Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2010, 18:32   #12441
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Dopo aver trascorso un mese intero a valutare il sostituto del mio ottimo Philips 107P CRT, oggi mi sono deciso e ho acquistato un Samsung.
Avrei voluto restare fedele a Philips (con la quale mi sono trovato benissimo, l' attuale monitor ha 10 anni) ma nella mia zona si trova poco di questa marca.
Ero indeciso sul Samsung XL 2370, che ho trovato da esposizione a prezzo spropositato, cosi' ho optato per un BX 2335.
Visti i test e vari rolling demo all' interno del centro commerciale, qualitativamente mi sembrano equivalenti.
Anche le schede tecniche reperite sul web mostrano gli stessi numeri : 1000:1 contrasto statico (5.000.000:1 quello dinamico), pannello TFT TN da 2 millisecondi, varie modalita' di risparmio energia eco (consumo tipico 26 watt) ecc..., tecnologia LED Edge, true natural color, mega dynamic contrast, Magic Angle ecc...
Collegato stamattina lo sto testando adeguatamente.
Per ora ne sono pienamente soddisfatto : davvero ottimi i colori (temperatura impostata su fredda che adoro), ottima luminosita' che ho provveduto a ridurre perche' ci si abbronza , illuminazione led convincente e omogenea su tutto il pannello, supporto discretamente robusto in grado di mantenere stabile il pannello (mi e' parso superiore a quello del XL 2370, grazie anche alla forma piu' estesa).
Tasti a sfioramento pregevoli e integrati nella scocca anche se prediligo sempre il vecchio feedback di quelli tradizionali.
Le uniche cose che non mi hanno convinto sono : mancanza del connnettore HDMI posteriore (solo DVI), nella confezione e' incluso solo un cavo VGA-DVI e qui avrei preferito anche un DVI-DVI.
Considerando il rapporto qualita'/prezzo (239 euro) prodotto promosso pienamente e altamente consigliato.
Spero possa essere utile, in seguito magari posto ulteriori feedback.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:42   #12442
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Iscritto dal: Jan 2007
Salve ragazzi.
Sto assemblando un nuovo pc ed ora devo scegliere il monitor.

Lo dovrei usare prevalentemente per internet e per la visione di film

Qualcuno potrebbe consigliarmi un modello a partire da 22" con un buon rapporto qualita/prezzo?

Tra l'altro sono indeciso se scegliere un normale lcd o i nuovi con illuminazione a led.(ho ascoltato pareri di amici che dicono che la tecnologia a led sui monitor non e' ancora al top.)
Old 20-08-2010, 23:25   #12443
Compass
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Ciao a tutti!

Sono alla ricerca di un monitor da collegare al portatile (Toshiba A300-1GC, Core2Duo P8400, RAM 4 GB, chip video ATI Mobility HD3650 con 512 MB).
Utilizzo: giochi (strategici, wargame, qualche FPS), navigazione, un po' di office, raramente film.
Budget massimo: 250 euro.
Dimensioni: 22" - 24".
Non mi serve il sintonizzatore TV e non mi interessa il 3D.
Non vorrei un LED, anche se ho visto dal vivo l'XL2370 e si presenta piuttosto bene!
Preferirei monitor in 16:10 e 1920x1200, ma ormai se ne trovano pochissimi (qualche 26" e 27").

Grazie al forum e cercando in rete, ho selezionato questi modelli:

Asus VW246H
HP 2310i
LG W2453V
Philips 244E1SB
Philips 240S1SB
Samsung P2370H
Samsung P2470H
Samsung 2443BW
Samsung T240 (su trovaprezzi non si trova, però!)
Samsung 2494HS (trovaprezzi lo dà a 1920x1200, ma sul sito della Samsung dice 1080!)

Ho sentito dire bene anche degli Iiyama, ma non so quali!

Quale pensate sia il migliore, o eventualmente quale altro monitor potrei considerare?

Grazie dell'aiuto!!!

Ultima modifica di Compass : 21-08-2010 alle 00:33.
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 23:40   #12444
nasitopo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Ciao ragazzi,
volevo finalmente cambiare il monitor e dopo aver letto qua sarei intenzionato all'acquisto di un 22" full HD.

Che ne dite del Iiyama ProLite E2210HDS-1??

La mia scheda video Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E reggerà il FULL HD.

Premetto che non penso guarderò molti film, ma principalemente per navigare, office, cad 3d (ben poco).

Grazie in anticipo per consigli!!!
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:27   #12445
angelomorris
Junior Member

L'Avatar di angelomorris

Iscritto dal: Aug 2010
LG M2780DF

salve ragazzi, ho un dilemma, non so dove trovare lg 2m2780df, me ne hanno parlato molto bene, ma per ora è introvabile . Ha il subwoofer e mi sembra che costi attorno ai 400 euro, mi sapete dire qual'cosa ?
grazie
angelo
angelomorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:28   #12446
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
io ho aperto un nuovo thread in questa sezione riguardo a un 24 sotto le 1000 euro, ma a quanto pare dovevo scrivere qui.

Copio è incollo il suo contenuto qui visto che il thread è già finito nel dimenticatoio.

Salve,
devo prendere un 24"...

Il budget è di +o- 800 euro (max 1000)...

Il monitor è acceso 15 ore al giorno e verrà usato su un PC di casa dove faccio un pò di tutto,
dalla navigazione internet,
alla concentrazione estenuante di programmazione/lettura per ore (quindi che non mi stramazzi gli occhi),
film praticamente mai,
una partitina a qualche buon titolo (videogame) ogni tanto,
photoshop spesso e qualche foto.

Mi interesserebbe un monitor con dei buoni colori per le foto a livello amatoriale,
un pò di photoshop a livello amatoriale e che non sia proprio un bradipo nel tempo di risposta visto che una partitina ogni tanto non la disdegno.
Livello amatoriale è una parola un pò soggettiva (per me amatoriale significa che dai soli colori guadagno sotto i 10K euro l'anno), il mio livello amatoriale potrebbe essere più alto o più basso di un'altra persona.
Diciamo che ho un occhio attento, vomito quando vedo i colori sparati, mi arrabbio quando delle tonalità di grigio evidenti non vengono visualizzate dal mio monitor, mi piacerebbero i neri scuri, una buona luminosità ben visibile in una stanza luminosa.

allora inizio io a scremare un pò dalle mie poche conoscenze...

L'Eizo S2433 è un buon display ma alcuni non lo preferiscono per via del pannello PVA.

L'Eizo SX2462 sembrerebbe il monitor definitivo però in italia non riesco a trovarlo sotto i 1100 euro, diciamo che potrei arrivare massimo a 900/950 euro poi siamo fuori budget ma se questo modello ne valesse davvero la pena non ci sono problemi.
Un dubbio che mi viene su questo modello è dato dalla luminosità che sembra davvero bassa di soli 270cd/mc contro i 360 degli altri eizo e i 400 del nec.

Poi ci sarebbe il Nec LCD2490WUXi-BK che sembra essere l'unico IPS serio tra i "big" in una fascia di prezzo sotto le 1000.

Samsung, Dell, Lacie, HP, hanno senso su questa fascia di prezzo? Non lo so ditemelo voi io nemmeno li ho guardati.

Ultima modifica di sblantipodi : 21-08-2010 alle 15:19.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:46   #12447
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Sinceramente non vedo la necessità di spendere tutti questi soldi in un monitor per un uso non professionali.
Ci sono alternative valide ben al di sotto di questa cifra:
- Dell U2410
- HP LP2475w
Se proprio vuoi spendere tutti quei soldi c'è anche l'Eizo FX2431 che è più orientato ad un uso multimediale che professionale.

Ultima modifica di cionci : 21-08-2010 alle 14:49.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:50   #12448
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io ho aperto un nuovo thread in questa sezione riguardo a un 24 sotto le 1000 euro, ma a quanto pare dovevo scrivere qui.

Copio è incollo il suo contenuto qui visto che il thread è già finito nel dimenticatoio.

Salve,
devo prendere un 24"...

Il budget è di +o- 800 euro (max 1000)...

Il monitor è acceso 15 ore al giorno e verrà usato su un PC di casa dove faccio un pò di tutto,
dalla navigazione internet,
alla concentrazione estenuante di programmazione/lettura per ore (quindi che non mi stramazzi gli occhi),
film praticamente mai,
una partitina a qualche buon titolo (videogame) ogni tanto,
photoshop spesso e qualche foto.

Mi interesserebbe un monitor con dei buoni colori per le foto a livello amatoriale,
un pò di photoshop a livello amatoriale e che non sia proprio un bradipo nel tempo di risposta visto che una partitina ogni tanto non la disdegno.

allora inizio io a scremare un pò dalle mie poche conoscenze...

L'Eizo S2433 è un buon display ma alcuni non lo preferiscono per via del pannello PVA.

L'Eizo SX2462 sembrerebbe il monitor definitivo però in italia non riesco a trovarlo sotto i 1100 euro, diciamo che potrei arrivare massimo a 900/950 euro poi siamo fuori budget ma se questo modello ne valesse davvero la pena non ci sono problemi.
Un dubbio che mi viene su questo modello è dato dalla luminosità che sembra davvero bassa di soli 270cd/mc contro i 360 degli altri eizo e i 400 del nec.

Poi ci sarebbe il Nec LCD2490WUXi-BK che sembra essere l'unico IPS serio tra i "big" in una fascia di prezzo sotto le 1000.

Samsung, Dell, Lacie, HP, hanno senso su questa fascia di prezzo? Non lo so ditemelo voi io nemmeno li ho guardati.
Per il NEC, non ti converrebbe puntare sul nuovo modello (PA241W)?
Old 21-08-2010, 15:22   #12449
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sinceramente non vedo la necessità di spendere tutti questi soldi in un monitor per un uso non professionali.
Ci sono alternative valide ben al di sotto di questa cifra:
- Dell U2410
- HP LP2475w
Se proprio vuoi spendere tutti quei soldi c'è anche l'Eizo FX2431 che è più orientato ad un uso multimediale che professionale.
sul non professionale ho corretto il post, se lo rileggi capirai cosa intendo per amatoriale.
accetto il consiglio, il foris della eizo da te menzionato è nella lista dei papabili, alla fine costa "solo" 250 euro meno di un Flexscan insomma niente di drammatico se ne valesse la pena...

per quanto riguarda il dell ho letto di troppi problemi e ne sto ben volentieri alla larga, per quanto riguarda gli hp di solito non simpatizzo ma se mi dite che conviene prendere un HP anzichè un FX2431 possiamo parlarne.

EDIT: Che poi il dell economico economico costa 658 euro per un monitor che rischia di avere bianchi rosa, insomma per me è un furto più che un monitor economico. Insomma meglio 750 per un monitor 100% ok che 650 per un forse...

Ultima modifica di sblantipodi : 21-08-2010 alle 15:33.
Old 21-08-2010, 15:31   #12450
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Per il NEC, non ti converrebbe puntare sul nuovo modello (PA241W)?
ecco hai aggiunto un altro modello alla lista, la scelta si fa ancora più difficile ma grazie mille, vorrei spendere bene il budget che metto a disposizione.

Quindi.

Nec PA241W, no so cosa gli manca (IPS)
Eizo FX2431, ottimo rapporto prezzo prestazioni da quel che ho capito, estetica obrobriosa (S-PVA)
Eizo S2433, ottimo prezzo, non ho capito se è un foris castrato però come estetica è decisamente migliorata (S-PVA)
Eizo SX2462, rientrerebbe a stento nel budget, (il budget è variabile, se ne vale la pena no problem) ma nn credo che lo "sfrutterei", poi 270cd/mc mi sembrano un pò pochino per una stanza luminosa, correggetemi se sbaglio. (IPS)

C'è qualche altro modello che varrebbe la pena di menzionare?

Ultima modifica di sblantipodi : 21-08-2010 alle 15:34.
Old 21-08-2010, 15:44   #12451
Compass
Senior Member

sblantipodi, posso chiederti che monitor utilizzi ora?
Verifica i suoi livelli di luminosità e che impostazioni gli hai messo, per controllare il livello che dovrebbe avere il monitor che cerchi.
270 cd/m2 non sono pochi, credimi.
Old 21-08-2010, 15:55   #12452
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da Compass Guarda i messaggi
sblantipodi, posso chiederti che monitor utilizzi ora?
Verifica i suoi livelli di luminosità e che impostazioni gli hai messo, per controllare il livello che dovrebbe avere il monitor che cerchi.
270 cd/m2 non sono pochi, credimi.
un dell 2407WFP che verrà posizionato in altra stanza su altro PC.
non lo so, 270candele mi sembrano pochine ma se tu dici di no mi fido.
non vorrei dover abbassare le tapparelle per vedere il monitor

cmq dai il flexscan IPS (2462) non mi serve alla fine non sono un professionista del colore anche se spesso ci sbatto la testa,
non sono un professionista ma voglio comunque un monitor che abbia dei buoni colori e quanto più naturali possibili, sopratutto che abbia una scala cromatica decente, i vecchi HP che ho avuto iniziavano a visualizzare il grigio da #CCCCCC in su per intenderci, roba da supermercato di bassa fattura.
Vedo invece che i nuovi HP hanno un rapporto qualità prezzo eccellente.
non sarà facile la scelta.

PS: Riguardo l'HP leggendo una recensione qui:
http://www.bit-tech.net/hardware/mon...n-tft-review/5

ho letto:
"The only thing we'd like is a slightly more uniform backglight as when viewing word documents and websites there's a noticeable difference in colour between the centre and edges of the panel."...

Ecco se vedo una cosa del genere sul monitor lo vendo seduta stante. Quindi niente HP purtroppo anche se è il migliore rapporto prezzo prestazioni, spero che gli altri non abbiano di questi problemi.

l'ago della bilancia inizia a pendere sul foris di eizo (FX2431) ma ne varrà davvero la pena di andare un S-PVA anzichè un IPS,
l'eizo foris è davvero bruttino c'è da ammetterlo, la serie flexscan è bellissima ma la foris o_O, vabè dettaglio che influisce sulla scelta dello 0,1% era tanto per dire.

Però EIZO lo pubblicizza come il monitor per gli amanti di videogame, io non sono un amante di videogame, io sono un amante dei buon titoli fatti dai capisaldi della CG quindi pochi, e poi può un PVA essere dedicato ai videogiocatori?
boh.

Ultima modifica di sblantipodi : 21-08-2010 alle 16:11.
Old 21-08-2010, 16:21   #12453
Valtox
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti.
Vorrei comprare un monitor da 27" in su da abbinare a un mac mini in modo da non rimpiangere troppo di non aver preso un iMac (premetto che il mac mini ancora lo devo prendere, in caso di spesa eccessiva del combo mini+schermo prendo l'iMac).
Ho visto buoni pareri nelle ultime risposte rispetto al samsung p2270hd.
Se raffronto con l'iMac quest'ultimo però è un led, non un lcd.
In cosa è migliore?
Cosa non trascurabile del fatto che preferirei macmini+schermo invece dell'imac sarebbe l'utilizzo dello schermo anche come tv, dotata di digitale terrestre e soprattutto che essendo il mio primo mac se non sono soddisfatto non ho sborsato duemila euro pentendomi dell'acquisto.
Valtox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 16:32   #12454
Compass
Senior Member

sblantipodi, ho verificato: il Dell 2407WFP ha 450 cd/m2.
Controlla a quanto lo hai impostato, aggiungi un 10 o 15%, ed hai il valore di luminosità massimo che dovrebbe avere il nuovo monitor.
Old 21-08-2010, 16:46   #12455
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
In effetti l'HP non ha avuto ottime valutazioni sull'uniformità nemmeno su prad.de. Dai uno sguardo a queste recensioni: http://www.prad.de/en/monitore/reviews.html
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 17:57   #12456
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
sblantipodi, ho verificato: il Dell 2407WFP ha 450 cd/m2.
Controlla a quanto lo hai impostato, aggiungi un 10 o 15%, ed hai il valore di luminosità massimo che dovrebbe avere il nuovo monitor.
scusa non ho capito questo conto, il mio attuale dell ha 450cd/mc, questo significa che è più luminoso dell'Eizo da 360cd/mc o di quello da 270cd/mc, non capisco perchè tu addirittura dici che devo aggiungere qualcosa al mio attuale dell...
Old 21-08-2010, 18:00   #12457
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
In effetti l'HP non ha avuto ottime valutazioni sull'uniformità nemmeno su prad.de. Dai uno sguardo a queste recensioni: http://www.prad.de/en/monitore/reviews.html
bannato, ci mancherebbe...

la scelta rimane quindi sul bruttissimo (esteticamente)
Eizo Fortis FX2431

sullo strabiliante
Eizo FlexScan SX2462 (che però sarebbe troppo visto che non sono uno da colorimetro)

sullo sconosciuto Nec PA241W

o sul concorrente del Fortis
Eizo S2433.

Eh... mica facile...
Old 21-08-2010, 18:28   #12458
Compass
Senior Member

Perché quei numeri indicano la massima luminosità del monitor, quando è settata al 100%. E non credo che tu lo stia usando al 100%, altrimenti altro che abbronzatura...

Devi vedere a quanto è impostata la luminosità nel menù OSD del monitor, fare la proporzione rispetto a 450 cd/m2 (es.: luminosità impostata al 60% --> lo tieni a circa 270 cd/m2), e quindi calcolarti "all'incirca" il massimo che ti potrebbe servire nel nuovo, aggiungendo un po' di margine rispetto al valore con cui stai lavorando ora.

Poi, la cosa migliore sarebbe riuscire a vederli dal vivo, sia per capire i margini di impostazione, sia per il feeling che ciascuno ti dà.
Old 21-08-2010, 18:56   #12459
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Perché quei numeri indicano la massima luminosità del monitor, quando è settata al 100%. E non credo che tu lo stia usando al 100%, altrimenti altro che abbronzatura...

Devi vedere a quanto è impostata la luminosità nel menù OSD del monitor, fare la proporzione rispetto a 450 cd/m2 (es.: luminosità impostata al 60% --> lo tieni a circa 270 cd/m2), e quindi calcolarti "all'incirca" il massimo che ti potrebbe servire nel nuovo, aggiungendo un po' di margine rispetto al valore con cui stai lavorando ora.

Poi, la cosa migliore sarebbe riuscire a vederli dal vivo, sia per capire i margini di impostazione, sia per il feeling che ciascuno ti dà.
questi monitor purtroppo sono troppo difficili da vedere dal vivo, gli eizo sono addirittura difficili da comprare in italia.
Old 21-08-2010, 19:01   #12460
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

cosa ne pensate del test UGRA?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian