|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Personalmente, devo dire che nn ho problemi con 2142 in qst periodo...ma per scaramanzia
![]() L'unica cosa che mi fa incaxxare veramente è l'elevato numero di teamkill che devo sopportare OGNI partita!!!! ![]() L'altra sera in Verdun, dopo il 5°teamkill di fila ho spento tutto di cattiveria cristando cm un ![]() ![]() 2 partenze dal titano con trasporto aereo...arriviamo sul silo e il pilota si lancia fuori senza dire niente ![]() ![]() Spowno su di un APC sul silo 5...due passi e il caxxone mi impallina!..scusa scusa!...ritorno, scendo e pum pum pum dal torrettone sopra ![]() ok...me vado altrove...vado sul n°1 (appena preso) bene! metto un paio di mine!...neanche messa la seconda, un bastardo arriva con una jeeppetta e cozza contro il silo...PROPRIO DOVE C'ERO IO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse sarò io troppo viziato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
ahahah cazzo, avrei voluto essere in TS con voi per sentire le vagonate di bestemmie che partivano
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Attenderemo con ansia la CW ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
eh ma nn si possono cmq fare, quelle belle sono da 8vs8 e noi si e no siamo in 6, effettivi cioè nerd in 3 (te, tega ed io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Ah! quindi ricapitolando mi sposto all'interno dell' APC non in prima e non in seconda posizione ma con quale tasto (E)?E poi schiaccio il tasto destro del mouse? Lo so.. Semmbro proprio un novellino ma giuro che è una di quelle cose che nn ho mai trovato! ![]() Ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Nei mezzi (in tutti i mezzi) le posizioni sono associate ai tasti funzione: F1, F2, ecc
Con E entri (nella prima posizione disponibile), o esci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
In prima pagina ci sono i nostri nick Forum/gioco puoi addarci alla buddy list dicendo che sei di hwup poi vedi in automatico quando e dove siamo connessi
![]() @Tires ho provato a levare l'oc sia dalla sv che dal sistema ma nn è cambiato nulla e io son pigro x reinstallare tutto ora...poi riesco comunque a giocare a memoria :P
![]() |
#1254 |
Member
|
[quote=Valzuf78;18795513]In prima pagina ci sono i nostri nick Forum/gioco puoi addarci alla buddy list dicendo che sei di hwup poi vedi in automatico quando e dove siamo connessi
![]() Grazie! la lista l 'ho trovata ma "scusa l'ignoranza" cosè la buddylist dove vi dovrei aggiungere è la proposta di amicizia che fai dentro il game? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
Yessssss proprio quella Super!
raga ci stà che stasera faccio le ore piccole in-game, Tega è la volta che passi in positivo k/d con la gunship se ci sei e ti và ![]() Kernituccio sei un traditore! ma mi manchi... ![]()
![]() |
#1256 |
Member
|
[quote=Valzuf78;18795924]Yessssss proprio quella Super!
Ti ringrazio ho gia fatto un paio di domande spero mi rispondiate! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() @Valzuf: per te sono sempre disponibile per una volata
- IN MOB WE TRUST - Ultima modifica di Ivan.il.matto : 20-09-2007 alle 20:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() Superkonx: te la cavi bene per essere un novellino ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
ahahah sisisisis ero a pezzi x la giornata a pezzi xche la mia fidanzata mi ha stracciato a freccette e con già 2 ceres in panza...mi son sdraiato il fatidico "secondino" ed'era stamattina....
![]()
![]() |
#1260 |
Member
|
Superkonx: te la cavi bene per essere un novellino
![]() ![]() ![]() ![]() Stase sarò in game sperando di trovarvi Tires: mi hai ammazzato in un microsecondo e nn ti ho neanche visto!La prox volta mi farebbe piacere giocare nella tua stessa fazione! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.