|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
mi sa che hai frainteso tu, visto che sopra hai specificato che non volevi collegarlo al pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
|
Quote:
le porte anteriori non sono alimentate ![]() vieni a raccontarlo alle mie allora ![]() le porte usb sono tutte alimentate, sono gli hub ad essere autoalimentati, casomai. prova ad inserire il tester, vediamo cosa ne esce fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono anche io d'accordo con ozeta tutte le usb sono alimentate da, se non mi sbaglio, 500mA per porta quelle che teoricamente potrebbero essere non alimentate sono gli sdoppiatori ma oramai tutti hanno bisogno dell'alimentatore esterno per non dare un'errore.
Pc Fisso: Xp sp2, amd athlon 64 3500+, abit ul8, 1024 ddr 400mhz, ati radeon 9200 pro 256mb, creative audigy + live drive 2 . Pc Portatile : Xp sp2, intel core duo t2300 1,6ghz, 1024 ddr II 533, hd 80gb a 4200rpm, nVidia Geforcego 7300. (Asus a6jc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() cmq il fatto che ci sia tensione non vuol dire che siano alimentate... dovunque passa un segnale elettrico c'è tensione, ma da qui a poter caricare qcs... e poi non ho detto che TUTTE le porte anteriori non sono alimentate, ma che generealmente fino a qualche tempo fa esse non lo erano! cmq ciudiamola qui: le porte usb non alimentate esistono. che poi nei pc moderni non ci siano è un altro discorso...
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 Ultima modifica di Pashark : 22-01-2006 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
|
Quote:
![]() cmq diciamo che ho dato una risposta non coerente....chiudendola qui: in riproduzione si possono creare playlists, invece dal pc si può solo con il software creative. end ![]() Ultima modifica di dsfjhsdfgjafaef : 22-01-2006 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao devo spedire lo zen in assistenza per la sostituzione, sulla email che mi hanno mandato hanno scritto di spedirglielo senza batterie cd cavi e auricolari .
ma una cosa non mi è chiara. devo spedirglielo nella scatola originale o in altra maniera. chi di voi l'ha spedito ? come avete fatto? entro quanti giorni si conclude il tutto. devo dire che l'assistenza per ora è stata davvero ottima e hanno risposto alle email in massimo 24 ore e sempre con risposte fatte da qualche operatore e nn risposte automatiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ciao devi spedire il lettore solamente senza null'altro. lo metti in un pacco (o quello stesso delle poste o un fai da te) sigillato e lo mandi a como. da quando lo mandi a quando riceverai il lettore sostitutivo passeranno dai 18 ai 23/24 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
|
ho comprato lo zen micro a settembre e gia avevo notato ke lo sportellino si toglieva un po troppo facilmente me pensavo fosse normale. ora un mio amico lo ha preso uguale e ho visto ke solo nel mio succede questa cosa...secondo voi e il caso di rivolgersi all'assistenza?
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
bho nn lo so...pure il mio nn e' che sia una "roccia" !!
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parla google x me define:Porta USB Define: USB port Wikipedia cavi 1 e 4 : cavo di tensione 5v e terra. come fai a dire che non sono alimentati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
|
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? a me un giorno e mezzo più o meno....mi sembra un po' poco...ho provato il "trucco" di togliere le cuffie dal jack una volta spento ma non cambia nulla...può essere perchè ho aggiornato fin da quando l'ho comprato al firmware 2.21.02? mi sembra di aver letto che invece il firmware 1.x aumentasse l'autonomia riducendo lo stand-by...
|
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
la prima volta mi è durato 4 giorni, avrò ascoltato circa 10 album da 10 canzoni.
alla seconda ricarica non so, non lo uso da ieri notte , quando ho ascoltato circa 70 min di album ![]() lo ascolterò dopo prima di andare a letto, vedrò di quanto scende la tacca ![]() p.s. prova a scaricarlo del tutto e a ricaricarlo del tutto tenendolo in tensione per più del tempo necessario alla carica, non dico 14 ore ma vabbè, 4-5.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema della batteria lo notavo anche io sopratutto all'inizio. nn mi durava piu di 6 ore (lascia stare i giorni devi misurare in ore...ed in ore nn arriva alle 8 che dice la creative). ho notato che sentirlo a volume alto fa scaricare enormemente in fretta la batteria. infatti in estate quando usavo sempre la vespa e sentivo il lettore dovevo epr forza di cose tenerlo a 24 minimo. ora che invece uso il lettore prevalentemente in auto e quindi posso tenere il volume a 15 e mettere piu alto quello dello stereo ho notato che il lettore dura 8 se nn 10 ore. è il volume che incide molto. ho il firmware 2.20. qual'e il firm 2.21? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
|
il 2.21 è l'ultimo disponibile sul sito della creative. cmq proverò a farlo scaricare tutto e a ricaricare di più....
|
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ok l'ho spedito nella scatola originale , anche perchè non ne avevo altre. ora gli devo mandare il numero di tracking o no? poi me ne rimandano uno nuovo uguale ( cioè 5 gb) o uno nuovo? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
|
ma c'è un modo di opiare ed incollare le cartelle con dentro la musica dentro il lettore senza il programma della creative?questo perchè io ho diverse canzoni di diversi album,e quando le inserisco con il loro programma mi legge le tag e mi crea 1 cartella per ogni album(ma io per ogni album avrò si e no 4-5 canzoni)non posso scegliere io quante cartelle creare(tipo in base all'artista invece che in base all'album)
io ho l'ultimo firmware,ma non me le fa spostare a mio piacere ![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
si devi dargli il numero di tracking... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
ragazzi offerta limitata sito creative
2 batterie per zen 41€ + iva tot= 46euro circa che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
lol se gli mando il mio 6 giga tra 1 anno mi manderanno gli 8 giga color perché hanno terminato i 6 giga? ![]() ![]() p.s. ma quanto dura la garanzia creative? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.