Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2008, 13:50   #12281
Fierabras
Junior Member
 
L'Avatar di Fierabras
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 10
Ho comprato ieri 2 cowon i7 da advancedmp3 con paypal...ora questo mi chiede di confermare la carta di credito (io uso postepay); infatti paypal dovrebbe avermi inviato 1,50€ nella mia carta...ora io non vedo nessuna ricarica sul sito delle poste...è normale che postepay non sia rapida negli aggiornamenti o ho sbagliato qualcosa io?

Scusate per la sezione, ma non sapevo dove postare....
__________________
Pc: INTEL CORE 2 QUAD Q9450 2666Mhz 12MB, crossfire Sapphire hd4850, 4gb (2*2gb) Corsair 800mhz cl4, Asus Maximus Formula X38, Seagate SataII 750gb 32mb cache, lc power Hyperion (700w) v2.2, ZEROtherm ZEN FZ-120, COOLER MASTER CM-690, IIyama 22" 2ms E2201W-2.
Fierabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:53   #12282
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fierabras Guarda i messaggi
Ho comprato ieri 2 cowon i7 da advancedmp3 con paypal...ora questo mi chiede di confermare la carta di credito (io uso postepay); infatti paypal dovrebbe avermi inviato 1,50€ nella mia carta...ora io non vedo nessuna ricarica sul sito delle poste...è normale che postepay non sia rapida negli aggiornamenti o ho sbagliato qualcosa io?

Scusate per la sezione, ma non sapevo dove postare....
si ma è già stato spiegato più e più volte.....

Devi aspettare che ti scalino 1,50€ dalle PP, di fianco troverai un codice a 4 cifre che è quello che ti permette di confermare la PP su payp.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:59   #12283
Fierabras
Junior Member
 
L'Avatar di Fierabras
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 10
Grazie mille
Di solito in quanto arriva questa ricarica?
__________________
Pc: INTEL CORE 2 QUAD Q9450 2666Mhz 12MB, crossfire Sapphire hd4850, 4gb (2*2gb) Corsair 800mhz cl4, Asus Maximus Formula X38, Seagate SataII 750gb 32mb cache, lc power Hyperion (700w) v2.2, ZEROtherm ZEN FZ-120, COOLER MASTER CM-690, IIyama 22" 2ms E2201W-2.
Fierabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:01   #12284
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fierabras Guarda i messaggi
Grazie mille
Di solito in quanto arriva questa ricarica?
3-4-5 giorni dipende, quando te lo scalano hai anche il codice.

edit: ho confermato ora la mia nuova postepay:
Quote:
Individua questo addebito sull'estratto conto online (entro 5-7 gg.) o cartaceo (inviato a fine mese dalla società emittente o consultabile su richiesta) della tua carta, come se fosse una normale transazione. Rintraccia il codice di 4 cifre di PayPal nel campo di descrizione dell'addebito.

Ultima modifica di Nerocielo : 24-09-2008 alle 14:06.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:20   #12285
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Permettete di introdurmi in questa discussione. Allora, premetto che intervengo come SPETTATORE ESTERNO. Vengo da un iPod, l'ho venduto e ho voglia di cambiare...per questo mi sono letto le ultime pagine di questo topic e ho cercato anche consigli su un lettore mp3 da sostituire all'iPod. Ed ho notato una cosa...purtroppo, non si tiene conto del PREZZO di questi lettori.
Mi spiego, il vostro COWON se volete comprarlo al prezzo più basso possibile (ovvero 129 sterline su advancedmp3) vi viene, al cambio e al netto della spedizione, 165,5 euro...in italia sul trovaprezzi viene 168 euro...cosa diversa invece per l'L-Player che sulla baia si trova agevolmente a 50 euro comprese spese di spedizione.
Ora, è qui che, secondo me, sbagliate le valutazioni...di certo non sono lettori paragonabili perchè, a maggioranza popolare, il Cowon è migliore...ma...ci dimentichiamo di dire che è il migliore NELLA SUA FASCIA DI PREZZO! A 168 euro è sicuramente migliore di un iPod 8gb o di un iRiver della stessa fascia...ma nella fascia dei 50-60 euro cosa c'è di meglio del L-Player?
In termini di paragone estremi è come paragonare una Ferrari (Cowon) ad una Porsche (L-Player)...

La mia domanda è questa...

Spero che con questo intervento si possa risolvere la questione che sembra diventare imperitura...

Salut...
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:27   #12286
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Permettete di introdurmi in questa discussione. Allora, premetto che intervengo come SPETTATORE ESTERNO. Vengo da un iPod, l'ho venduto e ho voglia di cambiare...per questo mi sono letto le ultime pagine di questo topic e ho cercato anche consigli su un lettore mp3 da sostituire all'iPod. Ed ho notato una cosa...purtroppo, non si tiene conto del PREZZO di questi lettori.
Mi spiego, il vostro COWON se volete comprarlo al prezzo più basso possibile (ovvero 129 sterline su advancedmp3) vi viene, al cambio e al netto della spedizione, 165,5 euro...in italia sul trovaprezzi viene 168 euro...cosa diversa invece per l'L-Player che sulla baia si trova agevolmente a 50 euro comprese spese di spedizione.
Ora, è qui che, secondo me, sbagliate le valutazioni...di certo non sono lettori paragonabili perchè, a maggioranza popolare, il Cowon è migliore...ma...ci dimentichiamo di dire che è il migliore NELLA SUA FASCIA DI PREZZO! A 168 euro è sicuramente migliore di un iPod 8gb o di un iRiver della stessa fascia...ma nella fascia dei 50-60 euro cosa c'è di meglio del L-Player?
In termini di paragone estremi è come paragonare una Ferrari (Cowon) ad una Porsche (L-Player)...

La mia domanda è questa...

Spero che con questo intervento si possa risolvere la questione che sembra diventare imperitura...

Salut...
129 euro da advanced, non sterline. Cambia eh Io il D2 l'ho pagato 139€ spedito a casina

e cmq il tuo discorso non è vero, non regge, perchè la prima cosa che chiedono e che mi è stata chiesta è il BUDGET, in base a quello ti consigliano. Se dico che voglio spendere 50 euro non mi consigliano di certo il D2

mah....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:39   #12287
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Permettete di introdurmi in questa discussione. Allora, premetto che intervengo come SPETTATORE ESTERNO. Vengo da un iPod, l'ho venduto e ho voglia di cambiare...per questo mi sono letto le ultime pagine di questo topic e ho cercato anche consigli su un lettore mp3 da sostituire all'iPod. Ed ho notato una cosa...purtroppo, non si tiene conto del PREZZO di questi lettori.
Mi spiego, il vostro COWON se volete comprarlo al prezzo più basso possibile (ovvero 129 sterline su advancedmp3) vi viene, al cambio e al netto della spedizione, 165,5 euro...in italia sul trovaprezzi viene 168 euro...cosa diversa invece per l'L-Player che sulla baia si trova agevolmente a 50 euro comprese spese di spedizione.
Ora, è qui che, secondo me, sbagliate le valutazioni...di certo non sono lettori paragonabili perchè, a maggioranza popolare, il Cowon è migliore...ma...ci dimentichiamo di dire che è il migliore NELLA SUA FASCIA DI PREZZO! A 168 euro è sicuramente migliore di un iPod 8gb o di un iRiver della stessa fascia...ma nella fascia dei 50-60 euro cosa c'è di meglio del L-Player?
In termini di paragone estremi è come paragonare una Ferrari (Cowon) ad una Porsche (L-Player)...

La mia domanda è questa...

Spero che con questo intervento si possa risolvere la questione che sembra diventare imperitura...

Salut...
Solo qualche osservazione:
1) Ti pare corretto fare un confronto tra ebay vendite di privati (con prodotti magari dubbia provenienza) e uno store online? Poi dove l'hai trovato a quel prezzo (link?)?
2) Perché scegli l'iAudio con maggiore capienza, cioè 16 GB, nel confronto di prezzo, dato che l'L-River arriva a 8 GB massimo ? Mi pare giusto confrontarlo con gli iAudio7 con la stessa capacità! Cioè quelli da 4 e 8 GB! Tanto per fare due conti imanendo su advancedmp3 nei 4GB ci sono appena 10£, cioè 12.5€, di differenza (sono rispettivamente 69£ contro 79£), mentre nella versione da 8 20£, cioè 25€, di differenza (rispettivamente 79£ contro 99£!)!

Percià differenza di prezzo sì, ma non questo abisso.

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)

Ultima modifica di Idomeneo : 24-09-2008 alle 14:44.
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:40   #12288
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
129 euro da advanced, non sterline. Cambia eh Io il D2 l'ho pagato 139€ spedito a casina

e cmq il tuo discorso non è vero, non regge, perchè la prima cosa che chiedono e che mi è stata chiesta è il BUDGET, in base a quello ti consigliano. Se dico che voglio spendere 50 euro non mi consigliano di certo il D2

mah....
Ma io infatti non ho detto che consigliate male...

Ho semplicemente detto che è sbagliato totalmente fare paragoni tra questi due prodotti...e ce l'ho sia con archierone che con aliluigi...

Per il prezzo su Advanced...errore mio...ma non capisco perchè ci sono tre modelli di D2 che vanno dalle 99 sterline alle 129 sterline...comunque, il prezzo è circa il doppio, in ogni caso, del L-Player...

E comunque...non hai riposto alla mia domanda, per 50-60 euro, cosa c'è di meglio dell'L-Player?
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:42   #12289
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Ma io infatti non ho detto che consigliate male...

Ho semplicemente detto che è sbagliato totalmente fare paragoni tra questi due prodotti...e ce l'ho sia con archierone che con aliluigi...

Per il prezzo su Advanced...errore mio...ma non capisco perchè ci sono tre modelli di D2 che vanno dalle 99 sterline alle 129 sterline...comunque, il prezzo è circa il doppio, in ogni caso, del L-Player...
????

ci sono vari modelli: 4-8-16gb, con o senza DAB Radio, Black or White, in base a questo cambia il prezzo....

Quote:
E comunque...non hai riposto alla mia domanda, per 50-60 euro, cosa c'è di meglio dell'L-Player?
Lascio rispondere ai più esperti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:44   #12290
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Solo qualche osservazione:
1) Ti pare corretto fare un confronto tra ebay vendite di privati (con prodotti magari dubbia provenienza) e uno store online? Poi dove l'hai trovato a quel prezzo (link?)?
2) Perché scegli l'iAudio con maggiore capienza nel confronto di prezzo, dato che l'L-River arriva a 8 GB massimo ? Mi pare giusto confrontarlo con gli iAudio7 con la stessa capacità! Cioè quelli da 4 e 8 Giga! Rimanendo su advancedmp3 nei 4GB ci sono appena 10£ (12.5 €) di differenza, mentre nella versione da 8 20£ (25 €)!

Percià differenza di prezzo sì, ma non questo abisso.

Idomeneo
1) Allora, probabilmente non è corretto, ma io comunque guardo la convenienza e sento di fidarmi di un utente con 837 feed positivi...per il link, te lo puoi anche cercare da solo, credo tu lo possa trovare da solo...se proprio non ci riesci, ti mando un PM

2) Non ho capito cosa intendi...io stavo confrontando due modelli con le stesse capacità (4gb e 4gb)...

3) Ma perchè vi accanite? Tanto più che ancora nessuno ha risposto alla mia domanda...
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:47   #12291
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Ho editato perché non ero stato chiarissimo (faccio troppe cose tutte assieme, viziaccio ), forse rileggendolo ti sarà più chiaro.
Il modello iAudio7 da 4GB non costa assolutamente 129£, quello è il modello da 16GB.
Ripeto la fascia di prezzo è molto simile (che poi inizialmente non lo fosse, nel senso che inizialmente l'i7 costava molto di più è un altro paio di maniche, adesso non è più così).

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:51   #12292
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Ho editato perché non ero stato chiarissimo (faccio troppe cose tutte assieme, viziaccio ), forse rileggendolo ti sarà più chiaro.
Il modello iAudio7 da 4GB non costa assolutamente 129£, quello è il modello da 16GB.
Ripeto la fascia di prezzo è molto simile (che poi inizialmente non lo fosse, nel senso che inizialmente l'i7 costava molto di più è un altro paio di maniche, adesso non è più così).

Idomeneo
Ah ok, ma io comunque valutavo il D2 e non l'I7...che mi è stato confermato in un post precedente, subisce variazioni di prezzo a seconda delle "caratteristiche" come DAB radio o altro...
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:57   #12293
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Ah ok, ma io comunque valutavo il D2 e non l'I7...che mi è stato confermato in un post precedente, subisce variazioni di prezzo a seconda delle "caratteristiche" come DAB radio o altro...
Ah okay allora è un altro discorso e in quel caso, probabilmente, hai ragione tu!
Perdona il qui pro quo.

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:07   #12294
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
129 euro da advanced, non sterline. Cambia eh Io il D2 l'ho pagato 139€ spedito a casina

e cmq il tuo discorso non è vero, non regge, perchè la prima cosa che chiedono e che mi è stata chiesta è il BUDGET, in base a quello ti consigliano. Se dico che voglio spendere 50 euro non mi consigliano di certo il D2

mah....
e perchè su questo sito il prezzo io lo trovo a 149 sterline e l'i7 a 129 sterline?
mi dispiace, ma c'è qualcosa che non torna. non c'è paragone proprio tra i prodotti. Allora qui sotto potrete TUTTI agevolmente trovare voti e recensioni raccolte da alatest sul l-player. tutte quelle possibili in un sol battito d'occhi.
http://alatest.it/recensioni-esperto...428,287/?all=1
e qui sotto TUTTi gli articoli usciti sul d2, raccolti da alatest
http://alatest.it/recensioni/lettori...rtner_id=50596
Sono presenti tutte le recensioni, tutti gli articoli degli esperti e degli utenti.
Mi sembra giusto a questo punto che tutti abbiano gli strumenti per farsi una opinione non pressata, ancora nonostante numerosi appelli alla obiettività, da false considerazioni dettate da prevenzioni e da prese di posizione aprioristiche che non hanno, come da me auspicato, fondamento alcuno su una esperienza personale. come TUTTI possono leggere stiamo sul vertice per ambedue i prodotti con qualche decimo di punto a favore del cowon, cosa che non permette una presa di posizione così superiore da parte di pochi capaci di convincere i lettori del forum perchè assidui e capillarmente presenti continuativamente. Io ripeto ancora una volta che la differenza minima che c'è tra i due prodotti non può fare pendere la bilancia a favore del d2 perchè l'assenza sul territorio nazionale di un qualsiasi centro d'assistenza è grave.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:10   #12295
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
ci sarebbe da fare tutti un passo indietro e lasciare campo a tutti perchè questo non è più un thread ma persone che chiedono pareri e i soliti che rispondono la solita cantilena.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:17   #12296
Manuelito87
Member
 
L'Avatar di Manuelito87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..
stavo cercando nelle caratteristiche dei nuovi sony serie S la potenza ma non l'ho trovata.....ora non l'ho vista io oppure bisogna andare su qualche sito in particolare???
UP......

Tra un litigio e l'altro potreste rispondere ahahah ..

Ps: nn uccidetemi adesso ihihihih.....
__________________
Non è tanto chi sei, ma è quello che fai che ti qualifica
Manuelito87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:19   #12297
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Ah ok, ma io comunque valutavo il D2 e non l'I7...che mi è stato confermato in un post precedente, subisce variazioni di prezzo a seconda delle "caratteristiche" come DAB radio o altro...
p.s.
comunque la differenza di prezzo tra il D2 dab e quello senza dab in italia non è giustificata dato lo scarso utilizzo che ne faresti nel nostro paese quindi ti suggerisco se devi procedere all'acquisto di prendere quello normale
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:21   #12298
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
p.s.
comunque la differenza di prezzo tra il D2 dab e quello senza dab in italia non è giustificata dato lo scarso utilizzo che ne faresti nel nostro paese quindi ti suggerisco se devi procedere all'acquisto di prendere quello normale
Il problema è che io non voglio procedere all'acquisto del D2 perchè per me il prezzo è alto...per questo chiedevo, e mi sembra di averlo fatto tre volte, qual'è il migliore lettore nella fascia dei 50-60 euro (70 su advanced al quale però abbinerei le Shure arrivando a 110 euro...)

Quindi?
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:25   #12299
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
UP......

Tra un litigio e l'altro potreste rispondere ahahah ..

Ps: nn uccidetemi adesso ihihihih.....
ma figurati chiedi stà tranquillo
la potenza dei sony dichiarata sono di 5 mW x 2 (francamente dopo averlo ascoltato non mi risulta alle mie orecchie sia cosi poco potente) sarebbe preferibile mandare un e-mail alla SONY ITALIA per vedere cosa rispondono in merito
non per essere presentuoso ma io ipotizzo confrontando con un samsun t 10 che ho che ha una potenza di 20 mW dichiarata che il sony almeno almeno ha una potenza maggiore di 10 mW x canale
è un bel dilemma sul serio sapere questa cosa
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:29   #12300
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Il problema è che io non voglio procedere all'acquisto del D2 perchè per me il prezzo è alto...per questo chiedevo, e mi sembra di averlo fatto tre volte, qual'è il migliore lettore nella fascia dei 50-60 euro (70 su advanced al quale però abbinerei le Shure arrivando a 110 euro...)

Quindi?
scusa non avevo letto il budget
allora per 50/60 euro puoi provare questi lettori :
on line vedi se trovi l'iriver x20 2 giga (espandibile)
samsung t 10 2/4 giga
sony 615
se no ci sta anche l'iriver l-player che per 50 euro 4 giga è buona come offerta (ma non ti sò indicare il sito dove alcuni hanno visto quest' offerta)
prova a chiedere
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v