|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh, è proprio il secondo che non capisco :\
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
scariva revounistall
http://download.cnet.com/Revo-Uninst...-10687648.html installa nella lista programmi troverai comodo ...disinstalla in maniera avanzata...eliminando i file di registro che il programma ti mostrera' ![]()
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
sì ma sarà stato 15k
era scritto nel changelog che ho postato ieri Second phase which is tomorrow(10th June) addresses the following issue: * COMODO Antivirus decreases the performance of file downloads if installed as standalone You should be receiving the automatic updater messages already and do not need to reinstall. ti ha detto tutto arny intendevo il post 6 di pagina 1 dove è indicato come disinstallare CIS, pure in grassetto ma si sa i rettili hanno un ottimo olfatto ma scarsa vista ![]() ![]()
#1204 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' rimane il problema su uno dei 2 pc... il defence e la sandbox sembrano muti... non intervengono mai...eppure i 2 pc sono settati allo stesso modo ![]()
![]() |
#1205 | |
Senior Member
|
Quote:
Bom, ora ti lascio al tuo lavoro notturno io invece vado a nanna, mi sono letto le news e la giornata di oggi da questo punto di vista mi ha intristito parecchio, povera italia, ma va behh considerazioni di una mente assonnata
![]() |
#1206 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() grazie comunque ![]()
![]() |
#1207 | |
Senior Member
|
Quote:
domani i giornali seri avranno il lutto al braccino...gli altri faranno finta che oggi non e successo nulla... povera italia... ![]()
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
complimenti Romagnolo, guida da 10 e lode
![]() appena trovo il tempo passo alla 4 anche io p.s. 2 aggiornamenti di windows, quelli relativi al Frame network, non ne vogliono sapere di installarsi. credi che dipenda da cis 3 ?
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna" ![]() Ultima modifica di buonasalve : 11-06-2010 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passare alla 4 è quanto mai doveroso Ciao bello
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
come si comporta comodo antivirus con la protezione mail?
mi spiego: io vengo da avast+comodo ma oggi ho pensato di installare l'intera suite. Mi sono accorto che le impostazioni sono molto semplici anhe perchè alcune feature sono demandate al D+ e al Firewall. |
![]() |
![]() |
#1211 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti, ho appena fatto il grande passo installando la versione 4.1, ho seguito la guida iniziale (complimenti per la chiarezza !
![]() ![]() volevo sapere come comportarmi, se tenerle oppure eliminarle. Grazie ancora a tutti per tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono andato in "Policy Sicurezza Network" ma non vedo il processo "WLCOMM". Ho provato anche ad avviare WLM come suggerito, ma non compare alcun messaggio. Su sfoglia sono entrato nella cartella di Windows Live ma anche lì, non l'ho trovato. Che devo fare? ![]()
#1214 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
![]() SCUSATE MA PER QUESTI FALSI POSITIVI L'UNICA è INSTALLARE COMODO senza antivirus??? così' mi ha consigliato bender (grazie) di sti falsi positivi ne ho avuti una marea, azz qualcuno lho pure cancellato non è che erano files di sistema che poi mi servono?? |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
se ci fai caso sono file tmp, cioè temporanei; quindi vengono creati ogni volta al bisogno. Sta di fatto che in quel momento servono.
EDIT: ho cancellato la ca**ata che avevo scritto. pensavo fosse la cartella temporanea di comodo. In questo caso non so cosa fare. Ultima modifica di luke1983 : 11-06-2010 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso come ha detto Luke che hai già dato ok al processo e quindi per quel motivo non ti rompeva più le scatole e non avevi avvisi
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso ccleaner per le pulizie di pasqua ![]() Consiglio di usarlo, cancella proprio quella cartella temp che hai in C-Windows e per i file temp degli utenti del pc che magari non cancella a dovere basta andare nella GUI di CCleaner e in Opzioni -- Personalizzate aggiungete il seguente percorso: C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Temp così eliminerete anche la cartellina temp nome utente ovvio è il vostro da mettere ed inoltre questo vale per vista e seven non per XP che ha un altro percorso che non ricordo più, per saperlo vi basta fare Start - Esegui, digitare %temp% e fare clic su OK. Qualcosa nella cartella temp restera visto che avete sicuramente dei programmi aperti ma le robe vecchie se ne andranno tutte e sena di loro spariscono anche gli avvisi dell'AV relativi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-06-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://forums.comodo.com/install-set...html;msg378990 Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.