Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 01:06   #1201
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
siccome mi si è appena bruciato il masterizzatore volevo avere la conferma ke questa procedura modificasse unicamente le impostazioni del software nero e non dell'Hardware è così?
grazieee
ti si è bruciato il pioneer (modello?) dopo aver fatto quella modifica nel registro di windows???

da quando l'ho fatta io, ho provato "qualità disco" di nero (6.6.0.18) cd-dvd speed (4.10) per 3-4 dvd e masterizzato qualche dvd...fino ad ora tutto ok...
ma mi sembra assurdo che questo possa bruciare il masterizzatore...
Old 31-01-2006, 02:27   #1202
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da pinors
ti si è bruciato il pioneer (modello?) dopo aver fatto quella modifica nel registro di windows???

da quando l'ho fatta io, ho provato "qualità disco" di nero (6.6.0.18) cd-dvd speed (4.10) per 3-4 dvd e masterizzato qualche dvd...fino ad ora tutto ok...
ma mi sembra assurdo che questo possa bruciare il masterizzatore...
infatti non asserivo affatto a questo: la conferma mi serviva xkè devo mandare il pio 109 in rma e naturalmente devo inviarlo con firmware originale e tutte le impostazioni ufficiali Indi x cui mi serviva la conferma ke quella modifica riguardasse unicamente il registro di windows e nn il masterizzatore
nn credo x nulla ke sia stata la modifica al registro a determinare la rottura del pio
ciao, kino

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 02:31   #1203
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Al 99% credo di si, solo il nero.
thx

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 20:28   #1204
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Prodye

Qualcuno conosce questa marca Prodye (visti su Nie...) stando hai mediacode dovrebbero essere buoni prodotti...anzi guardando anche il prezzo ottimi direi......vorrei sapere se però nella pratica "rendono" bene o no???
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 12:19   #1205
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da jp77
Qualcuno conosce questa marca Prodye (visti su Nie...) stando hai mediacode dovrebbero essere buoni prodotti...anzi guardando anche il prezzo ottimi direi......vorrei sapere se però nella pratica "rendono" bene o no???
Senti io li ho presi una volta e mi han dato problemi...
poi li ho ripresi per dar loro fiducia e me ne son pentito.
Per cui ho deciso di non prenderli +, il mediacode è fuorviante sono supporti ben distanti come qualità dai Verbatim di cui hanno il mediacode. Stesso dicasi per i MediaRange 8x anche se devo dire son leggermente meglio (i -R 16x, lascia xdere i -R 8x) dei prodye 8x color oro (mi pare si chiamino video).
Non ho fatto dei test molto approfonditi in quanto il masterizzatore mi da problemi in windows da qualche sett. ma da quel che ho visto meglio i memorex -R 8x come rapporto prezzo/qualità anche se il prezzo è elevato.
Old 01-02-2006, 13:16   #1206
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
Originariamente inviato da ErPazzo74
Senti io li ho presi una volta e mi han dato problemi...
poi li ho ripresi per dar loro fiducia e me ne son pentito.
Per cui ho deciso di non prenderli +, il mediacode è fuorviante sono supporti ben distanti come qualità dai Verbatim di cui hanno il mediacode. Stesso dicasi per i MediaRange 8x anche se devo dire son leggermente meglio (i -R 16x, lascia xdere i -R 8x) dei prodye 8x color oro (mi pare si chiamino video).
Non ho fatto dei test molto approfonditi in quanto il masterizzatore mi da problemi in windows da qualche sett. ma da quel che ho visto meglio i memorex -R 8x come rapporto prezzo/qualità anche se il prezzo è elevato.

ok grazie!!!
Old 03-02-2006, 10:50   #1207
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Li ho visti anch'io nel sito N...., il prezzo è buono (34 cent), il mediacode è SONY08D1, però sono Sony, potrebbero contenere qualche rootkit !
mi ripeti il sito tedesco.it che non lo trovo più...
grazie

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 11:09   #1208
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz
mi ripeti il sito tedesco.it che non lo trovo più...
grazie
Ma ... posso ?
Vedo che nessuno in questo forum riporta mai i link completi, ma solo le abbreviazioni.
Chiedo ai moderatori !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 11:14   #1209
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Ma ... posso ?
Vedo che nessuno in questo forum riporta mai i link completi, ma solo le abbreviazioni.
Chiedo ai moderatori !
dammelo in pv..

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 03-02-2006, 11:45   #1210
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

come sono i RITEK R03?

come sono i DVD+R Ridata 8x Mediacode: RITEK R03

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 03-02-2006, 13:42   #1211
bronx
Member

L'Avatar di bronx

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
inizio OT
salve ragazzi
Mi trovo per la prima volta a dover ordinare un grosso quantitativo di dvd allo scopo di backup ho per questo consultato questa discussione,mi sono cosi rivolto verso l' acquisto di dvd verbatin in particolare con questo mediacode MCC 02RG20(DVD-R 4,7 GB Verbatim Advanced AZO 8x Speed in Cakebox 50)per 26e in un noto sito tedesco...
Navigando in internet sono venuto a conoscenza che su un noto sito di aste online... si possono trovare offerte molto più convenienti( 100 DVD+R VERBATIM 16X ADVANCED AZO GRADE A) per 38e.
Ora mi stavo chiedendo se effetivamente nel secondo caso si tratti di tale tipo di dvd e non si tratti magari di scarti di produzione o non so cos' altro.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie in ogni caso per il vostro aiuto
fine OT
Old 03-02-2006, 14:45   #1212
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Quote:
Originariamente inviato da bronx
inizio OT
salve ragazzi
Mi trovo per la prima volta a dover ordinare un grosso quantitativo di dvd allo scopo di backup ho per questo consultato questa discussione,mi sono cosi rivolto verso l' acquisto di dvd verbatin in particolare con questo mediacode MCC 02RG20(DVD-R 4,7 GB Verbatim Advanced AZO 8x Speed in Cakebox 50)per 26e in un noto sito tedesco...
Navigando in internet sono venuto a conoscenza che su un noto sito di aste online... si possono trovare offerte molto più convenienti( 100 DVD+R VERBATIM 16X ADVANCED AZO GRADE A) per 38e.
Ora mi stavo chiedendo se effetivamente nel secondo caso si tratti di tale tipo di dvd e non si tratti magari di scarti di produzione o non so cos' altro.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie in ogni caso per il vostro aiuto
fine OT
NEL 99% dei casi i prodotti venduti nel noto sito di aste sono fake!!! ovvero falsi almeno questa è la mia esperienza.
Old 03-02-2006, 15:18   #1213
bronx
Member

L'Avatar di bronx

Grazie del consiglio se magari qualcun altro vuole contribuire ed aiutarmi nella scelta ne sarei grato.
Grazie ancora
Old 03-02-2006, 15:50   #1214
qq1111qq
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Miglior dvd -R

Ciao a tutti,
dovrei acquistare un centinaio di dvd da scrivere esclusivamente con un dvd recorder da tavolo, di quelli con hard disk che registrano film dalla tv.
il modello del dvd recorder è LG RH 7500.
La domanda è se con questo tipo di masterizzatori sia meglio scegliere dvd a 16x oppure se con un 4x sarebbe lo stesso.
Su che marca sarebbe meglio stare?
-R o +R ?
Grazie per i suggerimenti
Ciao
qq1111qq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 16:01   #1215
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
-R verbatim....penso ke degli 8x vadano bene
Old 03-02-2006, 16:32   #1216
qq1111qq
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Urk.....stavo per comprare i verbatim proprio sul noto sito di aste E*ay, quando ho letto il post qui sopra di Jp77 dove dice che il 99% sono falsi !
Ma è proprio vero ? ce ne sono a migliaia in vendita, non dovrebbero essere illegali ?
qq1111qq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 16:34   #1217
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
prendili da youbuy fa delle buone offerte
Old 03-02-2006, 17:50   #1218
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
prendili da youbuy fa delle buone offerte
quoto io ho fatto un bell'ordine di circa 150 dvd verbatim pagati a un prezzo minore delle tasse italiane SIAE...
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 01:42   #1219
bronx
Member

L'Avatar di bronx

Bene!
Avevo gia notato il sito you... per i prezzi e le offerte, ma ora non capisco, se è vero come dite di non comprare sul noto sito di aste online..., come faccia il venditore in questione ad avere un feedback altissimo addirittura powerseller. Forse gioca sul fatto che non tutti, anzi diciamo pochi, controllano i mediacode e quindi spaccia dvd si della stessa marca( vrbatin) ma di una "categoria,serie" inferiore per dvd di qualità maggiore? ( es white pearl x super azo)
Non so se ho capito bene. Apritemi voi gli occhi
Grazie
Old 04-02-2006, 02:58   #1220
girotta
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Io ne ho provati diversi di negozi online ma quando riesco ad organizzarmi con qualcuno (22 euro di s.s) compro da SVP, in quanto hanno un' ampia scelta sia nella categoria budget che in prodotti di qualità.
Ultimo ordine
Plextor (16x) DVD+R (Taiyo Yuden) 23 euro per 50 pz.
Panasonic Printable (8x) DVD-R (TaiyoYuden) 11 euro 25pz
Verbatim (Taiyo Yuden) (8x) DVD-R 10 euro 25 pz.
Ridisc Full-Face Printable (8x) DVD-R 11 euro per 50 pz.(CMC MAG AE1)

Per ammortizzare meglio le S.S. (cmq.su 400 dvd sono neno di 6cent a pezzo) ho preso anche il NEC ND-4551 a 50 euro compreso il cd di Nero per Labelflash + supporti
Fujifilm (16x) Labelflash DVD-R a 1,3 euro al pezzo (5 giusto per provare).
Unico incazzo oggi leggo: sconto 5% sull'ordine per chi acquista un masterizzatore..... (ci avrei risparmiato un poco)
girotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian