Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 11:01   #1201
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
domanda veloce, vista home premium, come licenza a se stante, non aggiornamento, abbinato pc, etc, quanto costa?
gracias
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 20:15   #1202
microsoft
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Vista 64 bit mi chiede i driver dell'unità cd o dvd all'installazione

Salve a tutti ho un grosso problema e non so come risolverlo.
Ho provato ad installare vista 64 bit sul mio pc (Asus p5b,intel e6400,2 gb ramm ddr2 corsair xms2 800 mhz,sapphire x1650pro,hdd mastor serial ata 2 250 gb con 2 partizioni) ma dopo aver selezionato la lingua d'installazione mi chiede i driver dell'unita cd o dvd (mi dice di inserire un supporto o indicare il percorso).
Ho pensato che fosse il raid (non so se la mia mobo ce l'ha: sul sito asus c'è scritto Support SATA RAID 0, 1 and JBOD (by 1x External SATA & 1x Internal SATA) ma non ho concluso nulla.

Potreste, gentilmente darmi una mano?
Secondo con la versione definitiva che sarà rilasciata martedì prossimo dovrei avere lo stesso problema o può darsi che questi driver mancanti siano stati integrati?

Ovviamente l'installazione di Windows Xp non mi da nessun problema.
Grazie 1000 comunque.
microsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 23:38   #1203
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da microsoft
Ho provato ad installare vista 64 bit sul mio pc (Asus p5b,intel e6400,2 gb ramm ddr2 corsair xms2 800 mhz,sapphire x1650pro,hdd mastor serial ata 2 250 gb con 2 partizioni) ma dopo aver selezionato la lingua d'installazione mi chiede i driver dell'unita cd o dvd (mi dice di inserire un supporto o indicare il percorso).
Ho pensato che fosse il raid (non so se la mia mobo ce l'ha: sul sito asus c'è scritto Support SATA RAID 0, 1 and JBOD (by 1x External SATA & 1x Internal SATA) ma non ho concluso nulla.

Secondo con la versione definitiva che sarà rilasciata martedì prossimo dovrei avere lo stesso problema o può darsi che questi driver mancanti siano stati integrati?

Grazie 1000 comunque.
sei disposto a rischiare € 500 per provare?? ti trovi male con xp? a te la risposta
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 23:59   #1204
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da microsoft

Grazie 1000 comunque.
Prova ad impostare da bios i controller in modalità ide
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 06:17   #1205
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Qualcuno ha per caso una tastiera logitech ed ha provato a installare i driver per XP in modalità compatibile?
Mi rispondo da solo: installato il pack dei driver della logitech in modalità compatibile funziona tutto tranne il contrllo del volume,si vede l'azione dei pulsanti sullo schermo ma non modifica il volume della periferica...qualcuno ha idea di come poter risolvere?

PS: non sono assolutamente riuscito a fare funzionare il C'n'Q,nonostante abbia installato gli ultimi driver per XP in modalità compatibile,non funzia...oltretutto non mi ha creato la solita cartella AMD e non è presente nel pannello di controllo sotto gestione programmi...

Ultima modifica di cajenna : 26-01-2007 alle 07:45.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:37   #1206
microsoft
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Driver per vista di un modem adsl digicom michelangelo-A

Ciao a tutti,
dopo esser riuscito finalemente ad installare vista ho riscontrato un altro problema: i driver del mio modem (Digicom adsl Michelangelo-A) non sono ancora stati rilasciati per vista.
E' possibile che non vengano rilasciati visto che è un modem vecchio di 4 anni.
Ho provato i driver di xp e non vanno, per la stampante (epson 925) quelli di xp vanno bene.
Avete qualche dritta per trovare questi driver?
microsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 16:49   #1207
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Spostato in Microsoft Windows Vista
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 18:13   #1208
dragonhunter89
Senior Member

L'Avatar di dragonhunter89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Qualcuno di voi ha la g15? Io ho riscontrato vari prob con i driver in vista! Voi?
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:08   #1209
123gas
Bannato

L'Avatar di 123gas

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89
Qualcuno di voi ha la g15? Io ho riscontrato vari prob con i driver in vista! Voi?
io ho la g15....funziona tutto l'unico problema è che il display non visualizza le info dei brani musicali, mentre i tasti multimediali funzionano
123gas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:15   #1210
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da 123gas
io ho la g15....funziona tutto l'unico problema è che il display non visualizza le info dei brani musicali, mentre i tasti multimediali funzionano
Idem, stessa situazione anche per me
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 20:24   #1211
123gas
Bannato

L'Avatar di 123gas

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
Quote:
Originariamente inviato da ORS0
Idem, stessa situazione anche per me
speriamo che logitech rilasci qualche nuovo driver, per xp non li aggiorna da una vita
123gas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 11:42   #1212
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi,una domanda:

Voi come avete fatto per eliminare le freccette dei collegamenti ai programmi?
Sono veramente obbrobriose,ho provato FXvisor32 ma al riavvio i collegamenti rimangono inspiegabilmente neri.....
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 13:45   #1213
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Voi come avete fatto per eliminare le freccette dei collegamenti ai programmi?
Sono veramente obbrobriose,ho provato FXvisor32 ma al riavvio i collegamenti rimangono inspiegabilmente neri.....
cè tweak vista.....
Old 27-01-2007, 13:51   #1214
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

chi vuole Vista Oem mi mandi un pvt che gli dico i prezzi
Old 27-01-2007, 15:45   #1215
Guybrush Threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush Threepwood

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush Threepwood
Ragazzi ma anche a voi quando utilizzate la rimozione sicura dell'hardware per chiavette USB la corrente non viene tolta? Mi spiego: con XP quando rimuovo una chiavetta, la luce dell'alimentazione (sulla chiavetta) si spegne. Con Vista rimane accesa nonostante mi dica che posso rimuoverla. E' normale?
Nessuno?
Guybrush Threepwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 12:18   #1216
clocker
Senior Member

L'Avatar di clocker

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gius898
So che dovrei scriverlo sull'altro forum, dico solo che per quanto mi riguarda WinVista sicuramente non sarà il mio futuro...
Se è verò come penso che cancella mp3 e film dall'hard disc...NON CI PENSO PROPRIO!!!
Che cHE cheeeee CHE....cosa sono qs leggende metropolitane???
"Se è verò come penso che cancella mp3 e film dall'hard disc". Dal mio hard disk qlcuno che non sono io cancella qlcosa???
Dio mio sarà il pretesto per ogni utente medio per poter finalmente dire io non ho fatto niente, ma il computer non parte E' colpa di windows!!!!
DIO MIO NO!!!
clocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 12:28   #1217
Harmless Fungus
Member

L'Avatar di Harmless Fungus

Iscritto dal: Jan 2007
qualcuno ha problemi con i nuovi drivers rilasciati il 29 dicembre per la X-Fi? come qualità continuo a sentirli scandalosi come i beta
Harmless Fungus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 12:37   #1218
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
scusate,ditemi se ho capito bene,la versione meno costosa di vista,il minimo per avere la nuova interfaccia aero è la home premium che costa 330 euro?
Old 29-01-2007, 12:46   #1219
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
scusate,ditemi se ho capito bene,la versione meno costosa di vista,il minimo per avere la nuova interfaccia aero è la home premium che costa 330 euro?
se prendi retail si
Old 29-01-2007, 12:51   #1220
AwG
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da clocker
Che cHE cheeeee CHE....cosa sono qs leggende metropolitane???
"Se è verò come penso che cancella mp3 e film dall'hard disc". Dal mio hard disk qlcuno che non sono io cancella qlcosa???
Dio mio sarà il pretesto per ogni utente medio per poter finalmente dire io non ho fatto niente, ma il computer non parte E' colpa di windows!!!!
DIO MIO NO!!!
per ora non li cancella... ma non te li fa neanche sentire
http://www.ikaro.net/articoli/cnt/wi...oni-00451.html

oppure degrada appositamente la qualità: http://www.repubblica.it/2006/09/sez...vista-drm.html

Ultima modifica di AwG : 29-01-2007 alle 12:53.
AwG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian