Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2009, 19:33   #12421
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga ma handy weather dove si compra??
Puoi comprarlo nell'application store a 20€ o scarichi la versione di prova per 14 giorni da http://mobile.hdblog.it/2009/07/02/h...handy-weather/
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 19:34   #12422
laziale
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
video

il giorno che ho acquistato l'hd (non da molto)ho provato la qualità del video che ne pensate??merita il nostro omnia??? peccato un po scattosa
http://www.youtube.com/watch?v=PhZRDBhC5bk

Ultima modifica di laziale : 16-09-2009 alle 19:36.
laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 19:47   #12423
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da topfede Guarda i messaggi
ragazzi ... oggi ho usato la mia sim si un altro telefono e quando poco fa la vado a rimettere sull'omnia hd .... mi lampeggia la bustina in alto dicendomi "MEMORIA SIM PIENA". Ma che devo fare ???
devi andare in messaggi sim e cancellarli sono quelli che sono nella mempria del telefono, una volta i cel no avevano memorie e usavano solo quella della sim

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Me lo chiedevo anche io giusto oggi...! Se io compro un'applicazione e la installo poi se faccio un aggiornamento firmware devo ricomprarmi l'applicazione? è assurdo! Da Qualche parte dovrà pur mettere l'eseguibile...

E poi.. se io installo e disinstallo applicazioni si comporta come windows? ovvero sparge file temporanei e inutile ovunque lasciando tracce della disinstallazione?!
in c: ci sono i file, ho scaricato il fucile a pompa e dopo averlo istallato ho visto che c era diminuito. forse è c:\samsung e qualcos'altro dovrebbe esserci cartella downoad o una col nome application store abbreviato in modo strano cmq devi avere l'hack e abilitare di vedere tutti i file per trovarle

edito... dovrebbe essere C:\system\acs

Ultima modifica di bieffebieffe : 16-09-2009 alle 20:02.
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 20:09   #12424
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
devi andare in messaggi sim e cancellarli sono quelli che sono nella mempria del telefono, una volta i cel no avevano memorie e usavano solo quella della sim

in c: ci sono i file, ho scaricato il fucile a pompa e dopo averlo istallato ho visto che c era diminuito. forse è c:\samsung e qualcos'altro dovrebbe esserci cartella downoad o una col nome application store abbreviato in modo strano cmq devi avere l'hack e abilitare di vedere tutti i file per trovarle

edito... dovrebbe essere C:\system\acs
Vabe mo fo sto cavolo di hack orcaccia eva

speriamo di riuscirci..gia nn so come si signano le applicazioni tipo hello
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 20:12   #12425
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Vabe mo fo sto cavolo di hack orcaccia eva

speriamo di riuscirci..gia nn so come si signano le applicazioni tipo hello
il problema è solo avere le due chiavi poi è una scemata...
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 20:21   #12426
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
il problema è solo avere le due chiavi poi è una scemata...
Ecco... quali chiavi?! O_O
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 16-09-2009, 20:31   #12427
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da laziale Guarda i messaggi
il giorno che ho acquistato l'hd (non da molto)ho provato la qualità del video che ne pensate??merita il nostro omnia??? peccato un po scattosa
http://www.youtube.com/watch?v=PhZRDBhC5bk
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche lui ha il fluscio !!!

Ma che posto è? di dove sei? sembrerebbe una località di mare.. forse dalle parti di ravenna...
Old 16-09-2009, 20:42   #12428
failips75
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da demh Guarda i messaggi
anche a me Google maps si chiude continuamente , è da ieri che l'ho messo, ma mi sembra che da casa con il wifi funziona ho problemi col wap di vodafone.
esatto anche io uso la wap di vodafone, ma prima andava perfettamente, però non so se dipende dall'aggiornamento o se è cambiato qualcosa dopo che l'ho reinstallato.
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 20:46   #12429
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

devo mandare qui:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=159358

http://www.s60certkey.com/admin/member/signup.php

il mio IMEI per poter signare hello?
Old 16-09-2009, 20:51   #12430
laziale
Bannato

Quote:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche lui ha il fluscio !!!

Ma che posto è? di dove sei? sembrerebbe una località di mare.. forse dalle parti di ravenna...
cavolo si un po di fruscio c'è ma lo risolveremo dai..cmq che ravenna e mare so de roma e pure de na zona centrale.
Old 16-09-2009, 20:54   #12431
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
cavolo si un po di fruscio c'è ma lo risolveremo dai..cmq che ravenna e mare so de roma e pure de na zona centrale.
Davvero? dalle piante nn lo avrei detto! Si vede che nn ho mai visto roma

Ma sai comè.. vedi Napoli e poi muori :P ! contando che io sono di Milano.. o meglio... napulo siculo milanese
Old 16-09-2009, 21:01   #12432
laziale
Bannato

Quote:
Davvero? dalle piante nn lo avrei detto! Si vede che nn ho mai visto roma

Ma sai comè.. vedi Napoli e poi muori :P ! contando che io sono di Milano.. o meglio... napulo siculo milanese
annamo bene ma come si fa a non vedere la città più bella del mondo??ma quanti anni hai??cmq vdai altrim.usciamo fuori tema.
Old 16-09-2009, 21:07   #12433
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
annamo bene ma come si fa a non vedere la città più bella del mondo??ma quanti anni hai??cmq vdai altrim.usciamo fuori tema.
23 :P ! ho tempo di vederla ancora

Alura e quello il sito per signare?
Old 16-09-2009, 21:12   #12434
laziale
Bannato

Quote:
sei na creatura cell'hai il tempo cell'hai
Old 16-09-2009, 21:19   #12435
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:

si va bene ank quello
Old 16-09-2009, 21:50   #12436
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Opera mini 5 è fantastico. Purtroppo su questo telefono continua ad avere il problema del blocco frequente e questo dopo 2 aggiornamenti firmware è inaccettabile. E' il browser per telefoni più utilizzato, in Samsung non si sono ancora accorti che non funziona sull'omnia hd??!! Pensassero a risolvere questo di problema invece del task manager in 3d...
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 21:53   #12437
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Opera mini 5 è fantastico. Purtroppo su questo telefono continua ad avere il problema del blocco frequente e questo dopo 2 aggiornamenti firmware è inaccettabile. E' il browser per telefoni più utilizzato, in Samsung non si sono ancora accorti che non funziona sull'omnia hd??!! Pensassero a risolvere questo di problema invece del task manager in 3d...
samsung fa i giocattoli, questo ormai dovrebbe essere noto
fucilatemi
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 21:54   #12438
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Provato anche io.. moooolto bello devo dire!!! LA tastiera qwerty che ti sbuca sotto da scrivere e straazzeccata e lo trovo MOOOOOOLTO piu facile e intuitivo e fluido del Browser di base ( che in realta nn ho ancora capito come si usa ).
Aime si.. ancora si incanta e ha dei rallentamenti anche sul touch che a volte devi stare a cliccare due/tre volte prima che la capisce...

Cmq sistemate un paio di cosette e davvero stupendo come Browser per cellulari... bello e comodo !
Old 16-09-2009, 21:54   #12439
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Opera mini 5 è fantastico. Purtroppo su questo telefono continua ad avere il problema del blocco frequente
Sarò fortunato ma a me non si blocca
E' molto più veloce rispetto al browser installato.
Per adesso sono soddisfatto.
Old 16-09-2009, 22:01   #12440
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si prendi un lettore blu ray di ultima generazione, masterizzi i files su un dvd, e te li vedi a 720P !

Al limite, puoi usare un normale lettore dvd, pero' te li vedi a 480P

un supporto fisso, è cmq il modo migliore per conservarsi i migliori filmati acquisiti.
Nessuno sa se e' possibile rendere i filmati generati dall'omnia hd compatibili con ps3?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian