Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2010, 10:28   #12601
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
gelox15 è offline  
Old 23-03-2010, 10:29   #12602
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:

Già che lo tiri in ballo, datemi un parere: sono io che sono troppo tifoso o qualcun altro pensa che domenica Grava non dovesse finire la partita?
Sheep85 è offline  
Old 23-03-2010, 10:34   #12603
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
...sono io che sono troppo tifoso o qualcun altro pensa che domenica Grava non dovesse finire la partita?
Non sei troppo tifoso, sei semplicemente un itnerista.
Old 23-03-2010, 10:35   #12604
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Mio nuovo idolo assoluto, uno di noi.

Old 23-03-2010, 10:36   #12605
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Non sei troppo tifoso, sei semplicemente un itnerista.

Lista nera per te
Sheep85 è offline  
Old 23-03-2010, 11:12   #12606
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
E' incredibile vedere come gli avversari arrancano nello stargli dietro, spesso poi si vede che lo circondano in 3-4. Ho visto quasi tutti i riassunti delle sue partite di questa stagione, sono tutte uguali. Pensavo avesse ricominciato a giocare bene solo per il mondiale, ma visto che non sarà convocato ci sono speranze di vederlo continuare così.

Sono molto di parte ma lo ammiravo anche ai tempi del Barcellona. Sa fare bene qualsiasi cosa, tira forte e bene (anche se ultimamente di meno), dribbla in un modo molto personale, difende palla e si guadagna la punizione, crossa e lancia come pochi giocatori sanno fare, ha una visione di gioco pazzesca, un controllo perfetto, un tocco elegante, una tecnica sopraffina in generale ed un buon colpo di testa, troppe qualità in un unico giocatore. In aggiunta ha fatto anche alcuni dei più bei goal della storia. Gli è mancata solo la voglia di giocare per 4-5 anni.
Sbaglio a pensare che come qualità sia stato il giocatore più forte in assoluto dopo Ronaldo almeno degli ultimi 15 anni?

Peccato che non si vince niente con un solo giocatore, per quanto questo sia sopra la media.
Composition86 è offline  
Old 23-03-2010, 11:22   #12607
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Sbaglio a pensare che come qualità sia stato il giocatore più forte in assoluto dopo Ronaldo almeno degli ultimi 15 anni?
Mio parere:
Ronaldo (il Ronaldo dell'Inter) 1000000 spanne piu' su di chiunque altro; disumano.
Messi, secondo me piu' decisivo di Inho.
Sheva, anch'esso secondo me piu' decisivo; ora lo odio, ma cosa non ha fatto e cosa non ci ha fatto vincere (portandosi la squadra sulle spalle da solo a volte).

Inho ottimo giocatore, fantastico da vedere, mi è sempre piaciuto molto, ma non può (imho) stare davanti ai 3 sopra-citati
Sheep85 è offline  
Old 23-03-2010, 11:37   #12608
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Devo prendere i biglietti per domenica, ma non ho la più pallida idea di quali prendere: 2° anello blu o 2° anello verde ? qual è la curva del milan? Non sono del milan e non sono mai stato a s.siro quindi non uccidetemi )
ma è come in tutte le curve che uno si mette dove gli pare no? perchè ho notato che è divisino in tanti piccoli settori..
il 3° anello costa meno ma immagino si veda molto peggio.

grazie!
diablo...aka...boss è offline  
Old 23-03-2010, 11:59   #12609
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Devo prendere i biglietti per domenica, ma non ho la più pallida idea di quali prendere: 2° anello blu o 2° anello verde ? qual è la curva del milan? Non sono del milan e non sono mai stato a s.siro quindi non uccidetemi )
ma è come in tutte le curve che uno si mette dove gli pare no? perchè ho notato che è divisino in tanti piccoli settori..
il 3° anello costa meno ma immagino si veda molto peggio.

grazie!
Curva Sud = anello Blu
Curva Nord =anello Verde

se vuoi un consiglio per vedere discretamente la partita e non spendere troppo vai in 2 anello arancio mentre se puoi spendre qualcosa in piu' vai in 1 anello arancio, vale la pena....meglio del palco sky,dove c e un sacco di fig@,vip, mangi e bevi ma non vedi bene per nulla
gelox15 è offline  
Old 23-03-2010, 12:00   #12610
Composition86
Senior Member

Quote:
Mio parere:
Ronaldo (il Ronaldo dell'Inter) 1000000 spanne piu' su di chiunque altro; disumano.
Messi, secondo me piu' decisivo di Inho.
Sheva, anch'esso secondo me piu' decisivo; ora lo odio, ma cosa non ha fatto e cosa non ci ha fatto vincere (portandosi la squadra sulle spalle da solo a volte).

Inho ottimo giocatore, fantastico da vedere, mi è sempre piaciuto molto, ma non può (imho) stare davanti ai 3 sopra-citati
Non riesco a vedere Dinho come un vero e proprio attaccante, mi sembra un incrocio con un trequartista, mentre quelli che hai citato sono proprio attaccanti da sfondamento che segnano a raffica. Quindi si, come capacità di segnare non ci siamo, è un gradino sotto a tutti e 3. C'è da dire che però ora sta facendo un marea di assist e giocando con una squadra di non morti.

Su Ronaldo c'è poco da dire, è stato un errore della natura, un gran bell'errore.
Sheva ha segnato tantissimo fino al 2007 (stagione 2002-2003 in cui si era perso), giocare per anni a quei livelli è da pochi.
Messi ha dalla sua il fatto che, essendo giovanissimo, non ha ancora avuto una fase calante (mentalmente e fisicamente) e quindi se ne può solo parlar bene. Però se si confronta con Dinho al Barcellona, guardando wiki:

Messi: 203 giocate e 114 segnate in 6 stagioni (contando l'attuale non finita)
Ronaldinho: 207 giocate 94 segnate in 5 stagioni (contando l'ultima negativa)
Non c'è proprio un abisso.
Composition86 è offline  
Old 23-03-2010, 13:03   #12611
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Città: SarDiNiA
Quote:
bade
k|o è offline  
Old 23-03-2010, 13:12   #12612
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Messi: 203 giocate e 114 segnate in 6 stagioni (contando l'attuale non finita)
Ronaldinho: 207 giocate 94 segnate in 5 stagioni (contando l'ultima negativa)
Non c'è proprio un abisso.

Non hai torto su niente, ma soprattutto su quest'ultima parte non avevo notato avessero statistiche simili
Unica cosa, l'età: Inho è piu' esperto, Messi ha ancora tempo per migliorare ( ).
Comunque hai ragione sul discorso attaccanti
Sheep85 è offline  
Old 23-03-2010, 15:25   #12613
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
PENSIAMO A NOI
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Mister Leonardo, in conferenza stampa, ha toccato il tema degli infortuni, è tornato sulla gara contro il Napoli e ha parlato dello spirito del gruppo per questo finale di stagione.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan:

SUGLI INFORTUNI
“Tutte le squadre subiscono diversi infortuni e si possono trovare in una situazione simile alla nostra. Il calcio di oggi porta infortuni a causa dei tanti impegni, spesso molto ravvicinati. Gli infortuni non sempre sono facili da gestire, a volte arrivano in momenti inaspettati e quasi sempre quando il giocatore è in un buon momento di forma.”

SULLA GARA CONTRO IL PARMA
“Il Parma è una squadra che lavora molto, nella gara di domani dipenderà molto da come giocheranno. I ragazzi di Guidolin sono bravi nella corsa, soprattutto in casa. Il Milan dovrà mantenere il proprio modo di giocare come ha fatto per tanto tempo e come abbiamo fatto a tratti nell’ultima partita contro il Napoli, magari cercando di capitalizzare di più le occasioni.”

SU PATO
“Di Pato se ne è parlato tanto, si è pensato che il problema del brasiliano fosse la sua situazione mentale. Alexandre è giovane, ha solo vent’anni ed è normale che abbia l’ansia dello stare fuori."

SUL RENDIMENTO IN ATTACCO
“Nel corso della stagione abbiamo alternato diversi momenti: a volte abbiamo avuto giocatori in forma che ci hanno permesso di fare tanti gol, e in altre occasioni è scesa in campo una squadra più equilibrata e abbiamo realizzato meno gol.
Il mio compito è quello di cercare la soluzione per riuscire a fare gol, essere efficaci con i giocatori che ho a disposizione e vincere le partite.”

SULLE ALTERNATIVE SENZA PATO
“Mancini può essere un’alternativa all’assenza di Pato e a quella di Beckham. Per lui, fino ad oggi, è sempre stato tutto in salita da quando è al Milan. Anche i giudizi su Mancini sono stati troppo negativi, secondo me, invece, ha fatto buone cose nelle poche occasioni che ha avuto. Anche domenica contro il Napoli ho avuto risposte positive dalla sua prestazione.
Senza Pato, ci possono poi essere anche altre soluzioni da adottare, ma bisogna verificare lo stato di forma di altri giocatori.”

SULLO SPIRITO DEL GRUPPO
“La cosa che più mi rende felice è lo spirito del gruppo. Anche domenica si è sempre vista la voglia sfrenata di andare fino in fondo e questa è la cosa più importante a prescindere dagli undici giocatori che scendono in campo.
Non so valutare quale sia la percentuale del mio merito in questa stagione. Sono stati bravi i giocatori: ci sono state situazioni difficili e questo cuore storico ha tenuto la baracca in piedi in momenti delicati, la loro percentuale di merito è altissima.”

SU SEEDORF
“Clarence negli ultimi tre mesi da quando si è fatto male, ha giocato purtroppo poche partite. L’infortunio gli ha tagliato uno stato di forma che prima della sosta era buono e adesso sta cercando di recuperarlo. Col Chievo è entrato nel momento giusto, con la rabbia giusta ed è stato decisivo.”

SULLA POSSIBILITA’ DI RONALDINHO IN NAZIONALE
“Ho pensato a questa eventualità e capisco che un CT come Dunga, che siede da quattro anni sulla panchina del Brasile, in questo periodo ha fatto tanti esperimenti, ha creato una base e vuole mantenerla. Ronaldinho sta bene, è in una buona condizione di forma e sono convinto che Dunga stia pensando ad una possibile convocazione per il mondiale.”

SUL MODULO
“Il modulo ‘4-2-fantasia’ può essere sostenibile se si hanno a disposizione alcuni giocatori per fare male in attacco e contro determinati avversari. Contro il Napoli abbiamo subito gol in un momento difficile, abbiamo dovuto cambiare a gara in corso, e siamo poi stati bravi a pareggiare.”

SU BALOTELLI
“Non ho visto ‘Striscia la notizia’, mi hanno riferito quello che è stato mandato in onda. Conoscendo Staffelli credo che sia stato uno scherzo e non bisogna dare importanza a questo episodio.”

SULL’ATTACCO
"Inzaghi ha giocato più minuti di Huntelaar. Borriello è quello che è stato impiegato di più perché stava bene.
Se prendiamo in considerazione il ruolo di attaccante centrale, in tre giocatori hanno realizzato ventuno gol, questa è la cosa più importante.
Pippo è un esempio per tutti: è bello vedere la carica di un ragazzino in un uomo della sua esperienza. Il suo fisico non gli permette di fare dieci partite di fila, va gestito, ha trovato davanti Borriello che è diventato un giocatore maturo e si è creata la concorrenza. Sono felice di quella che è stata la gestione e mi fa piacere vedere che, se anche viene utilizzato meno, quando viene chiamato in causa risponde.”

SULLA CLASSIFICA
“La situazione in classifica ci rende felici, è una grande cosa, ma non dimentichiamoci della nostra posizione all’inizio della stagione.
Vedo la squadra concentrata sul nostro gioco, pensiamo a noi, a prescindere da quello che succede negli altri campi.
Ci mancano nove partite fino alla fine del campionato, ci sono ventisette punti a disposizione e saranno partite decisive per tutte le squadre.
Fino ad ora questa squadra ha detto la sua e queste nove partite ci diranno se questo gruppo ha le possibilità di fare lo sprint finale.”
Old 23-03-2010, 15:35   #12614
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
bade
che e' successo?
Old 23-03-2010, 15:55   #12615
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
PENSIAMO A NOI
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Mister Leonardo, in conferenza stampa, ha toccato il tema degli infortuni, è tornato sulla gara contro il Napoli e ha parlato dello spirito del gruppo per questo finale di stagione.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan:

SUGLI INFORTUNI
“Tutte le squadre subiscono diversi infortuni e si possono trovare in una situazione simile alla nostra. Il calcio di oggi porta infortuni a causa dei tanti impegni, spesso molto ravvicinati. Gli infortuni non sempre sono facili da gestire, a volte arrivano in momenti inaspettati e quasi sempre quando il giocatore è in un buon momento di forma.”

SULLA GARA CONTRO IL PARMA
“Il Parma è una squadra che lavora molto, nella gara di domani dipenderà molto da come giocheranno. I ragazzi di Guidolin sono bravi nella corsa, soprattutto in casa. Il Milan dovrà mantenere il proprio modo di giocare come ha fatto per tanto tempo e come abbiamo fatto a tratti nell’ultima partita contro il Napoli, magari cercando di capitalizzare di più le occasioni.”

SU PATO
“Di Pato se ne è parlato tanto, si è pensato che il problema del brasiliano fosse la sua situazione mentale. Alexandre è giovane, ha solo vent’anni ed è normale che abbia l’ansia dello stare fuori."

SUL RENDIMENTO IN ATTACCO
“Nel corso della stagione abbiamo alternato diversi momenti: a volte abbiamo avuto giocatori in forma che ci hanno permesso di fare tanti gol, e in altre occasioni è scesa in campo una squadra più equilibrata e abbiamo realizzato meno gol.
Il mio compito è quello di cercare la soluzione per riuscire a fare gol, essere efficaci con i giocatori che ho a disposizione e vincere le partite.”

SULLE ALTERNATIVE SENZA PATO
“Mancini può essere un’alternativa all’assenza di Pato e a quella di Beckham. Per lui, fino ad oggi, è sempre stato tutto in salita da quando è al Milan. Anche i giudizi su Mancini sono stati troppo negativi, secondo me, invece, ha fatto buone cose nelle poche occasioni che ha avuto. Anche domenica contro il Napoli ho avuto risposte positive dalla sua prestazione.
Senza Pato, ci possono poi essere anche altre soluzioni da adottare, ma bisogna verificare lo stato di forma di altri giocatori.”

SULLO SPIRITO DEL GRUPPO
“La cosa che più mi rende felice è lo spirito del gruppo. Anche domenica si è sempre vista la voglia sfrenata di andare fino in fondo e questa è la cosa più importante a prescindere dagli undici giocatori che scendono in campo.
Non so valutare quale sia la percentuale del mio merito in questa stagione. Sono stati bravi i giocatori: ci sono state situazioni difficili e questo cuore storico ha tenuto la baracca in piedi in momenti delicati, la loro percentuale di merito è altissima.”

SU SEEDORF
“Clarence negli ultimi tre mesi da quando si è fatto male, ha giocato purtroppo poche partite. L’infortunio gli ha tagliato uno stato di forma che prima della sosta era buono e adesso sta cercando di recuperarlo. Col Chievo è entrato nel momento giusto, con la rabbia giusta ed è stato decisivo.”

SULLA POSSIBILITA’ DI RONALDINHO IN NAZIONALE
“Ho pensato a questa eventualità e capisco che un CT come Dunga, che siede da quattro anni sulla panchina del Brasile, in questo periodo ha fatto tanti esperimenti, ha creato una base e vuole mantenerla. Ronaldinho sta bene, è in una buona condizione di forma e sono convinto che Dunga stia pensando ad una possibile convocazione per il mondiale.”

SUL MODULO
“Il modulo ‘4-2-fantasia’ può essere sostenibile se si hanno a disposizione alcuni giocatori per fare male in attacco e contro determinati avversari. Contro il Napoli abbiamo subito gol in un momento difficile, abbiamo dovuto cambiare a gara in corso, e siamo poi stati bravi a pareggiare.”

SU BALOTELLI
“Non ho visto ‘Striscia la notizia’, mi hanno riferito quello che è stato mandato in onda. Conoscendo Staffelli credo che sia stato uno scherzo e non bisogna dare importanza a questo episodio.”

SULL’ATTACCO
"Inzaghi ha giocato più minuti di Huntelaar. Borriello è quello che è stato impiegato di più perché stava bene.
Se prendiamo in considerazione il ruolo di attaccante centrale, in tre giocatori hanno realizzato ventuno gol, questa è la cosa più importante.
Pippo è un esempio per tutti: è bello vedere la carica di un ragazzino in un uomo della sua esperienza. Il suo fisico non gli permette di fare dieci partite di fila, va gestito, ha trovato davanti Borriello che è diventato un giocatore maturo e si è creata la concorrenza. Sono felice di quella che è stata la gestione e mi fa piacere vedere che, se anche viene utilizzato meno, quando viene chiamato in causa risponde.”

SULLA CLASSIFICA
“La situazione in classifica ci rende felici, è una grande cosa, ma non dimentichiamoci della nostra posizione all’inizio della stagione.
Vedo la squadra concentrata sul nostro gioco, pensiamo a noi, a prescindere da quello che succede negli altri campi.
Ci mancano nove partite fino alla fine del campionato, ci sono ventisette punti a disposizione e saranno partite decisive per tutte le squadre.
Fino ad ora questa squadra ha detto la sua e queste nove partite ci diranno se questo gruppo ha le possibilità di fare lo sprint finale.”
Comunque si può pensare tutto ma Leonardo, almeno dalle dichiarazioni e degli atteggiamenti, è un'ottima persona; mai polemico, mai nervoso, sempre ottimista e disposto all'autocritica ma anche pronto a far valere le sue posizioni.
Professionalmente gli manca solo l'esperienza ma se la società ha la pazienza di aspettarlo e gli mette a disposizione giocatori decenti e seri è una speranza per il futuro del Milan.

Ultima modifica di @lessio : 23-03-2010 alle 17:48.
@lessio è offline  
Old 23-03-2010, 16:11   #12616
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
tutto giusot, tranne sul fatto che la società gli metterà a disposizione giocatori decenti.
Consoliamoci che st'anno siamo riusciti in parte a lottare per lo scudetto, perchè il fuoco di paglia si esaurirà presto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-03-2010, 18:14   #12617
Composition86
Senior Member

Quote:
Non hai torto su niente, ma soprattutto su quest'ultima parte non avevo notato avessero statistiche simili
Unica cosa, l'età: Inho è piu' esperto, Messi ha ancora tempo per migliorare ( ).
Comunque hai ragione sul discorso attaccanti
Non lo immaginavo neanche io, poi mi è venuto il dubbio di guardare le reti segnate.
Beh, ci sono 20 reti di differenza destinate ad aumentare, non sono poche ma appunto confermano che Dinho non sfigurava neanche rispetto ad un goleador come Messi.
Composition86 è offline  
Old 23-03-2010, 20:10   #12618
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Curva Sud = anello Blu
Curva Nord =anello Verde

se vuoi un consiglio per vedere discretamente la partita e non spendere troppo vai in 2 anello arancio mentre se puoi spendre qualcosa in piu' vai in 1 anello arancio, vale la pena....meglio del palco sky,dove c e un sacco di fig@,vip, mangi e bevi ma non vedi bene per nulla
alla fine siamo andati di 2° anello verde laterale, gli altri costavano troppo!
almeno io son proprio sotto ai miei "colleghi" (gli altri miei amici sono milanisti )
diablo...aka...boss è offline  
Old 23-03-2010, 20:50   #12619
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
alla fine siamo andati di 2° anello verde laterale, gli altri costavano troppo!
almeno io son proprio sotto ai miei "colleghi" (gli altri miei amici sono milanisti )
tranquillo,san siro è un bello stadio dove si vede bene quasi ovunque
gelox15 è offline  
Old 23-03-2010, 22:53   #12620
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
tutto giusot, tranne sul fatto che la società gli metterà a disposizione giocatori decenti.
Consoliamoci che st'anno siamo riusciti in parte a lottare per lo scudetto, perchè il fuoco di paglia si esaurirà presto
quotone.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian