|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
284
![]() Ok, massacratemi!
Le mie foto: www.pbase.com/trebio Nikon Coolpix 2100 - Canon A60 - Minolta S414 Panasonic FZ30 - Pentax IstDL Ultima modifica di Trebio : 14-10-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Bella, anche per colori e sfondo, ma micromossa.. |
|
|
|
|
|
|
#1204 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
si, purtroppo e' mossa e non solo "micro" ma si stava gia' spostando non appena se ne e' accorto. visto che ho passato il primo ritratto, ora ve ne mostro un altro, 282.
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
282
Bella anche questa ... mi piace molto la postprod. ... è molto elaborata, come passaggi intendo ?
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Member
|
Quote:
fatta in LR ovviamente ho giocato un po' con la clarity che da' un tocco soft, e con i bilanciamento del bianco+desaturazione visto che le pelli nere sono a volte un po' difficili da rendere. edit: ho appena ricordato, si c'e' desaturazione in generale e dei rosa, il soggetto era truccato don del fard molto brillante che in foto risultava troppo acceso, quasi bruciato.
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
282 molto bella, perfetta lavorazione nel suo genere, genere un poco troppo soft-rosato per i miei gusti....... e poi non stupirti se ti dicono che sei romantica
Scusa citavo un cd di Zucchero, intendevo dire che anche il silenzio parla. Ovviamente è meglio ricevere critiche costruttive ma come ha detto Aarn in questo caso è meglio un 3d personale che uno collettivo.
Ultima modifica di malja : 14-10-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Member
|
Quote:
vediamo, uno meno romantico.... (spero sia classificabile come ritratto... anche se e' piu' street photogrpahy) 283.
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
razionalmente quest'ultimo non mi piace per la presenza eccessiva della testa con i lunghi capelli, per lo sguardo che si fa fatica a vedere ed a seguire vista la mancanza di aria avanti e per il soggetto che non ha particolari attrattive ma devo dire che è una foto che ha catturato il mio sguardo e che mi rende curiosa dei pensieri della signora.
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
Tutto vero, però per il fuoco sul soggetto non mi pare...
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
Non ho usato questo sinonimo perchè non essendo Nonsense una fissa del forum non avrebbe capito ma è chiaramente CARINISSIMA
Ma con che macchina l'hai fatta? e hai usato l'automatico? in una foto così avresti dovuto usare la minor profondità di campo possibile, e non capisco se l'hai schiarita in pp.
|
|
|
#1214 | |
|
Member
|
Quote:
una domanda, senza che sto' a rivedermi tutta la discussione, qui postate ritratti piu' o meno posati tipo di amici etc, oppure anche street photography e candids? si tratterebbe sempre di ritratti, ma l'accento si posa su note decisamente diverse.
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
283
283:
Napoli's madame liberty
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
da notare la sequenza numerica delle ultime 4 foto:
284 282 283 283
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per farti capire: ultimamente ho il bilanciamento del bianco un po' sballato e per prendermi in giri mi dicevano che avevo le foto troppo carinissime.Credo che puoi postare ogni ritratto in posa o street che sia, nel dubbio apri un 3d singolo (adoro le street)
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
questa mattina in ufficio ho fatto una microscopica pausa, e ho visto questa foto....wwwooowww!! è bellissima, è proprio un fatina, splendida pp splendida composizione del ritratto......e si ovviamente splendido soggetto!!!
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
282 - a parte il carinissima di rito, devo dire sinceramente che mi piace
Il soggetto senz'altro ti ha aiutata (dài, c'ha pure il leccalecca!! Frequenta di più il forum, che io personalmente ho molto da imparare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

per farti capire: ultimamente ho il bilanciamento del bianco un po' sballato e per prendermi in giri mi dicevano che avevo le foto troppo carinissime.