|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
beh, ci sono degli screen rilasciati oggi che sono da bava alla bocca,per il comparto tecnico. Secondo me questi mesi in più di sviluppo son serviti e stanno servendo a migliorare il comparto tecnico.
http://multiplayer.it/articoli/dragon-age-origins.html articoli di oggi, guardate tra i pregi "migliora graficamente a ogni uscita". |
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Bah
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
|
Quando mi si parla di grafica io penso soprattutto al lato illustrativo/artistico e non all'engine, gli effettini (pussy)bloom e via dicendo.. e certo ho visto di meglio di quei shot in doa
quoto il bah... mi sembra che qua si sono è divertiti a piazzare fuochi d'artificio e begnala ad illuminare la scena. Per fortuna che certe idiozie visive si possono limitare andando a smanettare nelle impostazioni |
|
|
|
#1204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque la grafica di Dragon Age tecnicamente non è nulla di che, spero che sia artisticamente su ottimi livelli e che le ambientazioni sia ricche di dettagli... |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
beh, a me, da quel che si è visto, piacciono soprattutto la cura che è stata riservata ai personaggi, schizzi di sangue nelle armature, personaggi sporchi, non con l'aureola in testa, tutto questo urla davvero medioevo fantasy alla martin. Le facce dei personaggi sono tutte interessanti, non ho visto volti banali.
In tutti gli hand's on poi si legge che l'impatto col gioco è di gran lunga superiore a quello che si vede nei video, e visto che lo dicono un po' tutti, perchè non crederci..Il gioco migliora ad ogni uscita con la stampa, ancora ci sono diversi mesi a disposizione, io davvero non concepisco tutta questa freddezza. |
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
non frequento solo questo forum, ma anche altri, e sento freddezza, se non scetticismo(qui interpretato benissimo da darkless
|
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
Ripeto: bah.
Degli schizzi dis angue francamente non me ne frega nulla anzi possono solo diventare fastidiosi da quanto ne stanno abusando (poi cosa metteranno ingame, bagni pubblici e lucida-armature a pagamento ?). Preferirei piuttosto uan fisicità ben maggiore nelle animazioni e non vedere gente che brandisce spadoni (con la scia alla lightsaber of course, non sia mai che manchi) come fossero spadine di plastica e attacchia a raffica. Mosse più lente e ragionate, contraccolpi ed inerzia diminuirebbero certo l'effetto hollywoodiano di crash boom bang ma aumenterebbero moltissimo la sensazione di far male e di gestire scontri veri (e in un gioco dove si combatterà quasi da mattina a sera di certo male non farebbe). Sta di fatto cmq che al di là di litri e litri di sangue, magie pirotecniche da crisi epilettica, supercolpi, fatality e cinematics da film di jackson di cose "serie" sul gioco non hanno mostrato nulla. Immagino sia chiedere troppo vedere una schermata di stat, uno skilltree (magari non di combat skill che di colpi uberpowa se ne son già visti nei filmati) o al gestione di un level-up. |
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi chiedo come si possa mettere il fatto che sia complesso e difficile tra le "paure". Comunque, se la gestione della telecamera non è una porcheria come quella vista in nwn 2 e il gioco assomiglia anche solo di un 50% a baldur's gate (il primo) allora potrebbe davvero stuzzicarmi l'interesse. Comunque mi rincuora il fatto che l'interfaccia sia stata creata prima per pc e poi trasposta per console, permettendo un adeguato sfruttameno di mouse e tastiera: davvero una rarità di questi tempi.
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mah per me sto gioco per quanto hanno fatto vedere sarà un altro clone alla nwn
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Bannato
|
Io attendo solo Episode Three, l'unico gioco che sono certo non deluderà le attese... il resto ormai mi tocca relativamente (negli ultimi 4 anni i giochi veramente interessanti si contano sulle dita di una mano)...
Essendo Bioware lo prenderò e probabilmente mi piacerà pure, ma non mi aspetto niente di eccezionale... un Baldur's Gate in 3D, che alla fine è quello che è NWN2... |
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se, gli piacerebbe.
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
No intendevo "gli piacerebbe a NWN 2 essere come un baldur's gate in 3d".
|
|
|
#1215 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
|
Quote:
Titoli come Bioshock conciliano tutto ottimanente... ma portando un esempio concreto ho un brutto ricordo dell'HDR in Oblivion che ho visto ereditato in F3 e in relazione agli screen visti non mi piace che i fulmini hanno un alone così esagerato solo per aumentarne la visibilità. |
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
A me basta vedere l'inventario per avere il voltastomaco.
|
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai uno screen sottomano?
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.