Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 13:52   #1241
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Personalmente, devo dire che nn ho problemi con 2142 in qst periodo...ma per scaramanzia
L'unica cosa che mi fa incaxxare veramente è l'elevato numero di teamkill che devo sopportare OGNI partita!!!!
L'altra sera in Verdun, dopo il 5°teamkill di fila ho spento tutto di cattiveria cristando cm un

2 partenze dal titano con trasporto aereo...arriviamo sul silo e il pilota si lancia fuori senza dire niente
Spowno su di un APC sul silo 5...due passi e il caxxone mi impallina!..scusa scusa!...ritorno, scendo e pum pum pum dal torrettone sopra
ok...me vado altrove...vado sul n°1 (appena preso) bene! metto un paio di mine!...neanche messa la seconda, un bastardo arriva con una jeeppetta e cozza contro il silo...PROPRIO DOVE C'ERO IO!!!!!!
Forse sarò io troppo viziato ma rimango dell'idea che ci sono ancora troppi niubbi
Old 20-09-2007, 14:42   #1242
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
ahahah cazzo, avrei voluto essere in TS con voi per sentire le vagonate di bestemmie che partivano cmq se ci organizziamo per qualche CW almeno un paio di patite serie le riusciamo a farle ma pare che non ce ne sia molta voglia
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:51   #1243
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ahahah cazzo, avrei voluto essere in TS con voi per sentire le vagonate di bestemmie che partivano cmq se ci organizziamo per qualche CW almeno un paio di patite serie le riusciamo a farle ma pare che non ce ne sia molta voglia
...

Attenderemo con ansia la CW
Old 20-09-2007, 16:37   #1244
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

eh ma nn si possono cmq fare, quelle belle sono da 8vs8 e noi si e no siamo in 6, effettivi cioè nerd in 3 (te, tega ed io ) + chi va e chi viene, tutti gli altri cmq kernit che difficilmente lo vedremo prima di ottobre (inizio del torneo) Valzuf che prima deve risolvere il problema di BF2142 dalla vita proprio che gli crea nuove mappe (secondo me è il troppo O.C.) e poi basta, meglio che nn parlo oltre perciò sto vedendo se riusciamo ad iscriverci facendo l'abbinamento con un'altro clan
Old 20-09-2007, 17:20   #1245
Superkonx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
... e premere il tasto destro del mouse

Ah! quindi ricapitolando mi sposto all'interno dell' APC non in prima e non in seconda posizione
ma con quale tasto (E)?E poi schiaccio il tasto destro del mouse?
Lo so.. Semmbro proprio un novellino ma giuro che è una di quelle cose che nn
ho mai trovato!
Ciao grazie!
Superkonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:25   #1246
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc
Con E entri (nella prima posizione disponibile), o esci.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:29   #1247
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc

ragazzi mi dite come faccio sui mezzi per spostarmi da una posizione alll'altra.. grazie
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:35   #1248
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ma l'ha appena detto Oclla, con F1, F2 ecc.. e si che non è difficile
Old 20-09-2007, 17:45   #1249
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Ma LoL!

Sembra una versione psichedelica di BF2142, e neanche troppo brutta!

Se nn fosse che ti incasina mentre giochi...
A Me è successa una cosa simile all'interno del titano nemico sono riuscito a incastrarmi in uno di quei poligononi in grafica vettoriale e non potevo piu muovermi il massimo della iella dato che ero davanti alla console centrale!
Old 20-09-2007, 17:48   #1250
Superkonx
Member

Quote:

Grazie ragazzi del chiarimento ora ci provo subito!
Old 20-09-2007, 18:06   #1251
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ma l'ha appena detto Oclla, con F1, F2 ecc.. e si che non è difficile

infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:07   #1252
Superkonx
Member

Quote:
Ragazzi mi farebbe immenso piacere giocare con voi so di nn essere un veterano infatti sono solo sorgente maggiore argento ma mi piacerebbe un sacco!Dove vi posso trovare? su che server oppure come vi chiamate in gioco?
Old 20-09-2007, 18:35   #1253
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
In prima pagina ci sono i nostri nick Forum/gioco puoi addarci alla buddy list dicendo che sei di hwup poi vedi in automatico quando e dove siamo connessi

@Tires ho provato a levare l'oc sia dalla sv che dal sistema ma nn è cambiato nulla e io son pigro x reinstallare tutto ora...poi riesco comunque a giocare a memoria :P
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:48   #1254
Superkonx
Member

[quote=Valzuf78;18795513]In prima pagina ci sono i nostri nick Forum/gioco puoi addarci alla buddy list dicendo che sei di hwup poi vedi in automatico quando e dove siamo connessi

Grazie! la lista l 'ho trovata ma "scusa l'ignoranza" cosè la buddylist dove vi dovrei aggiungere è la proposta di amicizia che fai dentro il game?
Old 20-09-2007, 19:01   #1255
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Yessssss proprio quella Super!
raga ci stà che stasera faccio le ore piccole in-game, Tega è la volta che passi in positivo k/d con la gunship se ci sei e ti và

Kernituccio sei un traditore! ma mi manchi...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Old 20-09-2007, 19:32   #1256
Superkonx
Member

[quote=Valzuf78;18795924]Yessssss proprio quella Super!

Ti ringrazio ho gia fatto un paio di domande spero mi rispondiate!

Grazie
Old 20-09-2007, 20:31   #1257
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi mi dite come faccio sui mezzi per spostarmi da una posizione alll'altra.. grazie
Ma leggi anche o guardi solo le figure?

@Valzuf: per te sono sempre disponibile per una volata

Ultima modifica di Ivan.il.matto : 20-09-2007 alle 20:38.
Ivan.il.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:35   #1258
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
Yessssss proprio quella Super!
raga ci stà che stasera faccio le ore piccole in-game, Tega è la volta che passi in positivo k/d con la gunship se ci sei e ti và

Kernituccio sei un traditore! ma mi manchi...
Ieri sei comparso ma sei sparito subito

Superkonx: te la cavi bene per essere un novellino , soprattutto con i mezzi aerei...guidi meglio di me.. (non è che ci vuole molto )
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:07   #1259
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

ahahah sisisisis ero a pezzi x la giornata a pezzi xche la mia fidanzata mi ha stracciato a freccette e con già 2 ceres in panza...mi son sdraiato il fatidico "secondino" ed'era stamattina....
Old 21-09-2007, 17:22   #1260
Superkonx
Member

Superkonx: te la cavi bene per essere un novellino , soprattutto con i mezzi aerei...guidi meglio di me.. (non è che ci vuole molto )[/quote]Grazie ho fatto il possibile per ben figurare! cmq ho sempre avuto il pallino delle simulazioni di volo cosi spesso provo a prendere qualche elicottero è che a volte mi trovo esploso in mille pezzi senza neanche capire da dove diamine mi hanno sparato!ah ho rcevuto una medaglia mi sembra cuore di porpora che è?
Stase sarò in game sperando di trovarvi

Tires: mi hai ammazzato in un microsecondo e nn ti ho neanche visto!La prox volta mi farebbe piacere giocare nella tua stessa fazione!

Ciao.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian