Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2008, 01:11   #1201
IPPO KRATE
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A me non ha imposto niente nessuno, NO MODELLO BIOCHIMICO=NO MODELLO SCIENTIFICO, è tutto banalmente qui.

Tu scaleresti l'Everest improvvisando e senza una cartina?

Sono esempi che non c'entrano ! Lo scalerei senza cartina se ne fossi costretto.

Parlatemi di come mai questa storia a me è andata così, non svicolate !!!
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 01:12   #1202
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da IPPO KRATE Guarda i messaggi
Premetto che io non affermo che Simoncini abbia la verità in mano, ma non escludo così a priori qualche validità della cura da lui proposto. Forse non lo escludo perchè non sono competente , può essere.
Bravo Puoi anche togliere il forse...visto che chi è competente sono pagine e pagine che cerca di farti capire che è totalmente da escludere....

Quote:
Però, Siddharta (senza offesa) quasi mi fa pena, nel senso che ogni tot salta fuori a ricordare le domande a cui non ha ricevuto risposta (e spero in effetti che qualcuno queste risposte gliele possa dare) perchè sarebbe utile per tutti.
E quindi??? A me fa pena CHI QUELLE RISPOSTE NON LE DA' e ha il coraggio di continuare a parlare

Quote:
Mo domando, ma voi questo libro lo avete letto ???
Non c'è bisogno nemmeno di leggerlo, ma se fanno un libro che dice "Ippo Krate ha 3 orecchie" tu ti guardi allo specchio o vai a comprare il libro per essere sicuro???

(ps: questa finta buona fede e ostentata "insicurezza", dopo certi interventi che hai fatto, non è molto credibile....per me puoi essere benissimo Simoncini stesso tu...)
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 01:12   #1203
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Premetto che io non affermo che Simoncini abbia la verità in mano, ma non escludo così a priori qualche validità della cura da lui proposto. Forse non lo escludo perchè non sono competente , può essere.

Però, Siddharta (senza offesa) quasi mi fa pena, nel senso che ogni tot salta fuori a ricordare le domande a cui non ha ricevuto risposta (e spero in effetti che qualcuno queste risposte gliele possa dare) perchè sarebbe utile per tutti.

Detto ciò, sò che Simoncini Tullio ha scritto un Libro "Il cancro è un Fungo" che parla appunto del BCS, del fungo, della candida e quant'altro, e forse li ci potrebbero essere tutte le risposte che cercate (vere o non vere).

Mo domando, ma voi questo libro lo avete letto ????
io ti faccio pena???
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Old 25-01-2008, 01:18   #1204
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Sono esempi che non c'entrano ! Lo scalerei senza cartina se ne fossi costretto.

Parlatemi di come mai questa storia a me è andata così, non svicolate !!!
Non mi pare proprio che non c'entrino.

Se ne fossi costretto certamente (nessuno ti toglie il tuo sacrosanto diritto di sperimentare sulla TUA PELLE), ma quando vuoi proporre la cosa a TUTTO IL MONDO le cose si fanno un tantininoooo più delicate e complesse non trovi?
Non puoi indicare alle persone come percorso un "percorso senza alcuna garanzia se non il fatto che anche io ci sono passato".

L'unico modo per poter offrire garanzie su percorsi terapeutici a riguardo di cose così gravi (sul raffreddore hai tutto il diritto di consigliare tutti gli aerosol che vuoi, non preoccuparti, anzi forse su quello mia mamma ti batte ) è mostrare il modello biochimico di come quello che hai trovato funziona presumibilmente SU TUTTI (problema dell'induzione): la scienza non si basa certo sulla semplice correlazione (che è solo il PRIMO gradino per ottenere una teoria), bisogna sviluppare un modello (in medicina è ovviamente un modello biochimico) di come le cose funzionino: altrimenti anche Lourdes è medicina, visto che funziona su tot persone!

Ultima modifica di lowenz : 25-01-2008 alle 01:20.
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 01:19   #1205
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
La medicina non è una scienza certa ! Questo lo dovresti sapere .
La medicina tutto quello che fa lo fa sotto l'egida della scienza e della statistica, PUNTO. Che "non sia certa" non significa niente, è solo frutto della variabilità biologica che nemmeno fra 200.000.000 di anni sarà aggirabile.
E' normale che se io sposo il metodo scientifico* trovo non degno di credibilità qualsiasi cosa vi cada al di fuori...in TUTTI i campi...non solo la medicina....anche l'alpinismo, l'agricoltura e la carpenteria....immagino che case storte costruiresti con la tua teoria del "prima così, dopo cosà"
Immagino che questo post non avrà risposta...

*che NON E' ASSOLUTO (infatti prima di lui ce ne era un altro, a cui voi siete rimasti), ma per ora E' QUELLO CHE CI HA DATO I RISULTATI MIGLIORI, vedi allungamento vita, tutti i gingilli e comodità che hai in casa e conquista dello spazio!!! Altro che "presunzione"

Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 01:22.
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 01:19   #1206
IPPO KRATE
Junior Member

Scusate, vorrei togliere subito questo equivoco .

Chiedo scusa se non mi son fatto capire .

Non volevo assolutamente intendere che siddharta mi fa pena ! lo giuro.

Intendevo dire in senso che mi spiace per lui che continua a riproporre l'elenco di domande ogni tot e che non riceve le risposte . Solo in questo senso .

Scusa siddharta credimi , volevo intendere questo. non mi permetterei mai , davvero.
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 01:25   #1207
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
La medicina tutto quello che fa lo fa sotto l'egida della scienza e della statistica, PUNTO. Che "non sia certa" non significa niente, è solo frutto della variabilità biologica che nemmeno fra 200.000.000 di anni sarà aggirabile.
E' normale che se io sposo il metodo scientifico trovo non degno di credibilità qualsiasi cosa vi cada al di fuori...in TUTTI i campi...non solo la medicina....anche l'alpinismo, l'agricoltura e la carpenteria....immagino che case storte costruiresti con la tua teoria del "prima così, dopo cosà"
Immagino che questo post non avrà risposta...
Perchè ? Immagini male .

Io non mi intendo di medicina , ma con questo non puoi togliermi il diritto di credere che sia un criterio di valutazione errato e troppo di parte e tropo anche chiuso su se stesso . Fleming non avrebbe mai scoperto la pennicillina!

Certo che è normale che lo sposi il metodo scientifico e paradossalmente è pur giusto che sia così : uno dei motivi è la tua giovane età ! Però io sarei un pò più curioso, e chissà magari una casa storta a qualcuno può gustare e se gusta poi anche ad altri si mettono per forza tutti a fare case storte .

La mia teoria da te ripetuta, non l'hai capita ! Era un tentativo estremo e banalizzato per farti comprendere il nesso del problema di cui ti ho parlato .
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 01:26   #1208
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
avevo riproposto quell'elenco di domande solo perchè questo 3d è diventato dispersivo e ormai abbiamo superato le 12 pagine di OT!
vado a letto va...che è meglio!!!

Ultima modifica di Siddhartha : 25-01-2008 alle 01:30.
Siddhartha è offline  
Old 25-01-2008, 01:28   #1209
Zio Crick
Member

L'Avatar di Zio Crick

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
Quote:
Io vedo solo che la vita si allunga sempre più,
Questo, solo un demente potrebbe negarlo, cosi' come il peso che nuovi e vecchi farmaci hanno avuto in questo.

Quote:
Forse ha solo voluto sboroneggiare con te sulle "ire SOLIDE delle case farmaceutiche..."...all'Italiano piace raccontare la storia "io so le cose come stanno" che deve lasciare a bocca aperta l'altra persona.....quante se ne dicevano alle elementari....poi per fortuna si cresce...oddio quasi tutti...
Questo puo' essere.
Pero' forse ti sei perso un mio messaggio in cui dicevo che mia moglie e' una biologa, e lavora da 20 anni nella ricerca oncologica, nella ex maggiore casa farmaceutica italiana, e ti posso garantire che in quel mondo, alle favole non crede piu' nessuno e che quello che conta e' il profitto ... non proseguo per non scandalizzare le giovani promesse della medicina.

Comunque ha ragione Siddhartha, e' meglio smetterla. Siamo completamente OT. Se vuoi apri un'altra discussione su questo, ma credo che non porterebbe da nessuna parte ...
Old 25-01-2008, 01:30   #1210
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zio Crick Guarda i messaggi
Grazie per il contributo.
Si, e' da anni che ci rifletto e .... soprattutto osservo.

Tu dai per scontato che non ci sia piu' posto per rivoluzioni copernicane, pero' dici di non avere una preparazione ne medica ne scientifica.
Per curiosita' qual'e' il tuo settore di competenza?
Sono laureando in architettura

Quote:
Se osservi l'evoluzione della razza umana scoprirai che questo periodo storico corrisponde all'inizio di una nuova era, e siamo decisamente lontani dalla stasi o maturazione che tu ipotizzi.
Temo di essere stato frainteso, e sulle "rivoluzioni copernicane" mi ha già corretto l'ottima Christina
Sono anch'io convinto che i progressi scientifici saranno esponenziali e che ci sià ancora lo spazio per "balzi in avanti" in qualsiasi disciplina, quello che intendevo è che questi progressi non possono più prescindere in nessun modo da quanto c'è stato prima di essi, a maggior ragione in scienze empiriche come la medicina. Non potremo mai avere progressi che CONTRADDICANO l'evidenza maturata dalla disciplina nel corso dei decenni: potremo invece arrivare a formulare nuove teorie che spieghino cose prima inspiegabili, o spiegarle meglio, ma non formularne di nuove a partire da ZERO. Insomma (sento che mi sto incartando e non riesco comunque a spiegarmi ): se anni e anni di esami di laboratorio dicono che nei tumori NON c'è la candida, come si può basare una teoria e una cura sul fatto che, in realtà, ci sia? O sbaglia un'intera comunità scientifica oppure questa NON è scienza.
Potrei fare anche l'esempio dell'omeopatia: se la chimica mi dice che alle diluizioni usate in questa pratica il principio attivo NON esiste più nel farmaco, com'è possibile dare dignità scientifica a questi prodotti?

Quote:
Non so se hai presente una curva esponenziale; beh .. noi siamo nel famoso "gomito", ovvero la parte in cui la pendenza da quasi orizzontale inizia a curvare verso l'alto per poi impennarsi decisamente.
Mi aspetto che nei prossimi decenni e secoli i progressi tecnologici saranno cosi marcati da far scomparire o quasi l'attuale "scienza" (compresa quella medica).
Ovvio che questo e' solo il mio punto di vista.
D'accordissimo.

Quote:

Sempre secondo me, la comunita' scientifica dovrebbe essere molto attenta a qualsiasi spunto possa arrivare da altre "medicine" (perdonami Siddhartha ) , ricercatori indipendenti e simili.
Forse vorrai convenire con me che le altre "medicine" e i "ricercatori indipendenti" difficilmente sembrano voler dare "spunti", bensì hanno la curiosa caratteristica di proporre quasi esclusivamente rimedi miracolosi/universali, fra l'altro semplici, "naturali", a basso costo, senza effetti collaterali. Sembra strano che nascano già come discipline "perfette", senza errori, vicoli ciechi, limiti, controindicazioni e altre amenità del genere
Per questi motivi, quantomeno c'è da dubitarne fortemente IMHO.

Quote:

Se consideri l'intero universo, il famoso "corpus teorico" che citi, e' in uno stato ancora embrionale, anzi ... oserei dire ... di zigote

Tu stesso affermi che: "Ovviamente molte teorie, anche consolidate, potranno essere smentite, rettificate, sostituite, inglobate da teorie più perfezionate che spiegano meglio e di più la realtà"
Il paragone dell'embrione è appropriato: esso non potrà diventare "altro da sè", ma potrà solo crescere in accordo con il suo "patrimonio genetico".
Se Christina mi passa il mare di castronerie che sto per scrivere, credo che in fisica si cerchi proprio da svariato tempo una "super-teoria" che metta d'accordo quella della relatività e quella quantistica. Ma non perchè queste siano da buttare, semplicemente perchè allo stato attuale spiegano solo ALCUNI fenomeni e non si può prescindere da questo dato.

Quote:
Beh, su questo ti consiglio di informarti meglio, il che non significa accusare il corpo dei medici, attenzione.
Le farmaceutiche non sono gestite da medici, ma da .... e' meglio che mi trattenga ...
Sì ma non hai quotato il resto del mio discorso: che le farmaceutiche facciano i loro interessi e questo abbia ANCHE conseguenze negative è ovvio. Ma la tesi "complottistica" è ben altro e porta alle conseguenze che ti ho descritto. E' verosimile che un'industria, neanche fra le più ricche al mondo, possa giungere a controllare TUTTI gli addetti ai lavori (salvo pochi eletti), senza che nessuno si ponga i gravissimi problemi di ordine etico che questo comporterebbe? E' su questo che dovrei informarmi meglio?
Old 25-01-2008, 01:35   #1211
IPPO KRATE
Junior Member

Cmq francamente non mi importa molto se la causa di Simoncini sia giusta o sbagliata (anche se non nego mi piacerebbe fosse giusta) .

Io voglio queste risposte, che anche voi non date:

Al di la di botte di C**o e quant'altro, voi che basate i risultati , le cure, le malattie sulle statistiche e sul nesso causa-effetto , per quale motivo a me è andata come è andata ?

Per quale motivo ai signori e signore che mi hanno preceduto raccontando i loro successi personali, è andata come è andata ?

Per quale motivo innanzi a tutto ciò , a nessuno di Voi interessa approfondire ?

Per quale motivo 3 anni di andarivieni in cliniche, esami , approfondimenti (sempre nel caso cvitato) la medicina non è riuscita a risolvere un caso così semplice ???

Per quale motivo quando faccio alcune di queste domande, voi svicolate chiedondo ai "naturifili" quale sia la cura per il tetano (se non ricordo male) ???

Se per caso un giorno si scoprisse che il K si guarisce con l'acqua santa , che fine farebbe tutto il business e l'indotto creatosi attorno a questa malattia ? Siete certi che lo permetterebbero ? Già , non vedono l'ora !!!

Per quale motivo i bilanci di alcune società (associazioni ) di ricerca , hanno una considerevole parte del loro patrimonio, investito nel mercato azionario o titoli di stato ???? Ma i soldi non dovrebbero essere spesi per la ricerca ???

Anche qui c'è un bell'elenco eh !

Ultima modifica di IPPO KRATE : 25-01-2008 alle 01:39.
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 01:35   #1212
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Perchè ? Immagini male .
Io non mi intendo di medicina , ma con questo non puoi togliermi il diritto di credere che sia un criterio di valutazione errato e troppo di parte e tropo anche chiuso su se stesso .
Infatti l'ho detto, voi siete ancora al sistema pre-scientifico, LIBERISSIMI, ma SII COERENTE e VAI A VIVERE IN UNA CAPANNA SENZA ELETTRODOMESTICI, oppure UOMO ADULTO E MATURO non ti permettere di mettere in dubbio le conquiste che solo il metodo scientifico ci ha permesso!!

Quote:
Fleming non avrebbe mai scoperto la pennicillina!
Scusa mi racconti come l'ha scoperta e cosa c'entra?
Questa è un altro cavallo di battaglia/mistificazione che, NON SI SA COME, dovrebbe avvalorare e accreditare le medicine alternative...

Quote:
Certo che è normale che lo sposi il metodo scientifico e paradossalmente è pur giusto che sia così : uno dei motivi è la tua giovane età !
hahahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahha e la Montalcini? e Zichichi? e la Hack? Ammazza che bei giovinotti

Quote:
Però io sarei un pò più curioso, e chissà magari una casa storta a qualcuno può gustare e se gusta poi anche ad altri si mettono per forza tutti a fare case storte .
Convinto tu...case storte, cure basate sul "prima così poi cosà"....insomma si stava meglio quando si stava peggio
Ahh se poteste farvi un mesetto nel medioevo....quando la vita era molto più naturale

Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 01:38.
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 01:37   #1213
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Nota di carattere espistemologico: che io sappia (e lo dico da appassionato di scienza da praticamente quando ho imparato a leggere ) l'unica scienza "certa" è la meccanica razionale.....per il semplice motivo che NON è scienza, ma è matematica applicata

Se notate ho giusto aperto un thread sul fatto che è di questi giorni la notizia della scoperta di un nuovo anello nella catena che attiva il sistema immunitario: prima non si sapeva, ora si sa perchè questra brutta, perversa, ammaliatrice cosa che è la medicina.....guarda caso progredisce scoprendo cose nuove e che posso anche invalidare qe/o sostituire uelle vecchie!
Nooooooooooo, da non credere!
Se seguissi il "credo complottista" queste scoperte non dovrebbero essere nemmeno fatte o divulgate al "popolo bue".....e com'è che invece la notizia è lì, disponibile a tutti e perfettamente controllabile?

Unico "limite" per le scoperte è seguire il metodo scientifico, metedo che comprende la creazione di un modello che SPIEGHI i fenomeni e non si limiti a raccoglierli come sterili dati (i dati sono sempre fini a se stessi se non c'è un modello dietro).
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 01:40   #1214
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Al di la di botte di C**o e quant'altro, voi che basate i risultati , le cure, le malattie sulle statistiche e sul nesso causa-effetto , per quale motivo a me è andata come è andata ?
Vedi, già da questa domanda si capisce che non hai capito cos'è la statistica....
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 01:40   #1215
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Per quale motivo quando faccio alcune di queste domande, voi svicolate chiedondo ai "narurifili" quale sia la cura per il tetano (se non ricordo male) ???

Non è svincolare!

Se è vero che con rimedi naturali curi questo e quello dimmi come bloccheresti la tossina del tetano!

DICCI IL MODELLO!
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 01:40   #1216
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
hahahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahha e la Montalcini? e Zichichi? e la Hack? Ammazza che bei giovinotti

No, ti prego, quello lascialo dov'è...

(Sto andando a letto, il resto lo leggo domani, ma questo non poteva aspettare...)
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 25-01-2008, 01:44   #1217
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Per quale motivo innanzi a tutto ciò , a nessuno di Voi interessa approfondire ?
Ma se è tutto il giorno che chiedo i modelli biochimici.....

Ultima modifica di lowenz : 25-01-2008 alle 01:49.
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 01:51   #1218
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non è svincolare!
Vincoli? Sei rimasto fermo alla meccanica razionale!

Su, è la stanchezza...è tardi! andiamo a letto, rotolando senza strisciare! (*)

(*) scempiaggine che capirà solo chi ha studiato la meccanica razionale.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 25-01-2008, 01:52   #1219
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Zio Crick Guarda i messaggi
Questo, solo un demente potrebbe negarlo, cosi' come il peso che nuovi e vecchi farmaci hanno avuto in questo.
Ok, e a me basta questo, poi non è che sono così ingenuo da non capire che dove girano tanti soldi e multinazionali non ci siano interessi mostruosi, ma finchè i risultati sono questi ben venga....cioè pensiamo solo ai nuovi vaccini, ai nuovi farmaci anti-asma, ai primi farmaci biologici contro alcuni tumori (l'ormai celebre Gleevec!), ecc.
Poi se si scannano fra di loro per qualche brevetto o se una sotto il nazismo ha fatto il gas che ha sterminato gli ebrei io non ci posso fare niente.....
L'importante è che la ricerca prosegua....in una direzione che sia il giusto equilibrio fa la loro fame di soldi (non pretendo lo facciano per beneficienza) e la nostra fame di farmaci buoni....se riescono a vendere e ottenere questi risultati vuol dire che l'equilibrio c'è...
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 01:53   #1220
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Vincoli? Sei rimasto fermo alla meccanica razionale!

Su, è la stanchezza...è tardi! andiamo a letto, rotolando senza strisciare! (*)

(*) scempiaggine che capirà solo chi ha studiato la meccanica razionale.
Sì infatti

Chiedo venia, ovviamente la N non c'è
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian