Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2004, 18:02   #1241
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
cmq ragazzi l ultima versione del programmino pes4 online è una figata almeno da un senso al multiplayer, e con l ultima versione 1.8.1 c'è anche la room italiana cosi trovi subito chi sfidare!!!!!!!!!! perchè non usarla per il torneo?????? almeno tutti possono vedere quando inizia il match e sapere in tempo reale appena escono dalla partita quanto è finita inteso come risultato!!!!!
dove trovo sto programmino???
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 18:03   #1242
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

raga na come si fanno a sbloccare le squadre???
Old 22-12-2004, 18:13   #1243
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiotto86
dove trovo sto programmino???
qui
Old 22-12-2004, 18:40   #1244
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

raga ma per giocare online serve qualche patch particolare????
Old 22-12-2004, 18:59   #1245
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiotto86
raga ma per giocare online serve qualche patch particolare????
la 1.1 della konami che migliora un po' i problemi di lag
Old 23-12-2004, 07:00   #1246
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Ieri ho scoperto una cosa: chi è dietro router riesce a giocare ma solo se hosta!!!!!!!!!!!!!!!! si si da client all altro gli da un offerta di partita ma a te che sei client col router da impossibile connetersi ...... e all altro scollegato dall avversario!!!!!!!!!
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 07:39   #1247
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Ieri ho scoperto una cosa: chi è dietro router riesce a giocare ma solo se hosta!!!!!!!!!!!!!!!! si si da client all altro gli da un offerta di partita ma a te che sei client col router da impossibile connetersi ...... e all altro scollegato dall avversario!!!!!!!!!
Nell'altro 3d, quello dedicato a PES4 online, c'è una soluzione.
Guarda in prima pagina, oppure chiedi.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 08:05   #1248
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
io ho giocato con router sia da client che da server, ovviamente per hostare ho dovuto mappare la porta sul router, per fare da client invece non ho dovuto fare proprio nulla. Vediamo di non gridare al lupo per niente eh...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 08:16   #1249
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

a me sembra impossibile visto che ieri ero nella room italia e tutti quelli col router non si potevano connettere, come hai fatto?
Old 23-12-2004, 08:19   #1250
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Nell'altro 3d, quello dedicato a PES4 online, c'è una soluzione.
Guarda in prima pagina, oppure chiedi.

quale 3D ???? non ho trovato niente puoi mettere il link a questa soluzione o dirmela se ti ricordi????????
Old 23-12-2004, 08:27   #1251
Ecio
Senior Member

Quote:
a me sembra impossibile visto che ieri ero nella room italia e tutti quelli col router non si potevano connettere, come hai fatto?
da quando ho montato la 1.2 ho giocato solo un paio di volte e hostando io. In ogni caso appena uscito il gioco con la 1.0 ho fatto 5-6 partite di cui meta' entrando su partite ospitate da altri e non ho fatto niente di particolare, semplicemente ho inserito l'ip e son entrato...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 23-12-2004, 08:47   #1252
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Dopo una seconda attenta valutazione (e dopo una prova completa di una competizione, vedi coppa con le nazionali), devo riaggiustare il tiro sulla disamina che avevo fatto qualche giorno fa.

MIO DIO!! Ma 'sto gioco è fantastico!!! Adesso che ho calibrato il tiro e riesco a farne di tutti i tipi, non ho parole su cosa è riuscita a creare Konami!
Ieri sera ho giocato la finale di coppa con la Germania contro l'Italia: una partita al cardiopalma. L'Italia, dal buon gioco difensivo, mi ha infilato in contropiede e poi si è messa a difendere il risultato, la partita è diventata tattica, molto difficile per me arrivare al tiro ben liberato. Sorvolo su tutte le chicche delle animazioni (stop e passaggi al volo, passaggi di petto, di esterno,...roba da urlo), dopo tutto un primo tempo alla ricerca del pareggio, riesco a rubare palla a centrocampo, lancio filtrante in fascia, mi porto verso il centro area e tocco indietro al limite dell'area a Ballack, che con uno splendido tiro di prima rasoterra teso va ad infilare nell'angolino basso destro un Buffon che si allunga invano quasi a toccare la palla (vabbè era coperto)sono saltato sulla sedia! Secondo tempo più o meno equilibrato sino a quando (errore mio) mi faccio fregare da Totti che mi beffa in pallonetto. Riparto all'attacco, varie azioni con tiri di poco conto, fino a quando, all'ultimo minuto, riesco ad andare in fascia, cross ad uscire, e Klose in slancio in avanti a sovrastare Nesta (una via di mezzo tra un tuffo di testa e un colpo in torsione, un'animazione incredibile, me lo sono rivisto 10 volte da più angolazioni) incorna e manda la palla sulla traversa verso l'incrocio, la palla scende colpisce Buffon rimbalza dentro l'area e Cannavaro la spedisce in calcio d'angolo Ho tirato un urlo! Caxxo che tensione! Caxxo che spettacolo!

Grazie KONAMI
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 09:07   #1253
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Vediamo di non gridare al lupo per niente eh...
guarda che non sta gridando al lupo per niente.. se a lui e molti altri non va non lo sta dicendo per sbanfare...

caz
Old 23-12-2004, 09:37   #1254
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Quote:
Originariamente inviato da Opas
guarda che non sta gridando al lupo per niente.. se a lui e molti altri non va non lo sta dicendo per sbanfare...

caz

grazie mille Opas!!!! non so neanche cosa voleva dire ma visto che il forum lo leggono migliaia di persone pernso sia utile capire perchè in molti non possono entrare da client ... poi se lui pensa al lupo non son affari miei.....
Old 23-12-2004, 10:03   #1255
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opas

caz
io ero rimasto che gli unici problemi erano quelli di fastweb che non riuscivano a giocare, se non con VNN, ne' da server ne' da client, con la versione 1.0. A quanto so con la 1.2 i fastwebbini riescono a entrare in partite hostate senza dover usare VNN. Quando ho giocato io online (un mesetto fa) con la 1.0 si riusciva a giocare tranquillamente con le adsl. Ho fatto + di una partita online anche con stranieri riuscendo ad entrare e a hostare dopo aver mappato le porte. Ora non so se konami ha fatto qualche cappellata con la 1.2, ma quella era la situazione un mesetto fa (e tra l'altro non vedevo nessuno anche su forum stranieri lamentare il problema di cui parlate voi). Ultimamente non ho avuto piu' tempo per provare, quindi non so dire.
Old 23-12-2004, 10:10   #1256
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
io ero rimasto che gli unici problemi erano quelli di fastweb che non riuscivano a giocare, se non con VNN, ne' da server ne' da client, con la versione 1.0. A quanto so con la 1.2 i fastwebbini riescono a entrare in partite hostate senza dover usare VNN. Quando ho giocato io online (un mesetto fa) con la 1.0 si riusciva a giocare tranquillamente con le adsl. Ho fatto + di una partita online anche con stranieri riuscendo ad entrare e a hostare dopo aver mappato le porte. Ora non so se konami ha fatto qualche cappellata con la 1.2, ma quella era la situazione un mesetto fa (e tra l'altro non vedevo nessuno anche su forum stranieri lamentare il problema di cui parlate voi). Ultimamente non ho avuto piu' tempo per provare, quindi non so dire.
Ma è uscita la konami 1.2 ?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 23-12-2004, 10:13   #1257
Ecio
Senior Member

Quote:
Ma è uscita la konami 1.2 ?

errr intendevo la 1.10, mi son confuso con pes3
Old 23-12-2004, 10:18   #1258
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
errr intendevo la 1.10, mi son confuso con pes3
PES3 non ha mai avuto la 1.2, ma son passati dalla 1.10 alla 1.30

Old 23-12-2004, 10:24   #1259
Ecio
Senior Member

Quote:
PES3 non ha mai avuto la 1.2, ma son passati dalla 1.10 alla 1.30

Adesso correggo in corner, la 1.2 che stavo usando e' della chat pes4online, una specie di chat irc che ti permette di lanciare in automatico pes passandogli l'ip (e senza doverlo scrivere a mano)
Old 23-12-2004, 10:27   #1260
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:

Adesso correggo in corner, la 1.2 che stavo usando e' della chat pes4online, una specie di chat irc che ti permette di lanciare in automatico pes passandogli l'ip (e senza doverlo scrivere a mano)

Salvo per un pelo!

Ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian