi hai fatto prove con altri routers

onestamente no ma fino a ieri nessun problema con il wifi...che palle!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian