Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2014, 18:01   #12001
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
personalmente nn mi tange quest'annoso problema, la ps4 mi serve solo per giocare .
neanche per me è un problema, ti ho quotato, me era più una domanda rivolta a tutti
Bruce Deluxe è offline  
Old 10-09-2014, 18:29   #12002
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah proposito di Gold... Da oggi Alien Isolation è entrato in questa fase! Fra meno di un mese sarà finalmente giocabile. Non vedo l'ora
me sta gustando parecchio pure a me, spero vivamente che nn sia colonial marines parte 2 .

Quote:
neanche per me è un problema, ti ho quotato, me era più una domanda rivolta a tutti
e si vede che per qualcuno è di vitale importanza, oserei dire che interessa + questa funzione che la funzione "videogiochi" .
Old 10-09-2014, 18:56   #12003
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
me sta gustando parecchio pure a me, spero vivamente che nn sia colonial marines parte 2 .

e si vede che per qualcuno è di vitale importanza, oserei dire che interessa + questa funzione che la funzione "videogiochi" .
vitale importanza no, pero' sinceramente data anche la potenza di calcolo di queste console, avere un dispositivo multimediale completo senza ricorrere ad eventuali mod sarebbe l'ideale.

Ricordo la vecchia Xbox, con XBMC e tonnellate di homebrew, a me una cosa simile schifo non farebbe.
Old 10-09-2014, 19:04   #12004
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
vitale importanza no, pero' sinceramente data anche la potenza di calcolo di queste console, avere un dispositivo multimediale completo senza ricorrere ad eventuali mod sarebbe l'ideale.

Ricordo la vecchia Xbox, con XBMC e tonnellate di homebrew, a me una cosa simile schifo non farebbe.
io son del parere che se ci sono ben venga se nn ci sono ben venga lo stesso avesse anche un hardware da spaccamascelle, personalmente l'unica cosa che mi serve in una console è che mi fruisca i miei giochi preferiti, tutto il resto è contorno che personalmente nn userò mai, il problema è che molte persone ne fanno una tragedia greca.
Old 10-09-2014, 19:46   #12005
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
io son del parere che se ci sono ben venga se nn ci sono ben venga lo stesso avesse anche un hardware da spaccamascelle, personalmente l'unica cosa che mi serve in una console è che mi fruisca i miei giochi preferiti, tutto il resto è contorno che personalmente nn userò mai, il problema è che molte persone ne fanno una tragedia greca.
il "problema" e' che la sony stessa (cosi' come la microsoft) stanno proponendo le console come dispositivi multimediali e non piu' "solo" come console.

Non siamo piu' ai tempi del supernintendo (per fortuna?), ormai mi aspetto che le console siano anche lettori multimediali, che sia possibile avere un app store da dove scaricare programmi utili.
Old 10-09-2014, 19:50   #12006
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
il "problema" e' che la sony stessa (cosi' come la microsoft) stanno proponendo le console come dispositivi multimediali e non piu' "solo" come console.

Non siamo piu' ai tempi del supernintendo (per fortuna?), ormai mi aspetto che le console siano anche lettori multimediali, che sia possibile avere un app store da dove scaricare programmi utili.
mah, la sony ha spacciato da sempre la ps4 come "the best place to play" e nn come centro multimediale, discorso diverso per MS che la vede come la miglior postazione multimediale, perciò nn vedo dove sony ha sbagliato .
Old 10-09-2014, 20:27   #12007
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Rispetto alla ps3,il feeling di gioco...pad (recensito come straordinario) controlli...è migliorato oppure non avete notato differenze?
PKK è offline  
Old 10-09-2014, 20:28   #12008
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ma è uscita la demo di FIFA 15 sul PSN ? Non la trovo
Old 10-09-2014, 20:34   #12009
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ma è uscita la demo di FIFA 15 sul PSN ? Non la trovo
si
Old 10-09-2014, 20:40   #12010
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
si
Se Cerchi la stringa "FIFA 15" con l'apposita funzione psn, non esce !
Old 10-09-2014, 21:09   #12011
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Se Cerchi la stringa "FIFA 15" con l'apposita funzione psn, non esce !
io l'ho trovato tra le novita'
Old 10-09-2014, 21:38   #12012
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
io l'ho trovato tra le novita'
Attualmente non c'è, credo l'abbiano tolta per via di alcuni bug
Old 10-09-2014, 21:45   #12013
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
La 'tragedia' nasce perché PS3 leggeva tutto, tranne gli mkv. Era un mediacenter completo e con PS4 han fatto un incomprensibile passo indietro. Ho la tv da 40 pollici che non ha usb, avere la console che fa anche da mediacenter non fa schifo, visto che lo faceva la precedente. E poi è vero che sia MS che Sony le vendono come console 'multimediali'

Sent from my iPhone using Tapatalk

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 10-09-2014, 21:46   #12014
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
La 'tragedia' nasce perché PS3 leggeva tutto, tranne gli mkv. Era un mediacenter completo e con PS4 han fatto un incomprensibile passo indietro. Ho la tv da 40 pollici che non ha usb, avere la console che fa anche da mediacenter non fa schifo, visto che lo faceva la precedente. E poi è vero che sia MS che Sony le vendono come console 'multimediali'

Il dlna lo metteranno sicuramente, mkv è probabile ma non sicuro al 100%
Bruce Deluxe è offline  
Old 10-09-2014, 21:51   #12015
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Il dlna lo metteranno sicuramente, mkv è probabile ma non sicuro al 100%
Con gli interessi che Sony ha nel cinema, dubito. Personalmente riesco a farne a meno, avendo una Smart Tv Samsung che legge tutto e alla quale ho attaccato direttamente il cavo di rete
Old 10-09-2014, 22:50   #12016
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Con gli interessi che Sony ha nel cinema, dubito. Personalmente riesco a farne a meno, avendo una Smart Tv Samsung che legge tutto e alla quale ho attaccato direttamente il cavo di rete
non credo sia questione di interessi nel cinema.

Chi e' interessato ad mkv pirata si compra o un media player o ha una tv smart.

Averlo sulla PS4 sarebbe una interessante alternativa in piu', null'altro.
Old 10-09-2014, 23:51   #12017
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
non credo sia questione di interessi nel cinema.

Chi e' interessato ad mkv pirata si compra o un media player o ha una tv smart.

Averlo sulla PS4 sarebbe una interessante alternativa in piu', null'altro.
Si ma se si lavora con i produttori cinematografici e poi si fa in casa il supporto a MKV.....stona parecchio
Old 11-09-2014, 07:35   #12018
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:

ps3 la vendevano come multimediale, ps4 assolutamente no, al massimo dicono di offrirti i loro servizi per noleggiare musica e film e poco altro (vedi app per sky, mediaset, siti di giochi ecc..)
Old 11-09-2014, 08:23   #12019
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Buongiorno

Che voi sappiate, il controller "GameStop" creato per la 360, quindi di qualche anno fà, con collegamento USB, può essere letto dalla PS4?
Old 11-09-2014, 08:39   #12020
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

Ti quoto per la parte inerente PS3 e sul fatto che Sony ha fatto un passo indietro con PS4. Sony comunque non mi pare fosse particolarmente interessata a vendere la console come apparecchio multimediale ma quasi esclusivamente come apparecchio da gioco. Discorso diverso per Microsoft... Fatto sta comunque che un po di aggiornamenti e new features riguardo la multimedialità farebbero solo che bene...

Domanda inerente DriveClub... Si sa quando uscirà la demo?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian