Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 17:55   #1201
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jackbox Guarda i messaggi
Intanto x Homer un IN BOCCA AL LUPO...

Ho una domanda: a giorni dovrebbe arrivare finalmente il mio M800 e nel frattempo mi sono messo in cerca di un caricabatterie da auto, ma non ho trovato niente di specifico per l'M800. Qualcosa si trova sulla baia ma per X800. La domanda è: l'attacco usb per ricaricare la batterie è lo stesso su M800 e su X800? E si tratta di normale miniUSB o è un attacco proprietario ETEN (così come fa nokia e, a quanto ho capito anche htc)?

Grazie a tutti
Mi aggrego per un in bocca al lupo

L'attacco è miniusb normale!
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:11   #1202
jackbox
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
L'attacco è miniusb normale!
Ok. grazie...
jackbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:39   #1203
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
ordinato al mar** p*** a 249€...
dovrebbe arrivare lunedi o martedi...

che software mi consigliate di installarci?? qualche today carino eccetera..

grazie mille ciaooo
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:43   #1204
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
scusate, dopo il format e l'hard reset non ho più il comodo pannello con le icone della batteria, il meteo e altro sulla finestra principale. Come posso fare a rimetterlo? Ho controllato tutti i menu ma non ho trovato niente.

Non è che dopo averlo formattato dovevo scegliere qualcuno dei programmi da installare insieme a Windows Mobile?
Old 07-11-2008, 18:48   #1205
sandrino m800
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve a tutti,

ho da poco acquistato l'm800, anche grazie alle informazioni lette in questo thread.

l'ho usato per sostituire un nokia 6630 (gran telefono) che usavo anche come navigatore (con il solito tom tom).

vi dico quali sono le mie impressioni: il prodotto è carino e abbastanza curato (a parte la cover posteriore in plasticaccia vericiata solo da un lato!) ottimo schermo e, con mobile shell completo, anche dotato di interfaccia comoda (la tastiera poi è molto funzionale).

ho rilevato le difficoltà già da voi evidenziate in merito alle complicazioni legate al semplice telefonare, ma la qualità mi sembra comunque buona e soprassiedo.

la batteria mi dura tranquillamente 2 giorni, senza smanettarci troppo.

solo una cosa mi preoccupa: il ritardo con il quale si attiva l'audio durante le telefonate. per capirci, se chiamo un cellulare spento, mi perdo il "wind, informazione gratuita" e comincio a sentire solo da "il cliente da lei ...."; l'altro giorno ho chiamato un amico che ha risposto subito e mi sono addirittura perso il suo primo "pronto"...

capita lo stesso anche a voi? si può risolvere?

grazie a tutti e a presto

ale
sandrino m800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:19   #1206
jackbox
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Io ho fatto l'ordine (sempre al mar** p***) mercoledì, ma ancora non è arrivato

Speriamo arrivi almeno agli inizi della settimana prossima
jackbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 20:46   #1207
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate, dopo il format e l'hard reset non ho più il comodo pannello con le icone della batteria, il meteo e altro sulla finestra principale. Come posso fare a rimetterlo? Ho controllato tutti i menu ma non ho trovato niente.

Non è che dopo averlo formattato dovevo scegliere qualcuno dei programmi da installare insieme a Windows Mobile?
Le icone ke dici tu fanno parte del pacchetto spb mobile shell: deve essere installato nel dispositivo ed abilitare in start\impostazioni\oggi\elementi\spb mobile shell

Quote:
Originariamente inviato da sandrino m800 Guarda i messaggi
solo una cosa mi preoccupa: il ritardo con il quale si attiva l'audio durante le telefonate. per capirci, se chiamo un cellulare spento, mi perdo il "wind, informazione gratuita" e comincio a sentire solo da "il cliente da lei ...."; l'altro giorno ho chiamato un amico che ha risposto subito e mi sono addirittura perso il suo primo "pronto"...

capita lo stesso anche a voi? si può risolvere?
a questo nn ci ho fatto caso ma a me capita ke quando rispondo ad una kiamata devo aspettare un paio di secondi prima di dire "pronto", altrim l'altro interlocutore nn sente la mia risposta (il tel ha insomma un ritardo di comunicazione quando si accetta la kiamata )

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi

che software mi consigliate di installarci?? qualche today carino eccetera..

grazie mille ciaooo
a pg 52 e 55 di questo topic.
presto (credo) saranno messe in prima pag
Ce ne sn molte di app x il today; io ho scelto quella x motivi di leggerezza, compatibilità, utilità, etc.
Windows 10 Home 64 bit
GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41

Ultima modifica di y0tsuya : 07-11-2008 alle 20:56.
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 23:11   #1208
Swallow74
Member

Quote:
Originariamente inviato da y0tsuya Guarda i messaggi
a questo nn ci ho fatto caso ma a me capita ke quando rispondo ad una kiamata devo aspettare un paio di secondi prima di dire "pronto", altrim l'altro interlocutore nn sente la mia risposta (il tel ha insomma un ritardo di comunicazione quando si accetta la kiamata )
Sì, confermo, fa anche a me così. Dal momento che c'è un ritardo in trasmissione, probabilmente dovuto alla CPU che poverina "n'gliela fa", probabilmente c'è un ritardo anche in ricezione.
Swallow74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 23:18   #1209
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Le icone ke dici tu fanno parte del pacchetto spb mobile shell: deve essere installato nel dispositivo ed abilitare in start\impostazioni\oggi\elementi\spb mobile shell
eh allora mi sa che non l'ho installato, porca miseria come faccio adesso per installarlo?

E a parte quello, c'è qualcos'altro di utile da installare tra i vari programmi preesistenti?
Old 08-11-2008, 09:10   #1210
elenrico
Junior Member

trasferimento file tramite bluetooth

salve a tutti,
utilizzo un M810 e non riesco a configurare il blutooth per attivare il servizio di trasferimento file.
Ho verificato anche la chiave nel registro e dword è 1
utilizzo anche Dr.YAR Bluetooth v1.6, ma niente da fare
qualche altro consiglio ?
grazie
elenrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:38   #1211
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da elenrico Guarda i messaggi
salve a tutti,
utilizzo un M810 e non riesco a configurare il blutooth per attivare il servizio di trasferimento file.
Ho verificato anche la chiave nel registro e dword è 1
utilizzo anche Dr.YAR Bluetooth v1.6, ma niente da fare
qualche altro consiglio ?
grazie
x gestire i files da pc a ppc e viceversa devi usare il driver/utility della skeda bluetooth del tuo pc oppure ActiveSync di microsoft (free).
Windows 10 Home 64 bit
Old 08-11-2008, 14:49   #1212
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da jackbox Guarda i messaggi
Intanto x Homer un IN BOCCA AL LUPO...

Ho una domanda: a giorni dovrebbe arrivare finalmente il mio M800 e nel frattempo mi sono messo in cerca di un caricabatterie da auto, ma non ho trovato niente di specifico per l'M800. Qualcosa si trova sulla baia ma per X800. La domanda è: l'attacco usb per ricaricare la batterie è lo stesso su M800 e su X800? E si tratta di normale miniUSB o è un attacco proprietario ETEN (così come fa nokia e, a quanto ho capito anche htc)?

Grazie a tutti
Ecco il car kit che ho preso, è l'originale Eten per M800. E' ben fatto ed è dotato del caricabatterie da auto.

[/quote]

Ti mando mp per segnalarti dove l'ho preso.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 21:29   #1213
ghybly_m800
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao sono nuovo...ho comprato giovedi il mio m800 sara che per la prima volta sono uscito fuori dai classici cellulari per sperimetare qualcosa di nuovo....
ma come inizio direi che e pessimo, un ora per configurare mms manualmente (ho vodafone) e ancora non sono riuscito a configurare la connessione wap e la cosa mi da parecchio fastidio perche la cosa per me e indispensabile.
chi mi potrebbe aiutare?
inoltre come possibile che la batteria duri circa 4 5 ore scarse?
ghybly_m800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 09:02   #1214
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Update...

Il terminale non si è più spento quindi confermo al 100% che era il montaggio errato della cover.
Utilizzando il terminale più che altro come telefono (però telefonando poco, non in maniera esagerata), smanettando solo un pò con il wi-fi per aggiornare il meteo, l'elenco dei satelliti e ricevere la posta ho fatto con la batteria 4 giorni.

Se le cose non cambiano mi sento di affermare che questo terminale come rapporto prezzo/prestazioni è ottimo.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 09-11-2008, 09:07   #1215
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da ghybly_m800 Guarda i messaggi
Ciao sono nuovo...ho comprato giovedi il mio m800 sara che per la prima volta sono uscito fuori dai classici cellulari per sperimetare qualcosa di nuovo....
ma come inizio direi che e pessimo, un ora per configurare mms manualmente (ho vodafone) e ancora non sono riuscito a configurare la connessione wap e la cosa mi da parecchio fastidio perche la cosa per me e indispensabile.
chi mi potrebbe aiutare?
inoltre come possibile che la batteria duri circa 4 5 ore scarse?
Sul manuale al capitolo 7 trovi tutte le info per impostare quello che ti serve. Viene spiegato anche come usare il wizard per impostare in maniera veloce i dati del proprio operatore.
Old 09-11-2008, 11:50   #1216
pasquiNello
Member

L'Avatar di pasquiNello

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Update...

Il terminale non si è più spento quindi confermo al 100% che era il montaggio errato della cover.
Utilizzando il terminale più che altro come telefono (però telefonando poco, non in maniera esagerata), smanettando solo un pò con il wi-fi per aggiornare il meteo, l'elenco dei satelliti e ricevere la posta ho fatto con la batteria 4 giorni.

Se le cose non cambiano mi sento di affermare che questo terminale come rapporto prezzo/prestazioni è ottimo.
Anche a me non si è più spento ottimo consiglio grazie
pasquiNello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 12:05   #1217
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da pasquiNello Guarda i messaggi
Anche a me non si è più spento ottimo consiglio grazie
Old 09-11-2008, 13:48   #1218
amigaoneit
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti, anche io dopo aver letto il 3d ho deciso di fare il passo e provare questo device.

l'ho appena preso dallo shop del nostro viaggiatore veneziano. a 249 Eurozzi.

mi rendo conto che 64mb di ram sono un po' pochini, ma in effetti non sono moltissimi i palmari con gps ad averne di più... a parte htc (che costa uno sproposito) molti altri hanno 64mb di ram.
l'unico che ho visto interessnte (a questo livello di prezzo) è l'airis t483 ma non ha la tastiera e non è umts.
certo, da quello che ho letto a fare una video chiamata il refresh è lento quindi inutilizzabile (anche se io ho usato in passato la videochiamata pochissime volte e mi ricordo comunque refresh lentissimi). ma per me che viaggio molto vuole dire riuscire a telefonare in qualsiasi parte del mondo (dove non aggancia il gsm aggancia l'umts e viceversa).

visto che non mi è sembrato riportato in altri post, vorrei segnalarvi questa recensione (che è quella che mi ha convinto a prenderlo) dove ci sono anche alcuni consigli su come ottimizzarlo e quali programmi-succhiaram della eten lasciare o togliere.

spero di aver fatto cosa gradita

http://www.etenblog.com/2008/03/01/e...h-m800-review/
amigaoneit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 14:24   #1219
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da amigaoneit Guarda i messaggi
visto che non mi è sembrato riportato in altri post, vorrei segnalarvi questa recensione (che è quella che mi ha convinto a prenderlo) dove ci sono anche alcuni consigli su come ottimizzarlo e quali programmi-succhiaram della eten lasciare o togliere.

spero di aver fatto cosa gradita

http://www.etenblog.com/2008/03/01/e...h-m800-review/
ho dato un'okkiata al tuo link: ottima segnalazione!
quando ho tempo me lo spulcio x benino..
Windows 10 Home 64 bit
Old 09-11-2008, 15:46   #1220
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ho dato un'okkiata al tuo link: ottima segnalazione!
quando ho tempo me lo spulcio x benino..
poi ci puoi passare quelle da mettere e quelle da togliere che con l inglese......
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian