|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
C'è Samfirmware in aiuto! vai QUI e scaricati la versione con 102 finale, per usare la patch ! ENJOY!
|
|
|
|
#12582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bug della batteria con fw JPY
Dopo avere installato tramite kies la versione XEU del firmware 2.2.1 JPY, riscontro un fastidiosissimo bug della batteria: appena scollego il caricabatteria dal telefono con batteria carica al 100%, la carica passa immediatamente al 97%, 98% o 99% , dipende da volta a volta... succede anche a voi? Esiste un rimedio?
|
|
|
#12584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Salve Ragazzi,
desideravo sapere se questo telefono è godibile anche non smanettandoci, mi spiego, se dovessi acquistarlo è necessario metterci subito le mani? E per quanto riguarda la parte telefonica che raramente viene citata, come vi trovate? Intendo capsula, vivavoce, segnale, rubrica, agenda, ect., cose che ho sempre trovato insostituibili sui nokia
|
|
|
#12585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Vabbeh, ora ho rimesso JPU e conseguente JPY con SpeedMod K12I-500 Però ho un problema: Quote:
La riavvio è tutto ripartito, ma forse era meglio se applicato il fix per PC, SCS e MARKET prima di applicare il lagfix???? Ma scusate..ogni volta che uno faun factory reset si incasina tutto?? Cioè...devo fare tutto da recovery CWM del lagfix immagino, e non più nulla dalla classica recovery 3e, giusto??? INOLTRE: quando applico il ROOT dalla recovery dello SpeedModho tre opzioni: Simple: install busybox, su Adv: also rm some toolbox cmds Ext: also rm some toolbox cmds Io ad occhio sceglierei la prima...ma le altre due che fanno???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 07-01-2011 alle 23:48. |
||
|
|
|
|
|
#12586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi voi che launcher usate? io ho notato che quello della darky's (stile gingerbread) dalla v7.8 in poi non è proprio il massimo, ovvero è un po' lento ad esempio quando apro il menu a tendina delle notifiche...
ho provato l'ADW Launcher ma è ancora più lento, mentre il GO Launcher sembra più fluido, però non è il massimo come customizzazione son tentato dal provare l'ADW Launcher EX, che ne ho sentito parlare un gran bene
|
|
|
#12587 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ho deciso che per ora comunque non metto nessuna rom cooked lo lascio cosi però un pò tempo che mi faccio la tariffa vodafone per internet e tutto il resto, sett prox ci penso a smanettare un pò =D Ora devo trovare la soluzione per far partire Kies con Windows 7 64 bit perchè onestamente è una rottura di palle sta cosa......ma del resto è come il Samsung Media Studio per far riconoscere il cell su 7 era un delirio..... Ultima modifica di Cyber-Link87 : 07-01-2011 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#12588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei grande come i tuoi post. Comunque un bel wipe data/factory da recovery io lo farei e se monti la jpy basta che flashi da CWM il file di sconcau il csc ITV e risolvi tutto. Ricorda che molte operazioni è meglio farle senza lagfix. Quando posti un problema aspetta un pochino per la risposta.
|
|
|
|
#12589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12590 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Si doveva far andare il telefono in service mode e poi fare alcune operazioni. Quote:
Quote:
Vorrei solo cercare di capire visto che di queste cose non me ne intendo (non ho installato 300 ROM come te Scusa la risata, ma da queste parti "fava" un significato ben preciso ![]() Quote:
Quote:
Vedi se seguendo questa procedura si risolve, anche se non credo: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11053 Comunque fregatene, è un 2%
|
|
|
|
|
#12591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#12592 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quello che ho notato io che per accedere al menù "chiamate" (cornetta -> tastiera -> rubrica) non è ISTANTANEO (tipo i nokia da battaglia).
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
||
|
|
|
|
|
#12593 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al momento riuscite a scaricare app dal market? A me il download scompare subito |
|
|
|
|
|
|
#12594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
A me va.
|
|
|
#12595 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Comunque la cosa che non capisco é perché a volte si vede il bookmark con un icona che rispecchia la favicon e altre no...anzi la favicon a volte é all'interno della bandierina rossa al posto della stella di cui stavo parlando prima...bha... |
|
|
|
|
|
|
#12597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come consigliatomi qui, ho scaricato kies 1.5. L'ho installato su un pc con xp sp3 dopo aver installato su quest'ultimo il .net 3.5 . Dopodiche, ho collegato il telefono, si sono installati i driver usb in automatico e si è avviato kies 1.5 che si è regolarmente connesso al galaxy. Ho scaricato la patch presente nella prima pagina del thread per kies , ma anche dopo aver eseguito le istruzioni allegate, kies 1.5 mi dice che la versione del mio samsung non puo essere aggiornata ( PDA:JM5 PHONE:JM1 CSC:JM1 ). Che faccio??
|
|
|
|
|
|
#12598 |
|
Senior Member
|
Audio e video
E si ragà, ho la fissa...
Vi posto un immagine dove c'è la comparazione tecnica fatta con il programma Mediainfo di due video fatti : - il primo a sinistra con estensione 3gp con Eclair 2.1 ; - il secondo a destra con estensione Mp4 con Froyo 2.2 ; Voi direte è dovè la differenza? Visto che molti all'inizio lamentavano che il formato in registrazione era 3gp.. eccetto il frame rate variabile che altamente trascurabile in Mp4..... L'audio poi.....non ne parliamo i dati parlano chiaro!!!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 08-01-2011 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#12599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

Scusa la risata, ma da queste parti "fava" un significato ben preciso 
HWU Rugby Group