Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2024, 18:40   #12221
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
però non lo sò spiegare cosa ci sia che non va: qualcuno ci ha giocato su pc?
Yep, ma all'epoca e non ho dei bei ricordi, ad una certa lo abbandonai proprio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2024, 18:41   #12222
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga ed è giusto che anche chi gradisce i giochi in pixel art / retrò possa goderseli
Tutti contenti
Ed infatti ho premesso che non era una critica ma solo una mia considerazione.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 06:53   #12223
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ragazzi, vi rispetto e non commento ma io a 55 anni non mi sognerei mai di giocare a giochi più vecchi di due anni. Per quanto mi riguarda, sopprimerei tutti quelli che hanno avuto l'idea di riproporre i pixel games. Non capisco proprio cosa uno ci possa trovare...
Lo dico da persona che ha iniziato a giocare ai videogame da quando sono nati e quindi da pong.
Il solo pensiero di tornare a giocare a quelle cose mi fa venire l'orticaria.
Ben vengano capolavori come Hellblade II, A plague tale, cyberpunk...
Secondo me Il gioco non è fatto solo per essere bello esteticamente ma innanzi tutto deve divertire
non serve a nulla che abbia una grafica di ultima generazione se poi il gameplay fa cagare.
Molti giochi in pixel art sono creati da nostalgici e appassionati e si concentrano più sul lato gameplay per questo solitamente sono complessivamente più belli.

Molti giochi tripla A invece si concentrano più sull'apparire e per attirare a se quanti più giocatori possibili
ma spesso hanno anche un gameplay piatto e semplice, fatto per cercare di accontentare un pò tutti
non li biasimo, se queste grandi compagnie falliscono un titolo possono perdere molto denaro
e nessuno ovviamente vieta di giocare a questi giochi se piacciono, io preferisco giochi indie, in stile retrò e un pò più complessi
Ad esempio ultimamente sto giocando a Oxygen not included
un gioco fuori di testa creato dagli sviluppatori di Don't starve (gioco che non ho ancora giocato)
e non certo creato per accontentare tutti.

Oxygen è un gioco survival che anche se a prima vista può sembrare sempliciotto in realtà nasconde una grande profondità e complessità,
ha una curva di apprendimento molto ripida ma se si riesce a passare indenni quell'ostacolo si apre un mondo e può dare grandi soddisfazioni, sicuramente gli amanti della fisica e della chimica potrebbero trovare il titolo dei loro sogni, ma nonostante non mi definisco proprio una amante della fisica il gioco mi sta piacendo comunque parecchio.
L'obiettivo è far sopravvivere su dei pianeti ostili dei duplicanti, degli esseri molto simili a degli umani
questi si troveranno ad affrontare una serie di problematiche, a partire dall'ossigeno (come si può evingere dal titolo del gioco), cibo, acqua, escrementi che vanno trattati per evitare che possano far diffondere delle epidemie, ma i nostri duplicanti per mantenere il loro morale alto avranno anche bisogno di temperature confortevoli, e bisogna anche soddisfare il loro occhio creando per loro degli ambienti decorosi il tutto in un ambiente a volte ostile e ricco di materiali differenti dove ognuno si può lavorare e combinare con altri creandone di nuovi e interagisce con l'ambiente cambiando forma da solido a liquido e da liquido a gassoso in base alle temperature.
Diciamo che simula fisica dei liquidi, dei gas e dei materiali come non avevo mai visto fare prima d'ora da un gioco
ad esempio:
Spoiler:

Mi è capitato di partire su un pianeta freddo dove ben presto mi sono ritrovato a dover affrontare il problema del cibo, a causa delle basse temperature le piante non crescevano e l'acqua tendeva a solidificarsi, per di più proprio perchè l'acqua tendeva a solidificarsi le tubature usate per portarla ai servizi igienici si rompevano e quindi i miei duplicanti facevano i loro bisogni un pò dappertutto.
E' stata una lotta contro il tempo per circondare la mia base da pannelli isolanti e installare al suo interno delle piccole stufette elettriche che lentamente hanno innalzato la temperatura e permesso a l'acqua di tornare a fluire nelle tubature e le piante di crescere

Ma questo è solo un piccolo esempio delle tante cose che possono capitare, se non si tiene d'occhio un pò tutto è possibile che capiti l'ìevento che può far collassare tutta la base e vanificare ore e ore di gioco
può sembrare masochistico, ma a me diverte.
Ovviamente quando la base diventa molto grande tenere tutto d'occhio è un impresa titanica, per questo vengono in aiuto dei sistemi di automazione che è possibile sviluppare e costruire, e che possono essere impiegati in svariati modi per creare delle automazioni anche molto complesse il cui solo limite è dato dalla fantasia, o macchine e nastri trasportatori che trasportando materiali permettono di semplificare la vita e ridurre lo stress dei nostri duplicanti che altrimenti dovranno vagare da un punto all'altro della base di fatto perdendo più tempo a muoversi che a lavorare.
Certo è anche possibile assoldare nuovi duplicanti, ma questa può rivelarsi un arma a doppio taglio perchè per farli sopravvivere avremo bisogno di più ossigeno, cibo e acqua.
Fortunatamente l'acqua si può produrre in svariati modi, primo fra tutti depurando l'acqua degli escrementi (ovviamente oltre che a ripulirla bisogna anche trovare il modo di rimuovere i germi), l'ossigeno si può produrre dall'acqua e con questi 2 elementi e le giuste temperature le piante possono crescere rigogliose e permettere ai nostri duplicanti di sopravvivere.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 09:00   #12224
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Per cronos, ho finito i film di Harry Potter, la miglior saga fantasy che abbia mai visto/letto, e pensare che ho visto/letto solo Il Signore degli Anelli... e Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che si assestano al secondo posto.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-06-2024 alle 09:02.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 10:43   #12225
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per cronos, ho finito i film di Harry Potter, la miglior saga fantasy che abbia mai visto/letto, e pensare che ho visto/letto solo Il Signore degli Anelli... e Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che si assestano al secondo posto.
Grazie, non avevo bisogno di conferme sul fatto che non capisci una mazza. Anzi, mi fai perdere 30 secondi di vita nel risponderti sull'ovvio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 11:03   #12226
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Grazie, non avevo bisogno di conferme sul fatto che non capisci una mazza. Anzi, mi fai perdere 30 secondi di vita nel risponderti sull'ovvio
L'obiettivo quindi è stato raggiunto
Old 20-06-2024, 11:08   #12227
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
qualcuno ha mai giocato a PlanetBase?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 11:11   #12228
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Per cronos, ho finito i film di Harry Potter, la miglior saga fantasy che abbia mai visto/letto
Azzo e lo sbandieriamo anche così come un vanto?
Old 20-06-2024, 11:23   #12229
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Old 20-06-2024, 11:51   #12230
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non è un vanto, è una constatazione... io a differenza di altri (tutti) non mi vanto mai di nulla, non ne ho bisogno, al massimo esprimo una opinione personale, perché mi lascia totalmente indifferente il giudizio di terzi, soprattutto se sono nickname con un avatar...

Avendo letto 3 libri fantasy (pallosissimi) in vita mia, 5-6 se si considera fantasy Martin, e avendo visto giusto 3 film sempre pallosissimi (mai visto ad esempio i robi con Bilbo) e una serie senza manco arrivare alla fine (GoT fino alla 4°/5° stagione mi pare), i libri prima e i film poi di Harry Potter mi hanno divertito e appassionato molto di più... ma probabilmente perché io sono più sempliciotto sotto questo aspetto e mi diverto con roba semplice (non banale, semplice), la complessità c'è già nel lavoro e nella vita reale, nella fantasia magari anche no...

Ah nettamente superiori anche alla totale produzione Marvel da IronMan in su, per me...ecco Star Wars lo considero un fantasy e in effetti la trilogia originale è meglio, ma solo quella.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-06-2024 alle 11:57.
Old 20-06-2024, 12:09   #12231
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno ha un titolo veramente valido da consigliare?

Che sia in stile:
- Dying Light
- Days gone
- Doom Ethernal
- Wolfenstein
- Call of Duty e Battlefield e Far Cry

Che non sia troppo veloce o troppo lento con risoluzione enigmi e simili.

Chiedo troppo ??

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 12:20   #12232
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

Che sia in stile:
- Dying Light
- Days gone
- Doom Ethernal
- Wolfenstein

Chiedo troppo ??
I Dishonored?
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 12:27   #12233
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ragazzi, vi rispetto e non commento ma io a 55 anni non mi sognerei mai di giocare a giochi più vecchi di due anni. Per quanto mi riguarda, sopprimerei tutti quelli che hanno avuto l'idea di riproporre i pixel games. Non capisco proprio cosa uno ci possa trovare...
Lo dico da persona che ha iniziato a giocare ai videogame da quando sono nati e quindi da pong.
Il solo pensiero di tornare a giocare a quelle cose mi fa venire l'orticaria.
Ben vengano capolavori come Hellblade II, A plague tale, cyberpunk...
Lasciando a parte il discorso Pixel Games (che a parte alcuni , non mi piacciono manco a me troppo).

Io boh, proprio perché pure io ho passato tanto tempo in sala giochi (seppur almeno 12 anni di meno) che apprezzo sia prodotti retro che nuovi.

Anzi, sto sempre a cercare qualcosa di nuovo da provare.

Ma non è abbastanza esagerato parlare di prodotti non più vecchi di 2 anni?

Molti giochi escono ogni anno ed è difficile stare appresso a tutto.

Per quanto poi riguarda gli stessi retrogame, si passa da caso a caso, per quel che mi riguarda, ad alcuni è la grafica che è troppo datata , in altri è un problema di giocabilità (poi c'è quella parte scritto pagine fa, in cui mi piacerebbe rigiocarci direttamente sulle console di allora, che usare emulatori,tipo i giochi su Switch).
Però poi ci son prodotti come le Avventure Grafiche che puoi giocarci oggi come allora, giusto alcune (sempre per me) son inguardabili, tipo quando è nata la moda del 3D, e roba come Monkey Island 4 a distanza di anni, non riesco proprio a giocarci (stesso dicasi per i seguiti di Discworld, Simon the Sorcerer, etc...) a parte proprio alcuni.

Quote:
Non è un vanto, è una constatazione... io a differenza di altri (tutti) non mi vanto mai di nulla, non ne ho bisogno, al massimo esprimo una opinione personale, perché mi lascia totalmente indifferente il giudizio di terzi, soprattutto se sono nickname con un avatar...

Avendo letto 3 libri fantasy (pallosissimi) in vita mia, 5-6 se si considera fantasy Martin, e avendo visto giusto 3 film sempre pallosissimi (mai visto ad esempio i robi con Bilbo) e una serie senza manco arrivare alla fine (GoT fino alla 4°/5° stagione mi pare), i libri prima e i film poi di Harry Potter mi hanno divertito e appassionato molto di più... ma probabilmente perché io sono più sempliciotto sotto questo aspetto e mi diverto con roba semplice (non banale, semplice), la complessità c'è già nel lavoro e nella vita reale, nella fantasia magari anche no...

Ah nettamente superiori anche alla totale produzione Marvel da IronMan in su, per me...ecco Star Wars lo considero un fantasy e in effetti la trilogia originale è meglio, ma solo quella.
ah vabbè, ma qui è tutto dovuto al fatto che il fantasy è ridotto al minimo. Anche se mi fa strano che parli solo di libri quando ci saranno stati film trasmessi e ritrasmessi in TV che non penso tu non abbia mai visto.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 12:39   #12234
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Che sia in stile:
- Dying Light
- Days gone
- Doom Ethernal
- Wolfenstein

Chiedo troppo ??
Con i Wolfenstein vai sul sicuro non so se ne hai mai giocato uno. Ieri ho finito l ultimo e mi è piaciuto molto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 12:40   #12235
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ah vabbè, ma qui è tutto dovuto al fatto che il fantasy è ridotto al minimo. Anche se mi fa strano che parli solo di libri quando ci saranno stati film trasmessi e ritrasmessi in TV che non penso tu non abbia mai visto.
A me non piace particolarmente il fantasy, però a memoria non mi vengono in mente film fantasy migliori... Non so manco se ne ho visti tanti a dire il vero, son quasi tutti scifi quelli che ricordo. Altrimenti preferisco roba più realistica, sia come film che come giochi, è uno dei motivi per cui adoro gli AC, perché sono plausibili nel periodo che rappresentano o i Watch Dogs o i Ghost Recon... Sono realistici con al massimo una spruzzatina di scifi.... Mi dà sempre da fare quando in un'opera qualcosa non viene giustificato, non chiedo anche se sarebbe sempre meglio da un punto di vista fisico, ma almeno spiegare il perché e il come...

Poi boh fantasy per me racchiude tutto quello che appunto non è spiegabile fisicamente, quindi c'è tanta roba, anche Marvel/ DC per dire (infatti il mio preferito è Batman che non ha poteri), pur apprezzando i primi film mi sono sempre chiesto "che caxxo di mutazione genetica permetterebbe di controllare il tempo atmosferico" negli X-Men, stavo sempre lì a chiedermelo per ogni potere.
Old 20-06-2024, 13:03   #12236
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
A me non piace particolarmente il fantasy, però a memoria non mi vengono in mente film fantasy migliori... Non so manco se ne ho visti tanti a dire il vero, son quasi tutti scifi quelli che ricordo. Altrimenti preferisco roba più realistica, sia come film che come giochi, è uno dei motivi per cui adoro gli AC, perché sono plausibili nel periodo che rappresentano o i Watch Dogs o i Ghost Recon... Sono realistici con al massimo una spruzzatina di scifi.... Mi dà sempre da fare quando in un'opera qualcosa non viene giustificato, non chiedo anche se sarebbe sempre meglio da un punto di vista fisico, ma almeno spiegare il perché e il come...

Poi boh fantasy per me racchiude tutto quello che appunto non è spiegabile fisicamente, quindi c'è tanta roba, anche Marvel/ DC per dire (infatti il mio preferito è Batman che non ha poteri), pur apprezzando i primi film mi sono sempre chiesto "che caxxo di mutazione genetica permetterebbe di controllare il tempo atmosferico" negli X-Men, stavo sempre lì a chiedermelo per ogni potere.
Fantasy/fantastico, sì insomma, ci sta per quel che intendi tu.

Io come specificato adoro di più la parte riguardo la fantascienza, meno quello che riguarda maghi, elfi e tutto il resto.

Insomma, se mi parli di prodotti derivanti da Dungeon's & Dragon, quali posson essere i Baldur's Gate (li cito perché è altra roba amata da alcuni amici miei, e a me piace po' che niente).

Penso che una cosa che scrivo sempre riguardo certi argomenti, è il termine "eccezioni" perché so che magari qualche cosa che mi è sfuggito o non ricordo al momento, che magari ai tempi ho provato e mi è piaciuto o cmq apprezzato. Quindi molto spesso se non è proprio una cosa che non mi piace al 100% (tipo, che ne so, la serie Madden), so che in molti casi una piccola percentuale di determinati generi posso averla provata e mi può esser perfino piaciuta, o cmq provato interessante.

(Esempio veloce, come sai non mi piacciono gli "Hack 'n Slash", ma un gioco di questo genere che mi è piaciuto parecchio fu Onimusha. Al contrario giochi più famosi del genere, tipo i vecchi GoW, non mi son mai particolarmente piaciuti. Ma poi penso al passato e ci son giochi di questo genere, come Shinobi, o perfino uno che contiene maghi, nani e ed Elfi, come Golden Axe)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 13:05   #12237
GoFoxes
Bannato

Più che altro, a parte il fantasy, visto che il prossimo anno Windows 10 viene pensionato e il mio PC 2 non può essere aggiornato a Windows 11, dato che non uso niente che sia legato a Microsoft (oddio il browser.. ma chissene, passo a Firefox senza troppi problemi), mi chiedevo... Steam gira su Linux, qualcuno ha provato? O tocca metterci per forza di cose uno SteamOS? E nel caso gira qualsiasi gioco o solo quelli selezionati?

Se no pazienza, butto dentro una qualche distro e non giocherò più su quel PC...
Old 20-06-2024, 13:14   #12238
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
I Dishonored?
Già fatti

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Con i Wolfenstein
Già fatti anche quelli, l'avevo scritto

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 14:24   #12239
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Più che altro, a parte il fantasy, visto che il prossimo anno Windows 10 viene pensionato e il mio PC 2 non può essere aggiornato a Windows 11, dato che non uso niente che sia legato a Microsoft (oddio il browser.. ma chissene, passo a Firefox senza troppi problemi), mi chiedevo... Steam gira su Linux, qualcuno ha provato? O tocca metterci per forza di cose uno SteamOS? E nel caso gira qualsiasi gioco o solo quelli selezionati?

Se no pazienza, butto dentro una qualche distro e non giocherò più su quel PC...
Ormai su Linux girano una marea di giochi anche non indicati verificati per Deck (l´OS di Deck praticamente è Arch Linux e KDE come DE, interfaccia console by Valve e ritocchi Valve con le robe apposite di Deck), qua puoi farti un´idea quando vuoi indagare su x titolo su Linux in generale oltre che sulla stessa Deck
https://www.protondb.com/
tanto che le versioni apposite per linux spesso vanno peggio/non sono aggiornate per quanto proton vada bene

se uno è pratico di Linux può tecnicamente avere qualsiasi distro e anche giocarci sullo stile dell´os di deck, volendo se si vuole anche l´interfaccia console c´è la solita modalità big picture bella e pronta (ma su fisso la trovo semplicemente inutile).
steamos ufficiale di valve al momento mi pare invece abbandonato tranne su deck.

diciamo che la questione è saper usare linux più che i giochi stessi. se poi si ha AMD è anche più comodo. per quanto 11 credo si riesca a installare lo stesso a dirla tutta è sempre una bella occasione un PC secondario per provare queste cose.

ci sono però pure distro alternative più pronte all´uso del gamer sulla falsariga dell´os di Deck volendo
https://bazzite.gg/

edit
ah niente store microsoft/xbox per ovvi motivi su linux, quindi niente game pass. solo in stream

Ultima modifica di X360X : 20-06-2024 alle 14:28.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 14:51   #12240
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Già fatti

Già fatti anche quelli, l'avevo scritto
Avevo letto velocemente e pensavo quella fosse la lista di quelli che interessano

Ci sarebbe The Evil within 2
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian